Pronostici di oggi 6 settembre, Nations League con Francia-Italia, in campo anche Belgio, Norvegia, Austria e Turchia

Pronostici di oggi 6 settembre (venerdì), big match Francia-Italia in Nations League, in campo anche Belgio, Norvegia, Austria e Turchia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 settembre, giornata che si apre con i campioni del mondo dell’Argentina impegnati per confermare la loro presenza ai prossimi mondiali nella sfida contro il Cile e sarà ancora la Nations League la protagonista. Il big match va in scena al Parco dei Principi con la prima uscita dell’Italia dopo la disastrosa spedizione a Euro 2024 contro la Francia di Mbappé. In campo anche Belgio, Norvegia, Austria, la Turchia di Montella e si gioca anche nella Premier Division irlandese oltre che nel Campeonato Brasileiro.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 settembre.

 

Pronostici di oggi 6 settembre in America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Il punto di forza dell’Argentina continua ad essere la sua difesa con una sola rete subita nei sei incontri di Copa America e e due nei sei match disputati fino ad ora per le Qualificazioni Mondiali per un totale di tre reti incassate negli ultimi dodici incontri ufficiali. Il Cile sta attraversando un difficile momento e non riesce a completare con efficacia il passaggio generazionale sostituendo degnamente la Generacion Dorada capace di conquistare due Copa America. Negli ultimi nove match ufficiali tra Qualificazioni e Copa America, la Roja ha realizzato appena tre reti, segnale di quanta fatica faccia la formazione di Ricardo Gareca a rendersi pericolosa. Anche in questa occasione crediamo che il Cile difficilmente riuscirà ad andare a segno contro l’Argentina che dovrebbe poter vincere la sfida con almeno un paio di reti di margine.

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 09:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Pronostici di oggi 6 settembre in Brasile Campeonato Brasileiro

Cuiaba e Juventude sono tra le formazioni che più reti hanno subito in questo campionato. Con 35 reti incassate a testa, sono al terzo posto di questa particolare graduatoria. Il Dourado ha subito almeno una rete negli ultimi quattordici incontri tra Brasileirao e Copa Sudamericana mentre il Papo ha mantenuto la propria porta imbattuta solo una volta negli ultimi quindici match disputati tra campionato e Copa do Brasil. Va inoltre evidenziato che le ultime dieci partite disputate dagli ospiti si sono concluse con entrambe le formazioni a segno. Con questi presupposti la quota più interessante è quella che prevede entrambe le squadre in goal.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.10 Lottomatica 2.10 Netbet.it 2.08

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 12:43.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 6 settembre in Europa Uefa Nations League A

Anche la Francia non aveva pienamente convinto a Euro 2024, eliminata in semifinale e rimontata 2-1 dalla Spagna, ma parliamo sempre di una nazionale che ha giocato due finali mondiali consecutive e arrivata tra le prime quattro in Germania anche se gli uomini di Deschamps non segnano più di un gol nella stessa partita dal 3-0 contro il Lussemburgo in amichevole a giugno, ovvero da sette gare consecutive. L’Italia non segna più di due reti dal 5-2 contro la Macedonia a novembre, sei delle ultime sette gare giocate dagli azzurri sono finite con meno di tre reti complessive e quello del gol, che pure è rilevante, non è nemmeno il primo problema di Spalletti che non avrà a disposizione una pedina chiave come Barella.

Esordio in Nations League di difficile lettura visto che arriva a inizio stagione ma la sostanza è che la Francia è già all’interno di un lungo percorso dal punto di vista dell’identità e l’Italia deve ricominciare per l’ennesima volta dal 2021. Aggiungete che le ultime tre amichevoli giocate dal 2012 in avanti sono tutte state vinte dai transalpini, 2-1 e due volte 3-1, e avrete una probabile favorita per la sfida al Parco dei Principi. La sintesi è un successo dei francesi, mentre è praticamente impossibile pronunciarsi sull’impatto offensivo delle due squadre.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.71 Snai 1.67 Netbet.it 1.67

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Quello visto agli Europei è stato un Belgio solido difensivamente, solo due gol subiti, ma anche altrettanto povero in fase offensiva con le sole due reti segnate alla Romania, con una striscia aperta di quattro gare con meno di tre reti complessive e di sei, che sono state nove, nelle ultime dieci giocate, in cui una delle due squadre non ha segnato.

Non è detto che possa esserci un’inversione di tendenza sul piano offensivo contro Israele, che ha vinto solo due delle ultime sette partite giocate, contro Andorra e Bielorussia, con tre delle ultime quattro finite con una delle due nazionali all’asciutto. Precedenti, solo due giocati nel 2015, che hanno sorriso ai Diavoli Rossi. Proviamo quindi a ipotizzare un successo del Belgio tenendo la porta inviolata in una serata che, anche a causa dell’assenza di Lukaku, potrebbe non essere prolifica.

Quote e pronostico del 05/09/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 6 settembre in Europa Uefa Nations League B

Pensiamo che la Norvegia abbia qualcosa in più ma i kazaki hanno dimostrato di essere una squadra che merita rispetto, visto che hanno fatto 18 punti nel girone di qualificazione all’europeo, solo 4 in meno della Danimarca primatista; in casa segnano spesso, per cui propendiamo per una partita che ci possa regalare gol ed emozioni.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.83 LeoVegas 1.78 888Sport.it 1.77

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 15:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Con prudenza ma scegliamo i padroni di casa: l’Islanda è una squadra che tra le mura amiche ha sicuramente qualcosa in più. Nelle ultime tre trasferte, i montenegrini hanno raccolto solo un punto contro la modesta Lituania.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 Snai 2.10 AdmiralBet 2.10

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 15:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Slovenia ha costruito il proprio cammino a Euro 2024 sui pareggi, 1-1 contro Danimarca e Serbia e 0-0 contro Inghilterra e Portogallo confermando una tendenza ai bassi punteggi che ha accompagnato gli uomini di Kek per tutto il 2024 in cui solo una volta, nell’amichevole vinta 2-1 contro l’Armenia a giugno, si sono viste più di due reti complessive.

Al contrario per l’Austria le ultime tre gare hanno portato in dote 12 reti complessive, 7 segnate e 5 subite, con sei delle ultime sette in cui hanno segnato entrambe le nazionali e solo una, la sconfitta 1-0 contro la Francia all’esordio, a basso punteggio. Dal 2018 in avanti si sono giocati tre scontri diretti tutti vinti dagli austriaci, 3-0 e due successi di misura alle qualificazioni a Euro 2021, ma in questo caso ipotizziamo che possa vedersi almeno una rete da una parte e dall’altra. Se la Slovenia fosse quella vista agli Europei si potrebbe ipotizzare un risultato positivo dei padroni di casa, ma le gare di settembre spesso smentiscono quelle estive e bisogna valutare attentamente le quote.

Quote e pronostico del 05/09/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che si ripete a distanza di poco meno di un anno: nelle qualificazioni ad Euro 2024 i turchi vinsero la sfida in casa strappando un prezioso pareggio in Galles e il pass qualificazione, con i dragoni costretti a disputare i playoff poi persi per accedere alla rassegna.

I turchi sono in grande crescita, con i talentini Guler Yildiz in rampa di lancio e Calhanoglu sempre più leader e nel pieno della maturità calcistica. Manca un bomber come lo era Burak Yilmaz, ma a Montella per ora va bene così, con Akturkoglu Tosun bravi a sacrificarsi per gli inserimenti da dietro.

Dall’altra parte i dragoni sono la solita squadra rognosa da battaglia, ma senza un leader come Bale in campo. Una squadra che ha sempre fatto leva su una gruppo solido, forte in difesa ma che segna con il contagocce.

Non ci aspettiamo più di 2 gol in questa gara, che potrebbe anche vedere una divisione della posta in palio al fischio finale. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.70 Betfair.it 1.65 AdmiralBet 1.63

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 16:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B

Pronostici di oggi 6 settembre in Europa Uefa Nations League C

Due squadre che si ritrovano dopo le qualificazioni ad Euro 2024 nello stesso gruppo di Nations League C, dove la Tricolorii è scivolata quest’anno dopo due edizioni al piano superiore.

Nel giugno 2023 su questo campo finì con un nulla di fatto e uno 0 a 0 che fece comodo agli ospiti, lanciati verso la qualificazione alla fase finale. Per la squadra di Foda l’opportunità di fare un passo in avanti in un raggruppamento che li vede come principali avversari proprio della Romania alla vittoria finale.

Ci aspettiamo una gara con al massimo 2 gol a segno e con una sola squadra nel tabellino dei marcatori nella migliore delle ipotesi. 

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 16:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 6 settembre in Irlanda Premier Division

Partita molto complicata per uno Shelbourne uscito a fatica anche dal campo del fanalino di coda Dundalk nell’ultimo turno. Senza scordare che il Bohemian Dublin seppe battere la squadra di Duff in casa lo scorso aprile, impresa riuscita anche e solo allo Sligo Rovers in questa stagione.

Ci aspettiamo una partita più aperta di quella vista a Dundalk, con gli ospiti decisamente più propositivi e vogliosi di fare un passo in avanti determinante per la conquista del titolo.

Consigliamo la vittoria esterna con rimborso in caso di parità in una gara con 3 o più gol segnati. 

DRAW NO BET –> 2 Bet365.it 1.93 William Hill IT 1.85 Lottomatica 1.80

Quote e pronostico del 04/09/2024 alle ore 16:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Irlanda Premier Division