Pronostici di oggi 6 novembre, Juve, Psg, Bayern, Chelsea, Barca, Real e il derby di Manchester

Pronostici di oggi 6 novembre (sabato), tantissime big all'opera, derby di Manchester, Psg, Juve, Chelsea, Bayern Monaco, Barca e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 novembre, un sabato nel quale vedremo all’opera moltissime big dei maggiori campionati europei. La copertina spetta ovviamente al derby di Manchester tra United e City a Old Trafford e in Premier League andrà in scena anche il Chelsea contro il Burnley. In serie A una delle sfide più sentite tra tifoserie con Juve-Fiorentina e il Cagliari cerca di migliorare la sua classifica contro l’Atalanta. In Ligue 1 trasferta sul campo del Bordeaux per il Psg, in Bundesliga impegno casalingo per il Bayern Monaco con il Friburgo e spicca il confronto tra Lipsia e Borussia Dortmund. Nella Liga di scena il Barcellona in trasferta contro il Celta Viga e il Real Madrid in casa nel derby contro il Rayo Vallecano. Si gioca anche in serie C e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 novembre.

 

Pronostici di oggi 6 novembre in Francia Ligue 1

Ad oggi solamente Rennes e Marsiglia sono stati capaci di fermare i parigini, che hanno vinto non dominando con il talento dei singoli. Parigini che non hanno nemmeno avuto bisogno del miglior Messi, e hanno ancora da vedere l’apporto di Sergio Ramos in difesa (sempre che le voci su una sua cessione siano vere).

Il pragmatico Petkovic sta tirando fuori da una situazione complicatissima una squadra che ha rischiato di sparire lo scorso campionato: la rosa, va detto, non è da salvezza, e può ambire ad un campionato tranquillo, sempre che in dirigenza i problemi siano risolti.

Difficile andare sugli ospiti, il 2 è buono per un raddoppio e l’handicap non convince: l’over 3,5 sopra la pari è l’unica quota che piace al momento vista anche la ballerina difesa dei girondini.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 00:16.

Uno scontro diretto a tutti gli effetti che dirà molto sul prosieguo del torneo di entrambe. Ad oggi il Lille ha mancato di continuità, cadendo a più riprese quando si trattava di alzare l’asticella.

Dall’altra parte c’è un Angers che sta trovando un calendario difficile; le prove della squadra di Baticle sono state di tutto rispetto, ma non sono arrivati i punti e i bianconeri stanno scivolando indietro in classifica.

Fiducia nei padroni di casa, in una gara che potrebbe anche vedere tanti gol.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 00:00.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 6 novembre in Germania Bundesliga

Il graduale rientro di tutti gli infortunati ha permesso all’Hoffenheim di risalire la china fino i piedi della zona europea. Una squadra che in casa ha travolto Colonia e Herta, mentre manca ancora il colpo esterno (con già 3 sconfitte all’attivo).

Il Bochum torna laddove ha battuto l’Eintracht nell’ultimo incontro interno; la squadra di Reis è in un buon momento, ha trovato fiducia ed è uscita dalla zona rossa.

Può starci un risultato positivo dei padroni di casa: piace la doppia chance Bochum o pareggio, mentre in seconda battuta la quota dell’under 2,5 è troppo ghiotta per non meritare un tentativo (anche alla luce dei gol fatti/subiti dal Bochum in casa).

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 00:44.

Per il Friburgo la prova della verità, per il Bayern l’ennesima occasione di stroncare le velleità di chiunque voglia mettere in discussione il dominio incontrastato del club bavarese.

Di gran lunga la difesa meno perforata del torneo, la squadra di Streich ha anche la sfortuna di affrontare un Bayern che ha già concesso troppo agli avversari, cedendo in DFB Pokal e in campionato, e che vorrà stravincere alla sua maniera.

Per trovare un pareggio, ovvero un Friburgo uscito indenne dall’Allianz Arena, bisogna risalire al 2018 quando il 3 novembre la sfida finì 1 a 1 con Holer che pareggiò in extremis il vantaggio di Gnabry.

Quote difficili al momento, unica idea prima di andare a caccia di gol in live potrebbe essere il Gol.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 20:43.

Vedere il Lipsia favorito, verosimilmente per le tante assenze nelle file ospiti, è strano a vedersi alla luce dell’andamento di entrambe le squadre.
I padroni di casa hanno recuperato Dani Olmo e sono vicini ad esprimere il massimo del loro potenziale, ma il cambio tecnico ancora non convince: Marsch non sembra avere in pugno la squadra, che subisce troppi gol rispetto all’anno scorso e non sa essere incisiva come dovrebbe.

Convince molto di più il Borussia Dortmund, anche con l’attacco di scorta, e un Hazard salito in cattedra nel momento del bisogno: la sua sostituzione a seguito dell’espulsione di Hummels contro l’Ajax ha pesato e non poco nell’economia della gara.

Piace la doppia chance Dortmund o pareggio, in una gara che potrebbe anche vedere tanti gol.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 21:40.

Il ritorno di Finnbogason ha coinciso con il ritorno al gol degli ospiti; il finlandese è da anni l’anima dell’attacco bavarese, e le fortune come le sfortune della squadra di Weinzierl passano dalle sue condizioni fisiche.

Il gruppo del Wolfsburg ha fatto chiaramente capire di essere contro il tecnico Van Bommel, e ha accolto positivamente il cambio: del resto è arrivato un tecnico per mentalità più vicino a quella di Glasner, l’artefice del terzo posto dello scorso anno.

Non ispira molto la quota dei padroni di casa, in una gara che tende all’under 2,5 e al No Gol.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 21:19.

Padroni di casa giustamente favoriti contro un Arminia ancora senza vittorie e con il peggior attacco del campionato. Una squadra che non ha certamente la fortuna dalla sua parte, con i tanti infortuni che ne influenzano il rendimento: ma va detto che pure il gioco è venuto a mancare nel corso di questo inizio di campionato.

Ospiti che ad oggi hanno anche fatto buone prove, ma senza raccogliere punti; la squadra pare in crescita, ma tecnicamente ha i soliti difetti palesati lo scorso anno, come la mancanza di un centravanti di categoria e una difesa troppo avvezza ad amnesie.

Fiducia nei padroni di casa, con il No Gol che pare valida alternativa.

Pronostico e quote del 04/11/2021 alle ore 21:03.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 6 novembre in Germania Bundesliga 2

Partito con grandi ambizioni, l’Hannover 96 è sicuramente una delle più grandi delusioni dell’attuale stagione. Il problema principale è un attacco che segna molto poco, tanto che il già citato match di coppa potrebbe anche essere la classica eccezione in un contesto diverso. Puntiamo sul fatto che i padroni di casa vorranno prendersi la rivincita.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.93 Unibet.it 1.89 Winbet.it 1.88

Quote e pronostico del 05/11/2021 alle ore 16:31.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 6 novembre in Inghilterra Premier League

Hwang Hee-chan è l’uomo caldo su cui puntare in una bella partita tra due squadre che potrebbero anche farci divertire, una cosa che difficilmente sarebbe successa con le passate gestioni. Se il coreano si confermerà a questi livelli non vedremo facilmente quote del genere se non contro avversarie molto più forti del Palace.

Quote e pronostico del 05/11/2021 alle ore 08:49.

Non c’è una gran quota per il segno 1 ma è abbastanza logico che sia così: la vittoria dei Seagulls è molto probabile. Proviamo a cercare un “raddoppio” della posta aggiungendo qualcosa con una COMBO.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.00 Betway.it 1.95 Snai 1.92

Quote e pronostico del 05/11/2021 alle ore 08:41.

Il Burnley, come detto all’inizio, ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione contro il Brentford, un 3-1 che è stato pienamente meritato. Però qui la musica cambierà di molto e non solo per la forza dell’ avversaria, ma anche perché lontano da Turf Moor la squadra di Sean Dyche non fa paura. Ci attendiamo un Chelsea in controllo e una vittoria a zero per gli uomini di Tuchel.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.90 Betfair.it 1.90 Snai 1.80

Quote e pronostico del 04/11/2021 alle ore 15:22.

Buona chance per il Brentford che non dovrebbe fallire il ritorno alla vittoria contro la squadra più debole del torneo. La quota non è granché, ma il fatto che il Norwich segni pochissimo, e che non lo abbia fatto fuori casa, offre una possibilità attraverso la seguente COMBO:

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.55 Bet365.it 2.50 Betfair.it 2.45

In alternativa, ci sta anche 1+UNDER 3.5, ma preferiamo sceglierne una sola.

Quote e pronostico del 04/11/2021 alle ore 12:56.

Il Manchester United ha ottenuto una vittoria molto attesa contro il Tottenham lo scorso fine settimana, giocando in modo diverso, puntando di più sulle ripartenze. Tattica che potrebbe rivelarsi valida anche qui, e poi Ole Gunner Solksjaer ha un buon record contro Pep Guardiola. Tuttavia, questo impegno è molto più difficile di quello sostenuto contro gli Spurs, e poi non dimentichiamo la pessima fine che lo United ha fatto sia contro il Liverpool che contro il Leicester: nove gol subiti contro due fatti.

Ci facciamo in ogni caso ispirare dal cambio di tattica. Red Devils più “provinciali” magari, ma forse in grado di giocarsi meglio le loro carte, come hanno fatto alcune piccole in questa stagione contro il Man City. Intendiamoci, pensiamo che il segno 2 sia favorito e probabile, ma non interessante pre-live intorno a 1.70. Puntiamo sul fatto che il presunto atteggiamento più guardingo del club di Old Trafford produca un esito con pochi gol.

Quote e pronostico del 04/11/2021 alle ore 12:46.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 6 novembre in Italia Serie A

Lo Spezia a 8 punti è nella zona calda della classifica e contro la Fiorentina non ha trovato un antidoto a Vlahovic autore di una tripletta per la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate. I liguri hanno raccolto 4 punti in casa e altrettanti in trasferta ma al Picco hanno incassato 8 reti e lontano da casa 18, con 11 gol raccolti nella propria porta nelle ultime cinque giornate.

Il Torino che ha battuto nettamente 3-0 la Sampdoria ha raccolto la seconda vittoria casalinga consecutiva dopo il 3-2 contro il Genoa e Juric ha ritrovato anche la firma di Belotti che aiuterà i granata a essere prolifici soprattutto in trasferta. Due No Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Gara che potrebbe essere condizionata dalle assenze da una parte e dall’altra ma ci sono i margini per un risultato positivo del Torino. I più audaci possano andare apertamente con la vittoria della squadra di Juric, l’alternativa può essere No Gol, scelta rischiosa ma ricompensata da quote appetibili e aderente al momento statistico dei granata.

Torino vincente a 2.30

NO GOLBet365.it 2.10, Snai 2.20, Williamhill.it 2.20, Lottomatica 2.25

Pronostico e quote del 4.11.2021 alle 12:45

I numeri del Cagliari parlano di 6 punti, 12 gol fatti e 24 subiti, ovvero il terzo peggiore attacco e la seconda peggiore difesa del campionato e nel 2-0 contro il Bologna non si sono visti passi avanti sul piano del gioco. La squadra di Mazzarri ha incassato 7 gol nelle ultime tre sconfitte segnandone solo uno, tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

I sogni di gloria dell’Atalanta in Champions League si sono di nuovo infranti su Cristiano Ronaldo, autore della doppietta che ha fermato i bergamaschi sul 2-2 producendo lo stesso risultato al Gewiss Stadium che si era visto tre giorni prima contro la Lazio. Per la squadra di Gasperini tre pareggi nelle ultime quattro partite giocate e striscia aperta di tre Over 2.5 e sette Gol consecutivi.

L’Atalanta in casa ha raccolto 6 punti e in trasferta 13, con quattro vittorie e un pareggio, un rendimento che ci porta a ipotizzare la vittoria degli uomini di Gasperini a quote credibili se non scendono sotto 1.55. L’attacco esterno dei bergamaschi è il secondo migliore della serie A e l’Over 2.5 è un’alternativa realistica al risultato finale, ma preferiamo Gol che ha quote migliori ed è un trend statistico definito nel momento dell’Atalanta.

Atalanta vincente a 1.55

GOLBet365.it 1.66, Snai 1.57, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.58

Pronostico e quote del 5.11.2021 alle 11:45

Qual è la vera Juventus? Quella balbettante e con la classifica di cui vergognarsi (cit. Allegri e giocatori) che ha perso nettamente due gare consecutive contro Sassuolo e Verona, oppure quella a punteggio pieno e già agli ottavi di finale in Champions League grazie al 4-2 contro lo Zenit, prima gara stagionale in cui i bianconeri hanno segnato più di tre reti? Di sicuro è una squadra che ha ricominciato a incassare reti con una certa regolarità, 7 nelle ultime quattro partite giocate, tutte finite Gol e le ultime tre delle quali Over 2.5.

La Fiorentina ha imparato a sfruttare le gare casalinghe contro squadre della parte bassa della classifica e dopo il 3-0 al Cagliari si è ripetuta con lo stesso risultato contro lo Spezia grazie alla tripletta di Vlahovic che sembra avere ricucito il rapporto con l’ambiente anche se la sua partenza a gennaio rimane probabile e a giugno quasi certa. La squadra di Italiano ha una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei giornate.

Nelle ultime due trasferte i viola hanno perso di misura contro Venezia e Lazio, contro l’Udinese avevano vinto con lo stesso risultato per tre Under 2.5 e No Gol esterni consecutivi. Ci sono stati tre No Gol anche negli ultimi quattro precedenti ed è ancora caldo il ricordo del 3-0 con cui i viola lo scorso anno avevano mandato di traverso le feste alla squadra di Pirlo. La sintesi è che a queste quote e contro un’avversaria scomoda l’affermazione dei bianconeri non è necessariamente appetibile, ma si può scegliere l’opzione più remunerativa in un pomeriggio che per la Juve sarà di grande tensione con la vittoria praticamente obbligatoria e forse di nuovo a basso punteggio.

Juventus vincente a 1.67

Under 2.5Bet365.it 2.10, Snai 2.05, Betway.it 2.10, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.20, Lottomatica 2.05, 888sport.it 2.20

Pronostico e quote del 4.11.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 6 novembre in Italia Serie C

Lo scorso anno in Serie C il Bari vinse sia all’andata che al ritorno con lo stesso punteggio di 2-0. Non dovrebbe andare a finire in modo troppo diverso anche questa volta.

1X2 FINALE –> 2 Snai 2.20 Better.it 2.20 Winbet.it 2.18

Quote e pronostico del 05/11/2021 alle ore 14:27.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 6 novembre in Spagna La Liga

Secondo me qui è troppo difficile sbilanciarsi sull’esito finale; verrebbe voglia di andare con l’Alaves vista la diversità di rendimento nelle ultime gare ma mi sembra ci siano molti rischi e poche certezze. I baschi hanno una chiarissima tendenza alle partite chiuse, mentre i valenciani ultimamente sono andati spesso in over; scelgo di fidarmi della prima e se devo indicare qualcosa in una partita che onestamente non ispira troppo, vado con l’under.

UNDER/OVER 2.5 -> UNDER 2.5 1.53 Bet365.it e WilliamHill.it, 1.52 Lottomatica.it

Pronostici e quote del 04.11.2021 alle 19.30

Pericos che hanno tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro gare interne giocate, andalusi che lontano da casa hanno fatto più punti che tra le mura amiche. I catalani a inizio stagione erano squadra prettamente da UNDER, nell’ultimo periodo invece sono andati più volte in OVER; credo che sia la partita più difficile della giornata da pronosticare, per cui scelgo uno special e mi affido al bomber che ritorna, che è anche rigorista. Bassa fiducia, ovviamente.

Giocatore segna nell’incontro -> Raul De Tomas 2.20 WilliamHill.it e Bet365.it, 2.25 Vincitu.it

Pronostici e quote del 04.11.2021 alle 20.00

Il Barcellona ha dato una bella risposta a Kiev; con tutti i limiti che questo collettivo si porta dietro, con la Dinamo ha dimostrato quantomeno di essere una squadra unita. Onestamente col Celta dell’anno scorso avrei pensato a prendere i galiziani addirittura vincenti ma adesso la squadra del Chacho attraversa qualche momento di difficoltà; tuttavia, soprattutto nelle ultime gare interne, Iago Aspas e compagni sono stati davvero sfortunati e chissà che contro il Barça non possano riuscire a raccogliere qualcosa.

DOPPIA CHANCE -> 1X 1.67 AdmiralYes.it, 1.69 Winbet.it, 1.70 Betfair.it

Pronostici e quote del 04.11.2021 alle 19.00

Il Madrid che si è visto in Champions è parso abbastanza lontano dalla miglior versione; è stato fortunato a chiudere con i 3 punti perchè ha rischiato parecchio. Ho l’impressione che una squadra ispirata come il Rayo possa infastidire la difesa dei padroni di casa, che giocheranno ancora con gli stessi uomini, con ottime probabilità; andrei quindi sulla giocata che prevede almeno un gol per entrambe le squadre.

GOL/NOGOL -> GOL 1.79 888Sport.it e Unibet.it, 1.73 SNAI

Pronostici e quote del 04.11.2021 alle 18.30

Comparazione quote Spagna La Liga