Pronostici di oggi 5 ottobre

Uno sguardo ad alcune fra le gare odierne, stando attenti se varrà la pena di espandere la lista nel corso della giornata

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 ottobre. Tante partite ieri e tante notizie da inseguire. Ci voleva una giornata riposante prima di buttarsi sulle sfide tra squadre nazionali. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 ottobre.

 

Pronostici di oggi 5 ottobre in Italia Serie C

Gara che sfugge ad ogni pronostico in quanto derby, ma che vede un Perugia decisamente superiore come tasso tecnico ad un Arezzo che pare una squadra incompleta e molto giovane.

In attacco, Cutolo e Pesenti sono sempre temibili a queste latitudini, dall’altra parte stiamo parlando della stessa squadra che lo scorso anno doveva lottare per la A e che invece si trova dopo un convulso finale di stagione al piano di sotto.

Un pareggio 2.95, magari per 1-1 5.80 potrebbe essere la giusta idea al momento, in attesa di quel che dirà il campo.

Pronostico redatto il 3 ottobre alle ore 02:41.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 5 ottobre in Romania Liga I

Statistiche nettamente da UNDER 2.5, esito molto probabile anche questa volta anche considerando le caratteristiche sopratutto dell’UTA.

UNDER 2.5 pertanto è la nostra scelta a quota 1.67.

Pronostico e quote del 04.10.2020 alle ore 19:35.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici del 5 ottobre in Bundesliga 2

Ci si aspetta un 2020-21 più roseo per il Norimberga che aspira a un campionato di alto livello. Match difficile e molto equilibrato perché il Darmstadt non ha ancora vinto ma, per il gioco espresso, averebbe potuto farlo con più fortuna.

Al momento di andare online il mercato sembra leggermente orientato verso la squadra di casa. A noi sembrano più interessanti le quote offerte per quella in trasferta.

Per uno stake minimo Darmstadt +1/4 (0,+0.5) in handicap asiatico a quota 2.00.

Pronostico del 05.10.2020 alle ore 09:30.

Comparazione quote 2. Bundesliga