Pronostici di oggi 5 maggio, Bundesliga, Eredivisie, serie B, Copa Libertadores e Liga argentina

Pronostici di oggi 5 maggio (venerdì), torna in campo la Bundesliga, si gioca in Eredivisie, serie B, Copa Libertadores e Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 maggio, si torna in campo in Bundesliga con il Leverkusen prossimo avversario della Roma nella semifinale di Europa League che ospita il Colonia e il Mainz 05 che sfida lo Schalke 04. In Eredivisie sfida tra Rkc Waalwijk e Volendam e la serie B entra nella volata finale con il Perugia che sfida il Cagliari. Il calcio sudamericano propone la sfida tra Racing Club e Flamengo in Copa Libertadores e nella Liga argentina si affrontano Godoy Cruz e Union de Santa Fe, si gioca anche in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 maggio.

 

Pronostici di oggi 5 maggio in America Copa Libertadores

Si affrontano due squadre che non stanno attraversando un buon momento. Sia il Racing Club che il Flamengo sono reduci da due sconfitte nei loro campionati. Crediamo che il fattore campo in questa situazione possa dare una grande mano all’Academia e che riuscirà a sbloccarsi con una vittoria di grande prestigio contro i campioni in carica. Come alternativa possiamo scegliere l’interessante quota che prevede almeno tre reti segnate, viste le grandi difficoltà difensive di entrambe le formazioni (nelle ultime tre partite ufficiali gli argentini hanno subito otto reti, i brasiliani sette).

Quote e pronostico del 03/05/2023 alle ore 01:47.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 5 maggio in Argentina Liga Profesional

Si affrontano due squadre che stanno vivendo momenti opposti. Il Tomba non perde da cinque turni nei quali ha realizzato undici reti, l’Union de Santa Fe, pesantemente contestato dai propri tifosi, non vince ormai da sette giornate nelle quali ha raccolto appena due punti. Crediamo che il Godoy Cruz farrà valere ancora una volta il fattore campo e conquisterà i tre punti.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.15 William Hill IT 2.10 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 04/05/2023 alle ore 02:54.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 5 maggio in Germania Bundesliga

All’andata ci fu una delle rare vittorie dei biancoblu nello scorso autunno, uno dei punti più bassi stagionali degli 05er, adesso in forma decisamente migliore e vicini ad uno storico traguardo, con il calendario che è per difficoltà simile rispetto a quello delle diretti concorrenti.

Di fronte c’è una delle squadre più disastrose in trasferta del torneo: una sola vittoria e 8 punti fatti con appena 7 gol segnati, 0,5 a partita.

Può anche starci che il Magonza non riesca a vincere, pertanto preferiamo vedendo numeri e precedenti pensare ad una gara con al massimo due gol segnati nell’incontro. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.20 Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 03/05/2023 alle ore 14:34.

Partita tra una squadra che fuori casa ha vinto appena 3 volte in 15 gare e che ha poco o nulla da chiedere al torneo e un’altra che con almeno due vittorie si assicurerebbe un posto in Conference League, se non in Europa League.

Il fattore campo è stato ribaltato in quello che è un derby sentito da entrambe le tifoserie, con 2 vittorie esterne la scorsa stagione; l’inerzia rimane al werkself, capace di vincere 4 delle ultime 6 sfide giocate.

Piace la vittoria dei padroni di casa anche a quella quota, mentre in seconda battuta potrebbe venir fuori una gara da 2 o meno gol segnati.

Quote e pronostico del 03/05/2023 alle ore 14:35.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 5 maggio in Germania Bundesliga 2

I padroni di casa sperano nel vantaggio casalingo: non perdono una partita davanti ai propri tifosi dall’ottobre 2022, avendo totalizzato sette vittorie e un pareggio. Però questa è una squadra spesso protagonista di finali di stagione disastrosi per cui c’è poco da fidarsi. Il Paderborn deve provare a tutti i costi l’impresa, non ha nulla da difendere dunque ci attendiamo un match ad altri ritmi e con tanti gol. Proviamo una COMBO.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.66 Snai 1.50 Winbet.it 1.50

Quote e pronostico del 04/05/2023 alle ore 08:37.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 5 maggio in Italia Serie B

Due precedenti stagionali, entrambi alla Sardegna Arena e finiti con lo stesso punteggio di 3 a 2 per gli isolani.
Grifoni che hanno tra le migliori difese interne del torneo con appena 19 gol al passivo, mentre i sardi fuori dal loro stadio non ingranano: solo 16 punti fatti e appena due vittorie in questa stagione, l’ultima delle quali a Reggio Calabria il 18 marzo scorso.

Potrebbe venir fuori un pareggio che servirebbe più agli ospiti che ai padroni di casa, il tutto a margine di una gara con almeno tre gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 03/05/2023 alle ore 14:36.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 5 maggio in Olanda Eredivisie

Tra le due squadre ci sono otto punti di differenza che non sono poi moltissimi. Però, mentre per il Waalwijk possiamo già parlare di stagione positiva, per il neopromosso Volendam dobbiamo attendere qualche settimana. Chiaramente evitare gli spareggi sarebbe già un successo per un club che mancava dalla massima serie da tredici anni.
Abbiamo detto RKC giustamente favorito però gli ospiti vengono da una vittoria importante e nel 2023 hanno segnato sia a PSV che Feyenoord che ad Ajax. Un gol dovrebbero farlo. Volendo c’è anche la COMBO entrambe segnano + almeno tre gol che è pagata un po’ di più.

GOL/NOGOL –> GOL StarCasino.it 1.50 Bet365.it 1.50 Netbet.it 1.49

Quote e pronostico del 04/05/2023 alle ore 10:50.

Comparazione quote Olanda Eredivisie