Pronostici di oggi 5 agosto, tornano Ligue 1, Bundesliga, Premier League e coppa Italia

Pronostici di oggi 5 agosto (venerdì), ripartono Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Primeira Liga, si gioca in coppa Italia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 agosto, nella stagione condizionata dal mondiale invernale i campionati cominciano con una settimana di anticipo e arriva il calcio d’inizio in Ligue 1 con la sfida tra Lione e Ajaccio, in Bundesliga con il Bayern Monaco sul campo dell’Eintracht Francoforte e in Premier League con il Crystal Palace che ospita l’Arsenal. Al via anche la Eredivisie con l’Heerenveen che affronta lo Sparta Rotterdam e la Primeira Liga con il Benfica che riceve l’Arouca. Si gioca anche nella Superligaen danese, nella Superlig turca, in Bundesliga 2 e nella Championship inglese. Entra nel vivo la coppa Italia con i trentaduesimi di finale e Cagliari, Lecce e Sampdoria giocano in casa contro Perugia, Cittadella e Reggina. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 agosto.

 

Pronostici di oggi 5 agosto in Belgio Pro League

I due scontri diretti tra Bruges e Zulte della stagione scorsa sono finiti con un complessivo 7-0 a favore dei primi che dice già molto. I campioni non sono gli stessi dopo le cessioni di De Ketelaere al Milan e Nsoki all’Hoffenheim, quest’ultima proprio ieri, ma secondo i bookmaker il loro margine di vantaggio sulle altre è pressoché inalterato. Difficile uscire dal tracciato segno 1 con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.66 Betway.it 1.62 Winbet.it 1.52

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 09:33.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 5 agosto in Danimarca Superligaen

Il Lyngby difficilmente potrebbe incontrare il Midtjylland in un momento migliore di adesso, quando l’FCM ha avuto un fitto calendario di partite e forse è un po’ a corto di energie dopo la lunga trasferta in Portogallo all’inizio di questa settimana. La differenza sul piano tecnico tra le due comunque c’è tutta dunque non sarà comunque semplice per i padroni di casa, ma a questa quota un gettone di presenza lo mettiamo, anche ricordando che l’ultima volta, nel 2021, anno in cui alla fine de kongeblå furono retrocessi, vinsero la gara omologa di quella stagione. Almeno un gol per parte sembra molto probabile.

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 13:33.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 5 agosto in Francia Ligue 1

Tecnicamente è netto il divario tra l’OL e i corsi, gap che viene accentuato ancora di più dall’ottimo precampionato fatto dalla squadra di Bosz. 

Pure gli scontri diretti sono nettamente a favore dei Gones, specie in casa dove sono arrivate 8 vittorie e un pareggio nelle ultime 9 gare giocate tra campionato e coppa.

Al di là della voglia di stupire della neopromossa, vista ancora imballata dopo le amichevoli estive, piace decisamente di più una rotonda vittoria dei padroni di casa. Interessanti le Combo 1 +ov 2,5 e 1 + GG, come pure piace Lione -1 handicap.

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 01:42.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 5 agosto in Germania Bundesliga

Un debutto non semplice per i bavaresi, reduci da una bella quanto sofferta vittoria in supercoppa contro il RB Lipsia. L’Eintracht ha sempre dato filo da torcere al Bayern nelle ultime 2 stagioni, battendoli in 2 delle ultime 3 sfide e limitando l’attacco bavarese.

Convincente debutto delle aquile in DFB Pokal, dove hanno spazzato via senza troppi problemi il Magdeburgo, squadra di 2.Bundesliga che poteva dare qualche grattacapo a Kamada e compagni.

Vale la pena seguire il trend sull’under 3,5, a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti; in seconda battuta piace la doppia chance Eintracht o pareggio, non sarebbe strano che il Bayern lasciasse punti per strada al debutto come fatto nelle ultime stagioni. 

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 01:21.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 5 agosto in Germania Bundesliga 2

Attendiamoci un Greuther Furth arrabbiato e desideroso di rifarsi. Il Karlsruher, che ha ha subito otto gol nelle prime due giornate, sembra l’avversario perfetto. Anche i gol qui non dovrebbero mancare.

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 10:40.

Lo scorso anno, più o meno di questi tempi, il Fortuna vinse in questo stesso stadio per 2-0 cosa che è capitata anche ad altre squadre perché il Sandhausen in casa vinse solo 4 volte su 17, con ben 8 sconfitte. Ci aspettiamo qualcosa di molto simile.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.40 StarCasino.it 2.30 Winbet.it 2.29

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 10:57.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 5 agosto in Inghilterra Championship League

Match serrato sulla carta in cui molto probabilmente le occasioni non saranno molte. Dovendo scegliere, ma preferiamo non farlo, andremmo sulla squadra di casa.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.68 William Hill IT 1.67 888Sport.it 1.64

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 17:50.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 5 agosto in Inghilterra Premier League

L’Arsenal ci piace e nelle amichevoli di preparazione ha fatto davvero impressione ottenendo vittorie roboanti come quelle contro Chelsea (4-0) e Siviglia (6-0). Sappiamo però tutti quanto sia pericoloso prendere per oro colato certi risultati estivi. Tuttavia sembra proprio che il mercato stia facendo questo.

Lo scorso anno in questo stadio il Crystal Palace ha vinto contro Tottenham, Arsenal e Man United. Ha pareggiato contro il City e perso solo contro Liverpool e Chelsea e non è certo più debole oggi.

Insomma, le Eagles meritano fiducia a queste quote esagerate con la doppia chance 1X intorno a quota 2.00. Noi per comodità e convenienza però preferiamo un handicap asiatico.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA1 a 2.09

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 21:56.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 5 agosto in Italia Coppa Italia

Il Cagliari visto nelle amichevoli vinte contro Olbia e Strasburgo ha fatto un passo indietro nella netta sconfitta 6-2 contro il Leeds, il Perugia dopo la fisiologica sconfitta 4-1 contro il Napoli ha battuto 2-0 il Rimini. Gara che sulla carta potrebbe essere equilibrata, le ambizioni del Cagliari la rendono una delle favorite per la promozione diretta in serie A ma le prime gare della stagione possono essere insidiose e la gara secca non lascia spazio agli errori. Stiamo con i padroni di casa valutando attentamente l’andamento delle quote.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralBet 1.93 William Hill IT 1.91 Betfair.it 1.86

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 10:45

Tra Lecce e Cittadella è una sfida andata in scena sei volte in serie B dal 2018 in avanti, le ultime tre gare sono state vinte dalla squadra in trasferta con gli ospiti capaci di vincere le ultime due gare giocate al Via del Mare, 3-1 nel maggio 2021 e 2-1 lo scorso febbraio. I giallorossi dal 2009 in avanti non hanno mai battuto i veneti in casa, potrebbe essere l’occasione giusta ma se volete stare fuori dal risultato finale si può valutare Gol, visto in tutti gli ultimi sette precedenti, o l’Over 2.5 comparso in sette degli ultimi otto. In combo si possono giocare intorno a 2.40.

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 11:45

I blucerchiati sono consapevole che in questa fase di transizione e in attesa di una proprietà stabile la prima parte di stagione potrebbe essere complicata, tre amichevoli contro Parma, Brescia e Besiktas hanno portato due pareggi 1-1 contro gli emiliani e i turchi e la vittoria 2-0 contro i lombardi.

La Sampdoria cerca una scintilla di entusiasmo per ripartire dopo una stagione anonima e la coppa Italia in questi casi può aiutare prima dell’esordio in campionato che sarà particolarmente ostico contro l’Atalanta a Marassi. La Reggina non sembra in grado di mettere in discussione la qualificazione e per questo proviamo a ipotizzare la combo della vittoria dei blucerchiati con l’Over 2.5 in una serata in cui Giampaolo chiederà ai suoi giocatori le prime conferme dopo la preparazione.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.30 Betway.it 2.30 Winbet.it 2.17

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 5 agosto in Olanda Eredivisie

I due scontri diretti recenti sono entrambi finiti in parità ma l’Heerenven dello scorso anno è stato piuttosto soporifero aldilà del fatto che alla fine ha fatto bene. Da vedere se con un gioco più brillante, sempre che si riesca nell’intento, le cose andranno meglio o peggio. Lo Sparta si è rafforzato bene, tenendo conto del livello del calcio olandese tranne poche squadre. Sono arrivati Joshua Kitolano e Tobias Lauritse dalla Norvegia e poi il miglior portiere della seconda divisione la scorsa stagione, Nick Olij oltre all’ex nazionale olandese Jonathan de Guzman, classe 1987 ben noto anche in Italia che lo scorso anno ha giocato nell’OFI Creta. Heerenveen giusto favorito ma potrebbe spuntarla di misura contro uno Sparta che venderà cara la pelle.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ1 1 GOL Bet365.it 3.60 Snai 3.40 Winbet.it 3.38

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 16:47.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 5 agosto in Portogallo Primeira Liga

Credo che sia giusto continuare a dare fiducia al Benfica e alla sua vena realizzativa; in questo momento della stagione, credo che le Aquile eviteranno cali di tensione e spingeranno al massimo. Scelgo una vittoria interna con almeno tre gol segnati, come successo quasi sempre finora quando è stata impegnata la compagine di Schimdt.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Betway.it 1.70 Bet365.it 1.66 Winbet.it 1.62

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 12:25.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 5 agosto in Turchia Superlig

Precedenti datati nel tempo tra due squadre al momento distanti dal punto di vista del talento e della qualità che possono mettere in campo.

Il rientro di un sodalizio storico come quello rossonero alza il livello del torneo, anche se la squadra di Korkmaz è un punto interrogativo al momento viste le tante scommesse e un gruppo quasi interamente riconfermato dallo scorso anno.

La sorpresa tuttavia può starci, con il Trabzon che tra pochi giorni si giocherà gran parte della stagione nella doppia sfida contro il Copenhagen: piace l’under 2,5 in prima battuta, con il tentativo sull’1 a seguire. 

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 02:05.

Comparazione quote Turchia Superlig