Pronostici di oggi 31 ottobre, Roma-Milan, Inter, Napoli, Premier League e Liga

Pronostici di oggi 31 ottobre (domenica), big match Roma-Milan, Inter e Napoli, Atletico Madrid, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 31 ottobre, una domenica di Halloween nella quale il piatto forte sarà la sfida tra Roma e Milan all’Olimpico in una gara di alta classifica con i rossoneri che giocheranno conoscendo già il risultato del Napoli impegnato nel derby contro la Salernitana, l’Inter affronterà l’Udinese. Tante gare in programma nei vari campionati, Ligue 1 e Bundesliga, in Premier League il West Ham va sul campo dell’Aston Villa Nella Liga all’opera l’Atletico Madrid, si gioca anche in Eredivisie, nella Superligaen danese e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 31 ottobre.

 

Pronostici di oggi 31 ottobre in Danimarca Superligaen

A parte l’incredibile serie di 23 partite senza vittoria per i padroni di casa contro il Midtjylland (l’ultima nel 2012), si nota che cinque delle ultime sei sono finite in UNDER 2.5 con due pareggi. Visto che il Randers sta facendo bene pensiamo che possa rendere quantomeno difficile la vita ai favoriti. Ci attendiamo pochi gol e magari anche un pareggio.

Quote e pronostico del 30/10/2021 alle ore 09:37.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 31 ottobre in Francia Ligue 1

Partita difficile per la squadra di Sampaoli sul campo di un Clermont capace già di fermare Lione e Lille in questo torneo. Le tre gare in una settimana non dovrebbero farsi sentire per un organico abituato a questi ritmi, ma è l’involuzione nel gioco dei marsigliesi che non convince.

In attacco dopo il ritorno di Milik è sparito Under, e tocca ancora a Payet tirare la carretta con tutti gli alti e bassi del caso.

Non sembra una passeggiata per gli ospiti, e si preannuncia una gara tirata e con poche occasioni da gol: Under 2,5 la nostra prima scelta, il No Gol come alternativa.

Pronostico e quote del 29/10/2021 alle ore 20:00.

Partita teoricamente alla portata dei biancorossi del principato, che potrebbero fare un grosso salto in avanti verso le prime posizioni. Lione a parte, Ben Yedder e compagni hanno vinto 6 delle ultime 9 gare segnando una media di 2 gol a partita.

Il Brest continua a giocare bene e fare ottime prestazioni contro le prime della classe, ma subisce troppi gol e in trasferta fatica a stare in partita.

Fiducia negli odpiti dunque, con il Gol come valida alternativa o seconda scelta.

Pronostico e quote del 29/10/2021 alle ore 20:20.

Partita difficile da decifrare, alla luce degli ultimi scivoloni esterni del Nizza e dell’andamento di un Angers che gioca bene, ma non raccoglie quanto semina.

Due squadre tra le più interessanti dell’intero campionato, con il Nizza decisamente più ricco di talento e allenato dall’attuale detentore del titolo, quel Galtier capace lo scorso anno di fare un autentico miracolo con il Lille.

Precedenti che hanno visto nelle ultime 4 sfide tre vittorie nizzarde con 3 gol segnati e una dei bianconeri sempre con 3 gol segnati. Al momento piace di più l’under, in linea con le ultime prove esterne dei rossoneri, mentre per un segno è d’uopo vedere come andranno le cose in corso d’opera.

Pronostico e quote del 29/10/2021 alle ore 16:30.

Impegno ostico per i rossoneri, che tuttavia continuano nella loro crescita e sono appena venuti fuori da una gara complicata come quella contro lo Strasburgo.
Il Troyes ha assestato la difesa con l’arrivo dell’ex Milan Rami e i risultati si sono visti subito: è una squadra ostica, difficile da affrontare e che ha già fatto sudare le grandi del torneo, PSG su tutti.

Non sarà facile, ma il Rennes dovrebbe riuscire a sfangarla: fiducia negli ospiti, o come alternativa il Gol merita attenzione.

Pronostico e quote del 29/10/2021 alle ore 16:15.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 31 ottobre in Germania Bundesliga

Due squadre che hanno bisogno di punti per uscire dalla zona pericolosa, due squadre alle prese con un attacco che segna con il contagocce.

Da una parte l’Augusta aspetta a gloria il ritorno a pieno regime di un Finnbogason che pare aver già dato il meglio di sé in carriera; le alternative nei bavaresi non sono all’altezza della situazione e urge intervenire quanto prima sul mercato.
Dall’altra parte la squadra di Matarazzo ha perso tutta la sua efficacia fuori dalla Mercedes-Benz Arena, quella che l’anno scorso gli aveva permesso di arrivare ad un passo dalle posizioni che valgono le coppe europee.

Tra il pareggio e l’under 2,5 optiamo per quest’ultimo, che riflette i numeri di entrambe le squadre e va in controtendenza con i precedenti.

Pronostico e quote del 28/10/2021 alle ore 19:06. 

Il Gladbach ha approfittato di un avversario sceso in campo estremamente presuntuoso e convinto di fare l’ennesima goleada per colpirlo e umiliarlo; incredibile come i bianconeri abbiano scherzato i bavaresi nella prima frazione di gioco, mettendone a nudo i limiti di un approccio alla gara completamente sbagliato.

Il Bochum viene dai 120 minuti di coppa e dal terzo risultato utile consecutivo: la squadra di Reis sta avendo un sussulto d’orgoglio, e i risultati stanno premiando un gruppo giovane ma che ha voglia di provare a raggiungere la salvezza.

La quota dei padroni di casa non invita granché, e neppure l’handicap piace: è tutto da vedere il modo in cui i bianconeri approcceranno alla gara. L’under 2,5 gol piuttosto è interessante, tra due squadre probabilmente stanche e che potrebbero dar vita ad una gara dai ritmi bassi.

Pronostico e quote del 28/10/2021 alle ore 19:26.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 31 ottobre in Inghilterra Premier League

Due punti e due gol fatti per i padroni di casa, e ben ventitré subiti: numeri impietosi per Teemu Pukki e compagni, che però fotografano una realtà difficile da ignorare. I Canaries subiscono molti tiri in porta a qui ci dobbiamo attendere un Leeds offensivo contro una rivale che non può certo giocare per il pareggio. Almeno un paio di gol la squadra di Bielsa dovrebbe farli.

UNDER/OVER 1.5 SQUADRA 2 –> OVER Betfair.it 1.90 Winbet.it 1.90 Betway.it 1.90

Quote e pronostico del 30/10/2021 alle ore 08:45.

Gli Hammers ha vinto le due partite giocate la scorsa stagione contro questi avversari e secondo noi vinceranno ancora, o almeno la loro eventuale vittoria è pagata bene. La squadra di Moyes è matura, è già arrivata sesta lo scorso anno e dunque non rischia di farsi venire le vertigini. Altro spunto: i Villans subiscono molti gol da palle inattive, dunque ci potrebbero buone chance per chi va a saltare in area di rigore, ad esempio i difensori centrali, o anche per chi tira le punizioni pericolose, che però sono un evento più raro rispetto a un corner o comunque a un calcio piazzato che non può essere indirizzato direttamente in porta.

Quote e pronostico del 30/10/2021 alle ore 09:07.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 31 ottobre in Italia Serie A

Senza Dzeko per l’Inter non stanno arrivando i gol di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez ma i nerazzurri hanno vinto 2-0 sul campo dell’Empoli grazie a D’Ambrosio e Dimarco in una serata in cui è arrivata la reazione dopo il pareggio contro la Juve e la squadra di Inzaghi non ha risentito dei numerosi cambi nell’undici iniziale. Dopo quattro gare consecutive prima partita chiusa con la porta inviolata in una striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi.

Si è visto ancora una volta un gol nell’ultimo quarto d’ora di una gara dell’Udinese ma stavolta a segnarlo non sono stati i friulani ma l’ex Barak dal dischetto per fissare sull’1-1 la gara con il Verona. Per Gotti striscia aperta di quattro pareggi consecutivi tutti finiti Gol, 3-3 contro la Sampdoria e poi 1-1 nelle successive tre giornate. I friulani hanno ripreso il trend che ne aveva caratterizzato la scorsa stagione con cinque Under 2.5 nelle ultime sette giornate.

Se si eccettua il 5-1 dell’Inter dello scorso maggio, cinque degli ultimi sei precedenti sono finiti Under 2.5 e sei degli ultimi sette No Gol, il che abbinato al trend statistico recente dell’Udinese ci spinge verso una soluzione particolarmente rischiosa, l’Under 2.5 che si può abbinare alla vittoria dei nerazzurri per ulteriore sostanza. Azzardo che potrebbe ripagare considerando che la squadra di Inzaghi è attesa da un appuntamento decisivo in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol e il tecnico avrà bisogno di gestire gli uomini in prospettiva, dettaglio che potrebbe incidere sul risultato.

Under 2.5Bet365.it 2.30, Snai 2.25, Betfair.it 2.30, Betway.it 2.30, Williamhill.it 2.25, Unibet.it 2.38, Lottomatica 2.25

Inter + Under 2.5Bet365.it 3.75, Snai 3.90, Williamhill.it 3.60, Lottomatica 3.85

Pronostico e quote del 29.10.2021 alle 13:45

Il Sassuolo ha messo in scacco la Juve sul piano del gioco nel primo tempo subendo la fisiologica reazione dei bianconeri nel secondo ma colpendo con chirurgica precisione nel finale di entrambe le frazioni, prima con Frattesi al secondo gol consecutivo e poi con il gol decisivo di Maxime Lopez. Per gli emiliani seconda vittoria consecutiva dopo il 3-1 contro il Venezia e terzo risultato utile consecutivo considerando anche il 2-2 contro il Genoa per una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol.

Nove dei dodici punti dell’Empoli sono stati conquistati in trasferta e la squadra di Andreazzoli ha rimediato tre sconfitte nelle ultime quattro giornate complice un calendario che oltre alla Salernitana battuta 4-2 ha messo di fronte ai toscani Roma, Atalanta e Inter con i nerazzurri capaci di vincere 2-0 ma con due reti annullate e un passivo che poteva essere superiore vista l’inferiorità numerica nel secondo tempo. In questa striscia di gare 5 gol segnati e 7 subiti.

Gli emiliani sembrano essersi sbloccati sul piano dei risultati visto che il gioco non era mancato nemmeno nelle prime giornate e si possono giocare a quote piacevoli ma con importo da valutare visto che l’Empoli in trasferta è in questa fase di stagione molto più efficace che in casa. Visto il trend statistico degli uomini di Dionisi si può anche ipotizzare un pomeriggio prolifico e i più audaci possono andare sull’Over 3.5.

Sassuolo vincente a 1.81

Over 3.5Bet365.it 2.20, Snai 2.10, Williamhill.it 2.10, Betfair.it 2.20, Betway.it 2.20, Unibet.it 2.25, Lottomatica 2.15, 888sport.it 2.25

Pronostico e quote del 30.10.2021 alle 14:45

L’errore difensivo costato il gol di Pavoletti è stato recuperato con un diluvio di occasioni da rete e la Roma senza essere impeccabile nell’area avversaria in sette minuti ha costruito il 2-1 con il colpo di testa di Ibanez e il capolavoro su punizione di Pellegrini. Per la squadra di Mourinho prima vittoria dopo tre gare consecutive, tre No Gol nelle ultime cinque giocate ma anche le incognite sulla gestione della rosa con il tecnico portoghese che non si fida di molti degli uomini che dovrebbero uscire dalla panchina.

Il Milan in campionato è capace di vincere in molti modi diversi, passando in tre giorni dal 4-2 contro il Bologna all’1-0 contro il Torino in una serata difficile e nella quale i granata hanno spesso sfiorato il pareggio senza riuscire a replicare al gol di Giroud. Nelle ultime due giornate i rossoneri hanno ritrovato i gol di entrambi gli attaccanti titolari e Pioli dopo sei gare consecutive ha tenuto di nuovo la porta inviolata.

Una partita che dirà molto sulle prospettiva di fuga dei rossoneri in uno stadio nel quale hanno vinto due delle ultime tre partite giocate. I precedenti dicono che le due squadre hanno pareggiato solo una volta negli ultimi undici scontri diretti, 1-1 all’Olimpico nel febbraio 2019, ma come visto anche contro il Napoli potrebbe essere un risultato che non scontenta Mourinho e accontenta Pioli visto che il portoghese è ancora in striscia positiva di risultati casalinghi. Non andremmo oltre visto che con i giallorossi negli scontri diretti contro le big è difficile ipotizzare molti gol (sconfitta 1-0 con la Juve, 0-0 contro gli azzurri) ma è altrettanto difficile inquadrare i rossoneri che da questo punto di vista non hanno un trend statistico definito.

Pareggio a 3.65

Pronostico e quote del 30.10.2021 alle 9:45

Continua la tendenza del Genoa a incassare reti, terzo Gol consecutivo e nono in dieci giornate nell’1-1 sul campo dello Spezia con Criscito che dal dischetto ha rimediato all’autogol di Sirigu togliendo Ballardini da una brutta situazione anche se la panchina del tecnico scotta e negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Pirlo, Gattuso e Donadoni per un’eventuale sostituzione. Per i rossoblu tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate.

Striscia aperta di due sconfitte consecutive per il Venezia che dopo il 3-1 contro il Sassuolo ha perso un’occasione preziosa di muovere la classifica facendosi rimontare dalla Salernitana con il 2-1 segnato da Schiavone all’ultimo minuto. Per gli uomini di Zanetti quattro Gol nelle ultime cinque giornate.

A Marassi si gioca per una posizione di classifica più tranquilla e il Venezia ci arriva con 9 gol segnati, il peggiore attacco della serie A e l’unico che ancora non in doppia cifra. Ma il Genoa che ha incassato 22 reti è un buon corroborante per attacchi anemici e a Marassi si potrebbero vedere entrambe le squadre segnare, sul risultato finale stiamo con i padroni di casa, l’unica squadra che ancora non ha festeggiato il primo successo davanti ai propri tifosi dall’inizio del campionato.

Genoa vincente a 2.07

GOLBet365.it 1.90, Snai 1.77, Williamhill.it 1.80, Lottomatica 1.70

Pronostico e quote del 30.10.2021 alle 12:45

La Salernitana vista nel 2-1 contro il Venezia è stata molto più equilibrata e solida di quella che aveva subito quattro gol nel primo tempo contro l’Empoli, capace di rimontare il gol di Aramu con Bonazzoli e poi sfruttando l’inferiorità numerica dei padroni di casa di segnare a tempo praticamente scaduto con Schiavone il gol della seconda vittoria stagionale. Striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

E’ stato Fabian Ruiz ad aprire le marcature nel 3-0 contro il Bologna nel quale Insigne ha approfittato per ripristinare il proprio rapporto con il dischetto e segnare due rigori che hanno dato al Napoli la nona vittoria nelle prime dieci giornate. Spalletti ha visto la sua squadra tenere la porta inviolata per la quarta gara consecutiva e gli azzurri hanno il terzo migliore attacco e la migliore retroguardia della serie A con 3 gol incassati.

Tra gli elementi statistici di questa gara c’è la capacità del Napoli di colpire nel secondo tempo, la tendenza della Salernitana a subire gol (22 reti incassate, porta inviolata solo contro il Genoa) e i padroni di casa hanno ancora il secondo peggiore attacco del campionato con 10 gol segnate. Si può ipotizzare una vittoria degli azzurri senza particolari difficoltà difensive, opzioni che si possono giocare anche in combo.

Napoli + NO GOLBet365.it 2.20, Snai 2.15, Williamhill.it 2.15, Lottomatica 2.10

NO GOLBet365.it 1.90, Snai 1.80, Williamhill.it 1.85, Lottomatica 1.87

Pronostico e quote del 30.10.2021 alle 10:45

La sconfitta 1-0 contro la Lazio è stata probabilmente la gara peggiore della Fiorentina dal punto di vista offensivo dall’inizio della stagione, terza sconfitta nelle ultime quattro giornate dopo quelle contro Napoli e Venezia. Per la squadra di Italiano striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque giornate.

Lo Spezia ha allungo coltivato la possibilità di ottenere la seconda vittoria casalinga dopo quella contro la Salernitana ma dopo l’autogol di Sirigu le tante occasioni dei liguri non sono state concretizzate ed è arrivata la più classica delle punizioni con il rigore di Criscito arrivato su un ribaltamento di fronte per un pareggio che ha interrotto la striscia di sei Over 2.5 consecutivi. Per gli uomini di Thiago Motta striscia aperta di tre Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette giornate.

Si può stare con la Fiorentina intorno a 1.55 a patto che le quote non si abbassino sensibilmente, i viola in casa hanno già spaventato Inter e Napoli e una loro vittoria è realistica. Anche l’Over 2.5 a quote simili è un’alternativa realistica con gli uomini di Italiano che hanno modi diversi di essere prolifici e lo Spezia tende a costruire molto ma allo stesso tempo a concedere altrettanto nella propria metà campo.

Fiorentina vincente a 1.57

Over 2.5Bet365.it 1.61, Snai 1.55, Betfair.it 1.55, Williamhill.it 1.62, Betway.it 1.62, Lottomatica 1.58

Pronostico e quote del 30.10.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 31 ottobre in Italia Serie C

Il Palermo al “Renzo Barbera” è stato quasi implacabile con quattro vittorie e un pareggio in cinque partite e un solo gol subito. L’Avellino per contro in trasferta non ha mai vinto ma ha perso una sola volta, con quattro pareggi.

I fattore campo potrebbe essere ancora una volta rispettato, come nei citati playoff. La quota del segno 1 comunque invoglia. Stake ridotto.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.75 Betway.it 2.60 Unibet.it 2.60

Quote e pronostico del 30/10/2021 alle ore 16:10.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 31 ottobre in Olanda Eredivisie

Si gioca l’edizione numero 115 del Derby di Rotterdam, che fino ad oggi è stato vinto per 68 volte dal Feyenoord contro le 19 dello Sparta e 27 pareggi.

Due club, completamente diversi, che rappresentano anche un modo diametralmente opposto di vedere il calcio. Uno spettatore neutrale certamente tiferà per lo Sparta ma questo è un sito che tratta di scommesse.

Ormai questo derby ha perso fascino per via della differenza tecnica tra le contendenti ma se guardiamo i precedenti più recenti notiamo che due delle ultime cinque sfide sono finite in parità, anche se tra 2016 e 2017 ci sono stati anche un 6-1 e un 7-0.

Gli ospiti hanno sei punti in meno dell’Ajax e due in meno del PSV, ma hanno una partita da recuperare dunque sono messi molto bene e secondo noi non si faranno sfuggire questa ghiotta occasione contro una rivale in difficoltà.

1X2 FINALE –> 2 Codere.it 1.64 Unibet.it 1.54 Winbet.it 1.53

Quote e pronostico del 30/10/2021 alle ore 10:31.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 31 ottobre in Spagna La Liga

Partita che potrebbe essere molto equilibrata, finora la Real Sociedad in casa ha fatto il pieno; credo che stavolta si possa fermare, ho molta fiducia nell’Athletic e per me la doppia chance esterna ha valore. Do fiducia ai Leones e scelgo:

DOPPIA CHANCE -> X2 1.72 WilliamHill.it, 1.75 Unibet.it e 888Sport.it

Pronostici e quote del 29.10.2021 alle 12.00

Scelgo di andare sul mercato dei gol, la leggo piuttosto coperta; il Geta segna con grande difficoltà, l’Espanyol non avrà il suo bomber. La partita potrebbe incalanarsi nel binario delle gare sporche e chiuse. Provo dunque due giocate che riflettono questo tipo di lettura

Pronostici e quote del 30.10.2021 alle 09.00

Nelle ultime otto partite, queste due squadre hanno vinto solo una gara a testa; vivono entrambe un momento non troppo felice, anche se recentemente entrambe hanno sfiorato il colpo grosso, venendo raggiunte solo nel finale, la squadra di Cervera col Villarreal, quella di Luis Garcia col Valencia. Il Maiorca è messo meglio in classifica, anche perchè era partito molto bene e sfrutta ancora quella dote; mi sembra una partita onestamente molto complessa, ma ho l’impressione che dopo quattro gare interna senza trovare il gol, il Cadice segni. Per cui evidenzio questa quota, di per sè bassa ma buona componente di un eventuale raddoppio ben studiato

Squadra di casa segna -> Cadice segna 1.40 Bet365.it, 1.38 Lottomatica.it, 1.41 Vincitu.it

Pronostici e quote del 30.10.2021 alle 08.30

Tra la sosta, il rinvio della gara successiva al ritorno dei sudamericani e gli ultimi due pareggi, l’Atletico non vince ormai da un mese; mi sembra un po’ troppo e, per quanto il Betis sia forte e stia andando benissimo, credo che i Colchoneros sapranno trasformare la rabbia sportiva accumulata ieri notte nella giusta energia per fare una grande partita. Mi aspetto almeno due gol, in una sfida che vedo pendere verso l’Atleti.

Risultato/Totale gol (1.5) -> 1+Over 1.5 2.00 Bet365.it, 1.85 Admiralyes.it, 1.90 Lottomatica.it

Pronostici e quote del 29.10.2021 alle 11.30

Comparazione quote Spagna La Liga