Pronostici di oggi 30 ottobre, Inter, Atalanta e Juve in serie A e Tottenham-Manchester City in Efl Cup

Pronostici di oggi 30 ottobre (mercoledì), Inter, Atalanta e Juve in serie A, Pokal tedesca, serie B e Efl Cup con Tottenham-Manchester City

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 ottobre, turno infrasettimanale in serie A con l’Inter che affronta l’Empoli, l’Atalanta che ospita il Monza e la Juve che riceve il Parma in una serata in cui le big tedesche e inglesi sono in campo nelle coppe nazionali, il Bayern Monaco nella Pokal e Liverpool, Chelsea, il Manchester United affidato a Van Nistelrooy in Efl Cup che propone la sfida tra Tottenham e Manchester City. Per il Benfica impegno in Coppa di Lega portoghese, si gioca anche in Eredivisie e serie B con la consueta apertura dedicata al calcio sudamericano.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 ottobre.

 

Pronostici di oggi 30 ottobre in America Copa Libertadores

Dopo la pessima prestazione all’Arena MRV di Belo Horizonte in cui il River Plate non è stato mai in partita, la formazione di Gallardo ha le spalle al muro e deve reagire di fronte al proprio pubblico. A differenza di altre occasioni, il Millionario non potrà permettersi di fare alcun calcolo e questo potrebbe lasciare spazi ai pericolosi attaccanti del Galo che già in Brasile hanno dimostrato di poter far molto male all’incerta difesa del River Plate. Il blasone dei padroni di casa e la spinta del Mas Monumental, obbligherà il Millionario a fare una partita d’attacco e questo potrebbe far scaturire un incontro con almeno tre reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 2.20 LeoVegas 2.12 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 27/10/2024 alle ore 23:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Copa Libertadores

Pronostici di oggi 30 ottobre in Brasile Campeonato Brasileiro

Internacional e Flamengo stanno attraversando un buon momento di forma che ha permesso loro di raggiungere rispettivamente la quinta e la quarta posizione in classifica. Il Colorado è imbattuto da undici incontri mentre il Mengão ha ottenuto tre successi nelle ultime quattro uscite. I padroni di casa partono come favoriti in questo incontro ma l’esperienza del Flamengo potrebbe avere il suo peso in uno scontro diretto. Va evidenziato che ben sette degli ultimi nove incontri dell’Internacional si sono conclusi con entrambe le formazioni a segno, segnale che i ragazzi di Roger Machado puntano sempre a fare una rete in più degli avversari piuttosto che a speculare sul risultato. Alla luce della predisposizione offensiva del Colorado e dei pericoloso avanti del Flamengo, ci orientiamo sulla quota che prevede entrambe le squadre a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Netbet.it 1.84 AdmiralBet 1.82

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 09:52.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 30 ottobre in Germania DFB-Pokal

L’Union Berlin torna dopo 2 anni alla Schueco Arena, dove perse di misura in quella che è stata la sua miglior stagione della storia nella Bundesliga unita; gli eisernen hanno vinto qui una sola volta, nel lontano 2010 in Bundesliga2.

Una sfida che i padroni di casa vivono con senso di rivalsa dopo il doppio salto all’indietro e il tentativo di risalire la china per ritornare in alto in un campionato con tante nobili decadute e tante battaglie sentite a livello di tifoseria.

Il dislivello tecnico dovrebbe dare il vantaggio agli ospiti per portare a casa una vittoria di misura senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che si ripete dopo oltre un mese, con gli Adler che vinsero nettamente gestendo l’avversario senza troppi problemi.
Ad un mese di distanza la squadra di Toppmoeller è cresciuta mentre i Fohlen viaggiano a corrente alternata, con i soliti problemi in trasferta.

Il Gladbach non vince a Francoforte dal 2020, al tramonto della gestione Rose; la fine di un’era per i bianconeri che stanno ancora trovandone il successore per ritornare in alto e tornare a disputare nuovamente le coppe europee.

Padroni di casa che dovrebbero portare a casa la qualificazione nei 90 minuti, con entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Non dovrebbe avere problemi il Bayern Monaco a regolare un Mainz 05 in difficoltà e che ad oggi non ha ancora affrontato squadre di vertice.

Precedenti a senso unico con gli 05er che hanno battuto i bavaresi solamente nelle partite giocate in primavera, avendo subito di fatto solo sconfitte quando si gioca in autunno.

Consigliamo una larga vittoria ospite, con 2 o più gol di scarto e concedendo ai locali il gol della bandiera. 

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Reduce dal KO in Sassonia il Friburgo trova un avversario di rango ma reduce da un pesante KO in campionato e che qui non vince dal 2013, in una serie che nell’ultimo precedente in DFB Pokal 2 anni fa ha visto una comoda vittoria bianconera al Volksparkstadion. 

Miglior attacco del suo campionato e tra le migliori difese del torneo, questo l’Amburgo di Baumgart che vuol provare a riportare in alto una nobile decaduto dopo averlo fatto già a Colonia, dove dalla seconda divisione ha portato la squadra fino all’Europa League.

Sfida che il Friburgo dovrebbe gestire come sa fare al meglio in queste occasioni, vincendo anche con due gol di scarto non senza però concedere almeno un gol agli ospiti. 

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.10 Netbet.it 2.07 Snai 2.05

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 30 ottobre in Inghilterra EFL Cup

Preferiamo non prendere posizione sulle squadre, anche se pensiamo che il City qui potrebbe concedere qualcosa. Piuttosto preferiamo puntare su quel Richarlison che è tornato in campo contro l’AZ dopo aver recuperato dall’infortunio andando subito in gol su rigore. A Selhurst Park è subentrato a 28′ dalla fine mentre Solanke è stato in campo per tutta la gara per cui la titolarità del brasiliano qui è molto probabile.

MARCATORE S/N –> SI
Richarlison
Bet365.it 3.00 Snai 2.85 William Hill IT 2.70

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 12:10.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Newcastle ha più bisogno di un risultato positivo e potrebbe ottenerlo. La sconfitta di Stamford Bridge poteva anche essere evitata, con Alexander Isak che ha mancato almeno una buona chance. Di certo i Blues non saranno arrendevoli, ma i Magpies potrebbero motivazioni extra davanti a propri tifosi per uscire da un momento difficile. La speranze di fare un’ottima stagione erano tante, e anche noi ci credevamo parecchio, e c’è ancora tempo per raddrizzare la nave. Ci accontentiamo del testa a testa con rimborso in caso di parità al 90‘.

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 1.95 Snai 1.80 Lottomatica 1.80

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 15:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Anche se la priorità per il Man United non è la Coppa di Lega, pensiamo che nessuno voglia fare altre brutte figure a Old Trafford. Obbiettivamente domenica la squadra ha sprecato una montagna di occasioni da gol con Dalot, per citarne una, che l’ha messa fuori quando ormai la porta degli Hammers era sguarnita. Una vittoria dei padroni di casa è molto probabile e anche i gol non dovrebbero mancare.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.83 Snai 1.80 Lottomatica 1.80

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 15:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ci aspettiamo una partita in cui il Brighton potrebbe aver più interesse a fare bene. Il Liverpool è impegnato su più fronti e questa è davvero una competizione marginale per i Reds. Viste le quote, nonostante quella dei padroni di casa sia già un po’ scesa, potrebbe valere la pena stare con i Seagulls questa volta.

DRAW NO BET –> 1 Snai 2.45 Bet365.it 2.43 William Hill IT 2.38

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 15:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 30 ottobre in Italia Serie A

Quella vista a San Siro, capace per la prima volta dall’inizio della stagione di segnare quattro reti, è stata una Juve molto diversa da quella impalpabile che era stata dominata dallo Stoccarda e non segnava più di una rete dalla vittoria sul campo del Lipsia. Da quella gara e nelle successive cinque però i bianconeri hanno subito 8 reti concedendo quattro rigori agli avversari, elementi difensivi che non lasciano tranquillo Thiago Motta che aveva costruito la prima parte di stagione sulla solidità nella propria metà campo. Parma che ha pareggiato quattro volte nelle ultime cinque giornate, tutte finite con almeno una rete da una parte e dall’altra e l’unica eccezione dall’inizio del campionato è stato lo 0-0 contro il Bologna prima della sosta, striscia aperta di tre gare consecutive con meno di tre reti complessive.

Una gara da non sbagliare per la Juve e una gara che effettivamente i bianconeri raramente sbagliano, striscia aperta di quattro vittorie consecutive e quattordici risultati positivi negli ultimi quindici precedenti. L’ultimo successo esterno del Parma risale al gennaio 2011, epoca in cui lo Stadium doveva ancora essere inaugurato (e lo sarebbe stato proprio nel 4-1 contro gli emiliani a settembre) e non è in questo campo che gli uomini di Pecchia cercano i punti per la salvezza. Successo dei padroni di casa che va abbinato a una serata da almeno tre reti complessive ed effettivamente gli uomini di Thiago Motta devono dare continuità alla serata di San Siro se vogliono partecipare alla corsa per lo scudetto.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 15:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo la sconfitta contro il Como sono arrivati sei risultati utili consecutivi per l’Atalanta, quattro vittorie e due pareggi, un solo gol subito nelle ultime tre partite giocate e 13 gol segnati nelle ultime quattro. Due pareggi con gol per il Monza nelle ultime tre giornate, 1-1 contro la Roma e 2-2 contro il Venezia, con in mezzo il successo 3-0 sul campo del Verona e i brianzoli sono intermittenti anche dal punto di vista statistico alternando nelle ultime sei gare giocate due gare ad alto e due gare a basso punteggio.

Il Monza visto nella prima parte di stagione non rappresenta un’insidia per l’Atalanta nemmeno se Gasperini decidesse di ruotare gli uomini per gestire un calendario affollato e del resto in due stagioni nemmeno Palladino era stato in grado di contrastare il tecnico dei bergamaschi, quattro precedenti in serie A e altrettante vittorie per i padroni di casa con 12 gol fatti e 3 subiti. In una fase della stagione in cui di solito il rendimento cresce, è realistico immaginare una vittoria dell’Atalanta in un contesto prolifico nel quale si potrebbero vedere anche più di tre reti.

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inter ha interrotto la striscia di cinque vittorie consecutive incassando per la prima volta dall’inizio della stagione più di due gol ripristinando l’abitudine agli alti punteggi che è stata una costante autunnale, cinque delle ultime sette gare giocate dei nerazzurri sono finite con almeno tre reti complessive. Per l’Empoli quattro gare consecutive senza vittorie, pareggi contro Fiorentina e Parma e sconfitte contro Lazio e Napoli, con tre Under 2.5 nelle ultime quattro e un attacco che in questa striscia di gare ha segnato solo due reti, calo evidente rispetto alla produzione di settembre.

Certamente l’Inter ha vinto gli ultimi tre precedenti e sì, i nerazzurri in questo stadio non perdono dal 2006 subito prima di Calciopoli senza considerare che i toscani davanti ai loro tifosi ancora non hanno segnato in quattro gare. Ma si viene dalla sfida contro la Juve e si va verso quella contro l’Arsenal in Champions League, il calendario della squadra di Inzaghi può essere un alleato dell’Empoli e sul mercato asiatico si può trovare valore anche in una sconfitta dal divario limitato per i toscani. Nelle ultime quattro sfide chi ha perso, tre volte i toscani e una volta a San Siro i nerazzurri, non ha segnato ma questa potrebbe essere una partita in cui si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra come spesso succede nei turni infrasettimanali in cui la gestione della rosa da parte degli allenatori inciderà soprattutto nella seconda parte di gara.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 19:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Tre delle ultime quattro gare giocate dal Venezia sono finite con entrambe le squadre a bersaglio e almeno tre reti complessive, con il secondo pareggio della stagione in trasferta e un attacco che finora, 5 reti segnate contro 2, è stato più efficace lontano dal Penzo. Finora l’Udinese è stata quasi infallibile in casa ma viene da due sconfitte esterne contro Roma e Milan in cui non ha segnato, striscia aperta di tre gare consecutive in cui la squadra ospite non ha segnato e in cui si sono viste meno di tre reti complessive.

Precedenti che risalgono al 2021-2022 con due vittorie dell’Udinese, 3-0 in casa e 2-1 al Penzo, con i friulani che finora hanno dimostrato di avere il potenziale per tenersi fuori dalla zona rossa della classifica al contrario dei veneti. I friulani lontano dai propri tifosi perdono consistenza ma questa resta una trasferta alla portata della squadra di Runjaic e una vittoria con rimborso in caso di pareggio ha quote appetibili considerando anche che il Venezia in casa ha il secondo peggiore attacco della serie A. Motivo che rende plausibile anche l’alternativa di un pomeriggio a basso punteggio nel quale potrebbero vedersi meno di tre reti.

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 30 ottobre in Italia Serie B

Nerazzurri i cui precedenti contro il Catanzaro non sono così positivi, almeno nelle ultime stagioni, ma che arrivano all’impegno forti di 4 vittorie su 5 in casa e affrontano i giallorossi mai vittoriosi in trasferta in 4 gare disputate.

Nell’ultima trasferta di Bari i ragazzi di Caserta hanno addirittura segnato il loro primo gol esterno stagionale, mentre il Pisa in casa non ha concesso gol solamente in una occasione, nella vittoria contro il Palermo.

Diamo fiducia ai padroni di casa che dovrebbero regolare i calabresi concedendo loro il gol della bandiera.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

In trasferta il Palermo viene da 4 risultati utili consecutivi e 10 punti fatti, un ruolino che ha permesso ai siciliani di risalire la china e di tornare in piena lotta per la promozione. La fiducia a Dionisi ha pagato, e la squadra dimostra sempre più consapevolezza nei propri mezzi e capacità di lottare a pari con le migliori del torneo come del resto la proprietà vorrebbe.

Dall’altra parte il Mantova vive sull’entusiasmo di una cadetteria ritrovata dopo tanti anni e un allenatore che sta confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. Il Martelli per ora è un fortino dove sono arrivati 10 punti su 12, con il solo Brescia capace di uscire indenne nel derby.

La ritrovata solidità difensiva dei rosanero unita ad un Mantova che in casa ha subito appena un gol nelle ultime 3 partite ci fa pensare ad una sola squadra a segno nella migliore delle ipotesi e a non più di 2 gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 12:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Tolti gli ultimi dieci minuti del primo tempo contro il Mantova, quando la squadra di Sottil è stata sorretta da Vismara, la Sampdoria ha fatto un’ottima prestazione. Nel secondo tempo poi ha rischiato pochissimo. E’ stata una vittoria meritata, che conferma i recenti progressi. Il Cittadella è sicuramente un avversario alla portata. Forse si poteva prendere una quota leggermente superiore ma i valori in campo qui sono abbastanza chiari.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.26 Snai 2.25 LeoVegas 2.25

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 16:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 30 ottobre in Olanda Eredivisie

Ci attendiamo un Ajax accorto, alle prese con l’avversario più forte incontrato in stagione e alla vigilia della grande sfida contro il PSV del 2 novembre prossimo. Una vittoria qui sarebbe pesantissima ma non ci aspettiamo che per tentare di conseguirla vedremo un match con tantissime occasioni da gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 2.30 888Sport.it 2.30 LeoVegas 2.25

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 10:46.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 30 ottobre in Portogallo Coppa di Lega Portoghese

Per ora le possibilità di giocata sono un po’ limitate su queste gare; proviamo a fidarci del gran momento del Santa Clara e pensare che possano segnare entrambe.

GOL/NOGOL –> GOL a 2.35

Quote e pronostico del 29/10/2024 alle ore 10:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Lega Portoghese