Pronostici di oggi 30 luglio: la notte delle Supercoppe con Man City, Liverpool, Bayern, Porto, Ajax, PSV ….

E' l'ultimo sabato senza nemmeno uno dei campionati maggiori ma c'è comunque tanta carne al fuoco

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 luglio. C’è davvero un bel programma, più di un antipasto di quello che vivremo in agosto. Germania, Portogallo, Olanda e Inghilterra assegnano le loro supercoppe con tanti squadroni in campo come Man City, Liverpool, Bayern, Porto, Ajax e PSV. Ci sono però anche Inter e Roma, impegnate in amichevole di un certo spessore, specialmente i giallorossi, e poi calcio argentino, il programma completo della Premiership in Scozia, la coppa tedesca e altro ancora.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 luglio.

 

Pronostici di oggi 30 luglio in Argentina Liga Profesional

Con il Velez al momento lontano dalle posizioni che contano e concentrato sulla gara di Libertadores il Godoy Cruz ha la possibilità di riprendere la marcia verso l’alta classifica continuando il suo percorso netto in casa.

L’ultima vittoria interna del Godoy Cruz negli scontri diretti è datata 2017, ma il trend più interessante è il No Gol, a segno in 6 degli ultimi 7 precedenti.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 01:53.

Precedenti che vedono l’Union de Santa Fe a secco di vittorie nelle ultime 5 sfide, con 2 vittorie Talleres e due pareggi.
Sfida tra il miglior attacco del torneo, con los Tatengues imbattuti in trasferta in campionato, e il peggiore, con appena 6 gol realizzati in 10 gare.

Piace  il No Gol in prima battuta, a segno in 4 degli ultimi 6 precedenti, mentre il 2 è un’interessante alternativa.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 02:14.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 30 luglio in Francia Ligue 2

Il St Etienne è molto cambiato rispetto a quello che giocava in L1 e bisogna anche scordarsi la squadra che nel 2019 chiuse al quarto posto. Si tratta di un club con con problemi di bilancio che non avrà la forza di fare il vuoto nonostante il blasone. Se la dovrà guadagnare anche se parte tra le favorite. Il Dijon lo scorso anno in casa ha vinto davvero poco e deve a questo il suo campionato anonimo ma proverà a fare meglio con qualche rinforzo. Un pari non sarebbe una dramma per nessuno, anzi.

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.20 Bet365.it 3.20 William Hill IT 3.20

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 13:18.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 30 luglio in Germania DFB-Pokal

La squadra di Seoane è rimasta pressoché la stessa che ha raggiunto un ottimo terzo posto nella scorsa stagione, facendo sognare i tifosi per almeno metà stagione; il tecnico ex Young Boys ha dato solidità ad un gruppo giovane ma discontinuo e ha saputo mantenere un posto Champions nonostante le partenze illustri dello scorso calciomercato.

L’arrivo del talentino Hlozek, di cui si dice già un gran bene e che viene paragonato a Haaland, va a rinforzare un attacco che vede nell’ex Roma Schick la sua punta di diamante; le aspirine sono il terzo incomodo nella lotta tra Bayern e Borussia Dortmund per lo scudetto.

La squadra di Steffen ha esordito andanto a fare la voce grossa sul campo del RW Essen: un 5 a 1 esterno clamoroso, un bel biglietto da visita per le ambizioni del sodalizio del Saarland.

Tra le quote interessante la combo 2+GG, o l’over 3,5 per una comoda vittoria ospite.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 04:16.

Parte con un impegno per così dire soft l’esperienza del tecnico croato ex Bayern ed Eintracht, che torna in Germania dopo l’esperienza agrodolce al Monaco. A lui l’arduo compito di riportare in alto i biancoverdi, scivolati pericolosamente in classifica dopo l’addio di Glasner e il ritorno in Champions League atteso un decennio.

Nessun grande stravolgimento in rosa, a parte il rientro di Brekalo dopo il prestito al Torino e l’acquisto di Svanberg dal Bologna: quest’oggi l’occasione per rivedere entrambi e soprattutto l’atteggiamento di una squadra che aveva smarrito la sua identità nella scorsa stagione.

Nonostante le tre categorie di differenza piace l’under 3,5 in prima battuta,  e vale la candela il tentativo sul risultato esatto 0-2.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 05:08.

Due squadre che si ritrovano di fronte a distanza di un anno e mezzo, sempre in DFB Pokal: lo Jahn Regensburg ebbe la meglio sui Billy Goat ai calci di rigore, bissando quello che fu il clamoroso 3 a 5 della stagione precedente in 2. Bundesliga.

Precedenti dunque sfavorevoli alla squadra di Baumgart, che deve prendere con le dovute cautele una squadra come quella di Selimbegovic, apparsa già in grandissima forma.

Piace l’ over 3,5, a segno nelle ultime 3 uscite, e in seconda battuta ci sta tutta la doppia chance Jahn regensburg o pareggio, a favore di una squadra che sembra indigesta al Colonia.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 04:44.

È stato un ottimo precampionato per la squadra di Reis, che ha stupito con il suo gioco concreto e frizzante e le belle vittorie contro Spezia e Lecce. L’esordio stagionale parte sotto i migliori auspici e l’avversario è ampiamente alla portata.

Difficile pensare ad un colpaccio dei padroni di casa; piace piuttosto una larga vittoria ospite, e in prima battuta è interessante l’over 3,5. Come alternativa può starci un tentativo sul risultato esatto 0-3. 

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 03:54.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 30 luglio in Germania DFL Super Cup

Siamo al primo atto di una stagione che dovrebbe vedere i Roten Bullen provare ad avvicinare i bavaresi nella corsa a quel titolo che sarebbe il coronamento del progetto firmato Red Bull.
Un’annata però che non parte sotto i migliori auspici: il Bayern è lungi dall’abdicare e nel dover rinnovare sa sempre come muoversi e soprattutto trovare il sostituto ideale per ogni partente illustre.

La partenza di Lewandowski toglie a mister Nagelsmann la principale bocca da fuoco della sua squadra: ma al suo posto è arrivato Mané che dovrebbe cambiare lo stile di gioco della squadra, sempre che uno tra Zirkzee e Tel non trovi la definitiva consacrazione.

I padroni di casa sembrano ancora troppo lontani per poter impensierire il Bayern in una gara secca come questa: il 2 è la logica conseguenza, unica scelta al momento prima di vedere un totale in live.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.96 Winbet.it 1.92 Snai 1.92

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 02:40.

Comparazione quote Germania DFL Super Cup

Pronostici di oggi 30 luglio in Inghilterra Championship League

Sebbene il Norwich abbia ottenuto una notevole vittoria sul Marsiglia all’inizio di questo mese, ha concluso la preseason e con le sconfitte contro Celtic e Hibernian nell’arco di 24 ore. Proprio la sequenza temporale però suggerisce di ignorarle del tutto. Un Cardiff City molto rinnovato dovrebbe faticare in un debutto contro una squadra che invece poggia su basi solide e vanta alcuni element chiaramente declassati come Todd Cantwell.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.38 Winbet.it 2.36 Better.it 2.35

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 12:43.

I padroni di casa si presentano forti del 2-0 rifilato al Marsiglia nell’ultima amichevole (qui gli highlights direttamente dal sito ufficiale) ma anche gli ospiti hanno fatto bene nei test e restano anch’essi su una vittoria, quella contro l’Hertha Berlino del 23 luglio. La stagione è lunghissima ma questi sono già punti pesanti. Forse le quote sono un po’ troppo distanti e un pareggio potrebbe accontentare tutti.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.45 Bet365.it 3.40 StarCasino.it 3.40

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 07:57.

Sulla carta pare già grassa la quota del Luton, visto bene anche nelle amichevoli di preparazione. Una buona base anche per chi vuole una quota discreta per fare qualche multiplo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.92 Betway.it 1.88 888Sport.it 1.87

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 08:21.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 30 luglio in Inghilterra Community Shield

Basandoci sui risultati delle sole amichevoli di preparazione dovremmo scegliere la formazione di Guardiola, ma Klopp ha spesso mischiato le carte dunque è meglio lasciare perdere anche se, pistola alla tempia, quella sarebbe comunque la nostra selezione. C’è di meglio però, almeno stando ai numeri.

Manchester City e Liverpool hanno segnato molti gol quando si sono affrontati: sei degli ultimi sette scontri diretti hanno visto oltre 3,5 marcature. Non dovrebbe andare diversamente qui in una sfida che conta più per il nome delle due contendenti che per il valore del trofeo in palio, poco considerato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.86 888Sport.it 1.84 Betfair.it 1.82

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 16:39.

Comparazione quote Inghilterra Community Shield

Pronostici di oggi 30 luglio in International Amichevoli

Dopo l’acquisto di Dybala la Roma ha potenzialmente fatto un passo in avanti non da poco ed ora è la formazione giallorossa ad ambire al ruolo di quarto incomodo nella lotta per lo scudetto dietro Inter, Juve e Milan. Qui però si trova davanti quella che tutti gli addetti ai lavori considerano la terza forza in Premier League, dunque certamente superiore nel complesso e probabilmente anche più avanti sul piano atletico perché in Inghilterra il campionato inizia prima. Vittoria inglese tutto sommato potabile.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralBet 2.25 888Sport.it 2.25 Better.it 2.25

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 17:34.

Si dovrebbe scommettere sulle amichevoli solo a ridosso del match o in presenza di qualche notizie dell’ultimissima ora. Noi però proviamo fare sempre la nostra analisi e a suggerire qualcosa anche se raccomandiamo sempre molta cautela. I nerazzurri hanno sempre preso gol, anche nel partitella di Appiano giocata giovedì contro la Pro Sesto. Il Lione è un’ottima squadra in grado di mettere in difficoltà gli uomini di Inzaghi in un match con qualche gol.

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 17:36.

Credo che lo United sia molto più avanti e rodato e stia anche vivendo un bel periodo; giusto dare agli inglesi il ruolo di favorita ma credo sia molto interessante la quota del GOL, che paga bene. Ovviamente parliamo di un’amichevole, vanno studiate giocate molto prudenti ma un tentativo è sicuramente possibile.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 2.20 Betway.it 2.05 William Hill IT 1.70

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 12:07.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 30 luglio in Italia Coppa Italia

Nella scorsa stagione, terminata in trionfo per gli altoatesini, la Feralpisalò seppe togliergli 4 punti su 6, pareggiando al Druso e vincendo in casa grazie ad un rigore al 90′ trasformato da Miracoli.

In questo periodo tutto è possibile e le due squadre devono ancora scaldare per bene i motori in vista del campionato: probabilmente vedremo ritmi molto bassi e carte mischiate in una gara che già da 7 gare vede l’under 2,5 a segno.

Può starci in questo momento un colpaccio ospite, e in seconda battuta vale la pena tentare la vittoria della Feralpisalò o la loro qualificazione.

[zona-prono]

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 30 luglio in Olanda Johan Cruijff Schaal

Ecco gli scontri diretti precedenti tra Ajax e PSV.

Questa è una partita sempre difficile da pronosticare ma ovviamente non ci tiriamo indietro. Alle quote date preferiamo il PSV (4.00), nonostante il citato impegno di coppa, in un match in cui i gol non dovrebbero certo mancare. Bilanciare gli importi in modo adeguato.

Quote e pronostico del 28/07/2022 alle ore 21:22.

Comparazione quote Olanda Johan Cruijff Schaal

Pronostici di oggi 30 luglio in Portogallo Super Taca Candido de Oliveira

E’ una finale ma è comunque una sfida tra due squadre di categoria molto diversa, c’è un abisso tra le due contendenti; non facilissimo trovare spunti, soprattutto in una gara di fine luglio. Non dispiace, tuttavia, la quota che prevede più gol segnati nel secondo tempo rispetto al primo; col passare dei minuti, infatti, il Tondela potrebbe sciogliersi e il Porto andare a segno più volte proprio nella ripresa.

TEMPO CON PIU GOL –> 2 Bet365.it 2.00 Winbet.it 1.95 AdmiralBet 1.95

Quote e pronostico del 27/07/2022 alle ore 22:47.

Comparazione quote Portogallo Super Taca Candido de Oliveira

Pronostici di oggi 30 luglio in Scozia Premiership

Il lavoro di Derek McInnes sulla panchina del Kilmarnock è stato eccellente sopratutto in fase difensiva, qualità che se confermata dovrebbe consentire ai suoi di mantenere la categoria senza problemi. Il Dundee United invece di gol ne ha presi troppi, dunque ce lo attendiamo più attento. Fiducia per la squadra di casa, piena di entusiasmo, mentre sui gol forse è presto per sbilanciarsi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.48 Winbet.it 2.40 Better.it 2.40

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 15:43.

Gli ospiti hanno già giocato in Coppa di Lega comportandosi bene: anche se contro avversari decisamente abbordabili non tutte le squadre di Premiership si sono fatte rispettare. I padroni di casa invece hanno giocato solo amichevoli, l’ultima vinta contro lo Stoke 2-1.

Stupirà forse questa statistica: gli Hearts ha vinto solo una delle ultime sette partite casalinghe di campionato contro il Ross County e, in generale, solo una anche nelle ultime otto. Il pareggio è stato l’esito dominante, comprese le ultime giocate nel 2022. Vuol dire poco perché le rose non sono le stesse ma deve imporre cautela con un segno 1 dato intorno a 1.50 o poco più. Viste le quote proviamo un paio di piccole puntate.

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 09:28.

Nonostante il leggero probabile turnover in vista dell’importante andata del terzo turno di qualificazione alla prossima Champions è difficile che i Rangers falliscano. Però in questi casi meglio essere cauti. Pare che quest’anno Gio van Bronckhorst voglia una squadra più offensiva, che giocherà senza un centrocampista a protezione della difesa in grado di recuperare qualche pallone perso. Aspettiamoci qualche gol in più, fatto e subito, magari in contropiede. E’ in base a questo ragionamento che abbiamo scelto le seguenti puntate:

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 07:28.

Difficile districarsi ma non impossibile. Ipotizziamo che gli Hibees saranno più simili a quelli che hanno battuto il Norwich nell’ultima amichevole piuttosto che a quelli visti in una coppa che comunque conta molto poco. In base a questo è giusto che siano loro i favoriti e la quota non è nemmeno male.

Quote e pronostico del 29/07/2022 alle ore 17:06.

Comparazione quote Scozia Premiership