Pronostici di oggi 30 agosto, turno infrasettimanale in serie A e Premier League con Inter, Milan, Roma e Chelsea

Pronostici di oggi 30 agosto (martedì), serie A con Inter, Roma e Milan, Premier League con il Chelsea, Primeira Liga e Pokal tedesca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 30 agosto, primo turno infrasettimanale della stagione e in serie A sono di nuovo in campo Inter, Milan e Roma, con i nerazzurri che devono reagire alla sconfitta contro la Lazio ospitando la Cremonese, i rossoneri sul campo del Sassuolo e i giallorossi in casa contro il Monza che cerca i primi punti della stagione. In campo anche la Premier League con il Chelsea ospite del Southampton, il Fulham che riceve il Brighton e il Crystal Palace che sfida il Brentford, impegno casalingo per il Leeds contro l’Everton. Si gioca anche nella Primeira Liga con il Benfica che affronta il Pacos Ferreira e nella Pokal tedesca con il Lipsia che fa visita al Teutonia Ottensen. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 agosto.

 

Pronostici di oggi 30 agosto in Germania DFB-Pokal

Non dovrebbe esserci proprio partita: padroni di casa che sono già contenti di essere dove sono, con il Lipsia che ha un esordio soft alla manifestazione e una gara posticipata di quasi un mese a causa dell’impegno in supercoppa contro il Bayern.

Sarà una scorpacciata di gol per i Roten Bullen, e piace l’over 5,5 così come l’over 3,5 secondo tempo, più interessanti rispetto ad un handicap pro Lipsia.

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 14:08.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 30 agosto in Inghilterra Premier League

La vittoria del Brighton contro il Leeds è stata più convincente dell’1-0 finale ma qui la squadra di Jesse Marsch di trova di fronte un rivale che sta facendo molto peggio dei Seagulls e potrebbe riprendere il filo del discorso. Il nuovo Leeds si appoggia molto sul gioco altrui, prosperando senza palla e contrattaccando. Una ricetta non nuova ma spesso efficace in questo sport. Viste le quote segno 1 tutta la vita.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 Better.it 2.15 Betway.it 2.15

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 16:26.

Gli uomini di Patrick Vieira a Selhurst Park sono molti difficili da affrontare. La quota sopra la pari offerta per una loro vittoria contro il Brentford sembra sinceramente molto allettante. Le Bees non sono male ma fuori casa non fanno così paura come una quota intorno a 3.50 potrebbe far pensare. Dopo i due 0-0 della stagione scorsa è tempo che qualcuno vinca e secondo noi saranno le Eagles a farlo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.20 Winbet.it 2.10 Better.it 2.10

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 16:34.

Come abbiamo scritto altre volte, senza N’Golo Kante non ci sarà mai un grande Chelsea. In questo l’avversario è alla portata dei Blues che secondo noi alla fine finiranno per vincere ma probabilmente questo avverrà con il minino scarto e da questo nasce il nostro pronostico. Non tutti i bookmaker offrono questo tipo di quote, stranamente peraltro, ma ce ne sono e anche di famosi. Questa volta non specifichiamo ma i valori sono reali.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ2 1 GOL a 3.60

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 16:45.

Il Brighton ha preso solo un gol fino adesso, nella prima giornata contro lo United, poi ha mantenuto sempre inviolata la sua porta per quattro partite di fila di cui una in Coppa di Lega. Numeri importanti, che se sommati ai comunque poco significativi due 0-0 del 2020-21 farebbero propendere per un match con pochi gol o magari da una parte sola. Il Fulham però ha dimostrato di sapere come trovare la via del gol per cui secondo noi, in questo contesto, invece ne vedremo qualcuno e ben distribuito.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.83 Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 16:58.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 30 agosto in Italia Serie A

L’ultima volta che l’Inter aveva incassato tre reti in campionato era stato proprio sul campo della Lazio la scorsa stagione e il secondo 3-1 consecutivo sul campo dei biancocelesti ha alimentato la striscia di cinque Over 2.5 consecutivi, contando anche le amichevoli contro Lione e Villarreal, e confermato che i nerazzurri hanno problemi difensivi visto che dall’estate in otto partite giocate hanno tenuto la porta inviolata soltanto nel 3-0 contro lo Spezia alla seconda giornata. Inzaghi dovrà ridisegnare l’attacco senza Lukaku e si potrebbe rivedere una squadra simile a quella della scorsa stagione nell’interpretazione tattica della partita.

La Cremonese ha raccolto tre sconfitte e se il 3-2 contro la Fiorentina e l’1-0 contro la Roma avevano offerto buone indicazioni ad Alvini la sconfitta 2-1 contro il Torino nella prima gara casalinga stagionale ha rappresentato un passo indietro, non è stata quasi mai in discussione ma ha comunque mostrato elementi che permettono di guardare con ottimismo alla lotta per la salvezza appena il calendario sarà più abbordabile.

Altra gara della squadra di Inzaghi contro una squadra che lotta per la salvezza come era successo contro lo Spezia a San Siro e anche in questo caso poche opzioni appetibili si abbinano ai nerazzurri che al momento fanno i conti con un processo di crescita che procede a intermittenza e che deve essere velocizzato in vista del derby e dell’esordio in Champions League. Ripensando a quanto visto contro i liguri e davanti al proprio pubblico, riproviamo la combo della vittoria tenendo la porta inviolata visto che il tecnico dopo la sconfitta contro la Lazio si è soffermato su quanto sia necessario evitare di prendere certi gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.83 Betway.it 1.80

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 11:45

Mourinho ha detto ai suoi giocatori di essersi vergognato per la prestazione offerta nel primo tempo contro la Juve ma l’1-1 firmato da Abraham ha confermato che i giallorossi sono solidi emotivamente e se la punizione di Vlahovic ha interrotto l’imbattibilità in campionato il tecnico portoghese deve trovare il modo di sbloccare un attacco che in tre giornate ha segnato sempre una rete e che finora non ha mantenuto le aspettative estive.

Due sconfitte casalinghe 2-1 contro Torino e Udinese e il 4-0 sul campo del Napoli, per il Monza dopo tre giornate non c’è solo una classifica deficitaria e la difficoltà di mandare in campo gli uomini arrivati dal mercato a causa degli infortuni ma anche una difesa che ha già incassato 8 reti e un gioco poco convincente che ha fatto finire il tecnico tra i principali responsabili di un inizio di stagione che ha deluso le aspettative di chi riteneva i brianzoli la possibile sorpresa del girone di andata.

Una gara infrasettimanale nella quale c’è poco da inventare, se la Roma vuole tenere il passo per tornare in Champions League è un’altra gara da non sbagliare come quella contro la Cremonese e il Monza al momento non sembra pronto per un risultato positivo all’Olimpico. La formula rimane la stessa dell’esordio dei giallorossi in casa, vittoria tenendo la porta inviolata contro un attacco che finora ha segnato le uniche due reti del campionato davanti ai propri tifosi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 2.05 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 12:45

Una sconfitta e una vittoria contro Juve e Lecce e il pareggio 2-2 sul campo dello Spezia hanno mostrato un Sassuolo agli estremi per volume di gioco e capacità di lettura del risultato e Dionisi ha rivisto l’Over 2.5 con Gol che era stato un marchio di fabbrica per gli emiliani nel girone di ritorno dello scorso campionato, anche se le 5 reti incassate in due trasferte potrebbero essere un limite per le ambizioni di classifica.

Il Milan dopo il 4-2 contro l’Udinese e l’1-1 sul campo dell’Atalanta ha trovato la prima gara stagionale con la porta inviolata nel 2-0 contro il Bologna nel quale si è rivisto all’opera e sul tabellino dei marcatori Giroud e anche De Keteleare ha dato segni di crescita, per i rossoneri striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi.

Una gara insidiosa per il Milan che dovrà dire anche che ruolo può recitare il Sassuolo contro le big nella prima parte del calendario, al Mapei Stadium i rossoneri hanno vinto gli ultimi sei precedenti e non perdono dal marzo 2016, aggiungiamo che solo uno degli ultimi nove scontri diretti è stato vinto dalla squadra che giocava in casa e anche ripensando all’esordio degli uomini di Dionisi sul campo della Juve è difficile schierarsi con un risultato positivo degli emiliani. Ipotizziamo la combo del successo dei rossoneri con l’Over 2.5, esito visto nelle ultime cinque gare giocate dalle due squadre ma al momento evitiamo di esporci sul potenziale offensivo dei padroni di casa.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.10 Betway.it 2.10

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 13:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 30 agosto in Portogallo Primeira Liga

Scontri diretti: il Pacos Ferreira non batte il Benfica dal 2015, ma non fu al “da Luz” bensì in casa sua, e qui sembra di fronte davvero ad un’impresa che sarebbe storica e dunque imprevedibile per la logica, del resto le ultime dieci contro le Águias le ha perse ed è ultimo in classifica. Un po’ troppo per pensare a cose strane. COMBO pagata benino.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.72 Betway.it 1.67 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 29/08/2022 alle ore 13:59.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga