Pronostici di oggi 3 luglio, Liga argentina, Brasileiro, Allsvenskan, Eliteserien e MLS

Pronostici di oggi 3 luglio (domenica), Liga argentina, Campeonato Brasileiro, Eliteserien norvegese, Allsvenskan e Major League Soccer

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 luglio, si gioca in Sudamerica con il Sarmiento Junin che ospita il Racing Club nella Liga Profesional argentina e nel Campeonato Brasileiro il Sao Paulo è ospite dell’Atletico Clube Goianiense. Nella Eliteserien norvegese trasferte per Rosenborg e Lillestrom contro Viking Stavanger e Kristiansund, nella Allsvenskan in campo il Djurgarden che sfida l’Hammarby e il BK Hacken che riceve l’Elfsborg, impegni casalinghi per Norrkoping e Varbergs. Nella Major League Soccer i Sounders affrontano la trasferta canadese contro Toronto e i Vancouver Whitecaps sfidano la capolista Los Angeles FC. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 luglio.

 

Pronostici di oggi 3 luglio in Argentina Liga Profesional

 

Due squadre che in casa hanno fatto percorso netto ma che si perdono in trasferta: e in questo senso sono i verdi ad avere il vantaggio del fattore campo, e qualche possibilità di invertire un trend che li vede sconfitti negli ultimi 4 precedenti contro il Racing.

L’ over 2,5 è più interessante come prima scelta, visti i precedenti (a segno in 3 degli ultimi 4) e le ultime uscite di entrambe; una gara che si preannuncia con qualche gol, ma difficile da decifrare sotto il profilo del risultato finale.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 2.10 Better.it 2.10 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 30/06/2022 alle ore 00:27.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 3 luglio in Brasile Campeonato Brasileiro

La squadra dell’ex interista Eder sembra in un momento migliore e può permettersi di non fare troppi calcoli in vista del ritorno di coppa mentre il Dragão avrà un compito molto più difficile dopo la già citata sconfitta dell’andata. Match abbastanza equilibrato ma secondo noi è il segno 2 quello da appoggiare. Il Sao Paulo di recente ha fatto bene e merita fiducia.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.70 Bet365.it 2.70 William Hill IT 2.62

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 17:03.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 3 luglio in Norvegia Eliteserien

 

Precedenti in cui vige la legge del fattore campo: sette vittorie della squadra di casa in 8 precedenti, con il Rosenborg che ha vinto ben 10 delle ultime 14 sfide.

Convince poco la squadra di Rekdal, che ha anche approfittato di un calendario agevole per risalire la china: più interessante invece il riscatto dei padroni di casa, a caccia di un successo scacciacrisi dopo un periodo buio.

Nei totali l’under si farebbe preferire all’over visti i precedenti e le quote attuali, ma è meglio aspettare il live prima di intervenire nell’uno o nell’altro senso.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.81 StarCasino.it 1.80 Betway.it 1.78

Quote e pronostico del 30/06/2022 alle ore 00:13.

 

È un testacoda strano, visti i precedenti: 3 vittorie dei gufi in 4 sfide su questo terreno, con il Lillestrom che non li batte dal 2017.

Paga pure bene l’ under 2,5, uscito negli ultimi 4 precedenti e sopra la pari, giocata che ben si sposa con l’asfittico attacco dei padroni di casa e l’ermetica difesa degli ospiti.

Fiducia sui gialloneri, nelle condizioni di potersi regalare la prima vittoria su questo terreno e consolidare il loro primato.

Quote e pronostico del 30/06/2022 alle ore 00:00.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 3 luglio in Stati Uniti Major League Soccer

 

Toronto aspetta con impazienza la presenza in campo di Insigne e Criscito che potranno essere tesserati dal 7 luglio ma dopo due vittorie casalinghe consecutive contro Montreal e Atlanta nella coppa canadese e in campionato la sconfitta 2-1 contro i Crew ha lasciato i canadesi a 18 punti, davanti soltanto a Chicago Fire e DC United nella Eastern Conference con una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e dall’inizio della MLS non hanno mai tenuto la porta inviolata.

Seconda gara consecutiva contro un’avversaria canadese per Seattle che perdendo 2-1 in casa contro Montreal una gara in cui dopo tre minuti era in vantaggio con Jordan Morris prima della doppietta di Toye ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie contro Charlotte, Vancouver e Kansas City e il pareggio contro i Los Angeles FC. Tutte gare giocate in casa e questa sarà la prima trasferta dalla sconfitta 1-0 contro i Colorado Rapids a fine maggio, l’ultimo successo esterno è stato l’1-0 contro gli Houston Dynamo la settimana precedente.

Toronto non ha continuità nei risultati e Seattle in trasferta finora ha raccolto solo 7 dei suoi 23 punti, 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, motivi per i quali il successo dei Sounders ci sembra possibile anche considerando i tre successi consecutivi negli ultimi tre precedenti, ma estremamente rischioso. Con la difesa dei canadesi incapace di tenere la porta inviolata, Gol è l’opzione primaria da considerare con l’Over 2.5 come prima alternativa, entrambe viste negli ultimi tre scontri diretti finiti 2-1, 3-2 e 3-1 per 12 reti complessive.

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 10:45

 

I Whitecaps dopo avere battuto Dallas 2-0 e lo York United FC 2-1 nella coppa canadese non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro New England portando a tre il conto dei No Gol nelle ultime quattro partite giocate e Vanni Sartini non è stato soddisfatto del rendimento offensivo dei suoi giocatori che non segnano più di due reti nella stessa partita dal 3-3 casalingo contro i San José Earthquakes a metà maggio. Tra campionato e coppa striscia aperta di sette risultati utili consecutivi in casa con l’ultima sconfitta che risale al 3-2 contro i Portland Timbers a metà aprile.

Per Los Angeles striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi in un calendario che in questa fase ha offerto tre gare casalinghe, tutte vinte contro San José, New York Red Bull e il 3-1 contro Dallas deciso dalle reti di Arango e Opoku nel secondo tempo. Per i californiani quattro Gol e solo una gara chiusa con la porta inviolata nelle ultime cinque giocate.

I Whitecaps sono alle prese con diversi infortuni, di fronte hanno il migliore attacco e la migliore difesa della MLS e nonostante la striscia casalinga positiva ancora una volta le quote di LA ci sembrano troppo appetibili per non spendere almeno un gettone. Considerando il trend statistico degli ospiti si può valutare un’alternativa più rischiosa come Gol che ha già ripagato nella gara giocata contro Dallas e si è visto negli ultimi cinque precedenti giocati tra le due squadre.

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Stati Uniti Major League Soccer

Pronostici di oggi 3 luglio in Svezia Allsvenskan

Negli ultimi due scontri diretti si è segnato molto e anche le prestazioni dei due attacchi nella nuova stagione sembrano confermare una certa facilità da di Djurgarden e Hammarby nel trovare la via del gol. Con Victor Edvardsen che sembra iniziare a carburare sotto i nuovi colori i padroni di casa partono favoriti ma secondo noi le opportunità migliori di trovano nel numero di gol segnati.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.86 William Hill IT 1.85 Bet365.it 1.85

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 09:36.

 

Due squadre in un ottimo momento di forma che veleggiano in alta classifica e scoppiano di salute sotto il profilo del gioco.
La squadra di Hogmo è in serie positiva da 8 partite, con la striscia di vittorie consecutive interrotta con il pareggio dell’ultimo turno in una partita dominata per 80 minuti e buttata alle ortiche nel finale.

In trasferta l’Elfsborg ha vinto una sola partita e perso malamente anche sul campo del fanalinmo di coda Helsingborg; l’ 1 piace pertanto come prima scelta, mentre per un totale è meglio ripassare durante il live.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 2.38 Betway.it 2.38 Better.it 2.35

Quote e pronostico del 01/07/2022 alle ore 04:42.

Il numero di gol fatti e subiti, l’andamento delle ultime partite giocate da entrambe, e anche i già citati scontri diretti, fanno pensare che sia Norrkoping che IK Sirius FK abbiamo ottime chance di andare in rete anche questa volta.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.75 Better.it 1.68

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 11:00.

Visto che le squadre si equivalgono e che quella che forse sembra in filo meglio gioca fuori casa, ci pare conveniente puntare sul pareggio. La ragione più importante però risiede nelle quote, visto che quella del segno X è sensibilmente più alta.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.25 Betway.it 3.20 Betfair.it Exchange 3.20

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 16:37.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan