Pronostici di oggi 29 giugno, Copa Libertadores con Corinthians-Boca Juniors e Atletico Paranaense-Libertad Asuncion

Pronostici di oggi 29 giugno (mercoledì), ottavi di finale in Copa Libertadores con Corinthians-Boca Juniors e Atletico Paranaense-Libertad Asuncion

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 giugno, la Copa Libertadores entra nel vivo e dopo i gironi gli ottavi di finali introducono il momento decisivo della competizione con la fase a eliminazione diretta. Di fronte ci sono due grandi del calcio brasiliano e argentino, il Corinthians e il Boca Juniors con gli ospiti che non attraversano un momento positivo e devono ribaltare l’inerzia, interessante anche la sfida tra Atletico Paranaense e Libertad Asuncion e i padroni di casa potrebbero sfruttare il vantaggio di giocare l’andata davanti ai propri tifosi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 giugno.

 

Pronostici di oggi 29 giugno in America Copa Libertadores

Il Libertad ha appena vinto con anticipo l’Apertura 2022, successo che fa seguito all’Apertura 2021 e che lo conferma in un momento brillante della sua storia,
come dimostra anche la semifinale di Copa Sudamericana raggiunta nel 2021, uno dei migliori risultati recenti a livello continentale del club con sede nel barrio Las Mercedes.

L’Atletico Paranaense però è messo molto bene nel suo campionato, in cui sta facendo molto meglio dello scorso anno, confermando anch’esso il proprio stato di grazia.

Una squadra brasiliana in buon momento probabilmente è sempre giocata bene in casa a quote intorno a 1.80 quando non affronta un’altra brasiliana o un’argentina forte.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.82 Snai 1.80 StarCasino.it 1.78

Quote e pronostico del 28/06/2022 alle ore 11:52.

Ci arriva meglio il Corinthians. Oltre ad aver vinto lo scontro diretto già citato, il Timão è molto ben messo nel campionato brasiliano di Serie A in cui ha perso solo due volte, sempre in trasferta, mentre nel 2022 in casa ha perso sola una volta in tutte le competizioni, nel campionato Paulista parecchi mesi fa. Gli unici dubbi riguardano potenziali assenze, ma al momento non sappiamo esattamente come stanno le cose. Per il tipo di gioco che praticano i brasiliani è importante poter disporre degli elementi più bravi tecnicamente come ad esempio Renato Augusto che però è ancora in dubbio.

La squadra di Sebastián Battaglia invece ha perso due delle ultime quatto in Primera Division dopo un periodo positivo dunque il suo momento è da verificare.

Ci affidiamo allo stesso pronostico fatto il 27 aprile.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.28 Betfair.it Exchange 2.26 Bet365.it 2.25

Quote e pronostico del 27/06/2022 alle ore 10:56.

Comparazione quote America Copa Libertadores