Pronostici di oggi 29 dicembre, Manchester City e Chelsea in Premier League e Primeira Liga portoghese

Pronostici di oggi 29 dicembre (mercoledì), in Premier League in campo Chelsea e Manchester City, si gioca nella Primeira Liga portoghese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 dicembre, si gioca in Inghilterra e in Portogallo e il menù della Premier League propone in campo due big come Chelsea e Manchester City. I Blues ospitano il Brighton in una partita in cui potrebbero fare valere la propria superiorità nella metà campo difensiva, la squadra di Guardiola è ospite del Brentford in una serata che non dovrebbe presentare sorprese per il risultato finale. Si gioca anche nella Primeira Liga e tocca al Boavista affrontare la difficile trasferta sul campo del Vitoria Guimaraes. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 dicembre.

 

Pronostici di oggi 29 dicembre in Inghilterra Premier League

 

Per le considerazioni fatte all’inizio di questo articolo, ci attendiamo una partita dal punteggio basso, magari vinta di misura dal Chelsea. L’ultimo scontro diretto tra queste due risale del resto al 20 aprile, quando i londinesi, che da quasi tre mesi avevano cambiato allenatore, furono bloccati sullo 0-0. In questo caso la scommessa preferita è UNDER 2.50, la seconda potete farla se avete fiducia nei padroni di casa, ma si può anche non fare.

Quote e pronostico del 28/12/2021 alle ore 11:35.

Il Brentford farà fatica a impedire al City di segnare, ma un golletto potrebbe anche farlo perché in casa sua la squadra di Thomas Frank sa come creare occasioni. Quando ci si trova a dover trovare una scommessa possibile quando l’esito finale è quasi scontato, e quando una vittoria in trasferta è pagata meno di 1.20, bisogna cercare di leggere tra le righe. Queste … le nostre letture!

Quote e pronostico del 28/12/2021 alle ore 11:55.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 29 dicembre in Portogallo Primeira Liga

Il Vitoria ha un ottimo rendimento interno ed ha vinto le ultime tre partite di fronte al proprio pubblico; il Boavista invece è la peggiore squadra del campionato per quanto riguarda il rendimento esterno. E’ una giocata che potrebbe essere rischioso dal punto di vista statistico ma credo che razionalmente ci possa stare: vado con la vittoria interna.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 1.67 Vincitù 1.67 AdmiralYes 1.65

Quote e pronostico del 27/12/2021 alle ore 18:31.

La Portimonense è una squadra che prova quasi sempre a fare calcio, lo Sporting trova il gol con discreta facilità; secondo me si può considerare l’OVER, che paga discretamente. L’esito finale a favore dei biancoverdi è onestamente troppo basso per essere considerato, a meno di non valutare qualche combo; secondo me però l’over semplice garantisce già un discreto rendimento.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.85 Betfair.it 1.82 Unibet.it 1.80

Quote e pronostico del 27/12/2021 alle ore 19:04.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga