Pronostici di oggi 29 agosto, programma ricchissimo con serie A, Liga, Premier League, Bundesliga e l’esordio di Messi con il Psg

Pronostici di oggi 29 agosto (domenica), l'esordio di Messi con il Psg, la serie A, la Premier League, la Bundesliga, la Liga e la Eredivisie

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 agosto, una domenica nella quale grande attenzione è puntata sul Psg che sul campo del Reims potrebbe concretizzare l’attesissimo debutto di Messi. In serie A in campo big come Milan, Roma e Napoli, in Bundesliga è il turno del Lipsia e in Premier League in campo il Manchester United in attesa di Cristiano Ronaldo e il Tottenham. Nella Liga gare casalinghe per Barcellona e Atletico Madrid. In Eredivisie impegno per l’Ajax, nella Primeira Liga gioca il Benfica e un grande classico del calcio scozzese va in onda nella Premiership con la sfida tra Rangers e Celtic, si gioca anche nella Superligaen danese e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 agosto.

 

Pronostici di oggi 29 agosto in Danimarca Superligaen

0/6 per Brondby in Superligaen e 5/6 per gli avversari. Con tutto quello che abbiamo scritto a inizio stagione, e cioè che dovevamo attenderci un anno diverso da parte dei campioni in carica, e che era noto a tutti quelli che seguono questo torneo, è abbastanza sorprendente trovare queste quote.

Midtjylland vincente a quota 2.10, aggiornamenti in tabella.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 16:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 29 agosto in Francia Ligue 1

Nonostante il risultato abbia penalizzato i monegaschi, quanto visto contro lo Shakhtar è sicuramente un grande passo in avanti. Una squadra in fiducia, capace di trovare con facilità la via della rete e con il duo Volland – Ben Yedder che funziona a meraviglia.
Peccato davvero per due svarioni difensivi che sono costati la qualificazione, e un’autorete degna del celeberrimo Comunardo Niccolai che ha mandato De Zerbi ai gironi di champions.

Il Troyes visto in queste prime gare è squadra da battaglia, con diversi giocatori di categoria, ma che manca di qualità in mezzo al campo; e nel lotto delle pretendenti alla salvezza sembra quella peggio attrezzata al momento.

È il momento di tornare alla vittoria per il Monaco 1.84, piena fiducia in Kovac e nei suoi ragazzi.

Pronostico e quote del 27.08.2021 alle ore 11:26. 

Parigini che iniziano ad avere tutto l’arsenale a disposizione, con il rientro a tempo pieno dei reduci dall’europeo e dalla Copa America, e c’è attesa per il debutto di Messi con la nuova maglia.
Per il Reims poco da fare, se non sperare in una giornata così così dei parigini, e provare a fare la partita della vita, magari riuscendo in quello a vincere come successo nel febbraio 2019 (ultima vittoria dei biancorossi prima di tre sconfitte consecutive).

Parigini fedeli al Gol (1.97 Unibet.it, 1.95 Snai Bet365.it), uscito in tutte le gare di campionato sinora, e a questo punto piace anche l’over 3,5 (1.98 Codere.it, 1.94 Winbet.it, 1.90 Betfair.it).

Pronostico e quote del 27.08.2021 alle ore 12:44. 

Una gara che parte nel segno dell’equilibrio, con l’Angers in gran forma (e secondo in classifica con 7 punti fatti in tre gare) che riceve un Rennes ritrovatosi in meno di una settimana dopo una partenza lenta.

Per gli Scoitses il Rennes è una bestia nera: la vittoria in coppa del febbraio scorso ha interrotto un digiuno che durava da ben 28 anni, e che ancora resiste in campionato, almeno tra le mura amiche.

Come prima scelta optiamo per un Gol (1.90 Bet365.it, 1.85 Unibet.it, WilliamHill.it Betfair.it), nell’attesa di valutare un segno in live.

Pronostico e quote del 27.08.2021 alle ore 11:59. 

Per il Lille è difficile la vita da campioni in carica, con tutte le altre squadre che vengono a fare la gara della vita e spesso ci riescono pure. Il Montpellier che viene a far visita ai mastini è una squadra a trazione anteriore, con mister Dall’Oglio che sta proseguendo il lavoro fatto da Der Zakarian nella speranza di riportare il sodalizio dell’Occitania in zona europea.

Sfida che promette tanti Gol (1.75 Betfair.itBet365.it, 1.73 WilliamHill.it), e pure l’over 2,5 (1.78 Betfair.it Betway.it, 1.75 888Sport.it Unibet.it) a queste quote è interessante.

Pronostico e quote del 27.08.2021 alle otre 12:20. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 29 agosto in Germania Bundesliga

Partita equilibrata che viene dopo un tour de force di due settimane per i berlinesi, con la doppia sfida di Conference League tra le partite di campionato.
Per il Borussia Monchengladbach l’esordio ha tratto in inganno, la sconfitta contro il Leverkusen ha messo a nudo i problemi di una squadra che deve ritrovare la retta via dopo il terremoto seguito all’addio del tecnico Rose e alla fine di un ciclo.

Il pareggio 3.30, magari anche con Gol (1.67 WilliamHill.it, 1.62 Betfair.it, 1.61 Bet365.it) accontenterebbe entrambe le squadre e permetterebbe di muovere la classifica e approcciare alla sosta per le nazionali senza polemiche e nel segno di un cauto ottimismo.

Pronostico e quote del 26.08.2021 alle ore 15:11. 

Una sfida interessantissima, una prova del nove per i biancoverdi se vogliono provare quest’anno a dare fastidio alle migliori in ottica secondo posto.

C’è ancora scetticismo su Van Bommel, e il calendario al momento ha aiutato il tecnico olandese, che è alla prima vera sfida contro un’avversario di livello.
Per quanto riguarda il Lipsia, la gara contro lo Stoccarda (che veniva dalla cinquina sul Greuther Furth) ha fatto capire che l’esordio con il Magonza era stato solo un episodio isolato, e il progetto tecnico di Marsch può proseguire con un Szoboszlai ritrovato e un Andre Silva che si è già sbloccato con la nuova casacca.

Fiducia sugli ospiti, il Wolfsburg è un collettivo solido ma dall’altra parte c’è una continuità di progetto e un organico completo e qualitativamente superiore. RB Lipsia 2.15 per il momento, il resto meglio vederlo in live.

Pronostico e quote del 26.08.2021 alle ore 15:53. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 29 agosto in Germania Bundesliga 2

Die Grün-Weißen hanno mostrato una reazione contro il Karlsruher, prendendo un buon punto, e ora vogliono sfruttare questo trend positivo. Di fronte ai propri tifosi in particolare, sarebbe importante vincere, anche perché nel loro stadio non succede da febbraio. L’Hansa Rostock è un club neopromosso, da cui si pretende molto meno, tuttavia preoccupa il numero di gol presi perché il punto di forza i questa formazione nel 2020-21 era stata la difesa.

Troppo difficile, alle quote date comunque non giocheremmo il Werder Brema, dal quale vogliamo una scossa vera prima di investire del denaro.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 17:50.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 29 agosto in Inghilterra Premier League

Nello United dovrebbe rientrare Raphael Varane in difesa, a fianco di Harry Maguire, e dunque la retroguardia dei Red Devils dovrebbe poter fare la differenza in attesa che qualcuno là davanti trovi la giocata per sbloccare la partita.

1.83-1.85 ci pare un prezzo onesto per appoggiare la vittoria del Man United.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 12:00.

La squadra di Bielsa è stata perfetta, o quasi, contro le piccole nel 2020-21: ha vinto infatti  14 partite di campionato su 20 contro le squadre della metà inferiore della classifica. Visto quanto scritto all’inizio, la cosa più saggia sembra andare sulla squadra ospite: anche se non è una partita priva di pericoli per i Whites, hanno certamente più qualità. Al Burnley servirà un po’ di fortuna per fare punti, o di una grande partita difensiva con un episodio favorevole in attacco, e una cosa del genere non vale più o meno 3.00, ma di più secondo noi.

Prendiamo il Leeds vincente a quota 2.30.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 11:30.

Abbiamo detto che il Tottenham è stato un po’ fortunato, ma anche il Watford lo è stato. La vittoria al debutto stagionale contro l’Aston Villa non è stata frutto di una superiorità schiacciante, nemmeno all’inizio, come la semplice successione dei gol potrebbe far pensare. La squadra di Francisco Javier Muñoz concede in difesa e questo sarà un problema domenica pomeriggio. Andiamo con una vittoria degli Spurs ma in stile Nuno, e cioè in un match dal punteggio relativamente basso, magari un bel 2-0 in questo caso.

COMBO 1+UNDER 3.5: Bet365.it 2.10, WilliamHill.it 2.05, Betfair.it 2.00.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 11:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 29 agosto in Italia Serie A

Per la Salernitana esordio in serie A nel quale si è sognato il colpo della vittoria esterna, in vantaggio 2-1 al Dall’Ara a venti minuti dalla fine nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Strandberg nel primo tempo. Poi il Bologna ha avuto più incisività e ribaltato il risultato vincendo 3-2 ma la squadra di Castori ha bussato un primo colpo interessante tra le squadre che lotteranno per la salvezza.

Molti ingredienti mourinhiani nel 3-1 della Roma sulla Fiorentina, un gol iniziale di Mkhitaryan, un’espulsione evitabile di Zaniolo all’inizio della ripresa, il pareggio di Milenkovic e la doppietta decisiva di Veretout che ha dato al tecnico i primi tre punti sulla panchina giallorossa, altra iniezione di fiducia nel processo di crescita della squadra che è continuato nel convincente 3-0 contro il Trabzonspor nel quale sono andati a segno tre giocatori italiani.

La vittoria della Roma ci sembra probabile ma non scontata e a 1.60 decidete voi se ne vale la pena. Sembra di nuovo una partita nella quale si vedranno diverse reti e si può andare su GOL (intorno a 1.66) come alternativa primaria a quote simili. Per maggiore spessore quindi l’opzione naturale è la combo 2 + GOL (Bet365.it 3.00, Snai 2.85, Lottomatic.

Pronostico e quote del 28.8.2021 alle 11:45

La vittoria 3-2 sul Verona è stata frutto di un secondo tempo nel quale il Sassuolo dopo la rete di Raspadori è andato a segno anche con Djuricic e Traoré, conferma che l’attacco emiliano è subito efficace, e solo la doppietta di Zaccagni nel finale ha lasciato aperta la partita.

La Sampdoria battuta 1-0 dal Milan all’esordio è stata fermata oltre che da Maignan anche da una certa timidezza offensiva, aspetto sul quale D’Aversa dovrà lavorare soprattutto nelle gare contro le squadre più solide del campionato.

Il Mapei Stadium anche in questa stagione potrebbe essere teatro di punteggi prolifici e già nella prima gara del Sassuolo si sono viste cinque reti. I padroni di casa a 2.06 si giocano a quote che ci piacciono particolarmente, ma fuori dal risultato finale si può puntare direttamente all’Over 3.5 (Bet365.it 2.50, Snai 2.30, Williamhill.it 2.50, Unibet.it 2.50, Lottomatica 2.40).

Pronostico e quote del 28.8.2021 alle 10:45

Il Milan, ancora privo di Ibrahimovic e Kessié, segna poco ma concede ancora meno, lo si è visto nell’1-0 contro la Sampdoria di lunedì con Diaz che ha sbloccato il risultato e la difesa rossonera non ha corso particolari pericoli anche grazie all’ottimo impatto di Maignan che si potrebbe candidare come uno dei migliori nuovi acquisti del campionato. Pioli ha parlato di squadra più matura rispetto alla scorsa stagione e finora i suoi giocatori dall’inizio della preparazione hanno concesso un solo gol su azione.

Il campionato del Cagliari è iniziato soltanto nel secondo tempo della gara contro lo Spezia, nell’arco dei cinque minuti nei quali Joao Pedro con una doppietta ha generato il 2-2 prima di sbagliare prima del fischio finale il probabile gol della vittoria. Semplici chiederà ai suoi giocatori una prestazione più continua a San Siro contro una delle squadre più solide della serie A.

Non prevediamo particolari sorprese a San Siro con i rossoneri che hanno la possibilità di andare alla sosta a punteggio pieno. Contro la Sampdoria ha pagato la combo Milan + NO GOL (Bet365.it 2.60, Snai 2.55, Lottomatica 2.40) che ripetiamo anche per questa seconda giornata, la squadra di Pioli potrebbe avere la migliore difesa del torneo almeno nella prima parte di stagione e con un attacco non ancora completo anche l’Under 2.5 (Bet365.it 2.37, Snai 2.30, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.35, 888sport.it 2.35, Lottomatica 2.25) è una scelta che può ripagare.

Pronostico e quote del 28.8.2021 alle 12:45

L’esordio a San Siro, una secca sconfitta 4-0 con due gol incassati per tempo dall’Inter, non rappresenta necessariamente la prospettiva del girone di andata del Genoa ma un segnale preoccupante sì, soprattutto se il mercato in uscita sarà più sostanzioso di quello in entrata. La squadra di Ballardini non è mai stata in partita e per i campioni d’Italia si è trattato di una passerella trionfale.

Spalletti ha vissuto la sua prima delusione sulla panchina degli azzurri già a metà del primo tempo, con la follia di Osimhen che ha lasciato la sua squadra in dieci uomini. Senza un punto di riferimento offensivo il Napoli ha dovuto faticare fino all’inizio della ripresa e ha avuto bisogno di un rigore di Insigne, che in precedenza ne aveva sbagliato un altro, per superare il Venezia poi sconfitto 2-0 con la seconda rete firmata da Elmas. Il tecnico toscano deve fare fronte a numerose assenze tra attacco e centrocampo ma ha comunque diverse alternative a disposizione.

Allo stato attuale non vediamo alternative alla vittoria del Napoli e intorno a 1.58 e se le quote non calano può anche valerne la pena. L’unica alternativa percorribile in un pomeriggio potenzialmente a senso unico ci sembra la combo 2 + Over 2.5 (Bet365.it 2.20, Snai 2.15, Lottomatica 2.15) che ha già ripagato nella gara di esordio dei rossoblu contro l’Inter.

Pronostico e quote del 28.8.2021 alle 9:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 29 agosto in Olanda Eredivisie

Sfida apertissima, anche perché questo non è un campo facile e poi entrambe hanno qualche assente, anche se non di sono novità recenti. Viste le statistiche, zero gol gol subiti da entrambe nelle prime due giornate, e viste anche le quote, andiamo con NO GOL: Betfair.it 2.40, WilliamHill.it 2.30, Bet365.it 2.25.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 12:00.

Ajax più riposato e più forte, e con una tradizione recente molto favorevole nei confronti di questi avversari, ma questa non è una novità. Tuttavia col segno 1 a 1.20 circa c’è poco da inventare.

Preferiamo andare su GOL (entrambe segnano) che può coprire un po’ di tutto: Betfair.it 1.65, WilliamHill.it 1.72, Bet365.it 1.75.

Pronostico e quote del 28.08.2021 alle ore 13:00.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 29 agosto in Portogallo Primeira Liga

Al momento non vedo molto spazio per possibili sorprese, non credo che il Benfica cali troppo di tensione, penso che le Aquile siano davvero affidabili, oltre che fortissime. Mi piacerebbe ipotizzare una giocata sui marcatori ma non c’è certezza su chi giocherà davanti; meglio andare su uno special, Benfica  a segno entrambi i tempi (1,72 su Vincitu.it e Winbet.it, 1,70 su SNAI ). Interessante anche la quota dell’1HT+NOGOLHT (1,80 su Bet365.it, 1,70 su Lottomatica.it, 1,72 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 27.08.2021 alle 22.00

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 29 agosto in Scozia Premiership

Qui trovate tutti i precedenti tra Rangers e Glasgow, ma due conti li abbiamo fatti noi: nove degli ultimi 12 incontri hanno visto meno di 2,5 goal, con 13 NO GOL negli ultimi 18. Entrambe vengono da un periodo in cui hanno giocato ogni tre giorni e dunque non ci attendiamo un ritmo indemoniato. Ci sono buone ragioni per cavalcare questo trend statistico.

COMBO NO GOL+UNDER 2.5: Bet365.it 2.50, Snai 2.40, Betfair.it 2.50.

Pronostico e quote del 27.08.2021 alle ore 21:00.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 29 agosto in Spagna La Liga

Penso che il Barcellona possa vincere ma la quota di partenza non è allettante; il Geta è ancora a secco di gol fatti ma contro una squadra priva del portiere titolare e dei due centrali di riferimento, potrebbe arrivare la prima segnatura? Sembra molto invitante, per queste ragioni, la quota della combo 1+GOL (3,05 su SNAI e Lottomatica.it, 3,25 su Bet365.it); vista la forma di Memphis, secondo me potrebbe essere arrivato il momento del primo gol al Camp Nou. Depay marcatore si gioca a 1,72 su Betfair.it, 2,50 su Vincitu.it e Winbet.it

Pronostici e quote del 27.08.2021 alle 12.00

Mi aspetto una gara da UNDER 2,5 (1,64 su 888Sport.it, 1,67 su Giocodigitale.it, 1,60 su Betfair.it) perchè si affrontano due difese molto forti, sia come individualità sia, soprattutto, come sistema di gioco. Credo che balli tra il pareggio (giocabile intorno a 3,30) e la vittoria dell’Atletico con un gol di scarto (3,50 su WilliamHill.it, 3,40 su Bet365.it, 3,15 su Vincitu.it ); in ogni caso mi attendo equilibrio e toni agonisticamente alti.

Pronostici e quote del 27.08.2021 alle 12.30

Comparazione quote Spagna La Liga