Pronostici di oggi 28 ottobre, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Primeira Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 ottobre, archiviata la quinta giornata delle coppe continentali spazio ai campionati e nella Ligue 1 il Lens ospita il Tolosa, torna in campo anche la Bundesliga con la sfida tra Werder Brema e Hertha Berlino e nella Liga il Maiorca ospita l’Espanyol. Si gioca anche nella Primeira Liga portoghese con il Pacos Ferreira che affronta il Maritimo, nella Superlig turca con la trasferta del Galatasaray sul campo del Karagumruk, nella Superligaen danese e nella Championship inglese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 ottobre.

 

Pronostici di oggi 28 ottobre in Danimarca Superligaen

Sappiamo che in questo campionato può succedere di tutto perché il livello è molto basso, dunque prestate sempre la massima attenzione. La squadra di casa ha la migliore difesa del campionato e quella ospite ha il peggior attacco in trasferta. Proviamo così:

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.90 Winbet.it 2.88 Bet365.it 2.75

Quote e pronostico del 27/10/2022 alle ore 14:51.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 28 ottobre in Francia Ligue 1

Padroni di casa che hanno fatto bottino pieno sinora nel loro stadio, mentre gli ospiti fuori casa hanno perso 3 gare su 5 giocate interrompendo proprio nell’ultima uscita contro il Lione la serie di sconfitte consecutive.

I precedenti vedono una striscia impressionante di under 2,5, ben 15 consecutivi, dieci dei quali non hanno visto andare a segno entrambe le squadre.
Una doppia scelta da preferire all’1 che non paga altrettanto e che si farebbe eventualmente preferire in handicap a voler forzare la mano. 

Quote e pronostico del 26/10/2022 alle ore 02:01.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 28 ottobre in Germania Bundesliga

Precedenti che non vedono una vittoria della squadra di casa nelle ultime sei gare, ma che vedono pure una sola vittoria berlinese dal 2014 ad oggi (15 gare con 8 pareggi e 6 vittorie Werder).

Ciò detto ad oggi i biancoverdi hanno vinto una sola gara interna su 5, il 5-1 sul Monchengladbach, segnando la metà dei gol segnati in casa ad oggi. E il ruolino esterno dei berlinesi è identico a quello interno della squadra di Werner, con 4 punti fatti in 5 gare.

I precedenti vedono tanti gol da ambo le parti, ma le quote non regalano molto: pertanto consigliamo il pareggio tra le quote a disposizione, o l’over 3,5 in alternativa

Quote e pronostico del 26/10/2022 alle ore 01:27.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 28 ottobre in Inghilterra Championship League

La citata scelta di Beale avrà certamente galvanizzato ancora di più un ambiente già euforico, ma il Birmingham sabato scorso ha perso la sua seconda partita nelle ultime dieci giocate. Dopo un inizio in salita, con quattro sconfitte tra il 13 e il 30 agosto, la squadra di John Eustace infatti è cresciuta e non sarà facile da battere. Partita molto equilibrata che potrebbe anche finire con un pareggio.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.40 Betfair.it 3.25 StarCasino.it 3.25

Quote e pronostico del 27/10/2022 alle ore 09:38.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 28 ottobre in Portogallo Primeira Liga

Dopo otto sconfitte consecutive in campionato Os Verde-Rubros hanno colto due pareggi proprio nelle ultime due uscite, anche se di mezzo c’è stata l’eliminazione dalla coppa portoghese per mano di una squadra di seconda divisione. Arrivano dunque forse meglio loro rispetto a una formazione di casa che invece le ultime due le ha perse, oltre a un terza, sempre in coppa. Come accennato all’inizio di questo articolo, il Maritimo sta trovando spesso il gol ma ne subisce ancora troppi, mentre il Pacos Ferreira, considerando le sole partite di campionato, ha trovato la via del gol in quattro delle ultime cinque occasioni. In una partita che entrambe dovrebbero cercare di vincere, sembra molto probabile vedere almeno un gol per parte.


GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 AdmiralBet 1.83 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 27/10/2022 alle ore 07:09.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 28 ottobre in Spagna La Liga

Mi sembra una partita piuttosto complessa da analizzare, il Maiorca è una squadra abbastanza difficile da leggere perchè veniva da un punto in quattro partite ed è stato capace di vincere a Mestalla. Credo che dopo due gare casalinghe in cui gli isolani non hanno segnato possano tornare al gol: penso che il Pirata Muriqi sia uno dei giocatori che ha più probabilità di trovare la segnatura, visto che è l’elemento su cui si basa la quasi totalità del gioco offensivo dei padroni di casa.

MARCATORE S/N –> SI
Vedat Muriqi
Bet365.it 2.75 Winbet.it 2.60 AdmiralBet 2.50

Quote e pronostico del 26/10/2022 alle ore 18:10.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 28 ottobre in Turchia Superlig

Una gara che a vedere il rendimento di entrambe le squadre promette tanti gol e spettacolo, tra due attacchi di alta qualità in gran forma.

I precedenti invece vanno in controtendenza, con 3 under 2,5 in 4 sfide, 1 vittoria per parte e 2 pareggi, che riflettono anche l’andamento delle due squadre negli anni passati e il loro diverso approccio tattico.

Difficile andare su un segno al momento, anche se il 2 piace: consigliamo l’over 2,5 a stake medio.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 1.68 William Hill IT 1.67 Bet365.it 1.65

Quote e pronostico del 25/10/2022 alle ore 23:53.

Comparazione quote Turchia Superlig