Pronostici di oggi 28 maggio: amichevole Italia-San Marino, Santos Laguna-Cruz Azul e altre due

Scende in campo la Nazionale italiana di Roberto Macini, per una facile amichevole di preparazione lungo il percorso verso EURO 2020

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 maggio. Gli Azzurri iniziano le manovre di avvicinamento verso gli europei, dopo che ieri ha giocato la Turchia, che sarà la prima avversaria quando conterà. Nella notte italiana Santos Laguna e Cruz Azul si giocano la prima fetta di titolo, mentre in Danimarca tiene banco lo spareggio che di fatto chiude la stagione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 maggio.

 

Pronostici di oggi 28 maggio in Bielorussia Vysshaya liga

Sfida molto equilibrata e occasione buona per i padroni di casa per rimettersi in moto e andare a caccia del secondo posto. Per il Rukh la chance di fare bella figura dopo due brutte sconfitte contro una delle prime della classe.

Due squadre molto difensive, e che segnano col contagocce: piace under 2,5 (1.64 Vincitu.it, 1.63 Unibet.it 888Sport.it), così come il No Gol (1.80 Unibet.it).

Pronostico e quote del 26 maggio alle ore 14.49. 

Comparazione quote Bielorussia Vysshaya liga

Pronostici di oggi 28 maggio in Danimarca Superligaen

Il fatto che abbia potuto prepare al meglio questa sfida rende l’Aarhus un favorito netto anche se non c’è molta quota. Bisogna stare attenti a fare troppo affidamento sul fatto che una finale possa essere tattica, e dunque potenzialmente con pochi gol. Nei playoff delle ultime stagioni, erano per l’Europa League ma la sostanza è la stessa, si è infatti sempre segnato: 2019-20, 2018-19, 2017-18, 2016-17.

COMBO 1+OVER 1.5: Betfair.it 2.25, Snai 2,20, Bet365.it 2.30.

Pronostico e quote del 27.05.2021 alle ore 11:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 28 maggio in Amichevoli

Naturalmente il risultato passa in secondo piano e storicamente l’Italia non ha mai brillato nelle amichevoli che la separavano dagli appuntamenti internazionali, in più gli azzurri hanno vinto 2-0 le ultime cinque gare e solo una volta da metà ottobre hanno segnato più di due reti nella stessa partita, nel 4-0 contro l’Estonia in amichevole a ottobre. Uno dei problemi della nazionale è quello dell’assenza di un attaccante di riferimento e proprio il reparto offensivo sarà il grande osservato in questa gara e poi contro la Repubblica Ceca per capire chi giocherà dal primo minuto contro la Turchia.

San Marino non ha sfigurato in autunno, ha raccolto due storici pareggi 0-0 contro Liechtenstein e Gibilterra, non ha subito una disfatta perdendo 5-0 a Wembley contro l’Inghilterra e nell’ultima gara giocata ha costretto l’Albania a faticare per vincere 2-0, ma l’unica rete segnata dal settembre 2017 è stata nella sconfitta 3-1 contro il Kazakistan a novembre 2019.

Non è detto che vedremo un’Italia estremamente prolifica e ovviamente in questo genere di amichevoli le opzioni scarseggiano, proviamo l’Over 2.5 nel primo tempo (Bet365.it 1.80) ipotizzando che Mancini possa provare la formazione migliore nella prima parte di gara per poi dedicarsi agli esperimenti nel secondo tempo.

Pronostico e quote del 27.5.2021 alle 15:45.

Comparazione quote International Friendlies

Pronostici di oggi 28 maggio in Mexico Liga MX

Nelle due partite giocate nella stagiona regolare il fattore campo è sempre stato rispettato, e l’esito è stato in entrambi i casi UNDER 2.5 e NO GOL. Ecco tutti i precedenti.

Il match di andata di una finale è spesso tattico, potrebbe pagare ancora l’UNDER (quote), ma se consideriamo che nei due match già citati si è segnato nella prima metà della gara solo in un caso, e solo alla fine del periodo, con una della due ridotta in 10, sembra decente lo 0-0 HT (o UNDER 0.5) primo tempo: Bet365.it 2.62, Snai 2.55, WilliamHill.it 2.37. Anche in ottica live, potendola seguire, per operare eventuali coperture.

Pronostico e quote del 26.05.2021 alle ore 20:30.

Comparazione quote Mexico Liga MX