Pronostici di oggi 28 febbraio, Inter Napoli, Liverpool, Manchester United e Chelsea

Pronostici di oggi 28 febbraio (mercoledì), Inter, Napoli, Liverpool, Manchester United e Chelsea in serie A, Fa Cup, si gioca in Coppa di Francia e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 febbraio, un mercoledì con molte big in campo a cominciare dalla serie A che completa i recuperi della 21° giornata, a San Siro sfida nerazzurra tra Inter e Atalanta e tra Sassuolo e Napoli una partita delicata tra due squadre in crisi. In Fa Cup vedremo all’opera Liverpool, Manchester United e Chelsea, si gioca anche in Coppa di Francia, nella Premiership scozzese e in serie B.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 febbraio.

 

Pronostici di oggi 28 febbraio in Francia Coppa di Francia

Due precedenti lontani nel tempo, datati 2004 e 2006 in National, con un pareggio e una vittoria esterna del Valenciennes, che proverà a dare un senso ad una stagione disastrosa regalandosi una semifinale che manca dagli anni ’50.

Per il Rouen può essere un’altra serata storica, e lo spostamento della gara sul terreno amico (la gara si sarebbe dovuta giocare a Caen, ma gli impegni della nazionale di Rugby hanno rilocato la gara al Robert Dichon) fa crescere l’entusiasmo intorno ad una piazza che da anni aspetta di tornare grande.

I gol dovrebbero arrivare da ambo le parti, e ci aspettiamo che siano i rigori a decidere la seconda semifinalista.

Quote e pronostico del 26/02/2024 alle ore 14:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Coppa di Francia

Pronostici di oggi 28 febbraio in Inghilterra FA Cup

Non sarà il solito Liverpool ma Anfield è sempre Anfield, occhio a non dare troppe cose per scontate. Il Southampton ha perso un po’ di forma nel momento sbagliato, quello che potrebbe essere deciso, perdendo tre delle ultime quattro partite. Le scelte di Russell Martin non sono scontate. Vedremo dei gol.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.73 Snai 1.60 Winbet.it 1.55

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 14:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Nottingham Forest ha battuto il Manchester United in questa partita di campionato non molto tempo fa, ed è stata di gran lunga la squadra migliore in campo. Ora la situazione è un po’ differente e poi ci sono le valutazioni di opportunità cui accennavamo all’inizio. Con quel 2-1 ancora ben vivo nelle nostre menti, e che fu più che meritato, è difficile andare contro i padroni di casa, però qui ci sono più incognite e non si può nemmeno far finta di nulla. Partita movimentata.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 2.00 Snai 1.83 Winbet.it 1.80

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 15:09.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Leeds è una squadra che difende molto bene e secondo noi Farke avrà la tentazione di giocarsela. In tal caso le probabilità che riesca a portare il Chelsea i supplementari secondo noi sono abbastanza alte, anche perché in ogni caso anche Pochettino avrà bisogno di fare dei cambi per avere gambe fresche e alla fine ci potrebbe essere comunque un certo equilibrio in tal senso. Ricordiamo infine che la doppia chance X2 in questo caso equivale all’handicap asiatico +0.5 a favore degli ospiti.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 LeoVegas 2.60 Bet365.it 2.60 Efbet 2.56

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 15:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I Wolves sono un avversario estremamente pericoloso per qualsiasi rivale in questo momento. Tuttavia, la loro natura offensiva potrebbe vederli colti di sorpresa da un Brighton che va a nozze negli spazi. Inoltre, nei due scontri diretti stagionali il club della costa sud è sempre stato superiore anche se ha vinto una volta sola. Insomma, a queste quote meglio gli ospiti in una partita con tante occasioni.

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 15:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 28 febbraio in Italia Serie A

Da gennaio in avanti il Sassuolo ha collezionato una sola vittoria contro la Fiorentina, un pareggio contro il Torino e sei sconfitte, le ultime due consecutive contro Atalanta e Empoli nelle quali ha subito 6 gol che sono stati 18 nelle otto partite giocate nel nuovo anno, un andamento anche statisticamente da retrocessione. Il Napoli nell’1-1 contro il Cagliari, terzo pareggio consecutivo con lo stesso risultato dopo quelli contro il Genoa e gli spagnoli, ha ritrovato una rete in trasferta che mancava da fine novembre ma ha allungato a quattro la striscia di partite senza vittorie con un solo successo nelle ultime sette.

Striscia aperta di quattro precedenti consecutivi vinti dal Napoli, gli ultimi tre dei quali segnando 8 gol e tenendo la porta inviolata compreso il 2-0 dell’andata, e di sei risultati di seguito degli azzurri. Gli emiliani in casa hanno battuto gli azzurri solo una volta in serie A nel 2-1 dell’agosto 2015, e potrebbe essere elementi in grado di indirizzarvi dalla parte della squadra di Calzona che ha bisogno di una reazione a patto che le quote siano adeguate al rischio, che è elevato tra due squadre che hanno appena cambiato allenatore. Trend statistico che si può ripercorrere ipotizzando che almeno una delle due squadre potrebbe non segnare, ipotesi rischiosa ma che tra due attacchi tutt’altro che costanti è ipotizzabile nel pomeriggio del Mapei Stadium.

Quote e pronostico del 26/02/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dieci vittorie consecutive per l’Inter che contro il Lecce ha tenuto la porta inviolata per la terza gara di seguito, la settima nelle ultime otto partite giocate tra campionato, Supercoppa e Champions League, numeri dominanti per la squadra di Inzaghi che nelle ultime quattro gare ha segnato 13 reti. La striscia di successi consecutivi dell’Atalanta si è interrotto a sei e l’Atalanta è imbattuta da dieci partite, con l’1-1 contro il Milan che ha chiuso una striscia di tre gare di seguito con almeno tre reti complessive e in tre delle ultime quattro giocate dagli uomini di Gasperini hanno segnato entrambe le squadre.

Recupero che si incastra perfettamente a metà strada della doppia sfida continentale contro l’Atletico Madrid ma Inzaghi ha già dimostrato che la priorità è il campionato anche contro avversarie enormemente più modeste dell’Atalanta, il che non rende comunque la serata scontata per i nerazzurri che vantano comunque oltre cinque anni di risultati positivi contro i bergamaschi: sei vittorie e cinque pareggi negli ultimi undici precedenti, le ultime quattro consecutive compreso il 2-1 dell’andata a novembre. Un successo della squadra di Gasperini manca dal 4-1 del novembre 2018 e a San Siro dal 2-1 del marzo 2014, né ci sembra questa la stagione in cui il trend possa essere invertito. Un pareggio è però un’ipotesi realistica e sulla quale può valere la pena spendere un gettone così come su una serata prolifica, negli ultimi tre scontri diretti in campionato si sono viste complessivamente 13 reti e si potrebbe anche azzardare in quattro il numero minimo di questa partita.

Quote e pronostico del 26/02/2024 alle ore 13:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 28 febbraio in Italia Serie B

Il Modena non vince a Pisa dal 2000, l’anno della delusione playoff contro il Brescello di Max Vieri e del secondo posto dietro al Siena, un’altra epoca calcistica rispetto a quella attuale.

I numeri vedono le due squadre con lo stesso numero di gol subiti e con i nerazzurri che in casa hanno vinto appena 3 gare su 13 non concedendo gol appena 2 volte all’Arena nell’intera stagione.
canarini sono la squadra che più ha pareggiato in trasferta in questo torneo: ben 7 volte su 13 gare, ma non vince fuori casa dalla trasferta di Catanzaro del 4 novembre scorso.

In una serie in cui il fattore campo l’ha fatta da padrone, con il Pisa capace di vincere le ultime tre sfide interne all’Arena contro i gialloblu, andiamo sulla vittoria interna. Un successo che si preannuncia sofferto in una gara decisa da un episodio.

Quote e pronostico del 26/02/2024 alle ore 14:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Due anni fa fu la sfida che valse la massima serie, con i lagunari capaci di strappare il pass per la serie A dopo 18 anni di assenza, con il gol del doge Bocalon a spegnere i sogni di gloria dell’ultimo Cittadella targato Venturato.

Da allora sono arrivati 3 pareggi consecutivi, due dei quali per 1 a 1, mentre la gara d’andata al Tombolato è finita a reti bianche, in un momento in cui i granata sembravano dare l’impressione di essere tornati la squadra solida da anni in lotta per la massima serie.

Venezia che in casa ha il miglior attacco del torneo, mentre il Citta ha il peggior attacco delle squadre attualmente in zona playoff. Il buon momento dei padroni di casa ci fa pensare ad una loro vittoria e ad una gara, mentre i precedenti vedono da 8 gare non più di 2 gol a referto.

1X2 FINALE –> 1 Efbet 1.88 AdmiralBet 1.87 Fantasyteam.it 1.86

Quote e pronostico del 26/02/2024 alle ore 14:21.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 28 febbraio in Scozia Premiership

Il Killie hanno perso solo due volte sulla loro tanto criticato campo in erba artificiale in questa stagione e ha battuto sia il Celtic (due volte) che i Rangers anche se nel mese di agosto. Attenzione dunque.

Il Kilmarnock non ha trovato la via della rete solo due volte in venti partite giocate al Rugby Park per cui che segni almeno un gol sembra molto probabile. Questa è una gara che i Rangers magari vinceranno ma è più probabile che questo succeda nel finale quando la panchina lunga conterà di più.

Quote e pronostico del 27/02/2024 alle ore 16:10.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Scozia Premiership