Pronostici di oggi lunedì 27 settembre, posticipi in serie A, Premier League e Liga

Pronostici di oggi 27 settembre (lunedì), si giocano i posticipi di serie A, Premier League e Liga, in campo anche la serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 settembre, diversi i posticipi in programma nei vari campionati europei prima di tuffarci nella seconda giornata di Champions League, Europa e Conference League. In serie A il programma della sesta giornata è completato dal Torino impegnato sul campo del Venezia, in Premier League di scena Crystal Palace e Brighton e nella Liga tocca a Celta Vigo e Granada. Si gioca anche in serie C con la sfida tra Catanzaro e Catania, nella Superligaen danese, nella Ligue 2 francese e nella Allsvenskan danese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 settembre.

 

Pronostici di oggi 27 settembre in Danimarca Superligaen

Solo due settimane fa l’Aarhus non aveva ancora vinto in questa stagione. Ora la squadra si presenta a questa sfida dopo tre vittorie di fila. Abbiamo già detto che è meglio non prendere questa serie per oro colato, ma non va nemmeno ignorata. I padroni di casa vantano inoltre una tradizione favorevole con questi rivali, contro i quali sono imbattuti da 11 scontri diretti. Nonostante tutto, pensiamo che una vittoria interna sia l’esito più probabile, magari di stretta misura.

MARGINE VITTORIA 10* –> SQ1 1 GOL Bet365.it 3.60 Betfair.it 3.50 Snai 3.30

  • 10 esiti possibili quotati. Si incassa se la squadra di casa vince con esattamente un gol si scarto.

Quote e pronostico del 26/09/2021 alle ore 11:50.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 27 settembre in Francia Ligue 2

La squadra ospite nella stagione 2020-21 si salvò solo all’ultimo momento e perse questa stessa sfida 3-0 l’8 maggio scorso. Non ci viene in mente nulla che possa invertire la tendenza. Forse la scommessa più semplice è anche la più corretta in questo caso, e la quota nemmeno male nel contesto.

1X2 FINALE –> 1 Snai 1.60 Vincitù 1.59 Winbet.it 1.55

Quote e pronostico del 26/09/2021 alle ore 09:53.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 27 settembre in Inghilterra Premier League

Come lo scorso anno le cose per la squadra di Graham Potters sono andate peggio rispetto al livello del gioco espresso, quest’anno si può forse dire il contrario. Grande morale e grandi motivazioni ma non sarà facile domare le Eagles. Match aperto ad ogni esito in cui le squadre potrebbero annullarsi a vicenda.

1X2 FINALE –> X Unibet.it 3.25 Betfair.it Exchange 3.20 Bet365.it 3.20

Quote e pronostico del 26/09/2021 alle ore 10:27.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 27 settembre in Italia Serie A

Il Venezia gioca la seconda gara casalinga della stagione al Penzo e l’obiettivo è interrompere la striscia di due sconfitte consecutive raccolte contro Spezia e Milan. Contro i rossoneri la squadra di Zanetti è piaciuta per organizzazione ma non ha trovato sbocchi offensivi e l’attacco rimane il problema principale di una squadra che finora ha segnato solo 3 reti confermandosi la meno prolifica nelle prime cinque giornate di campionato.

La crescita del Torino è stata confermata anche dall’ottima prestazione contro la Lazio, un pareggio 1-1 che probabilmente sta stretto ai granata capaci di andare in vantaggio con Pjaca a un quarto d’ora dalla fine e poi raggiunti da Immobile su rigore al novantesimo. E’ stato il terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Juric dopo le vittorie contro Salernitana e Sassuolo e il tecnico sta apprezzando una solidità difensiva che ha permesso di incassare una sola rete nelle ultime tre giornate, le ultime due delle quali finite Under 2.5.

Il Torino ha nelle corde la possibilità di prendersi la vittoria che a 2.10 si può giocare in una serata che immaginiamo potrebbe essere a basso punteggio vista la ritrovata solidità della retroguardia granata. L’Under 2.5 (Bet365.it 1.80, Snai 1.80, Betway.it 1.85, Williamhill.it 1.91, Vincitu.it 1.82, 888sport.it 1.83) potrebbe perciò essere la giusta alternativa al risultato finale.

Pronostico e quote del 26.9.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 27 settembre in Italia Serie C

La conferma dell’allenatore Calabro fa finalmente pensare che a Catanzaro ci sia finalmente un progetto a lungo termine e la voglia di provare a tornare ad assaporare la cadetteria e i derby contro le altre grandi realtà calabresi.
Un tecnico che ha saputo far bene ovunque è andato, da Carpi a Viterbo, e che ha la grande occasione per tornare in cadetteria con un sodalizio glorioso e una piazza importante e ambiziosa.

Il Catania è senza mezzi termini alla canna del gas: le vicende societarie estive, con il fallimento della trattativa legata a Tacopina, hanno scombussolato definitivamente i piani. La squadra affidata a mister Baldini ha uomini e mezzi per salvarsi, ma il vero traguardo sarà arrivare in fondo alla stagione, e con l’attuale situazione societaria alla lunga inciderà pesantemente sul rendimento della squadra.

Nonostante il Catania abbia ceduto all’ultimo tuffo nell’ultima uscita contro il Bari, difficilmente potrebbe uscire indenne dallo stadio militare: piace Catanzaro 1.85, ma soprattutto il No Gol (1.67 Snai Betfair.it, 1.65 Unibet.it) .

Pronostico e quote del 25.09.2021 alle ore 02:00. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 27 settembre in Spagna La Liga

Mi sembra una sfida molto difficile da decifrare, sono due squadre che non sembrano affidabilissime, in tutti i sensi, per cui direi di provare ad assecondare la tendenza del Granada a disputare partite aperte. E’ doveroso raccomandare prudenza e moderazione ma una puntata medio-bassa sul mercato dei gol si può fare.

Pronostici e quote del 25.09.2021 alle 17.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 27 settembre in Spagna Segunda Division

L’ultima sfida tra i due club si è giocata in questo stadio il 2 maggio scorso con il Fuenlabrada che alla fine ha prevalso per 2-1. I madrileni sono anche la squadra che ha subito meno gol, solo quattro in sei giornate, e hanno confermato la loro solidità anche in trasferta contro l’Huesca, dove hanno concesso pochissimo. Qui ce li attendiamo più intraprendenti e vogliosi di tornare alla vittoria. Il rischio 0-0 esiste, ma è anche possibile che la partita si risolva a favore della prima che eventualmente la riuscisse a sbloccare.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.67 Bet365.it 1.62 Unibet.it 1.58

Quote e pronostico del 26/09/2021 alle ore 13:49.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 27 settembre in Svezia Allsvenskan

Ospiti senza pressioni e con poco da perdere, mentre i Blåvitt devono tornare a fare punti per non precipitare ulteriormente. Il Kalmar è andato in gol in otto delle ultime nove uscite in tutte le competizioni, dunque appare molto probabile che la storia si ripeta in un match in cui anche il Goteborg dirà la sua.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 1.81 Bet365.it 1.80 Betway.it 1.80

Quote e pronostico del 26/09/2021 alle ore 15:57.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan