Pronostici di oggi 26 novembre, Champions League con Inter, Milan, Atalanta, Manchester City, Barcellona e Bayern Monaco

Pronostici di oggi 26 novembre (martedì), Champions League con Inter, Milan, Atalanta, Barcellona, Arsenal, Bayern Monaco, Psg e Manchester City

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 novembre, quinta giornata di Champions League che potrebbe dare una fisionomia più definita alla classifica con l’Inter che sfida il Lipsia in una gara che può valere gli ottavi, l’Atalanta impegnata sul sintetico degli Young Boys e il Milan che affronta lo Slovan Bratislava fanalino di coda. Big match tra Bayern Monaco e Psg, in campo anche Arsenal, Leverkusen, Atletico Madrid e Barcellona e i fari sono puntati sul Manchester City che contro il Feyenoord deve interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive. Completano il programma la Premiership scozzese e il Campeonato Brasileiro.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 novembre.

 

Pronostici di oggi 26 novembre in Brasile Campeonato Brasileiro

Fluminense e Criciuma arrivano a questo importante confronto diretto per la salvezza dopo una serie di risultati poco convincenti. Il Tricolor Carioca ha raccolto soltanto due punti nelle ultime quattro partite mentre il Tigre ha perso gli ultimi tre incontri. Va detto però che al Maracana, il Flu non perde da quattro incontri e si comporta più che egregiamente, come dimostra il buon pareggio per 2-2 strappato nel finale contro il quotato Fortaleza, compagine in piena corsa per il titolo del Brasileirao. Tasso tecnico ed esperienza sono a favore del Fluminense che potrà avvalersi anche del decisivo apporto del Maracana. Riteniamo che i padroni di casa abbiano le carte in regola per fare loro questo importante spareggio, in un match in cui le reti non dovrebbero mancare.

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 18:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 26 novembre in Europa Champions League

Il Bayern Monaco dopo un paio di battute d’arresto ha ripreso la marcia e cerca di risalire la china anche in Champions League dove al momento è fuori dalle prime 8 squadre avendo perso 2 gare su 4.

Il Paris Saint Germain in patria non ha problemi, mentre in Europa ha vinto solo all’esordio contro il Girona, perdendo punti anche contro il PSV.
Dopo la finale 2020 ci sono altri 4 precedenti tra queste due squadre: nei quarti di finale 2021 vinsero i parigini mentre negli ottavi di finale 2023 ebbero la meglio i tedeschi che hanno vinto nel complesso 7 delle ultime 8 sfide disputate.

Quattro delle ultime 5 sfide hanno visto una sola squadra a segno e 2 o meno gol a referto, e ci aspettiamo nel segno dell’incertezza data anche l’alta posta in palio una sfida di questo tenore con i padroni di casa a prendersi anche i 3 punti.

UNDER/OVER 3.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.81 AdmiralBet 1.78 Snai 1.75

Quote e pronostico del 25/11/2024 alle ore 01:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Pensiamo a una gara nella quale entrambe andranno a segno, l’Arsenal sembra essere tornato rinvigorito dopo la sosta e secondo noi l’equilibrio potrebbe anche portare a un pareggio finale che nessuna delle due disprezzerebbe.

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 09:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Non crediamo a possibili sorprese, differenza di valori troppo netta; non escludiamo un gol del Brest, visto che il Barcellona in difesa continua a concedere tanta ma preferiamo andare su un numero di gol complessivi alto.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.93 Betfair.it Exchange 1.89 LeoVegas 1.87

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 09:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Cinque sconfitte consecutive per il Manchester City, due delle quali contro il Tottenham ma nel 4-0 casalingo contro gli Spurs per la prima volta da settembre gli uomini di Guardiola non hanno segnato ed era successo solo contro l’Inter dall’inizio della stagione. In questa striscia perdente gli inglesi hanno subito 14 gol e nove delle ultime dieci partite giocate sono finite con almeno tre reti complessive. Tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate per il Feyenoord che ha una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi e nel 3-0 contro l’Herenveen ha tenuto per la prima volta la porta inviolata da ottobre.

Nonostante la crisi non ci aspettiamo niente di diverso da un successo largo del Manchester City e anche se gli olandesi finora sono stati disastrosi in casa ma eccellenti in trasferta, successi 3-2 contro il Girona e 3-1 contro il Benfica, immaginare la seconda sconfitta consecutiva dei Citizens in coppa, e la sesta di seguito, è utopistico. Il rendimento esterno del Feyenoord con due gare ad alto punteggio rende però credibile la combo del successo degli inglesi in una serata con almeno quattro reti complessive e naturalmente vista la disastrosa tendenza difensiva a cavallo della sosta è realistico immaginare anche che gli olandesi possano segnare una o due reti.

Quote e pronostico del 25/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Secondo noi non è facile da leggere dal punto di vista delle segnature, potrebbe essere una partita coperta ma l’Atletico subisce gol con facilità; non entriamo in quel campo e preferiamo prendere direttamente la vittoria esterna. Contiamo sulla maggiore forza dei madrileni, che potranno schierare diversi giocatori importanti riposati.

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 1.71 Betfair.it Exchange 1.71 LeoVegas 1.67

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 09:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Non dovrebbe esserci partita per un Leverkusen 3 categorie sopra ad un Salisburgo giovane ed in crescita, in piena ricostruzione e anche distaccato dalla vetta in patria.

Nessun precedente ufficiale, ma una sfida chiave per il werkself che ha perso già troppi punti in campionato contro squadre di seconda fascia, incapace di gestire il risultato nel finale di gara.

I gol dovrebbero arrivare copiosi, ne aspettiamo almeno 4 con entrambe le squadre a segno. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 2.00 Lottomatica 2.00 AdmiralBet 1.97

Quote e pronostico del 25/11/2024 alle ore 01:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’inerzia dell’Atalanta non si è interrotta con la sosta e i bergamaschi battendo 3-1 il Parma hanno raccolto la sesta vittoria consecutiva e la nona nelle ultime dieci partite giocate, gli uomini di Gasperini sono imbattuti da undici gare e in tre delle ultime quattro partite giocate si sono viste almeno tre reti complessive. Gli svizzeri hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 2-1 contro il Lugano nella Super League, e in quattro delle ultime cinque hanno segnato entrambe le squadre comprese le ultime tre consecutive.

Giocare sul sintetico significa doversi abituare a rimbalzi più veloci e a un pallone che rallenta meno, mandando inizialmente in difficoltà le squadre più tecniche come Aston Villa e l’Inter che qui hanno vinto ma faticando nella prima parte di gara. Una prima soluzione si può individuare nell’ipotesi di un pareggio a fine primo tempo e di una vittoria dei bergamaschi al fischio finale, ma abbassando la dose di rischio con gli svizzeri che davanti ai propri tifosi ancora non hanno segnato con 1 gol fatto e 11 subiti dopo quattro giornate si può ipotizzare un nuovo successo dell’Atalanta tenendo la porta inviolata.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.50 Snai 2.50 Lottomatica 2.50

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 19:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli slovacchi hanno una striscia aperta di cinque gare consecutive con entrambe le squadre a bersaglio e l’1-1 contro il Kosice in campionato ha interrotto una serie di quattro gare consecutive ad alto punteggio, per i padroni di casa una sola vittoria nelle ultime tre partite giocate ed è stata anche l’unica casalinga da settembre. Il Milan ha ricevuto fischi da San Siro nello 0-0 contro la Juve senza mai tirare in porta e c’è stato un calo dei rossoneri nei punteggi complessivi, tre delle ultime cinque gare sono finite Under 2.5 e con una delle due squadre che non ha segnato.

Il Milan avrà di fronte il secondo peggiore attacco della Champions League e la peggiore difesa che ha subito 3.8 gol a partita nelle prime quattro giornate, motivo per cui i rossoneri non sembrano solo logicamente favoriti per prendersi tre punti ma avranno anche la possibilità di migliorare la differenza reti con una vittoria potenzialmente larga. Non c’è molto da aggiungere se non un successo della squadra di Fonseca in una serata prolifica, opzioni che devono confluire in una combo per ottenere sostanza in una gara sulla carta a senso unico.

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 18:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inter è tornata dalla sosta travolgendo 5-0 il Verona e chiudendo la pratica già nel primo tempo, per i nerazzurri è stata la quarta vittoria nelle ultime cinque partite giocate e tutte tenendo la porta inviolata, unica eccezione l’1-1 contro il Napoli. Ampia tendenza agli alti punteggi per il Lipisia da fine ottobre in avanti, cinque delle ultime sei gare sono finite con almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio, i tedeschi nelle ultime sette partite hanno tenuto la porta inviolata soltanto nello 0-0 contro il Borussia Monchengladbach prima della pausa. Gli ospiti hanno perso tre delle ultime quattro gare giocate compreso l’incredibile 4-3 incassando due gol nel finale sul campo dell’Hoffenheim e a novembre non hanno ancora vinto.

La Juve che ha battuto in rimonta il Lipsia ha evidenziato i limiti dei tedeschi nella gestione del risultato e l’Inter che ha tenuto all’asciutto due potenze inglesi come Manchester City e Arsenal ha il potenziale per seguire lo stesso copione, ovvero prendersi tre punti tenendo la porta inviolata. E’ una gara decisiva per gli ottavi di finale e a San Siro i nerazzurri sono logicamente favoriti per la vittoria, con il No Gol che si può scegliere anche singolarmente.

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 26 novembre in Scozia Premiership

E’ abbastanza sorprendente vedere le quote delle due squadre così vicine. Il draw no bet (pareggio = rimborso) a favore della squadra ospite sembra ben giocato intorno alla pari.Non sarà certo una passeggiata ma la scommessa ci sta.

DRAW NO BET –> 2 Snai 2.00 Bet365.it 1.95 William Hill IT 1.91

Quote e pronostico del 25/11/2024 alle ore 08:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Scozia Premiership