Pronostici di oggi 26 luglio: campionato danese, rumeno e svedese

Andiamo a cercare spunti in campionati che tra qualche mese potremo seguire un po' meno, ma che ci accompagnano in questi mesi estivi

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 26 luglio. Cinque partite tra Superligaen in Danimarca, Liga I in Romania, e Allsvenskan in Svezia, secondo le indicazioni di chi segue questi campionati per noi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 26 luglio.

 

Pronostici di oggi 26 luglio in Danimarca Superligaen

Né SønderjyskE né Vejle sono riusciti a raggiungere segnare nel primo turno, dunque si può pensare che ci saranno pochi gol anche in questa sfida: sappiamo che ovviamente è un ragionamento da prendere con le molle, ma ci sembra anche l’unico spunto decente.

Proviamo UNDER 2.5: Unibet.it 1.72, Bet365.it 1.72, Betfair.it 1.72, Winbet.it 1.72.

Pronostico del 25.06.2021 alle ore 19:00.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 26 luglio in Romania Liga I

La Dinamo vista all’esordio è una squadra che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, ma i limiti tecnici e organizzativi restano evidenti, e probabilmente alla lunga verranno fuori: non può sempre segnare una tripletta Sorescu e togliere le castagne dal fuoco.

È piaciuta all’esordio invece la squadra di Mutu, che ha messo in difficoltà il Cluj in una gara dai mille volti per i neopromossi.

Fiducia sui padroni di casa 2.04, mentre per quanto riguarda i gol potrebbero esserci delle sorprese e rivelarsi una gara con meno emozioni del previsto.

Pronostico e quote del 25 luglio alle ore 02:51. 

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 26 luglio in Svezia Allsvenskan

Padroni di casa in crisi di gioco e risultati, con troppi gol presi e una classifica che inizia a preoccupare. Ospiti con il vento in poppa, due vittorie e sei gol e una squadra che inizia a ritrovare la quadratura del cerchio con gli arrivi di Wendt, Svensson Berg. 

Prova del nove per mister Stahre e i suoi , e ci sentiamo di andare su Goteborg 2.17, che piace così come l’over 2,5 (2.06 Unibet.it 888Sport.it, 2.05 Bet365.it) che riflette le statistiche e la forma di entrambe.

Pronostico e quote del 25 luglio alle ore 02:22.

Il ruolino esterno dell’AIK non è imputabile ad un calendario che non sembrava così difficile, ma ad un diverso atteggiamento da parte di una squadra che concede troppo agli avversari e subisce anche troppe reti (quasi 2 a partita).

Fortuna vuole che oggi ci sia un Orebro in netta difficoltà, con un allenatore che sta avendo problemi a trasmettere il suo credo al gruppo e che non abbia in quasi due mesi portato niente di nuovo alla squadra.

Fiducia sugli ospiti a 1.67 dunque, da valutare invece il No Gol (1.90 Bet365.it, Snai Betfair.it) in una gara tra due squadre che non brillano certo offensivamente.

Pronostico e quote del 25 luglio alle ore 03:21. 

Partita da lasciar stare probabilmente, ma essendo parte di un palinsesto già risicato, proviamo comunque a dare un’indicazione di massima.

Segno X a quota 3.40.

Pronostico e quote del 25.07.2021 alle ore 19:30.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan