Pronostici di oggi 25 agosto, playoff di Champions League, la Efl Cup inglese e la DFB Pokal tedesca

Pronostici di oggi 25 agosto (mercoledì), si completano i playoff di Champions League, si gioca anche nella Efl Cup inglese e nella Pokal tedesca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 25 agosto, una serata in cui si completeranno i playoff e si comporrà il quadro dei gironi di Champions League, il cui sorteggio si svolgerà giovedì pomeriggio. In campo ci saranno Monaco, Dinamo Zagabria e Salisburgo. Serata di coppe domestiche in Inghilterra, con la EFL Cup che vede in scena l’Arsenal e il Newcastle e in Germania, con la DFB Pokal che propone la sfida tra Bremer e Bayern Monaco. Si gioca anche nella Ligue 2 francese con l’Ajaccio che ospita il Caen. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 25 agosto.

 

Pronostici di oggi 25 agosto in Europa Champions League

Ospiti che arrivano a questa gara reduci da tre sconfitte consecutive e visibilmente frastornati, mentre dall’altra parte c’è una squadra che si è già presa la vetta del proprio campionato e ha la possibilità di giocare per due risultati su tre in casa.

Un Monaco che continua ad essere involuto, soprattutto in attacco con il gol che inizia a mancare da quasi 300 minuti di gioco.

La quota dello Shakhtar 3.15 è la nostra prima scelta: la squadra di De Zerbi giocherà per vincere e segnare, e forma e risultati sono decisamente con loro.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle ore 08:55.

Il fattore campo e l’entusiasmo hanno reso gara1 un monologo moldavo con i croati che non hanno neppure fatto più di tanto per cambiare le sorti dell’incontro.
Ma la gara di ritorno dovrebbe essere molto diversa, con la Dinamo chiamata ad attaccare per recuperare il passivo e gli altri ad una difesa ad oltranza dei 3 gol di vantaggio.

Un’eventuale remuntada croata non sorprenderebbe più di tanto vista la forza della squadra di Krznar, ma i moldavi hanno anche loro individualità importanti come l’ex Lecce Nikolov, il greco ex Panathinaikos Kolovos e il centravanti maliano ex Metz Traorè. 

La grande differenza inoltre sta nel calendario: gli ospiti in questo momento stanno concentrando tutte le loro forze sulla champions, mentre la Dinamo deve anche interessarsi del campionato.

Difficile andare su un handicap pro Dinamo, la nostra scelta è il No Gol (1.87 Betfair.it, 1.84 Unibet.it, 1.73 WilliamHill.itche è uscito negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre e che esce anche da 4 gare consecutive quando gioca la Dinamo Zagabria.

Pronostico e quote del 22.08.2021 alle ore 09:26. 

La striscia di gare senza vittorie del Brondby si è allungata a sette dopo il pareggio 2-2 sul campo dell’Odense in Superligaen e i danesi, che hanno raccolto quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate, sono ancora alla ricerca del primo successo dall’inizio di una stagione che anche a causa dei tanti casi Covid si sta dimostrando più complicata del previsto.

Per il Salisburgo striscia aperta di nove vittorie consecutive che si è allungata con il 3-1 di sabato contro l’Austria Klagenfurt nella Bundesliga austriaca, quarto Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate.

All’andata il Brondby ha segnato sostanzialmente con l’unico tiro in porta della partita, il Salisburgo per vincere 2-1 ha avuto bisogno di 29 tiri, solo 11 dei quali nello specchio, statistica che dimostra il diverso livello delle due squadre e anche la scarsa efficacia degli austriaci nel finalizzare le tante occasioni. Il copione potrebbe cambiare nella gara di ritorno ma solo per quanto riguarda la freddezza sotto porta degli ospiti e per questo stavolta vogliamo tentare una più rischiosa combo 2 + NO GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.80, Lottomatica 2.75) in una serata in cui il Salisburgo potrebbe avere più occasioni in campo aperto e sfruttarle con più precisione.

Pronostico e quote del 24.8.2021 alle 11:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 25 agosto in Francia Ligue 2

Il Caen si è rinnovato molto, anche se qui non potrà disporre di tutti, e la cosa sembra funzionare, almeno per ora. Per l’AC Ajaccio invece è stato un mercato povero, limitato, in cui è riuscito a reclutare un paio di difensori e poco più. Poi c’è anche da capire che impatto possa aver avuto il COVID sugli allenamenti del calciatori della squadra di casa, che non gioca al 7 agosto.

Molto difficile ma alle quote date meglio stare con gli ospiti. Visto che c’è anche in Italia, andiamo con un handicap asiatico. Due opzioni: Caen +1/4 a quota 1.80 o Caen DNB (pareggio=rimborso) a quota 2.20.

Pronostico e quote del 24.08.2021 alle ore 11:20.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 25 agosto in Germania DFB-Pokal

Una gara in cui il Bayern darà ampio spazio alle seconde linee per concentrarsi sul campionato; per i padroni di casa sarà una giornata da ricordare e da vivere senza grandi pressioni, consci di quello che sarà il risultato finale.

Quote che prevedono una goleada bavarese, con l’over 5,5 e il Bayern -3 handicap da valutare in prima battuta; ma in generale è una gara che si addice ai cacciatori di gol in live.

Pronostico e quote del 23.08.2021 alle ore 08:20. 

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 25 agosto in Inghilterra EFL Cup

Molto probabilmente i Gunners sabato perderanno la loro terza partita di campionato consecutiva, questo almeno ci dicono le quote dei bookmaker. Dunque non sappiamo se il loro allenatore cercherà di risparmiare il più possibile o meno, magari in cerca di un piccolo riscatto aiutato dal fatto che anche i rivali faranno molti cambi. Visto che non ci sono certezze, proviamo a giocarcela con GOL (entrambe segnano), assai probabile per tante ragioni: Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.71, Betfair.it 1.68.

Pronostico e quote del 24.08.2021 alle ore 11:00.

Difese non affiatate per via del turnover? Può essere. Del resto bisogna battezzare una linea e provare a seguirla, ma ovviamente con una piccola puntata.

Proviamo con GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.95, Snai 1.85, Unibet.it 1.97, Betfair.it 1.90.

Pronostico e quote del 24.08.2021 alle ore 14:15.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup