Pronostici di oggi 24 settembre, serie A con Inter, Napoli e Roma, Ligue 1, Premier League e derby di Madrid

Pronostici di oggi 24 settembre (domenica), serie A con Inter, Napoli e Roma, Psg in Ligue 1, Premier League e derby Atletico-Real Madrid nella Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 settembre, quinta giornata della serie A italiana che vede in campo Inter, Napoli e Roma, i nerazzurri provano a confermarsi da soli in testa alla classifica sul campo dell’Empoli fanalino di coda, gli azzurri e i giallorossi sono attesi da due insidiose trasferte contro Bologna e Torino. Occhi puntati sul Psg in Ligue 1 e sul Liverpool in Premier League in una domenica in cui va in scena il derby tra Arsenal e Tottenham, si gioca nei due principali campionati in Germania, spazio anche per Eredivisie, Primeira Liga, Liga con il derby tra Atletico e Real Madrid, calcio scandinavo e sudamericano.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 settembre.

 

Pronostici di oggi 24 settembre in Argentina Copa de la Liga Profesional

Il Newell’s Old Boys si sta ben comportando nella Zona B della Copa de la Liga Profesional dove occupa la quarta posizione e ad oggi sarebbe qualificato per la fase ad eliminazione diretta. Lo stesso non si può dire per i rivali dell’Estudiantes La Plata che dopo aver chiuso la Liga Profesional con un ottimo quinto posto, ha ottenuto soltanto due pareggi e tre sconfitte in questo secondo torneo e chiude la classifica di zona. I Leprosos, sconfitti una sola volta in sedici incontri disputati all’Estadio Marcelo Bielsa sono un avversario molto difficile da affrontare e non crediamo che una formazione in difficoltà come il Pincha riuscirà ad invertire la rotta proprio su questo terreno.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 2.30 888Sport.it 2.25 AdmiralBet 2.25

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 22:17.

L’ Atletico Huracan ha vinto tutte e tre gli incontri disputati al Estadio Tomas Adolfo Ducó nel torneo in corso, oltre ad aver eliminato il quotato Racing Club dalla Copa Argentina, dimostrando di attraversare un buon momento di forma in questa seconda parte della stagione. Va sottolineato che la vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Gimnasia La Plata è arrivata nonostante il Globo abbia giocato l’intero secondo tempo con un uomo in meno. Il Velez Sarsfield continua ad avere problemi cronici in trasferta: tra Liga Profesional e Copa de la Liga Profesional il Fortin ha vinto lontano da casa due soli incontri sui quindici complessivi, pareggiandone tre e perdendone dieci. La quota per la vittoria del Globo è buona e ci orientiamo su questo esito.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 2.30 888Sport.it 2.30 AdmiralBet 2.25

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 01:43.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 24 settembre in Brasile Campeonato Brasileiro

L’ Atletico Mineiro sulle ali dell’entusiasmo per l’ultima vittoria contro la capolista Botafogo, ha l’opportunità ospitando il Cuiaba di avvicinare ulteriormente le posizioni che daranno l’accesso alla prossima Copa Libertadores. Il Dourado non ha raccolto punti nelle ultime tre trasferte non andando mai a segno confermando un rendimento molto altalenante nelle gare disputate lontano da casa. Con un Galo che non ha subito reti negli ultimi tre successi interni, ci orientiamo sulla quota relativa alla vittoria dei padroni di casa mantenendo la propria porta imbattuta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.30 Bet365.it 2.25

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 03:11.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 24 settembre in Francia Ligue 1

Parigini che hanno rialzato la testa dopo il brutto KO interno contro il Nizza e provano a riprendersi la vetta battendo una diretta concorrente al titolo in uno scontro diretto.
Phoceens stanno attraversando un momento di difficoltà: la piazza ha accolto quasi come una liberazione le dimissioni di Marcelino, apparso inadatto al contesto nonostante i risultato fossero dalla sua parte (fatta eccezione per l’eliminazione dalla Champions arrivata ben oltre i demeriti di Vitinha e compagni).

Si gioca il 106esimo Classique, l’88esimo in Ligue1: il bilancio vede avanti i parigini con 48 vittorie a 34, ma di queste solo 35 sono arrivate in campionato nonostante due lunghe strisce di imbattibilità nei periodi 2002-2004 e 2012-2020. Il computo dei gol segnati vede sempre i parigini avanti 152 a 121.

Mbappè con 2 gol potrebbe raggiungere Ibrahimovic come miglior marcatore nella storia del Classique: ci aspettiamo una vittoria interna a certificare la miglior forma dei padroni di casa e una prestazione con almeno un paio di gol del suo uomo simbolo. 

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.67 Fantasyteam.it 1.67 Bet365.it 1.65

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:15.

Partita che potrebbe finalmente dare la prima vittoria stagionale ai giallorossi, ma attenzione ad un Tolosa in gran forma e in fiducia, che ha già fermato PSG e Marsiglia e che non ha affatto sfigurato in coppa contro l’Union St Gilloise.

I precedenti vanno a favore dei padroni di casa, che hanno vinto le ultime 4 gare in una serie che ha visto ben 17 delle ultime 18 gare con al massimo 2 gol segnati e 6 delle ultime 7 con una sola squadra a segno.

I numeri dicono che ci aspetta una gara con al massimo due gol a referto e una sola squadra a segno, che potrebbero essere i padroni di casa a caccia di un successo liberatorio.

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:28.

Sfida che potrebbe far decollare il Le Havre o far rinascere un Clermont bisognoso di punti per ripartire dopo un inizio negativo e tanti episodi girati storti.

I padroni di casa vengono da un calendario difficile passato a pieni voti tra vittorie interne e pareggi su campi difficili, sempre provando a far gioco (salvo nel caso di Lione). I precedenti quest’oggi vanno a favore dei lanciers, con 2 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 6 gare tra campionato e coppa.

Andiamo sulla vittoria interna in una gara che potrebbe vedere al massimo una sola squadra a segno. 

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:29.

Derby che nel totale dice Metz, vittorioso in 51 gare contro le 38 dello Strasburgo, con le ultime 3 gare che hanno visto vincere gli alsaziani espugnando per due volte il Saint Symphorien. 

Per i grenatines ancora nessuna vittoria interna in 2 gare, entrambe finite 2 a 2 contro avversari ostici come Metz e Marsiglia. Dall’altra parte prima trasferta abbordabile per la squadra di Vieira, anche se si tratta di un derby.

Ci aspettiamo una gara tirata con al massimo una sola squadra a segno e 2 gol a referto, e con il risultato in bilico fino alla fine.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.95 Snai 1.95 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:31.

Sfida che promette gol ed emozioni tra due squadre dall’attitudine offensive e che viaggiano alla media di quasi 2 gol segnati a partita.

Il Paillade dopo la vittoria di Lione si è fermato e il pareggio di Strasburgo sa di mezza beffa per come è stato gestito il secondo tempo; ma ci sono le premesse per ripartire e costruire un campionato che ricalchi la seconda parte di quello scorso.
Da valutare il Rennes al momento, che ha vinto con un bel 3 a 0 contro il Maccabi Haifa e che per la prima volta è riuscito a serrare le fila in difesa, anche se l’avversario è apparso la brutta copia della squadra vista la scorsa stagione.

Ci aspettiamo almeno 3 gol da questa gara, con il Paillade che potrebbe approfittare di una squadra stanca e prendersi l’intera posta in palio.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.77 Bet365.it 1.73 William Hill IT 1.73

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:36.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 24 settembre in Germania Bundesliga

I ragazzi di Schmidt vengono da 4 punti in due gare e sono sull’onda dell’entusiasmo, ma il werkself di adesso sembra di un altro pianeta: squadra solida, che sta acquisendo fiducia nei propri mezzi di partita in partita e che neppure il Bayern è riuscito a fermare.

Il precedente è singolare, perchè l’Heidenheim eliminò il werkself dalla DFB Pokal nel 2019, approdando ad uno storico quarto di finale grazie alla vittoria per 2 a 1 sulla squadra allenata allora da Bosz.

Uno scenario completamente diverso quello odierno, con il werkself che non dovrebbe avere problemi a vincere, anche esagerando nel punteggio e in una gara che ci attendiamo con almeno 4 gol a referto.

[zona-prono]

Adler in vantaggio negli scontri diretti, con il Friburgo capace di vincere solo 2 delle ultime 12 gare, con 5 successi dell’Eintracht Francoforte.

Padroni di casa che proseguono pur non convincendo nella loro imbattibilità, anche agevolati da un calendario non proibitivo, in cui hanno avuto come avversarie squadre di bassa classifica. Dall’altra parte la squadra di Streich ha faticato non poco trovando Borussia Dortmund e Stoccarda in gran forma e capaci di infliggergli due pesanti sconfitte.

Potrebbe essere una gara da suddivisione della posta senza farsi troppo male tra due squadre che vogliono muovere la classifica. Ci aspettiamo a vedere anche i precedenti almeno 3 gol nell’incontro ed entrambe le squadre a segno.

[zona-prono]

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 24 settembre in Germania Bundesliga 2

La capolista è tornata tale per la prima volta dal 2017-18 e ovviamente farà di tutto per restarci però questa non è una partita semplice. Molto meglio puntare sul fatto che entrambe segneranno almeno un gol. Quota bassa in valore assoluto ma la probabilità di vincita è abbastanza alta.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.53 StarCasino.it 1.53 Fantasyteam.it 1.53

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 17:41.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 24 settembre in Inghilterra Premier League

Il Liverpool è stato spesso caotico ma ha mostrato carattere. L’unico dubbio è se riuscirà mai ad essere più lineare o continuerà così, con questi alti e bassi durante la partita. Nel secondo caso prima o poi gli andrà male e non sarà in grado di lottare per il titolo, viceversa lo troveremo lì fino alla fine.

Viste le quote offerte dai bookmaker, come ignorare che la squadra di Klopp ha vinto tre volte su quattro andando sotto? I suoi primi tempi sono stati molto peggiori dei secondi.

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 09:22.

Giocare in coppa può fare brutti scherzi per cui anche se la vittoria del Brighton è molto probabile a queste quote non si può giocare. Preferiamo senza dubbio seguire il trend dei gol, fatti e subiti, visto che la difesa di De Zerbi è stata battuta sei volte su sei in stagione anche se per quattro volte il suo attacco ha messo a posto le cose.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.66 Winbet.it 1.58 Snai 1.57

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 11:10.

Il Newcastle ha già perso tre partite ma la cosa sorprende fino a un certo punto perché contro le gradi ha sempre fatto fatica. Reds e Citizens sono certamente grandi, anzi grandissime, e superiori per tecnica, il Brighton, che lo ha battuto 3-1, è da vedere, ma comunque non è un piccolo club, non più. Ci si potrebbe aspettare che la formazione di Eddie Howe sia in grado di tornare alla vittoria contro una squadra che lotterà per salvarsi ed ovviamente ne ha tutte le possibilità, ma secondo noi a Bramall Lane sarà una battaglia e le fatiche europee potrebbero farsi sentire. Proviamo a dare fiducia allo Sheffield United.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Bet365.it 2.75 William Hill IT 2.70 Snai 2.65

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 10:05.

La squadra di Unai Emery ha perso nettamente contro il Liverpool prima di vincere in modo incredibile contro il Crystal Palace e poi c’è stata la già citata sconfitta di coppa. Non sta insomma brillando particolarmente nell’ultimo scorcio però preferiamo non puntare puntare sul Chelsea da netto favorito. Segna troppo poco.

I Blues hanno una media di cartellini gialli a partita di 3.4 contro i 2.6 dei Villans ma questi ultimi si presentano dopo le fatiche europee e ci potrebbe stare qualche entrata in ritardo in più. Per tutte queste ragioni riteniamo che almeno sei cartellini sono probabili in questa sfida.

U/O 5.5 VALORE CARTELLINI –> OVER Snai 2.00 Winbet.it 1.95 Bet365.it 1.90

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 10:36.

Il Tottenham versione Postecoglou gioca diversamente rispetto a quello visto in azione negli ultimi anni e per il momento è riuscito a segnare molto anche senza Kane. Il calendario però non è stato particolarmente duro, e pur avendo segnato molto nelle ultime due uscite ha subito 2 gol dal Burnley e uno dallo Sheffield United.

L’Arsenal parte giustamente favorito, per vari motivi, non ultimo il fatto di aver vinto entrambi i derby dello scorso anno anche se per gli Spurs questa è una nuova era, però ha giocato in coppa e questo è un piccolo vantaggio per i rivali che in queste prime battute del 2023-24 hanno sempre trovato la via delle rete avversaria e potrebbero quantomeno entrare a referto.

Ci aspettiamo una bella partita con tante occasioni da gol.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.80 Better.it 1.65

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 09:39.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 24 settembre in Italia Serie A

In tre delle prime quattro giornate l’Udinese ha chiuso senza segnare e l’unica rete l’ha realizzata sul campo della Salernitana, un dato statistico che come vedremo si può prendere in considerazione per una valutazione che prescinda dal risultato finale. Tendenza opposta per i viola che rispetto allo scorso settembre stanno segnando ma anche subendo più del previsto, 13 reti complessive nelle ultime tre gare giocate tra campionato e Conference League di cui 5 segnati e 8 subiti, dettaglio che Italiano proverà a correggere anche se il calendario non aiuta a lavorare con tranquillità in allenamento.

Vittoria della Fiorentina realistica considerando che i viola hanno bisogno dei tre punti per alimentare le ambizioni per una stagione di vertice, ma a quote ovviamente da verificare. I precedenti offrono invece uno spunto interessante in un trend statistico radicato, negli ultimi sei scontri diretti e in otto degli ultimi nove tra campionato e coppa Italia una delle due squadre non ha mai segnato, ipotesi plausibile considerando l’esordio non certo brillante dei friulani davanti ai propri tifosi, ancora a secco dopo due gare e alle prese con numerose assenze ma da valutare attentamente visto che gli uomini di Italiano al momento non offrono garanzie nella propria metà campo.

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 09:45

I dati statistici, ancora poco affidabili all’alba della stagione, dicono che l’Atalanta finora ha vinto le due gare giocate in casa segnando 5 reti senza subirne e che il Cagliari in quattro delle cinque partite ufficiali disputate ha chiuso all’asciutto. Ce ne sarebbe abbastanza per stare apertamente con gli uomini di Gasperini, che però anche lo scorso anno spesso hanno faticato in campionato dopo un impegno continentale e potrebbe essere lo spunto di partenza per ipotizzare una sorpresa al Gewiss Stadium.

Due stagione fa, nell’anno della retrocessione, il Cagliari si prese comunque la soddisfazione di vincere 2-1 al Gewiss  Stadium nel febbraio 2022, successo che ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive dei bergamaschi. Considerando il ritorno degli uomini di Gasperini nelle coppe e che i rossoblu hanno vinto quattro volte sul campo dell’Atalanta dal 2017 in avanti, su un risultato degli uomini di Ranieri si può spendere un piccolo gettone. In questo caso è possibile che si tratti di una gara in cui si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 10:45

I giallorossi sono passati dalle miserie delle prime tre giornate alla vendemmia di gol alla prima apparizione di Lukaku e Dybala da titolari che hanno generato l’euforia tipica della capitale ed è un motivo in più per muoversi con estrema cautela quando si tratta della squadra di Mourinho, tanto più che il Torino ha tenuto la porta inviolata in tre delle prime quattro giornate e ha sbandato soltanto nel 4-1 sul campo del Milan. La squadra della capitale sembra in mezzo alla transizione da un’anima prettamente difensiva a una offensiva che però lascia spesso sguarnita la propria area, in cinque gare già 7 gol subiti e la porta è rimasta inviolata soltanto contro l’Empoli, il che al momento non può essere considerato un merito particolare.

Sfida che la Roma non può sbagliare e che non ha sbagliato nelle ultime due stagioni, successi 3-0 e 1-0 tenendo la porta inviolata con sei risultati positivi negli ultimi sette precedenti contro i granata. E’ una gara tra due squadre che non hanno svelato ancora il proprio potenziale e come tale le incognite sono superiori alle opportunità, converrebbe starne alla larga ma è chiaro che gli uomini di Mourinho non possono permettersi altri passi falsi e il pronostico ne è una diretta conseguenza. Ma se volete starne fuori, decisione saggia, è certo che la difesa del Torino sarà un osso più duro da erodere di quella dell’Empoli. In questo caso, con i giallorossi attesi dalla seconda di tre trasferte consecutive, si può sempre affidarsi a un grande classico delle gare casalinghe dei granata e virare su una partita da meno di tre reti complessive.

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 12:45

Al Napoli è servito un grottesco autogol di Niakaté all’88’, dopo avere subito il pareggio del Braga quattro minuti prima, per prendersi la prima vittoria in Champions League e allontanare le polemiche legate agli ultimi risultati ma non per evitare di incassare una rete per la terza volta consecutiva, cinque nelle ultime tre partite giocate con una preoccupante tendenza a non difendere con efficacia i movimenti avversari nell’area piccola, e l’unica gara con la porta inviolata dall’inizio della stagione è stato il 2-0 contro il Sassuolo a fine agosto.

Il 2-2 della scorsa stagione ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive del Napoli, che al Dall’Ara non perde dal 3-2 del maggio 2019. Dal 2010 in avanti il Bologna ha battuto gli azzurri davanti ai propri tifosi solo tre volte ma questa potrebbe essere una gara indigesta per i campioni d’Italia alla seconda trasferta consecutiva dopo quella sul campo del Braga. Il risultato a sorpresa della giornata potrebbe arrivare proprio da questa sfida e un piccolo gettone lo spendiamo sugli uomini di Thiago Motta che in una gara di prestigio potrebbero trovare anche emotivamente le risorse per sbloccarsi in attacco contro gli azzurri che hanno già subito 5 gol in quattro giornate di campionato.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 4.10 Betfair.it Exchange 4.00 Bet365.it 4.00

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 11:45

Testacoda che evidenzia in maniera lampante la differenza tra le due squadre, da una parte i nerazzurri a punteggio pieno con 13 gol fatti e 1 subito, dall’altra i toscani con quattro sconfitte, 0 gol fatti e 12 subiti e la sensazione che a prescindere dall’allenatore questa sarà una stagione in cui la salvezza verrà resa difficile da un mercato in uscita che ha indebolito la rosa in estate e che non è stato compensato dai nuovi arrivi.

Non c’è margine di discussione nonostante una settimana che ha portato prima il derby e poi una complicata trasferta in Champions League, se l’Inter vuole confermare di essere la favorita per il titolo deve vincere sul campo di un Empoli che ha iniziato in maniera disastrosa il campionato. Gli uomini di Inzaghi hanno risorse e profondità per riuscirci ed effettivamente ci sono riusciti nelle ultime quattro trasferte al Castellani, tutte vinte tenendo la porta inviolata con i toscani che non segnano ai nerazzurri davanti ai propri tifosi addirittura dal 2006. Successo degli ospiti tenendo la porta inviolata? Possibile e forse probabile, senza andare oltre e valutando attentamente le quote visto che l’Inter dopo tre giornate chiuse senza subire gol ne ha concessi due, per disattenzioni simili, a Milan e Real Sociedad.

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 24 settembre in Italia Serie B

Il Parma fa poco possesso palla perché spesso va in vantaggio per primo e poi è in grado di controllare il gioco comunque. Ormai è inutile dire che le statistiche anni novanta non hanno più senso oggi. Una situazione pessima per la Samp che non manca di talento ma ha troppi alti e bassi. Nella sconfitta contro il Cittadella i blucerchiati hanno rischiato di andare sotto due volte nella fase iniziali prima di trovare il gol del provvisorio vantaggio a al “Tardini” sarà anche peggio. Il nostro pronostico è scontato non tanto per il valore assoluto delle squadre ma per il momento che stanno vivendo e la bravura nei dettagli.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.05 AdmiralBet 2.05 Bet365.it 2.05

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 13:19.

Tra la batosta contro il Parma, alcune assenze e alcuni giocatori che potrebbero non essere in condizioni perfette, Vivarini ha qualche problema e non è escluso, nel caso peggiore, un cambio di modulo in difesa, ma questa è solo una nostra supposizione che vale quello vale.

L’unica vittoria del Bari, contro la Cremonese, è stata meritata, dunque la squadra ha dimostrato di avere il potenziale per fare male anche una squadra forte come il Catanzaro che viene dalla Serie C ma ha dimostrato di saperci fare.

1X2 FINALE –> 1 Betroom 2.44 Betic 2.44 Winbet.it 2.41

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 15:47.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 24 settembre in Olanda Eredivisie

Gli ultimi scontri diretti sono stati nettamente favorevoli allo Sparta che è una squadra di buona qualità. La quota offerta per la vittoria dei padroni di casa ci sembra molto interessante.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.02 Betroom 2.01 Betic 2.01

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 16:18.

La squadra di Maurice Steijn deve per forza provare a vincere e questo non farà che acuire i suoi difetti. Non vince da quattro partite in tutte le competizioni con due sconfitte, l’ultima delle quali per 3-1 contro il Twente, quando persino Sam Steijn, il figlio di Maurice, ha contribuito a rendere questo inizio di avventura ad Amsterdam del padre davvero complicato segnando il gol del 2-0.

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 08:57.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 24 settembre in Portogallo Primeira Liga

Sono portato a pensare che quello di mercoledì notte sia solo un incidente di percorso per il Benfica, che ha avuto anche molta sfortuna; penso che la squadra di Schimdt reagirà in Primeira Liga e coglierà una vittoria piuttosto netta a Portimao.

1X2 HANDICAP 1 –> 2 Bet365.it 1.72 Snai 1.67 StarCasino.it 1.66

Quote e pronostico del 21/09/2023 alle ore 08:58.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 24 settembre in Spagna La Liga

Lettura tutt’altro che facile, la Real Sociedad ha speso tantissimo contro l’Inter e potrebbe pagare qualcosa contro il Geta; tuttavia, il calcio potrebbe rendere qualcosa ai baschi, rimasti delusi dopo la grande prova di Champions che non ha portato una vittoria. Un successo potrebbe arrivare allora proprio domenica, magari di misura, contro un avversario tosto.

MARGINE VITTORIA 10 –> SQ1 1 GOL Bet365.it 3.25 Snai 3.20 Better.it 3.10

Quote e pronostico del 21/09/2023 alle ore 09:19.

Vediamo se il Betis esce dal momento difficile, tendenzialmente gli si può dare fiducia, contando anche sul fattore campo: proviamo dunque la vittoria interna con moderazione e valutiamo anche la quota di Willian Josè marcatore. Il brasiliano è in buona forma e ha trovato diverse volte la via della rete in questo inizio stagione.

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 13:27.

Con molta prudenza, però secondo me qui ci sono le condizioni per vedere almeno un gol di entrambe: il Las Palmas potrebbe trovare il gol sfiorato a Siviglia, il Granada ha fatto 5 gol e ne ha subiti addirittura 9 nelle ultime due gare. Proviamo a pensare che questo trend prosegua.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Netbet.it 1.86 Fantasyteam.it 1.86

Quote e pronostico del 21/09/2023 alle ore 09:12.

Sembrerebbe una partita che può essere caratterizzata da emozioni e gol segnati: col nuovo assetto, il Villarreal sembra più efficace e Gerard Moreno sembra trovarsi più a suo agio. Non stupirebbe un pareggio, risultato che manca da un po’ per entrambe, magari con le due compagini capaci di andare  a segno.

Quote e pronostico del 22/09/2023 alle ore 13:31.

Mi aspetto una partita equilibrata, con un Atletico molto prudente e un Madrid che comunque potrebbe avere ancora difficoltà a trovare la via del gol. Penso possano esserci poche segnature ma credo sia plausibile che i Blancos mantengano l’imbattibilità ed escano con almeno un punto dal Wanda.

Quote e pronostico del 21/09/2023 alle ore 09:08.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 24 settembre in Svezia Allsvenskan

L’attacco ospite nelle ultime giornate ha fatto bene è potrebbe fare qualche gol anche stavolta. Difficile prevedere qualcosa di diverso da una vittoria dell’Hammarby nel contesto che abbiamo provato a descrivere all’inizio di questo articolo.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.25 Netbet.it 2.24 Snai 2.20

Quote e pronostico del 23/09/2023 alle ore 16:48.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan