X

Pronostici di oggi 24 marzo, qualificazioni mondiali con Inghilterra, Polonia e Romania

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 marzo, la curiosità nella seconda giornata di qualificazioni ai mondiali nella zona europea è ancora rivolta all’Inghilterra di Tuchel che dopo l’esordio vincente contro l’Albania avrà una seconda gara casalinga da non sbagliare contro la Lettonia. In campo anche Polonia e Romania oltre alla Bosnia e c’è spazio anche per la Nations League della Concacaf e per la serie C.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 marzo.


Comparazione bonus scommesse

 

Pronostici di oggi 24 marzo in America CONCACAF Nations League

Una finale è sempre una finale e comunque Panama ha perso gli ultimi scontri diretti con il Messico senza mai trovare la via del gol. Nel contesto dell’atto conclusivo che assegna il trofeo è molto probabile che almeno una delle due non segni, con i Canaleros che ovviamente hanno le maggiori chance di restare a secco.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.63 Bet365.it 1.62 Netbet.it 1.58

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 15:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America CONCACAF Nations League

Pronostici di oggi 24 marzo in Europa Qualificazioni Mondiali Europa

L’Inghilterra ha allungato a quattro la striscia di vittorie consecutive e nelle ultime tre contro Grecia, Irlanda e Albania ha tenuto la porta inviolata segnando 10 reti anche se il successo contro gli albanesi ha interrotto a quattro la striscia di Over 2.5 consecutivi.

La Lettonia ha ritrovato una vittoria che mancava da settembre per il quarto Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate e se il successo degli inglesi tenendo la porta inviolata è la prospettiva più probabile, per trovare valore bisogna cercare sul mercato un successo degli uomini di Tuchel con almeno tre gol di scarto e in questo caso, ipotizzando una crescita offensiva contro un’avversaria di livello inferiore all’Albania, si può anche strizzare l’occhio a una serata con almeno quattro reti complessive.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.68 Betfair.it 1.65 LeoVegas 1.64

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Potrebbe essere una partita simile a quella di venerdì per la Polonia: un dominio piuttosto netto della nazionale di casa ma potrebbe non essere immediato né facile arrivare al gol. Pensiamo comunque che la nazionale di casa vinca e abbia ottime possibilità di mantenere la porta inviolata.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Netbet.it 1.85 Bet365.it 1.83 Snai 1.77

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 15:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Lituania non ha segnato nelle ultime due trasferte e perdendo contro la Polonia ha allungato a sette la striscia di sconfitte consecutive con l’ultima vittoria che risale all’1-0 contro Gibilterra a marzo dello scorso anno. Per la Finlandia quello contro Malta è stato il primo successo proprio da marzo 2024 e ha interrotto una striscia di sette sconfitte di seguito, allungando a tre quella dei No Gol consecutivi.

Partita che vede la Finlandia favorita ma la nazionale vista a Malta non ha nessuna garanzia di successo ed è il motivo per cui preferiamo stare fuori dal risultato finale anche se quote vicine o superiori alla pari invogliano a spendere un piccolo gettone sugli ospiti. Stiamo comunque all’interno di uno scenario poco prolifico e insieme alla combo che coinvolge l’Under 2.5 e il No Gol questa potrebbe anche essere una sfida decisa da un singolo episodio.

Quote e pronostico del 23/03/2025 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per l’Albania due sconfitte consecutive, tre gare di seguito senza vittorie e un solo successo nelle ultime sei partite giocate con cinque Under 2.5 nelle ultime sei, tutte gare finite con una delle due nazionali all’asciutto. Statistiche simili per Andorra che di partite con meno di tre reti complessive ne ha collezionate otto di seguito e i No Gol sono stati nove consecutivi, quindici nelle ultime sedici partite giocate.

La combo dell’Under 2.5 e No Gol in questo caso potrebbe essere la scelta più appetibile visto che un successo dei padroni di casa è scontato ma non è detto che arrivi con molte reti e naturalmente anche l’ipotesi che gli uomini di Sylvinho tengano la porta inviolata è scontata dal mercato. Esito che si è anche visto negli ultimi due precedenti giocati nelle qualificazioni ai mondiali 2022 e vinti entrambi 1-0 dagli albanesi.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Netbet.it 2.08 Bet365.it 2.05 Lottomatica 1.98

Quote e pronostico del 23/03/2025 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Romania ha interrotto in modo inatteso la striscia di sei vittorie consecutive perdendo di misura contro la Bosnia e l’ultima sconfitta era stata quella agli ottavi di finale degli Europei contro l’Olanda a luglio, oltre a essere il primo Under 2.5 dopo sei gare ad alto punteggio. San Marino è invece rimasto all’asciutto dopo due gare consecutive in cui aveva segnato ed è stato il sesto Under 2.5 nelle ultime sette partite giocate.

E’ chiaro che la faccenda potrebbe essere un senso unico in favore degli ospiti e non stupirebbe se il punteggio fosse largo visto che la battuta d’arresto contro la Bosnia potrebbe essere un episodio isolato, ma c’è bisogno di un azzardo per trovare sostanza e si potrebbe cercarlo in un successo della Romania con meno di quattro reti complessive, che si potrebbe declinare in maniera ancora più audace nell’Under 2.5 escludendo il risultato finale provando a puntare sulla crescita dei padroni di casa che sul proprio campo nelle ultime due stagioni hanno perso di misura anche con Danimarca e Finlandia.

Quote e pronostico del 23/03/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Si preannuncia una comoda vittoria interna degli Zmajevi anche se i precedenti vedono 2 vittorie per parte di cui una proprio su questo stadio nel settembre 2014.

Non parte battuta in partenza la squadra di Avgousti che però rispetto ad un decennio fa ha perso qualità in tutti i settori del campo e ha pochissimi elementi di esperienza internazionale.

Consigliamo la vittoria interna senza gol al passivo, con 2 o più gol di scarto. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 1.85 Lottomatica 1.85 Bet365.it 1.83

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 15:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Qualificazioni Mondiali Europa

Pronostici di oggi 24 marzo in Italia Serie C

Ci voleva il pitone, come veniva soprannominato Biancolino ai tempi in cui segnava caterve di gol in Serie C e anche in cadetteria, per riportare l’Avellino in alto dopo annate buie dove i risultati non hanno rispecchiato gli investimenti fatti dalla dirigenza.

Solo il Foggia ha saputo fermare gli irpini da novembre ad oggi, con Giugliano e Cerignola che hanno strappato un punto faticosamente. Il crollo del Benevento ha dato il via libera agli irpini che a 6 giornate dalla fine può prendersi la vetta del torneo.

Attenzione però al Potenza, che già ha saputo giocare un brutto tiro proprio al Benevento nella sconfitta che costò la panchina ad Auteri, ma che dopo quella partita ha perso terreno irrimediabilmente dalle primissime posizioni. Squadra che segna tanto ma che subisce altrettanto, con 43 gol al passivo che la rendo la terza peggior retroguardia del torneo.

Sfida che si preannuncia ricca di gol da ambo le parti, con i padroni di casa a prendersi i 3 punti e il primato nel girone.

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 15:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Picerno non ha ancora perso nel 2025: nelle 12 partite disputate ne ha vinte 3 e pareggiate le restanti 9 con l’ultimo KO datato 22 dicembre scorso ad Avellino.

Numeri di una squadra solida capace di fare risultato e che trova un Benevento che al contrario non vince dal 5 gennaio scorso in casa contro il Catania. Lo scorso novembre le streghe subirono un pesante KO proprio in Basilicata in quello che è stato il miglior momento della squadra di Auteri. 

Partita difficile tra due squadre che hanno pareggiato come nessuno in questo 2025: che non possa venire fuori a questo punto l’ennesima divisione della posta in palio con gol che non servirebbe a nessuno, soprattutto ai padroni di casa. 

Quote e pronostico del 22/03/2025 alle ore 15:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C

Articoli correlati