Pronostici di oggi 24 giugno, Europei Under 21 con Spagna e Portogallo, Eliteserien e Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 24 giugno (sabato), Portogallo-Olanda e Spagna-Croazia agli Europei U21, Eliteserien, Campeonato Brasileiro e K League 1 coreana

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 giugno, agli Europei Under 21 serata già decisiva per il Portogallo che dopo l’inaspettata sconfitta all’esordio contro la Georgia ha bisogno di una reazione nell’insidiosa sfida contro l’Olanda, la Spagna cerca la qualificazione nella gara contro la Croazia. Nella Eliteserien impegno casalingo per il Viking Stavanger contro il Brann Bergen, nel Campeonato Brasileiro per il Corinthians trasferta sul campo dell’Atletico Paranaense e si gioca anche nella K League 1 coreana. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 giugno.

 

Pronostici di oggi 24 giugno in Brasile Campeonato Brasileiro

Per la prima volta in questa stagione, il Corinthias ha una serie aperta di due risultati utili consecutivi. Gli incontri interni dell’Athletico Paranaense in tre occasioni su cinque si sono conclusi con almeno tre reti complessive e lo stesso si è verificato per tre dei sei incontri esterni del Corinthias. Timão che inoltre ha subito almeno due reti in cinque delle ultime dieci trasferte. Entrambe hanno incassato quindici reti complessive: solo sei formazioni nel Brasileirao hanno fatto peggio. Immaginando un incontro aperto in cui entrambe cercheranno la vittoria, ci orientiamo per l’interessante quota relativa ad almeno tre reti nel match.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 2.45 William Hill IT 2.38 Bet365.it 2.35

Quote e pronostico del 23/06/2023 alle ore 07:24.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 24 giugno in Corea Del Sud K League 1

Si affrontano due tra le migliori difese del torneo, ma i precedenti e i valori campo pendono nettamente verso i padroni di casa, che non dovrebbero avere grossi problemi a sbarazzarsi di una squadra che qui non ha mai vinto negli ultimi 20 anni.

Ulsan imbattuto in casa con 7 vittorie e due pareggi in 9 gare, ma che ha lasciato la porta inviolata appena due volte in questa striscia. Dall’altra parte c’è un Daegu che viene da 5 gare in trasferta con al massimo una squadra a segno.

I numeri fanno pensare ad una vittoria interna con almeno due gol di scarto o a margine di una gara con 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 22/06/2023 alle ore 15:32.

Comparazione quote Corea Del Sud K League 1

Pronostici di oggi 24 giugno in Europa Campionato europeo U21

La sconfitta contro la Georgia in una gara sostanzialmente dominata è stata la seconda nelle ultime quattro partite giocate per il Portogallo che a marzo aveva perso in amichevole 3-2 contro il Giappone e i lusitani ogni tanto tendono a non essere troppo convinti contro avversarie sulla carta inferiori. L’Olanda ha pareggiato contro il Belgio una partita con molte occasioni da una parte e dall’altra nella quale è mancata la precisione davanti alla porta, una costante per gli Orange che nelle ultime tre gare hanno segnato solo una rete nell’1-1 contro la Repubblica Ceca in amichevole e hanno chiuso all’asciutto in tre delle ultime cinque partite giocate.

Partita che potrebbe essere molto equilibrata come dimostrano anche le quote, si può spendere un piccolo gettone sulla vittoria del Portogallo che ha bisogno di punti per muovere una classifica che si è fatta subito insidiosa, ma potrebbe essere più saggio stare fuori dal risultato finale e ipotizzare una gara a basso punteggio tra due nazionali che non hanno segnato all’esordio e che non possono sbagliare per evitare che la qualificazione dipende anche da altri risultati all’ultima giornata.

Quote e pronostico del 23/06/2023 alle ore 10:45

La Spagna che nelle ultime due amichevoli giocate contro Francia e Messico aveva segnato una sola rete ha ritrovato la prolificità contro la Romania tornando a segnare più di due reti, una sorta di formalità fino a settembre dello scorso anno in una fase di qualificazione agli Europei dominata con risultati come l’8-0 alla Lituania e il 6-0 sul campo dell’Irlanda del Nord. La Croazia ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, anche se il 2-1 sul campo dell’Inghilterra nell’amichevole giocata a marzo era stato prestigioso, e in due delle ultime tre partite giocate ha chiuso senza segnare.

Non una gara a senso unico ma c’è comunque distanza sul piano tecnico e della fiducia tra le due nazionali tale da non ipotizzare un risultato a sorpresa. Con il talento della Spagna e la difesa della Croazia che all’esordio non ha brillato, si può abbinare al successo degli iberici una gara in cui si vedranno almeno tre reti complessive, esito realistico e che si può giocare anche singolarmente.

Quote e pronostico del 23/06/2023 alle ore 11:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo U21

Pronostici di oggi 24 giugno in Norvegia Eliteserien

Sfida di un certo livello per un Brann che ad oggi ha visto andare tutto liscio e si è guadagnato i gradi di vice Bodo in questo torneo. Il Viking viene da una stagione anonima e punta ad alzare l’asticella rientrando nelle posizioni che contando e puntando all’accesso nelle coppe europee.

Sono 5 vittorie del Viking su 6 precedenti, con il successo del Brann che in trasferta manca dal 2017. Ultimi tre precedenti su 4 che hanno visto una sola squadra a segno.

Si affrontano due dei migliori attacchi del torneo, e il trend di entrambe le squadre fa pensare ad almeno 4 gol segnati ed entrambe le squadre a segno. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 2.15 William Hill IT 2.10 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 22/06/2023 alle ore 15:29.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien