X

Pronostici di oggi 23 aprile, Inter-Milan in coppa Italia, i recuperi di serie A, Arsenal e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 23 aprile, la morte del papa ha scombussolato i calendari del calcio italiano e la conseguenza è che vivremo un mercoledì nel quale le gare di serie A che si dovevano giocare a Pasquetta, in campo Juve, Fiorentina e Lazio, faranno da antipasto al derby di ritorno tra Inter e Milan nella semifinale di coppa Italia che riparte dalla perfetta parità dopo l’1-1 dell’andata. Serata ricca di eventi con l’Arsenal in Premier League e il Real Madrid nella Liga, si gioca anche in Eredivisie, Coppa del Portogallo, Pro League e Allsvenskan.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 aprile.


Comparazione bonus scommesse

 

Pronostici di oggi 23 aprile in Belgio Pro League

Un Genk un po’ scarico ma bisognoso di punti affronta un avversario letteralmente crollato nel gironcino finale e attualmente ultimo con 1 punto fatto in 4 partite.

Per i Reds partita complicata contro un avversario che li ha battuti 4 volti nelle ultime 5 squadre, impattando l’ultima volta per 2 a 2 il 26 dicembre scorso.

 Sfida complicata con al massimo 2 gol a referto, e andiamo per ragioni di classifica sulla vittoria esterna in seconda battuta.

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 12:53.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 23 aprile in Inghilterra Premier League

Leandro Trossard è apparso molto in palla nel periodo, tre gol nelle ultime tre giornate, con una doppietta all’Ipswich, forse aiutato anche dalla posizione in campo che Arteta gli ha assegnato. Secondo noi nel contesto di questa sfida con pochissima pressione ha grandi chance di ripetersi.

MARCATORE S/N –> SI
Leandro Trossard
Netbet.it 3.25 Bet365.it 2.75 Snai 2.75

Quote e pronostico del 22/04/2025 alle ore 16:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 23 aprile in Italia Coppa Italia

L’Inter in corsa su tre competizioni qualcosa deve concedere sul piano dei risultati e i nerazzurri hanno vinto solo due delle ultime sei partite giocate, con la sconfitta sul campo del Bologna che è stata la prima da febbraio in cui i nerazzurri non hanno segnato allungando a sette quella delle partite in cui gli uomini di Inzaghi hanno subito almeno una rete. Solo una vittoria per il Milan nelle ultime cinque gare giocate, con due pareggi e due sconfitte contro Napoli e Atalanta e quella contro i bergamaschi è stata la prima partita da febbraio in cui i rossoneri hanno chiuso senza segnare, non succedeva dall’1-0 contro il Feyenoord in Champions League.

All’andata aveva pagato l’ipotesi di un risultato positivo dei rossoneri, poi declinato nel rimborso in caso di pareggio, ma anche se il trend stagionale è tutto a favore del Milan e questa per Conceicao è la gara decisiva della stagione, in una gara secca in coppa Italia non è consigliabile andare contro Inzaghi. Motivo per il quale, se non si può stare apertamente neanche dalla parte dell’Inter, resta la soluzione di una serata con entrambe a bersaglio che ha già funzionato tre settimane fa e si è vista negli ultimi sei derby. Parallelamente, l’ipotesi di una sfida che si prolunghi ai supplementari e forse oltre merita uno stake moderato.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.63 Bet365.it 1.62 AdmiralBet 1.62

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 23 aprile in Italia Serie A

Il Torino non vince da tre giornate e dopo due pareggi 1-1 contro Lazio e Verona è arrivata la sconfitta contro il Como, la prima dal 3-2 contro il Bologna a febbraio e gli uomini di Vanoli non rimanevano senza segnare dallo 0-0 contro il Parma a gennaio. Per l’Udinese un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, i friulani hanno chiuso senza segnare in tre delle ultime quattro e hanno realizzato due reti in questa striscia di gare con l’ultimo successo che è stato l’1-0 contro il Parma a marzo.

Sfida per il decimo posto, non necessariamente uno scontro diretto che accende l’entusiasmo, con il Torino che ha una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi contro i friulani, tre vittorie e due pareggi compreso il 2-2 dell’andata. Proviamo a spendere un gettone sui padroni di casa, che attraversano un migliore momento di forma, a quote sopra la pari e considerando che i granata vengono da cinque Under 2.5 nelle ultime sei gare e gli ultimi quattro consecutivi si può facilmente ipotizzare che possa essere una mattinata a basso punteggio.

Quote e pronostico del 20/04/2025 alle ore 08:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo due risultati positivi il Cagliari si è fermato contro l’Inter e curiosamente l’ultima volta in cui i sardi avevano subito più di due reti era stata proprio nella sconfitta 3-0 contro i nerazzurri all’andata giocata a dicembre e a San Siro si è interrotta anche la striscia di tre No Gol di seguito. Due pareggi consecutivi per la Fiorentina e tre nelle ultime quattro gare giocate considerando il 2-2 contro il Milan, l’unico successo dei viola ad aprile è stato il 2-1 sul campo del Celje con tre delle ultime quattro gare finite con entrambe le squadre a bersagloi.

Trasferta sulla carta favorevole per la Fiorentina che contro i rossoblu ha vinto gli ultimi tre precedenti tenendo due volte la porta inviolata compreso l’1-0 dell’andata e ha una striscia aperta di otto risultati utili consecutivi, anche se sull’isola dal 2016 in avanti ha vinto solo due volte. Sei degli ultimi otto scontri diretti sono finiti con la squadra ospite che non ha segnato, una statistica curiosa e non particolarmente significativa ma che potrebbe aprire la strada a un pomeriggio in cui almeno una delle due non segnerà a quote appetibili e dopo un giovedì di coppa già i toscani hanno faticato in attacco contro il Parma. Le quote sopra la pari strizzano l’occhio a un successo degli ospiti ma lo stake deve essere valutato con attenzione visto che dopo la Conference League da febbraio in avanti gli uomini di Palladino hanno battuto solo la Juve in crisi dell’ultimo Motta, perdendo contro il Napoli e pareggiando contro gli emiliani.

Quote e pronostico del 19/04/2025 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Genoa ha una striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi, ha segnato una sola rete contro Juve, Udinese e Verona ma ha anche incassato un solo gol contro i bianconeri e per i liguri le gare a basso punteggio sono state otto nelle ultime nove disputate. Alla Lazio non è bastato segnare tre gol, come non succedeva da febbraio, per andare in semifinale di Europa League ma il 2-0 nei tempi regolamentari contro il Bodo/Glimt ha allungato a cinque la striscia di Under 2.5 consecutivi dei biancocelesti che sono stati sette nelle ultime otto partite giocate.

Tre vittorie consecutive per la Lazio tenendo la porta inviolata compreso il 3-0 dell’andata a ottobre e la squadra che ha perso non ha segnato negli ultimi quattro precedenti, tre dei quali finiti anche Under 2.5. Un pomeriggio a basso punteggio è una scelta realistica anche perché gli uomini di Baroni pagheranno le energie spese nel tentativo di rimontare il Bodo/Glimt in Europa League e i più audaci potrebbero abbinarlo a un successo dei biancocelesti che hanno bisogno di tre punti per rimanere nelle zone pregiate della classifica.

Quote e pronostico del 19/04/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Parma cinque pareggi consecutivi e due degli ultimi tre sono arrivati senza reti nelle trasferte contro Verona e Fiorentina, nel 2025 gli uomini di Chivu hanno vinto soltanto contro il Bologna e hanno raccolto tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate. La Juve di Tudor ha raccolto due vittorie casalinghe e un pareggio nelle prime tre uscite tenendo la porta inviolata contro il Genoa allo Stadium, una solidità difensiva che va messa alla prova in trasferta e per il nuovo tecnico quello contro i salentini è stato il primo Over 2.5 che non si vedeva dalla sconfitta 3-0 sul campo della Fiorentina e i bianconeri non segnavano più di una rete dal 2-0 contro il Verona a marzo.

Dal 2018 in avanti solo risultati utili per gli ospiti, cinque vittorie e due pareggi compreso il 2-2 dell’andata, con l’ultimo successo degli emiliani che risale all’1-0 dell’aprile 2015. Gli ultimi quattro precedenti e sei degli ultimi sette sono finiti Over 2.5, tre degli ultimi quattro con entrambe le squadre a bersaglio ma in questo caso non è da escludere una partita a basso punteggio vista la scarsa prolificità dei padroni di casa e il calo offensivo degli ospiti nella ripresa visto che con Tudor le quattro reti segnate sono tutte state firmate nel primo tempo. Bianconeri che giocheranno conoscendo i risultati di Atalanta e Bologna e valutando attentamente le quote si può spendere un gettone sulla loro vittoria.

Quote e pronostico del 19/04/2025 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 23 aprile in Olanda Eredivisie

Il Groningen non vince da quattro partite ma ha giocato contro NAC Breda, pareggiando fuori casa, e perso contro Feyenoord, PSV ed Utrecht, dunque nulla di strano. Decisamente migliori i risultati dell’Heracles che recentemente ha battuto AZ e Twente in casa. In problema è che in trasferta ha fatto davvero poco.

Buone chance di vittoria per un Groningen che ha un ottimo record all’Euroborg (6-5-3) ma in un match con almeno tre gol.

Quote e pronostico del 22/04/2025 alle ore 13:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 23 aprile in Portogallo Coppa di Portogallo

Pensiamo a un’altra goleada del Benfica, partita che non dovrebbe avere storia e che dovrebbe regalare un numero di gol che potrebbe anche superare i 5 dell’andata.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it 1.66 888Sport.it 1.65 LeoVegas 1.63

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 18:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Portogallo

Pronostici di oggi 23 aprile in Spagna La Liga

E’ possibile che il Madrid possa lasciare qualcosa al Coliseum: la squadra ha grande cuore ma non è brillante e sabato c’è una finale. L’impegno dei Blancos è più gravoso rispetto a quello del Barcellona, che avrà anche un giorno di riposo in più; il Geta in casa ha sempre segnato nelle ultime 4 uscite, secondo noi è plausibile che ci riesca anche mercoledì notte.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Netbet.it 1.84 Lottomatica 1.80

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 09:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ci aspettiamo una partita molto tirata, col Las Palmas pronto a difendere il punto con tutte le armi a disposizione; nelle ultime 4 partite di Liga, l’Athletic è rimasto a secco in ben 3 occasioni. Anche in questo caso, quindi, ci potrebbero essere delle difficoltà offensive dei Leones e la partita potrebbe tendere verso l’UNDER.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.30 Betfair.it 2.20 888Sport.it 2.20

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 09:21.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’impressione è che il Villarreal possa avere motivazioni superiori e che possa approcciare all’impegno con maggiore rabbia, anche per la mancata vittoria contro la Real Sociedad. Nel testa a testa con rimborso in caso di parità preferiamo gli ospiti, in una sfida che potrebbe vedere entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 09:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questa gara onestamente non ci sembra l’ideale, la lettura è molto difficile: una piccola puntata sul fatto che entrambe vadano a referto, comunque, si può considerare. Pensiamo che l’Alaves dovrà per forza rischiare qualcosa e se i Txuri-urdin si dimostreranno abili a gestire le pieghe della partita, potranno pungere la difesa dei padroni di casa.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 2.15 Netbet.it 2.12 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 09:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 23 aprile in Svezia Allsvenskan

Quote per forza sbilanciate sui padroni di casa ma attenzione ad un Sirius capace di spaventare il Malmo nell’ultimo turno e notoriamente estremamente solido in trasferta, laddove ha sempre costruito le sue salvezze.

I precedenti non vedono i nerazzurri vincere a Boras dal 2018, e sono ben 5 le vittorie giallonere nelle ultime 7 sfide giocate. Da notare che l’Elfsborg nelle ultime 4 gare interne non ha subito gol contro il Sirius.

Fiducia nei ragazzi di Hiljemark che dovrebbero regolare gli ospiti senza concedere gol.

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 12:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Potrebbe anche arrivare un altro mezzo passo falso per un Malmo ancora ad inizio stagione e che può anche permettersi di lasciare qualcosa per strada concentrandosi sulla coppa nazionale e in vista degli impegni estivi che lo vedranno inseguire la fase a gironi di Champions League.

Per l’Hammarby grande parte ma è già arrivata la prima sconfitta netta, con il Mjallby che ha messo in evidenza i limiti di una squadra che punta in alto ma a cui manca qualcosa per raggiungere la vetta.

Consigliamo la vittoria interna con rimborso in caso di parità in una gara che non dovrebbe comunque vedere più di 2 gol a referto al fischio finale. 

DRAW NO BET –> 1 Bet365.it 1.80 Snai 1.70 Lottomatica 1.63

Quote e pronostico del 21/04/2025 alle ore 12:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan

Articoli correlati