Pronostici di oggi 22 marzo, Liga argentina e amichevole Irlanda-Lettonia

Pronostici di oggi 22 marzo (mercoledì), Velez Sarsfield-Central Cordoba nella Liga Profesional argentina e amichevole Irlanda-Lettonia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 marzo, vigilia della prima giornata di qualificazione agli Europei e in campo vedremo in amichevole Irlanda e Lettonia, si gioca nella Liga Profesional argentina con il Velez Sarsfield impegnato contro il Central Cordoba. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 marzo.

 

Pronostici di oggi 22 marzo in Argentina Liga Profesional

Tre vittorie nelle ultime 5 e il ritorno di un monumento del Velez come Gareca a caricare una ambiente che da tre anni vive stagioni anonime e che inizia a rischiare di poter retrocedere.

Il ferroviario ha rialzato la testa dopo due derby persi di fila, ma è riuscito anche a fare il primo gol fuori casa e strappare un altro punto nell’ultimo gara esterna contro la Platense; inoltre in coppa ha vinto due volte in due precedenti al Fortin, cedendo tuttavia nettamente nell’ultima uscita lo scorso ottobre.

Precedenti che vedono entrambe le squadre a segno e almeno 3 gol segnati nell’incontro, così come le ultime uscite del Velez: difficile invece andare in un senso o nell’altro al momento. 

Quote e pronostico del 19/03/2023 alle ore 22:09.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 22 marzo in International Amichevoli

Incrocio complesso, in cui i padroni di casa partono giustamente nettamente favoriti ma a una quota assolutamente non interessante in un’amichevole. Non prevediamo ritmi alti per preservare le forze in vista delle partite vere.

Quote e pronostico del 21/03/2023 alle ore 14:48.

Comparazione quote International Amichevoli