Pronostici di oggi 22 agosto: i playoff di Champions League

Programma stringato ma di qualità: ci si gioca l'accesso alla fase a gironi di Champions League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 22 agosto. Rangers-PSV forse è la più interessante, tra l’altro è un replay del playoff dello scorso anno, ma la posta in palio è altissima per tutte. Questa sera si gioca la prima tranche di partite.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 22 agosto.

 

Pronostici di oggi 22 agosto in Europa Champions League

L’immagine di un inconsolabile Gapko, che a gennaio sarebbe poi andato al Liverpool, seduto per terra a fine gara deve essere ancora ben viva nelle menti di tutti i tifosi del PSV che certamente non vorranno rivivere quei momenti. In effetti quella squadra era molto più forte dei rivali eppure andò fuori, anche a causa dei gol mangiati dalle sue stelle.

Oggi i valori non sono poi tanto diversi, non c’è più Gapko e nemmeno Simons, che comunque partì dalla panchina quella sera, ma la qualità olandese sembra ancora superiore e poi il nuovo allenatore pare che abbia trovato subito la quadra. Proviamo dunque a dare fiducia al PSV.

1X2 FINALE –> 2 Fantasyteam.it 2.55 Betfair.it Exchange 2.54 Winbet.it 2.54

Quote e pronostico del 20/08/2023 alle ore 17:40.

Partita molto equilibrata, tra l’esperienza dei danesi e l’entusiasmo di una squadra che sogna uno storico accesso alla fase a gironi di Champions League nella sua prima storica partecipazione alla competizione.

Da due anni la strada dei polacchi si ferma ai playoff; nelle ultime due stagioni furono i playoff di Conference League, con il Gent prima e lo Slavia Praga poi a fermare i medaliki ad un passo dall’obiettivo grosso.
I danesi invece sono presenza fissa nelle coppe e un’avversario ostico a questo punto della competizione. Con 10 playoff vinti su 11 partecipazioni sono una sentenza in questo turno, e ne sa qualcosa l’Atalanta che si vide sbarrare l’accesso all’Europa League 2018/2019.

Ci aspettiamo una gara tesa, con i polacchi all’assalto del fortino danese, magari portando pure a casa la vittoria. In ogni caso non vediamo più di 2 gol complessivi a referto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Netbet.it 1.75 888Sport.it 1.73 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 20/08/2023 alle ore 20:22.

Due squadre che si sono affrontate in amichevole giusto un mese e mezzo fa in preparazione, con i kitrinomavri che hanno vinto nettamente. Stesso risultato sempre in amichevole due anni fa, con un convincente 2 a 0 per l’AEK Atene.

La gara di ritorno contro la Dinamo Zagabria con tutte le emozioni che ha regalato dentro e fuori dal campo può anche alimentare l’entusiasmo per una squadra che si sente forte e vanta esperienza e alternative di qualità in tutti i reparti.
Non sono partiti bene i campioni uscenti, che hanno anche perso il centrale Pacho nel mercato estivo pur riuscendo a trattenere il talentino Vermeeren ed il portiere Butez. Interessante l’attacco, composto dall’ex Lokomotiv Kerk e dall’ex CSKA Ejuke.

Entusiasmo e valori in campo che pendono verso gli ospiti: dovremmo vedere almeno 3 gol segnati nell’incontro e una vittoria ospite. 

Quote e pronostico del 20/08/2023 alle ore 20:23.

Comparazione quote Europa Champions League