Pronostici di oggi 21 novembre, Inter-Napoli, Roma, Manchester City, Tottenham, Real Madrid

Pronostici di oggi 21 novembre (domenica), big match Inter-Napoli in serie A, in campo Roma, Manchester City, Tottenham e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 novembre, una domenica nella quale spicca il big match di serie A tra Inter e Napoli al Meazza che darà ulteriori indicazioni sulle possibilità di scudetto delle squadre di Inzaghi e Spalletti e in serata vedremo all’opera anche la Roma nell’esordio di Shevchenko sulla panchina del Genoa. In Premier League all’opera il Manchester City e il Tottenham di Conte, nella Liga trasferta per il Real Madrid sul campo del Granada e la Real Sociedad ospita il Valencia. In Ligue 1 sfida tra Lione e Marsiglia e in Bundesliga in campo l’Eintracht Francoforte, si gioca anche in Eredivisie, nella Superligaen danese e in serie B derby lombardo tra Monza e Como. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 novembre.

 

Pronostici di oggi 21 novembre in Danimarca Superligaen

Padroni di casa favoriti ma non nelle migliori condizioni possibili per via di alcune assenze. Gli ospiti hanno mostrato quello che possono fare se in giornata prima della sosta, quando seppero mettere sotto la prima della classe con un netto 3-0, e non partono battuti. Nei precedenti recenti tra le due formazioni si è sempre segnato parecchio ma questa volta la nostra sensazione è che possa non andare così. Stake molto ridotto comunque.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.81 Unibet.it 1.81 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 17:22.

Il Brondby ha battuto l’FC Midtjylland nella partita di andata a Vestegnen all’inizio della stagione con il punteggio di 2-0 e lo aveva sconfitto anche in maggio, ecco tutti i precedenti. Vista dal punto di vista del padroni di casa, questa non è una partita da vincere a tutti i costi, ma soprattutto da non perdere. Prevediamo ritmi non eccelsi e pochi gol, forse anche un pareggio.

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 14:07.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 21 novembre in Francia Ligue 1

Reduce da due vittorie consecutive, la squadra di Der Zakarian è lanciata verso una comoda salvezza, dopo aver stentato e non poco in quest’inizio di stagione.
Di fronte trova la grande sorpresa di questo torneo, una squadra che da due anni sta sorprendendo per gioco e per capacità di andare a segno; la squadra di Haise va a caccia della qualificazione europea sfuggita lo scorso anno per un soffio.

In una gara che si preannuncia incerta l’over 2,5 pare al momento l’unica soluzione percorribile, in attesa che il live schiarisca le idee.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.86 Bet365.it 1.80 Betway.it 1.78

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 02:08.

Una sfida difficile da decifrare, con il Lione dato favorito alla luce del fattore campo e di qualche assenza nelle file ospiti.
Realtà vuole che il Marsiglia sia in serie positiva e continui a fare punti in ogni situazione, dando prova di solidità e dall’alto della seconda miglior difesa del torneo.

Precedenti che vedono l’under 2,5 a segno nelle ultime tre occasioni; un’ottima idea da percorrere, anche ben quotata.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 2.50 Betfair.it Exchange 2.50 Unibet.it 2.48

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 03:02.

I precedenti contro Lorient e Troyes non depongono a favore dei rossoneri, che sono già scivolati due volte in occasioni simili.
Il Clermont viene da due settimane di sosta in cui ha potuto ricaricare le pile dopo il recente periodo negativo: è quasi uno spareggio per gli uomini di Gastien, che accoglieranno la corazzata nizzarda con il coltello tra i denti.

Piace in prima battuta il No Gol, e ispira la vittoria dei padroni di casa da provare alla luce di quanto detto.

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 02:47.

Precedenti che vedono il Lorient in vantaggio sull’Angers, ma con i Merlus che non hanno mai vinto in Ligue 1 in questo stadio.
Un dato che muove ancora una volta a favore dei bianconeri, che alla luce del calendario recente e delle prestazioni offerte sembrano passarsela molto meglio della squadra di Pellissier. 

Pertanto la vittoria interna piace così come il No Gol, una quota supportata dalle statistiche concernenti gli ultimi scontri diretti.

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 02:27.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 21 novembre in Germania Bundesliga

Partita in cui l’equilibrio la farà da padrone, nonostante il ruolino esterno del Colonia possa far pensare ad una facile affermazione dei locali.
In realtà le sconfitte stagionali della squadra di Baumgart sono arrivate sui campi di Bayern, Hoffenheim e Borussia Dortmund, tre campi difficili specialmente quelli delle prime due della classifica.
Dall’altra parte pure le sconfitte del Magonza hanno nomi illustri, mentre i biancorossi si sono saputi far valere contro tutte le squadre di seconda fascia, con l’acuto della vittoria sul Lipsia.

Il pareggio a questo punto è la soluzione migliore, in attesa di valutare il da farsi in live. 

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.70 Betfair.it Exchange 3.70 Bet365.it 3.60

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 01:39.

Un Friburgo impressionante per continuità e con la miglior difesa del torneo affronta un Eintracht che in campionato è la brutta copia di quello che si vede in giro per l’Europa.

La squadra di Streich ha messo in difficoltà, cosa più unica che rara, un Bayern che ha dovuto aggrapparsi al talento dei suoi senatori per vincere.
Per gli ospiti una gara in cui sorprendere e provare a tirarsi fuori da una situazione di classifica assolutamente negativa.

Piace la quota dell’over 2,5 in linea con le ultime uscite di entrambe le squadre e con i precedenti. Si fa preferire in seconda battuta la quota dei padroni di casa al Gol.

Quote e pronostico del 18/11/2021 alle ore 22:25.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 21 novembre in Inghilterra Premier League

Quattro delle sette vittorie dei Citizens in Premier League sono arrivate in partite nelle quali si sono segnati meno di quattro gol, una cosa accaduta di frequente anche lo scorso anno. E’ uno spunto interessante per cercare una quota decente in un match in cui il segno 1 è molto probabile. Un’alternativa per chi non ama le COMBO potrebbe essere NO GOL.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 2.10 Betway.it 2.10 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 09:28.

Troppe incognite per una partita che se dobbiamo essere sinceri sarebbe da non giocare. Una vittoria farebbe enormemente bene ad entrambi i club, che stanno andando peggio del previsto. Di certo il Tottenham ha un potenziale migliore ma ci vorrà un po’ di tempo prima che possa venir fuori. Il segno 1 a 1.80 scarso ha davvero molto poco senso nel contesto. Il pareggio, evento casuale in match come questo, secondo noi invece paga bene, anche in considerazione del fatto che il Leeds ha pareggiato cinque delle undici partite di Premier League giocate fino ad oggi.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 4.20 Unibet.it 4.20 Betfair.it Exchange 4.10

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 10:08.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 21 novembre in Italia Serie A

Il calendario ha messo di fronte alla Salernitana prima il Napoli e poi la Lazio, due squadre di alta classifica, e il risultato è che la squadra di Colantuono ne è uscita con due sconfitte nelle quali ha incassato quattro gol e non ha segnato. Per i granata quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate nelle quali ha incassato complessivamente 11 reti che la rendono la peggiore difesa della serie A insieme a Spezia e Cagliari.

La Sampdoria non riesce a uscire dalla crisi e prima della sosta ha raccolto tre sconfitte consecutive, due delle quali in casa e se il 3-1 contro l’Atalanta si poteva preventivare, il 3-0 contro il Torino è stato netto e il 2-1 contro il Bologna è arrivato con il gol di Arnautovic un minuto dopo il pareggio di Thorsby. Segnale di una squadra che fatica a gestire le situazioni, che ha la seconda peggiore difesa della serie A dopo quella dello Spezia e che in casa ha incassato 16 reti, nessuno ha fatto peggio dei blucerchiati.

Sfida salvezza e come tale non prendiamo posizione sul risultato. Cavalchiamo invece un trend radicato della Sampdoria che ha una striscia aperta di dieci Over 2.5 consecutivi, la più lunga della serie A, ipotizzando all’Arechi una gara in cui si segneranno almeno tre reti visto che si affrontano due delle peggiori difese del campionato. Non è un momento della stagione in cui la paura paralizza gli attacchi ed entrambe le squadre dovranno approfittare di uno scontro diretto per provare a migliorare una classifica deficitaria.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 2.00 Betfair.it Exchange 1.98 Unibet.it 1.96

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 10:45

Tre punti nelle ultime tre giornate per il Genoa che ha evitato la sconfitta nel 2-2 contro l’Empoli al novantesimo e trovando il terzo Over 2.5 e il quarto Gol nelle ultime cinque partite giocate. Il successo manca dal 3-2 contro il Cagliari a metà settembre e gli uomini di Ballardini sono gli unici che finora non hanno ancora festeggiato la prima vittoria casalinga della stagione, uno dei motivi statistici che sono costati la panchina al tecnico e la decisione di puntare su Shevchenko, che nella prima gara da tecnico rossoblu avrà un compito reso ancora più difficile dalle tante assenze che condizioneranno le sue scelte.

La crisi autunnale della Roma ha trovato il suo picco nella sconfitta 3-2 sul campo del Venezia, una gara iniziata male ma poi messa in discesa dai giallorossi con i gol di Shomurodov e Abraham, fino al secondo tempo nel quale la squadra di Mourinho ha confermato i limiti mostrati di recente nella propria metà campo. Lo dicono anche i numeri, dopo lo 0-0 contro il Napoli sono arrivati quattro Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali ha segnato 7 gol e ne ha incassati 8, vincendo una sola delle ultime sette partite giocate.

Il calendario del Genoa si complica da qui alla fine dell’anno e la gara contro la Roma non sembra la più adatta per trovare la prima vittoria a Marassi dall’inizio del campionato considerando anche l’incognita del cambio in panchina. Ma visto il cammino altalenante dei giallorossi e il trend dei rossoblu non è escluso un risultato positivo come il pareggio e si può prendere in considerazione la doppia chance 1X. L’alternativa quasi obbligata visto il rendimento recente della squadra di Mourinho è Gol.

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 11:45

Nelle scorse stagioni Mihajlovic ha a più riprese chiesto alla società una punta prolifica in grado di sbrogliare le partite più difficili e Arnautovic risponde a questo profilo, è stato l’attaccante svizzero a segnare il 2-1 che ha permesso al Bologna di battere la Sampdoria in un pomeriggio nel quale il gol di Svanberg era stato pareggiato un minuto prima da Thorsby. Per i rossoblu striscia aperta di due vittorie consecutive e tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il Venezia prima della sosta ha aperto una striscia positiva da quattro punti prima resistendo 0-0 sul campo del Genoa e poi sfruttando le incertezze della Roma in un 3-2 nel quale sono stati Aramu su rigore e Okereke a finalizzare la rimonta e portare momentaneamente i veneti fuori dalla lotta per la salvezza. La squadra di Moretti ha raccolto tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il Bologna ha vinto due delle ultime tre gare giocate in casa facendo sudare anche il Milan e contro Lazio e Cagliari ha segnato 5 gol senza subirne. Intorno a 1.65 valutate voi se ne vale la pena contro una squadra che sta dando segnali di crescita come il Venezia, l’alternativa è un ortodosso Over 2.5 che rispecchia il trend statistico del campionato da inizio autunno.

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 11:45

L’Inter ha avuto molte occasioni per battere il Milan compreso un rigore sbagliato da Lautaro Martinez ma l’1-1 nel derby è stato il secondo pareggio casalingo dopo l’analogo risultato arrivato contro la Juve. Gli uomini di Inzaghi prima della sosta hanno vissuto un momento di flessione offensiva con quattro Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate e nelle quali soltanto nel 3-1 esterno contro lo Sheriff Tiraspol hanno segnato più di due reti nella stessa partita.

Il Napoli che in casa aveva sempre vinto è stato costretto al pareggio dall’ottimo Verona di questo periodo, è stato Di Lorenzo a pareggiare il gol del solito Simeone e per gli azzurri è arrivato il secondo passo falso della stagione dopo lo 0-0 contro la Roma. La squadra di Spalletti ha rallentato in attacco segnando solo un gol nelle ultime tre giornate considerando anche l’1-0 nel derby contro la Salernitana ma confermandosi la migliore difesa del campionato con 4 gol subiti, unica della serie A ancora in singola cifra.

Striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi nei precedenti recenti, che sono stati nove negli ultimi dieci a partire dall’1-0 degli azzurri a San Siro dell’aprile 2017. Questo potrebbe essere uno spunto interessante tra due squadre che sanno che al momento non perdere una partita del genere è quasi altrettanto importante che vincerla e vengono entrambe da un momento di appannamento offensivo. Noi cavalchiamo questa indicazione e per gli stessi motivi non saremmo stupiti di un pareggio, che si è visto in due degli ultimi quattro scontri diretti, sul quale si può puntare anche con un piccolo importo.

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 10:45

Il Sassuolo prima della sosta ha confermato la tendenza a farsi male nel momento in cui non c’è più tempo per recuperare, era successo nella sconfitta 2-1 contro l’Empoli ed è capitato di nuovo nel 3-2 contro l’Udinese, due gare nelle quali la squadra di Dionisi era andata in vantaggio prima di farsi superare nel finale. Il passo falso della Dacia Arena ha allungato a sei la striscia di Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Cagliari ha combattuto contro l’Atalanta raggiungendola una volta con Joao Pedro ma la superiorità tecnica dei bergamaschi ha fatto la differenza e il 2-1 della squadra di Gasperini ha costretto i rossoblu alla quarta sconfitta consecutiva in campionato, una striscia di gare nelle quali gli uomini di Mazzarri hanno segnato solo 2 gol incassandone 9.

Teniamo d’occhio le quote del Sassuolo che è ampiamente favorito e non potrebbe essere altrimenti visto che il Cagliari ha ottenuto solo un punto in trasferta segnando 3 gol e subendone 13, ovvero il peggiore attacco e la quarta peggiore difesa esterna della serie A. Considerando questi dati al Mapei Stadium è probabile l’Over 2.5, a quote molto simili, in un mezzogiorno nel quale per entrambe le squadre i dubbi pareggiano e per i sardi superano le certezze.

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 21 novembre in Italia Serie B

Si è segnato poco nei due derby della stagione scorsa e potrebbe accadere di nuovo in una sfida molto attesa.

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 15:43.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 21 novembre in Olanda Eredivisie

Il Feyenoord sta andando bene anche in Conference League dunque tutto quadra. Il solo dubbio potrebbe essere la sua capacità di reggere fino alla fine dato che la sua stagione è iniziata presto con i turni preliminari. La solida difesa di Arne Slot è sfidata dal peggior attacco del campionato olandese: le quote sono quelle che sono ma il pronostico è già fatto.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.90 Betway.it 1.88 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 12:52.

In aprile il club di Amsterdam ha vinto solo 1-0, in una sfida che da anni comunque finisce quasi sempre allo stesso modo. Difficile che l’esito finale non sia la vittoria esterna ma con queste quote certo non ci può accontentare solo di questo.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 1.87 Bet365.it 1.83 Betway.it 1.80

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 13:07.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 21 novembre in Spagna La Liga

Penso che possa essere una gara che il Betis non perde e senza troppe reti; la quota della doppia chance esterna è piuttosto magra e onestamente non mi fido a prendere gli ospiti vincenti. Opto per una giocata conservativa, ipotizzando un numero di gol non troppo alto; vado con l’UNDER.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.84 888Sport.it 1.81 Unibet.it 1.81

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 08:58.

Penso che possa essere una partita chiusa e sporca, che possa vedere un numero di gol segnati abbastanza basso; la quota per l’UNDER non è certo grossa e allora provo a ipotizzare che l’equilibrio si protragga almeno fino alla fine del tempo. Con bassa fiducia e prudenza, la mia giocata è questa.

1X2 TEMPO 1 –> X Bet365.it 1.90 Snai 1.90 Unibet.it 1.87

Quote e pronostico del 20/11/2021 alle ore 08:45.

Provo la vittoria interna; la squadra basca finora ha dato ampie garanzie, nelle ultime due gare interne ha ottenuto due deludenti pareggi, anche con molta sfortuna. Penso che questa gara possa essere alla portata, col Valencia che mancherà del suo miglior difensore. Appoggio i ragazzi di Imanol.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.78 Winbet.it 1.74 Unibet.it 1.74

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 20:32.

Il Granada mi sembra migliorato da qualche settimana a questa parte ma penso che il Madrid sia giustamente favorito; potrebbe essere una gara da almeno due gol e che dovrebbe pendere verso la squadra più forte. Con fiducia moderata, azzardo una combo a favore della squadra di Ancelotti, che ritengo la maggiore candidata al titolo.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.72 William Hill IT 1.57 Betfair.it 1.60

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 20:30.

Comparazione quote Spagna La Liga