Pronostici di oggi 21 marzo, qualificazioni ai mondiali con Brasile, Inghilterra, Polonia e Romania

Pronostici di oggi 21 marzo (venerdì), qualificazioni ai mondiali con Brasile-Colombia, in campo Inghilterra, Polonia e Romania

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 21 marzo, in attesa della gara di ritorno che darà le prime risposte sulla quarta edizione della Nations League si entra in clima mondiali 2026 con le qualificazioni che coinvolgono la zona sudamericana, il Brasile affronta la Colombia, e in quella europea con l’attenzione rivolta alla nuova Inghilterra di Tuchel che esordisce contro l’Albania. In campo anche Polonia e Romania e il programma è completato dalla Segunda Division spagnola.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 21 marzo.

 

Pronostici di oggi 21 marzo in America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Con prudenza ma diamo fiducia al Brasile: la Colombia ha vinto solo una delle 6 trasferte disputate e ha perso le ultime 2 consecutive. La Seleçao potrebbe centrare un successo che darebbe ulteriore tranquillità e avvicinerebbe la qualificazione.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.77 888Sport.it 1.77 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 17/03/2025 alle ore 21:00.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Pronostici di oggi 21 marzo in Europa Qualificazioni Mondiali Europa

Il rendimento esterno della Finlandia, recentemente, si caratterizza per un andamento davvero deludente: Malta è cresciuta in solidità e compattezza, anche se ovviamente ha valori tecnici molto relativi. Potrebbe essere una partita con poche segnature, noi scegliamo questa direzione.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 2.10 LeoVegas 1.72 Lottomatica 1.98

Quote e pronostico del 18/03/2025 alle ore 12:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Inghilterra che a ottobre era inciampata in casa perdendo 2-1 contro la Grecia ha comunque finito il 2024 in crescendo con tre vittorie consecutive battendo 3-1 la Finlandia, 3-0 gli ellenici in trasferta e 5-0 l’Irlanda e centrando l’obiettivo della promozione nella Lega A della Nations League dopo l’inopinata retrocessione del 2022. L’Albania ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, 1-0 sul campo della Georgia, è rimasta senza segnare in due delle ultime quattro e i due precedenti giocati nelle qualificazioni ai mondiali 2022 hanno visto due successi degli inglesi, 2-0 in trasferta e 5-0 in casa.

Quindi sette reti segnate e nessuna subita per gli inglesi negli ultimi due scontri diretti e una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che sono stati sei nelle ultime otto gare giocate comprese semifinale e finale degli Europei. L’ipotesi di un successo dei padroni di casa abbinata ad almeno tre reti complessive è necessaria per dare spessore alle quote ma deve essere comunque valutata nello stake visto che la transizione tecnica potrebbe non essere esente da passi falsi. Ma in questo caso, un gettone su una serata con almeno una rete da una parte e dall’altra si può spendere.

Quote e pronostico del 19/03/2025 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Polonia vista lo scorso autunno ha imbarcato acqua difensivamente, non ha mai tenuto la porta inviolata nelle sei gare di Nations League, né ci riesce dai playoff giocati lo scorso marzo contro il Galles per andare agli Europei in una gara poi vinta 5-4 ai rigori, incassando 16 reti di cui sette soltanto nelle ultime due gare perse 5-1 contro il Portogallo e 2-1 contro la Scozia andando incontro a un’inevitabile retrocessione nella Lega B.

La Lituania da settembre ha raccolto sei sconfitte, in quattro delle quali hanno segnato entrambe le squadre, e da marzo 2022 ha battuto soltanto la Bulgaria e due volte Gibilterra vincendo 1-0. Curiosamente tra le due nazionali c’è una lunga storia di amichevoli giocate dal 2003 al 2018, sette in totale, ma nessuna gara ufficiale e se il successo della Polonia sembra scontato, le prestazioni dei padroni di casa nella propria metà campo nell’ultimo anno sono state talmente deludenti che si può provare ad azzardare la combo di un successo dei polacchi con entrambe le squadre a bersaglio.

Quote e pronostico del 20/03/2025 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Andorra ha una radicatissima striscia di Under 2.5, sette consecutivi e undici nelle ultime dodici partite giocate, con due soli gol segnati da marzo dello scorso anno e con il successo con San Marino che è stato l’unico tenendo la porta inviolata dallo 0-0 contro la Bielorussia dal settembre 2023.

La Lettonia ha segnato una rete in due delle ultime tre gare e ha perso tre delle ultime quattro, con gli unici risultati positivi dello scorso anno arrivati con la vittoria e il pareggio 1-1 contro le Isole Faroe. Si può spendere un gettone sulla vittoria degli ospiti con quote vicine alla pari e l’alternativa, tra due attacchi che ovviamente faticano a essere prolifici, è una serata in cui almeno una delle due chiuderà senza segnare.

Quote e pronostico del 20/03/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Romania in un gran momento e al test della verità contro una Bosnia che non vince una partita dal 10 ottobre 2023 contro il Liechtenstein e ormai all’ultimissimo giro di giostra della generazione che arrivò fino al mondiale 2014.

Squadre già affrontatesi in Nations League B 2 anni fa con il fattore campo a farla da padrone e una vittoria per parte: non si registra altro tipo di risultato o vittorie esterne dal lontano 2002.

La quota ma anche le ultime prestazioni vanno a favore dei padroni di casa che dovrebbero regolare Dzeko e compagni in una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 19/03/2025 alle ore 11:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Cipro a novembre ha battuto per la seconda volta in due mesi la Lituania, 1-0 in trasferta e 2-1 in casa, all’interno di una striscia di cinque Over 2.5 consecutivi che si è allungata con la sconfitta 4-1 sul campo della Romania che ha chiuso il 2024. San Marino per la prima volta ha chiuso un girone con due vittorie ufficiali e ha una striscia aperta di due gare consecutive in cui ha segnato almeno una rete, era già successo nelle qualificazioni agli Europei nel 2023 in cui le partite di seguito erano state tre.

Sfida tra due piccole nazionali non recente, solo quattro precedenti ufficiali tra il 2007 e il 2019, tutte vinte da Cipro che ha segnato 13 reti senza subirne. La recente crescita offensiva degli ospiti però merita di approfondire l’ipotesi che entrambe possano segnare almeno una rete, condizione che si può valutare singolarmente o abbinare al successo dei padroni di casa che rimane comunque la probabilità più concreta.

Quote e pronostico del 20/03/2025 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Qualificazioni Mondiali Europa

Pronostici di oggi 21 marzo in Spagna Segunda Division

Ci sono le solite assenze in più dovute alle convocazioni nella varie nazionali. In ogni caso l’Almeria, che ha già vinto il match di andata 2-0, ha chiaramente più qualità e anche maggiori motivazioni. Proviamo un draw no bet a favore degli andalusi.

DRAW NO BET –> 2 Lottomatica 1.80 Bet365.it 1.78 Snai 1.67

Quote e pronostico del 20/03/2025 alle ore 10:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna Segunda Division