Pronostici di oggi 20 luglio, amichevoli per Milan e Manchester United, Eliteserien e Allsvenskan

Pronostici di oggi 20 luglio (sabato), amichevoli per Milan e Manchester United contro Rapid Vienna e Rangers, Eliteserien e Allsvenskan

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 luglio, per il Milan prima amichevole di rilievo contro il Rapid Vienna e sarà l’occasione per iniziare a vedere le prime idee di Fonseca alla guida dei rossoneri anche se il test ovviamente non sarà ancora probante, più o meno alla stessa ora in campo anche il Manchester United contro i Rangers. Si gioca anche nella Eliteserien e nella Allsvenskan.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 luglio.

C’è anche Berrettini contro Tsitsipas.

 

Pronostici di oggi 20 luglio in International Amichevoli

Si gioca a ranghi largamente incompleti, specie lo United, però l’impressione è che il tecnico olandese ci tenga a non fare un’altra brutta figura per cui prevediamo una vittoria del Manchester United in un match con qualche gol. Vale la solita raccomandazione che facciamo sempre per le amichevoli: non sono partite vere dunque attenzione agli stake.

Quote e pronostico del 19/07/2024 alle ore 16:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I rossoneri in difesa, condizione fisica a parte, non dovrebbero avere difficoltà enormi, ma in attacco le opzioni sono poche. Chissà se sarà schierato Lorenzo Colombo ad esempio, che pare sia destinato all’Empoli. Non ci aspettiamo ritmi alti dunque potrebbe essere una partita con pochi gol. Come sempre, queste partite vanno prese con le molle.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 2.10 Snai 2.05 Efbet 2.00

Quote e pronostico del 19/07/2024 alle ore 15:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 20 luglio in Norvegia Eliteserien

Il buon momento dei padroni di casa unito ai precedenti ci lascia pensare che il Brann Bergen possa subire un ennesimo stop sulla corsa al titolo, con Molde e Viking che incalzano ad un solo punto di distacco.

I precedenti vedono i biancorossi vincenti appena una volta nelle ultime 4 sfide, ma anche di scena sul campo di una squadra che ad oggi ha perso ben 5 delle 7 gare giocate in casa.

Andiamo sulla doppia chance interna in una gara che potrebbe vedere al massimo due gol a referto. 

Quote e pronostico del 18/07/2024 alle ore 14:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Molde è sì in serie positiva e non perde dal 20 maggio scorso, ma dall’altra parte c’è una squadra che ha collezionato quasi tutti i punti fuori casa e subendo appena 7 gol in trasferta (solo la squadra di Moe ha fatto meglio).

Padroni di casa che hanno lasciato la porta inviolata nelle ultime 3 sfide, e che sono tornati dalla sosta completamente rigenerati e pronti ad insidiare il primato del Bodo/Glimt, specialmente adesso in un periodo in cui il doppio impegno potrebbe fargli perdere terreno.

Ospiti che dovrebbero poter interrompere la striscia di imbattibilità difensiva del Molde, ma potrebbero spuntarla i padroni di casa con al massimo un gol di scarto. 

[zona-prono]

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 20 luglio in Svezia Allsvenskan

Padroni di casa in crescita e che hanno trovato nell’ultima sfida interna la prima vittoria casalinga stagionale dopo 5 sconfitte nelle prime 6 gare: dall’altra parte troppo ondivaga la squadra di Johanssen, che con 28 gol al passivo ha la quarta peggior retroguardia del torneo.

Un anno fa l’ultimo precedente a Varnamo vinto dai locali, che hanno così interrotto una serie di 5 successi consecutivi del BK Hacken. 

Padroni di casa che viaggiano a 2 gol di media subiti in casa, cosa che ci fa pensare prima di andare in un senso o nell’altro ad una gara con 3 o più gol a referto ed entrambe le squadre a segno. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.73 William Hill IT 1.73 Winbet.it 1.57

Quote e pronostico del 18/07/2024 alle ore 13:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I numeri stagionali tra casa e trasferta sono impietosi, e vanno ben oltre i 18 punti di differenza in classifica tra queste due squadre: il Kalmar in casa ha fatto 4 punti in 7 gare e subito una media di 2 gol a partita, mentre il Djurgarden in trasferta ha vinto 5 gare su 6 segnando quasi 3 gol di media e subendo appena 5 gol sinora.

Eppure gli ultimi viaggi a Kalmar non sono andati bene per i Järnkaminerna, usciti sconfitti in entrambe le occasioni; ma le forze in campo erano sicuramente più equilibrate e i padroni di casa in una condizione anche mentale completamente diversa.

Andiamo dunque sulla vittoria ospite, che potrebbe arrivare senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 18/07/2024 alle ore 12:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che si ripete dopo l’amichevole di circa 20 giorni fa, vinta dai rossoneri che hanno bissato il successo dell’ultimo precedente in casa in Allsvenskan.

Nelle ultime 7 partite la squadra di Mellberg ha perso solamente contro Djurgarden ed Elfsborg, tra l’altro le uniche gare in cui non ha segnato, mentre gli ospiti dopo la bella serie positiva hanno trovato una serie di gare senza gol e con gli episodi non a favore.

I numeri e i precedenti ci fanno pensare a non più di 2 gol segnati nell’incontro, con al massimo una squadra a segno. 

Quote e pronostico del 18/07/2024 alle ore 12:49.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan