Pronostici di oggi 19 novembre, Germania, Olanda e Turchia in Nations League, qualificazioni ai mondiali in Sudamerica

Pronostici di oggi 19 novembre (martedì), Nations League con Germania, Olanda, Turchia, Repubblica Ceca e Albania, qualificazioni ai mondiali in Sudamerica

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 novembre, ultima serata della fase a gironi di Nations League che vede in campo la Germania già vincitrice del girone sul campo dell’Ungheria e l’Olanda che affronta la Bosnia, per la Turchia di Montella impegno contro Montenegro e saranno di scena anche Repubblica Ceca e Albania. Spazio anche per le qualificazioni ai mondiali della zona sudamericana con la Bolivia che sfida il Paraguay.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 novembre.

 

Pronostici di oggi 19 novembre in America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

I segnali arrivati dalle ultime due trasferte in Argentina (0-6) e in Ecuador (0-4) non sono positivi per la Bolivia che si appresta a scendere nuovamente in campo nel suo fortino a El Alto. L’avversario è uno dei peggiori che potrebbe trovare in questo momento: il Paraguay è imbattuto nelle cinque partite disputate da Settembre, superando anche Brasile e Argentina. La fragilità dimostrata dalla Bolivia negli ultimi due incontri e l’ottimo stato di forma del Paraguay, ci fanno pensare che l’Albirroja potrebbe uscire imbattuta da El Alto e possiamo scegliere l’handicap +0.75 a favore degli ospiti in modo da ottenere il rimborso del 50% della giocata in caso di successo della Verde con una rete di scarto.

ASIAN HANDICAP +0.75 –> QUOTA2 Bet365.it 2.05 888Sport.it 2.05 LeoVegas 1.98

Quote e pronostico del 18/11/2024 alle ore 08:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Pronostici di oggi 19 novembre in Europa Uefa Nations League A

Due vittorie in pochi mesi sull’Ungheria per una Germania in grande crescita, che ha trovato il giusto modulo e soprattutto l’allenatore in grado di valorizzare il materiale umano a disposizione e in linea con il talento e la mentalità della nuova generazione tedesca.

I magiari hanno già fatto lo stretto necessario battendo la Bosnia nel doppio confronto, e il 4 a 0 di Amsterdam ha sbarrato definitivamente le porte del secondo posto.

Precedenti in Ungheria che non vedono vittorie magiare, e ci aspettiamo un’altra vittoria in scioltezza della Mannschaft con 2 o più gol di scarto senza concederne. 

Quote e pronostico del 17/11/2024 alle ore 13:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ogni vittoria è importante ai fini del ranking e l’Olanda in questo senso non può abbassare la guardia neppure a classifica acquisita contro una Bosnia che gioca per l’onore e per trovare la prima vittoria in questa Nations League. 

I precedenti vanno a senso unico e parla il 5 a 2 di settembre a certificare la netta differenza tra una squadra che è in crescita dopo l’ultimo europeo e un’altra che è in fase di ricambio generazionale e con il tecnico Barbarez che cerca nuove soluzioni da affiancare a chi è rimasto della vecchia guardia.

Ci aspettiamo gli ospiti comunque vittoriosi in una gara ricca di gol da ambo le parti. 

Quote e pronostico del 17/11/2024 alle ore 13:21.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 19 novembre in Europa Uefa Nations League B

Gli scandinavi arrivano all’impegno con fiducia dopo la vittoria col Montenegro ma siamo portati a fidarci del Galles, che a questi livelli sta mostrando buona competitività: i britannici non hanno mai perso nel girone e potrebbero raggiungere la terza vittoria nel raggruppamento, sfruttando anche il calore di Cardiff.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.71 AdmiralBet 1.68 Netbet.it 1.68

Quote e pronostico del 17/11/2024 alle ore 09:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’andata vinta 2-1 sul campo dell’Ucraina è stata anche l’unica partita della Nations League ad alto punteggio per l’Albania che ha aperto una striscia di quattro Under 2.5 e No Gol consecutivi chiudendo senza subire gol nelle ultime due gare giocate contro Georgia e Repubblica Ceca, circostanza che non si verificava da ottobre 2023. Anche l’Ucraina ha una striscia aperta di tre gare consecutive a basso punteggio, ma in quattro delle ultime cinque hanno segnato entrambe le squadre con l’unica eccezione del successo 1-0 contro la Georgia a ottobre.

Il trend statistico recente di entrambe rimanderebbe a una partita poco prolifica, ma nessuna delle due può giocare per il pareggio: l’Albania con una vittoria va almeno ai playoff mentre un pareggio rischia di lasciarla al terzo posto se anche Repubblica Ceca e Georgia pareggiassero, l’Ucraina deve soprattutto evitare l’ultimo posto e dovrà attaccare senza fare calcoli. Motivo per cui spendiamo un gettone su una partita da almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio, esito visto anche negli ultimi tre precedenti giocati dal 2016 in avanti. Opzioni che permettono di escludere il risultato finale in una serata che anche i bookmakers giudicano particolarmente equilibrata.

Quote e pronostico del 18/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Terza sfida nell’arco di pochi mesi per Rep. Ceca Georgia con la squadra di Sagnol brava in entrambe le occasioni a sfruttare i limiti dei cechi per portare a casa prima una comoda vittoria in Nations League e poi un pareggio all’Europeo pieno di rammarico dopo una gara dominata e rovinata da una distrazione a metà secondo tempo.

Sembra finito l’effetto sorpresa per Kvaratskhelia e compagni, che hanno rischiato l’ennesimo KO contro l’Ucraina qualche giorno fa: il gol di Mikautadze ha evitato la terza gara di fila senza gol segnati, ma tutto è ancora in bilico con le 4 squadre racchiuse in 3 punti e tutto ancora aperto sia per la promozione che per la retrocessione.

Ci aspettiamo gol da ambo le parti in una sfida aperta ad ogni scenario in questo momento. 

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.78 Lottomatica 1.78 AdmiralBet 1.75

Quote e pronostico del 17/11/2024 alle ore 13:16.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Padroni di casa già retrocessi ma sconfitti sempre di misura e che nei precedenti non hanno mai battuto la Turchia, perdendo l’ultima volta per 2 a 1 a Podgorica; un pareggio come detto potrebbe bastare alla squadra di Montella a patto che il Galles non vinca con 3 o più gol di scarto contro l’Islanda, risultato che i dragoni hanno ottenuto una sola volta nell’ultimo triennio e contro la modesta Gibilterra.

Un punto permetterebbe alla squadra di Prosinecki di salvare almeno l’onore e salutare il proprio pubblico con una prestazione decente, dopo aver perso seppur di misura tutte le altre gare del girone.

Non ci aspettiamo più di 2 gol da una gara che potrebbe finire in un salomonico pareggio. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.20 LeoVegas 2.15 AdmiralBet 2.15

Quote e pronostico del 17/11/2024 alle ore 13:14.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B