Pronostici di oggi 19 agosto, Ligue 1, Bundesliga, Liga e serie B

Pronostici di oggi 19 agosto (venerdì), tornano i campionati con Ligue 1, Bundesliga, Liga, Primeira Liga e Bari-Palermo in serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 agosto, dopo i playoff di Champions, Europa e Conference League tornano i campionati e in Ligue 1 il Lione ospita il Troyes, nella Bundesliga impegni casalinghi per Borussia Monchengladbach e Amburgo. Nella Liga il Siviglia ospita il Valladolid, nella Superligaen danese trasferta per il Copenaghen sul campo del Lyngby BK e nella Superlig turca il Galatasaray fa visita all’Umraniyespor. In serie B spicca la sfida tra due neopromosse con ambizioni di alta classifica come Bari e Palermo, si gioca anche in Primeira Liga, Championship League e Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 agosto.

 

Pronostici di oggi 19 agosto in Danimarca Superligaen

In sei partite ufficiali il Copenaghen ha sempre preso gol. Aggiungiamo quanto scritto all’inizio ed ecco che gli ingredienti necessari affinché la storia si ripeta ci sono tutti, e forse anche quelli per il colpo a sorpresa!

Quote e pronostico del 18/08/2022 alle ore 12:01.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 19 agosto in Francia Ligue 1

Per trovare una vittoria ESTAC in Auvergne bisogna addirittura risalire al secolo scorso, prima dell’epoca d’oro dell’OL e dei titoli in serie.

Dal 2012 ad oggi sono ben 9 le vittorie consecutive dei Gones contro il Troyes, con ben 7 over 2,5 in questa striscia. Non che abbia impressionato il debutto della squadra di Bosz, ma dall’altra parte la squadra di Irles ha avuto due gare da incubo e subito una media di 3 gol a partita.

Prima scelta la combo 1 + ov2,5, a seguire il Gol piace decisamente di più di un handicap viste le incertezze difensive di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 16/08/2022 alle ore 13:31.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 19 agosto in Germania Bundesliga

Nel complesso il Gladbach viene da due ottime partite, dove ha raccolto quasi il massimo e mostrato personalità e capacità di recuperare il risultato anche nel momento più difficile: una squadra che ha fatto dei passi in avanti rispetto alla scorsa, deludente, stagione.

Dall’altra parte buona la prima interna dell’Herta, contro una squadra apparsa stanca dopo i tanti impegni ravvicinati di livello contro Bayern e Real Madrid. Sarà una stagione difficile, ma il potenziale per una salvezza tranquilla c’è e serve la prestazione fuori casa per dare fiducia all’ambiente.

Paga fin troppo bene l’under 2,5, a segno in 4 degli ultimi 6 precedenti: non paga molto invece la vittoria dei padroni di casa ed è materiale per il live.  

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.52 Betfair.it 2.45 888Sport.it 2.43

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 13:07.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 19 agosto in Germania Bundesliga 2

E’ certamente un match equilibrato. Gli ultimi sei scontri diretti in 2. Bundesliga non hanno mai visto prevalere la formazione di casa con ben tre pareggi. Alle quote date la tentazione di seguire il trend è troppo grande, ben sapendo che non sarà l’esito più gradito alla squadra favorita.

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.95 Betfair.it Exchange 3.80 Bet365.it 3.80

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 22:31.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 19 agosto in Inghilterra Championship League

Il Millwall è la squadra che ha segnato più gol quindi dovrebbe essere in grado di mettere in difficoltà la difesa del Norwich che invece in avanti ha davvero tanta qualità e uomini importanti per la categoria. Ci affidiamo alla stessa puntata che ci ha mandato alla cassa nel match precedente.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Betway.it 1.80 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 22:50.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 19 agosto in Italia Serie B

Due squadre salite a braccetto dalla serie C in modi diametralmente opposti: i pugliesi hanno coronato una rincorsa durata 3 anni con un campionato di vertice e una leadership solitaria per tutto l’arco della stagione.

Dall’altra parte l’avvento di Baldini sulla panchina rosanero ha acceso l’ambiente, e il tecnico di Massa ha saputo far girare a 180 gradi la stagione di una squadra che non riusciva a trovare continuità. Ottima la scelta di affidare a Corini, uno che conosce molto bene l’ambiente, il compito di proseguire il lavoro di Baldini.

Lo scorso anno i rosanero espugnarono il San Nicola, in un momento in cui il Bari già preparava i festeggiamenti mentre il Palermo doveva raggiungere la migliore posizione possibile per i playoff. Il pareggio pare l’idea migliore al momento, o in alternativa l’under 2,5 a segno in 4 degli ultimi 5 scontri diretti. 

Quote e pronostico del 16/08/2022 alle ore 11:54.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 19 agosto in Portogallo Primeira Liga

In 360 minuti (180+180) queste due squadre hanno complessivamente segnato solo due gol con l’esito finale che è stato sempre NO GOL. Ovviamente con così poche partite sono statistiche non molto indicative ma comunque degne di nota. Inoltre, nella stagione scorsa l’Estoril aveva registrato un discreto rendimento difensivo per le potenzialità del club.
GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.80 Betway.it 1.80

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 11:02.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 19 agosto in Spagna La Liga

Difficile e molto insidiosa, la logica dice UNDER: sono due squadre abbastanza solide, il Rayo è parso davvero granitico al Nou Camp, Dimitrievski è stato bravo in qualche occasione ma il merito della prestazione col Barcellona va ascritto a tutta la squadra e all’organizzazione difensiva collettiva che Iraola è riuscito a dare alla squadra. Con prudenza, quindi, la mia scelta va verso un’altra gara con un numero di reti non troppo elevato.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.69 Bet365.it 1.66 StarCasino.it 1.66

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 08:28.

Credo che il Siviglia riuscirà a riscattarsi, il Valladolid è un avversario tosto ma forse ideale per rilanciarsi: mi aspetto i Pucelanos molto chiusi, credo che gli andalusi possano sbloccarla e portarla a casa, in una sfida dove mi attendo meno di quattro gol.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 2.20 Betway.it 2.20 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 08:36.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 19 agosto in Turchia Superlig

Tre giornate e due derby contro due squadre storiche del calcio turco: per l’Umraniye non poteva esserci esordio più difficile ma al contempo più stimolante, un impatto tremendo con la categoria che può anche permettere al sodalizio biancorosso di scrivere una pagina importante della propria storia.

Stenta ancora il Galatasaray, che ha vinto con un po’ di fortuna all’esordio sull’Antalyaspor (con i padroni di casa che hanno fallito con l’ex Milan Luiz Adriano un rigore sullo 0-0) e che ha perso verrebbe da dire meritatamente in casa contro il modesto Giresunspor, squadra in lotta per la salvezza.

Ospiti che hanno tutto da perdere, mentre i padroni di casa hanno la possibilità di scrivere la storia: piace la doppia chance Umraniyespor o pareggio, con l’under 2,5 in seconda battuta.

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 13:29.

Comparazione quote Turchia Superlig