Pronostici di oggi 18 luglio, l’Italia femminile si gioca l’accesso ai quarti degli Europei, Liga argentina e Allsvenskan

Pronostici di oggi 18 luglio (lunedì), Italia-Belgio e Islanda-Francia agli Europei femminili, Liga argentina, Superligaen danese e Allsvenskan

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 luglio, nella Liga Profesional argentina il Velez Sarsfield riceve il River Plate nel remake della sfida vista di recente in Copa Libertadores. Nella FPL bulgara si affrontano Arda Kardzhali e Beroe e nella Superligaen danese l’Odense BK ospita il Nordsjaelland. Nella Liga I rumena il Petrolul Ploiesti riceve l’FC Voluntari e nella Allsvenskan trasferte per BK Hacken e Helsingborg sui campi di Sundsvall e Varbergs. E’ la notte in cui l’Italia femminile prova a prendersi i quarti di finale degli Europei dopo due gare deludenti contro Francia e Islanda, le azzurre devono battere il Belgio e sperare che le islandesi contro le transalpine già qualificate non vadano oltre il pareggio. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 luglio.

 

Pronostici di oggi 18 luglio in Argentina Liga Profesional

Dopo la delusione di coppa può starci la rabbia della squadra di Gallardo contro un avversario che di fatto si è barricato per 180 minuti in difesa speculando sul gol di Janson.

I precedenti vedono tre under 2,5 consecutivi e l’idea è che rivedremo una gara molto tirata e con poche emozioni: piace il 2 in ogni caso, per una rivincita che ci sta tutta contro un avversario che in campionato sta arrancando.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.40 StarCasino.it 2.35 William Hill IT 2.35

Quote e pronostico del 14/07/2022 alle ore 12:03.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 18 luglio in Bulgaria FPL

I lupi blu sono una realtà emergente del calcio bulgaro, e sfidano un sodalizio tra i più importanti del panorama nazionale.

I precedenti sono a favore dei padroni di casa, che hanno vinto ben 7 delle 8 sfide giocate in massima serie: numeri che fanno pendere per l’ 1 e per un pronto riscatto della squadra di Tunchev dopo il passo falso dell’esordio.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 3.10 888Sport.it 2.88 William Hill IT 2.88

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 10:13.

Comparazione quote Bulgaria FPL

Pronostici di oggi 18 luglio in Danimarca Superligaen

A sensazione pare un match equilibrato con lieve preferenza per la squadra ospite ma solo perché ha la quota più alta e comunque in questo momento della stagione siamo a livello di Nostradamus. Almeno un gol per parte però si può ipotizzare anche senza quartine.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 Betway.it 1.62 Betfair.it 1.60

Quote e pronostico del 17/07/2022 alle ore 17:18.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 18 luglio in Europa Campionato europeo femminile

Gli Europei dell’Italia potrebbero essere cominciati con il gol di Valentina Bergamaschi che ha permesso alle azzurre di pareggiare 1-1 contro l’Islanda e rimediare a un’altra partenza sbagliata con il gol incassato da Vilhjalmsdottir dopo appena tre minuti. Le ragazze di Milena Bertolini avrebbero potuto vincere ma hanno sbagliato molte occasioni davanti alla porta nella ripresa raccogliendo il terzo Gol consecutivo e il terzo Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate confermando che al momento anche le difficoltà offensive sono un limite per questa nazionale.

Il Belgio visto contro la Francia si è confermato una squadra solida e la sconfitta 2-1 contro le transalpine lascia intatte le possibilità di qualificazione per le ragazze di Ives Serneels che hanno evitato un passivo più ampio grazie al rigore parato nel finale da Evrard e battendo le azzurre possono ancora puntare al secondo posto. Striscia aperta di tre Gol consecutivi che sono stati quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Ipotizzando che l’Islanda non batta la Francia, ipotesi realistica, è uno scontro diretto per il secondo posto ma le azzurre al contrario delle avversarie hanno le spalle al muro, vanno ai quarti solo vincendo e il Belgio potrebbe qualificarsi anche pareggiando se le islandesi perdessero con due o più gol di scarto. Dopo le prime due gare è difficile puntare apertamente sull’Italia e per questo in una sfida in cui bisognerà rischiare per andare alla fase a eliminazione diretta preferiamo puntare su Gol, trend frequentato da entrambe le nazionali nelle ultime gare.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.73 Betway.it 1.70 Better.it 1.63

Quote e pronostico del 17/07/2022 alle ore 10:45

L’Islanda dopo avere pareggiato 1-1 contro il Belgio ha ottenuto lo stesso risultato contro l’Italia e in entrambe le gare le ragazze di Thorsteinn Halldorsson erano andate in vantaggio per poi farsi rimontare dalle avversarie. Striscia aperta di tre Gol consecutivi e tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

La Francia vista nel 2-1 contro il Belgio sbagliando anche un rigore nel finale è stata meno brillante di quella che aveva travolto l’Italia ma le transalpine anche in una serata a secco di Katoto si sono confermate superiori sul piano atletico e del gioco vincendo la sedicesima partita consecutiva allungando a quattro la striscia di Over 2.5 di seguito che sono stati otto nelle ultime nove partite giocate. L’assenza del loro punto di riferimento offensivo che salterà il resto degli Europei per un infortunio al ginocchio potrebbe incidere sulle prossime gare.

La Francia anche impiegando le seconde linee è superiore all’Islanda ma c’è poco valore nel successo delle transalpine in una gara che ha valore solo per le avversarie e cavalchiamo il trend statistico della squadra di Corinne Diacre, ovvero l’Over 2.5 e Gol visto anche nelle prime due gare degli Europei che possono essere giocate in combo.

Quote e pronostico del 17/07/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo femminile

Pronostici di oggi 18 luglio in Romania Liga I

Il ritorno di un sodalizio glorioso e che ha fatto la storia del calcio rumeno contro una realtà consolidata da anni in massima serie e in continua ascesa.

Un buon mercato estivo per i lupi gialli, con l’intenzione di arrivare a qualcosa di più della salvezza: l’esordio di oggi dirà molto sulle loro reali possibilità.

Precedenti che dicono poco o niente, ma a conti fatti l’ 1 piace per cavalcare l’entusiasmo della neopromossa in una gara che si preannuncia povera di gol.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.60 Betway.it 2.60 Winbet.it 2.58

Quote e pronostico del 17/07/2022 alle ore 00:49.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 18 luglio in Svezia Allsvenskan

Precedenti incoraggianti per gli ospiti, che hanno vinto le ultime 4 sfide consecutive: le vespe sono inoltre imbattute fuori casa e trovano una delle peggiori difese interne del torneo.

Padroni di casa che hanno approfittato delle distrazioni dovute all’imminente impegno Champions per battere il Malmo, fattore assente in questa partita e che ad oggi rappresenta un’eccezione al campionato di basso profilo dei Giffarna.

Va a segno da 4 scontri diretti consecutivi la combo Hacken (2) + NG, nostra prima scelta in una gara in cui piace anche l’under 2,5.

Quote e pronostico del 15/07/2022 alle ore 02:43.

Il Varbergs in casa ha costruito la sua classifica attuale, con una buona solidità difensiva e la capacità di far valere il fattore campo: dall’altra parte c’è una squadra che ha messo insieme un solo punto in 6 trasferte subendo ben 11 gol.

Eppure i precedenti sorridono agli ospiti, capaci di vincere due delle ultime tre sfide espugnando anche questo campo nella loro ultima uscita datata 15 giugno 2020.

Andare sull’ultima della classe e su un suo possibile colpaccio può starci, ma meglio andarci con prudenza strada facendo: intanto l’ under 2,5 si fa preferire all’over visti i numeri difensivi del Varbergs “casalingo” e il cammino esterno da 1 gol di media a partita degli ospiti.

Quote e pronostico del 15/07/2022 alle ore 02:55.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan