Pronostici di oggi 17 luglio, Liga argentina, Europei femminili, Eliteserien, amichevoli di Arsenal e Chelsea

Pronostici di oggi 17 luglio (domenica), Eliteserien, Liga argentina, Allsvenskan, Europei femminili, amichevoli di Arsenal e Chelsea

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 17 luglio, nella Liga argentina è di scena il Boca Juniors che ospita il Talleres Cordoba e nella Superligaen danese per il Copenaghen impegno casalingo contro l’AC Horsens, l’Aarhus affronta la trasferta sul campo del Brondby. In Bundesliga 2 l’Amburgo sfida il Braunschweig e il Paderborn il Karlsruher, nella Eliteserien trasferta per il Rosenborg contro l’Aalesund e il Molde riceve l’FK Haugesund, nella Liga I rumena lo Steaua affronta l’Universitatea Cluj e nella Allsvenskan gare casalinghe per Aik e Hammarby. Agli Europei femminili in campo il gruppo C con Olanda e Svezia che a 4 punti hanno i quarti di finale a portata di mano negli impegni contro Svizzera e Portogallo. Amichevoli per le squadre inglesi con l’Arsenal che ha di fronte l’Everton e il Chelsea che sfida i messicani del Club America. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 17 luglio.

 

Pronostici di oggi 17 luglio in Argentina Liga Profesional

 

Sembra un esordio scritto con un lieto fine per mister Ibarra, chiamato a risollevare le sorti di un Boca Juniors in crisi: al di là dei precedenti sfavorevoli (il Talleres ha vinto le ultime due uscite alla Bombonera) l’avversario se la passa se possibile anche peggio degli Xeneizes, con il peggior attacco del torneo e senza vittorie in trasferta.

L’under 2,5 non regala niente per quanto sia un trend interessante, a sto punto meglio dar fiducia al nuovo corso gialloblu e vedere come evolve la situazione strada facendo.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 1.80 Betfair.it Exchange 1.76 William Hill IT 1.75

Quote e pronostico del 14/07/2022 alle ore 11:47.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 17 luglio in Danimarca Superligaen

Conta quello che conta, ma le ultime quattro partite tra FCK e AC Horsens, giocate nella massima serie danese dal 2019 al 2021, si sono concluse con altrettante vittorie dell’FCK senza subire un solo gol. Secondo noi ci sarà una quinta con esito molto simile.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Betway.it 2.00 Winbet.it 1.95

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 14:04.

 

Le voci più importanti a Vestegnen hanno riguardato un eventuale cambio di proprietà più che un mercato nel quale è arrivato solo il terzino Sebastian Sebulonsen. La continuità però potrebbe essere la carta vincente del Brondby almeno in queste prime giornate, specie contro formazioni potenzialmente interessanti ma che hanno cambiato molto come l’AGF.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.02 Betway.it 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 14:29.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 17 luglio in Europa Campionato europeo femminile

 

La Svezia dopo l’1-1 contro l’Olanda ha battuto 2-1 la Svizzera in una gara decisa nel secondo tempo, botta e risposta tra Rolfo e Bachmann e gol decisivo di Bennison al 79′. Per le scandinave è stato il quarto Gol consecutivo, il quinto nelle ultime sei partite giocate e le ragazze di Peter Gerhardsson hanno allungato la striscia positiva con l’ultima sconfitta che risale al 3-2 ai rigori contro il Canada alle Olimpiadi dello scorso anno.

Il Portogallo è abbonato alle rimonte nella fase a gironi degli Europei e dopo avere recuperato due reti alla Svizzera aveva fatto altrettanto contro l’Olanda prima di arrendersi al gol di van de Donk a metà della ripresa. La sconfitta 3-2 contro le Orange ha interrotto la striscia di cinque risultati utili consecutivi, tre vittorie e due pareggi, allungando a tre quella di Gol di seguito.

Svezia favorita per la vittoria ma è una gara che si gioca anche sulla consapevolezza delle scandinave di avere due risultati su tre a disposizione da una parte e della necessità di vincere e sperare in un passo falso dell’Olanda per ottenere il primo posto. Se volete stare fuori dal risultato finale, Gol è un trend frequentato con costanza da entrambe le nazionali e l’Over 2.5 con il Portogallo è sempre in agguato.

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 10:45

 

La Svizzera ha avuto un approccio complicato alla gara contro la Svezia a causa dei tanti casi di sintomi gastrointestinali che hanno coinvolto giocatrici e staff ma sono state capaci di rendere difficile la vita alle scandinave perdendo 2-1 dopo avere risposto alla prima rete delle avversarie con Bachmann. Per le elvetiche striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 18 reti e otto gare di seguito senza tenere la porta inviolata.

L’Olanda ha dovuto vincere due volte nel 3-2 contro il Portogallo, prima andando avanti di due reti e poi segnando il gol decisivo con van de Donk al 62′ dopo il pareggio delle lusitane. Le Orange che sperano di riavere Groenen e Miedema che avevano saltato la sfida con le portoghesi perché positive al Covid hanno raccolto il quarto risultato utile consecutivo, tre vittorie e il pareggio con la Svezia ma hanno chiuso senza subire gol solo due volte nelle ultime sei partite giocate con sette Over 2.5 nelle ultime nove.

L’Olanda giocherà con un orecchio al risultato della Svezia, una vittoria o un pareggio la mandano ai quarti di finale ma per il primo posto servirà segnare lo stesso numero di gol delle scandinave. La Svizzera può mettere in difficoltà la retroguardia delle Orange che finora non è stata impeccabile e ripetiamo la scelta che ha già pagato contro il Portogallo, successo delle olandesi abbinato a Gol che si può giocare anche singolarmente.

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Campionato europeo femminile

Pronostici di oggi 17 luglio in Germania Bundesliga 2

Secondo noi questa sarà volta buona per gli ex campioni d’Europa che sono andati bene anche nelle recenti amichevoli in cui si è segnato molto. Segno 2 molto probabile in un match con qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.30 Betway.it 2.30 Winbet.it 2.23

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 10:53.

 

Lo scorso anno per molto tempo il Paderborn ha avuto voce in capitolo anche nella corsa alla promozione, ma poi ha fallito principalmente a causa della palese debolezza in casa. Anche se è giusto che parta favorito a queste quote meglio puntare sui gol.

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 15:11.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 17 luglio in International Amichevoli

Oggi come oggi i Toffees sono una squadra con un potenziale di medio-bassa classifica ma è improbabile che restino così a lungo. Di certo l’Arsenal è destinato a un campionato diverso, diciamo da quinto-sesto-settimo posto, è più rodato e ha già messo in mostra un Gabriel Jesus cui sono affidate le speranze di Arteta di fare qualcosa di più e tornare a respirare aria di Champions. La difesa però ha già mostrato le consuete sbavature e questo ci offre uno spunto interessante.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Bet365.it 3.00 Winbet.it 2.88

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 09:52.

La condizione migliore dei messicani dovrebbe favorire un match non del tutto a senso unico e con qualche gol. Tuchel tiene molto alla fase difensiva ma ovviamente la condizione non può essere tale da non concedere qualcosa a un rivale che sarà certamente motivato.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 2.10 Betway.it 2.00 Better.it 1.70

Quote e pronostico del 16/07/2022 alle ore 10:13.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 17 luglio in Norvegia Eliteserien

 

Una partita che significa tanti gol e punti per i padroni di casa, che hanno vinto gli ultimi 10 scontri diretti consecutivamente.

È anche la sfida tra il secondo miglior attacco del torneo e la peggior difesa: gli ospiti hanno serrato le fila nelle ultime uscite ma trovano un avversario in gran forma.

Prima scelta la combo 1 + ov 2,5, in seconda battuta piace anche Molde -1 handicap.

Quote e pronostico del 14/07/2022 alle ore 12:43.

 

La squadra di Rekdal in trasferta stenta, e ha vinto una sola volta in sette gare: i padroni di casa dal canto loro hanno vinto 3 gare su 6 tra le mura amiche subendo solamente 7 gol.

Precedenti che scrivono bianconero, ma il momento di forma e il fattore campo fanno pensare all’ 1 più che seriamente; il Gol anche se al limite è una valida alternativa, uscito in ben 11 degli ultimi 12 precedenti giocati su questo campo.

Quote e pronostico del 14/07/2022 alle ore 13:01.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 17 luglio in Romania Liga I

 

Ritorno in grande stile per i bianconeri, che vanno sul campo della squadra più titolata del paese: in questi casi o è un rientro memorabile o una sconfitta senza attenuanti dato il divario tecnico tra le due squadre.

Fortuna vuole che anche per i rossoblu sia il primo impegno stagionale, e che ciò possa anche prestare il fianco a qualche sorpresa, in una gara in cui la squadra di Petrea ha tutto da perdere.

Piace in prima battuta l’under 2,5, interessante in seconda battuta Universitatea Cluj +2 handicap.

Quote e pronostico del 13/07/2022 alle ore 03:36.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 17 luglio in Svezia Allsvenskan

 

Forma che pende decisamente verso gli ospiti, ma nel complesso si affrontano due delle migliori difese del torneo, con l’AIK che in casa ha concesso solamente 3 gol in 7 partite.

L’ under 2,5 è un trend a segno in ben 9 degli ultimi 11 precedenti, così come il No Gol (8 su 11): le quote sono più allettanti per la seconda opzione, o in alternativa il pareggio potrebbe essere l’idea migliore prima di capirci di più a gara in corso.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.50 StarCasino.it 3.50 Better.it 3.45

Quote e pronostico del 15/07/2022 alle ore 02:00.

 

Impegno insidioso per i Bajen, che trovano una squadra in serie positiva e capace di fermare consecutivamente la capolista e la terza forza del torneo.

Già nel precedente stagionale in coppa non fu una passeggiata, con una sofferta vittoria firmata Besara; i precedenti inoltre sono equilibrati e vedono tre pareggi nelle ultime 5 sfide.

Il fattore campo e l’imbattibilità interna sono un punto a favore dell’Hammarby, in una gara decisamente equilibrata e difficile da decifrare. Alla fine l’idea migliore pare un under 2,5, giusto per provare qualcosa in vista del live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.33 Bet365.it 2.30 Better.it 2.25

Quote e pronostico del 15/07/2022 alle ore 02:27.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan