Pronostici di oggi 17 aprile, Monday Night con serie A, Premier League e Liga

Pronostici di oggi 17 aprile (lunedì), Monday Night con Fiorentina-Atalanta in serie A, si gioca in Premier League, Liga, Allsvenskan e Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 17 aprile, la trentesima giornata di serie A si chiude con la sfida tra Fiorentina e Atalanta in un incrocio che potrebbe fare la differenza nella rincorsa a un posto nelle coppe per entrambe le squadre, in Premier League per il Liverpool trasferta sul campo del Leeds e nella Liga si affrontano Celta Vigo e Maiorca. Si gioca anche nella Allsvenskan, nella Liga I rumena e nella Liga argentina con la sfida tra Newell’s Old Boys e River Plate. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 17 aprile.

 

Pronostici di oggi 17 aprile in Argentina Liga Profesional

Il cammino dei Leprosos è praticamente perfetto al Marcelo Bielsa dove in cinque incontri non hanno ancora subito una rete. Il Millionario sta volando in campionato ma dovrà affrontare una sfida già decisiva pochi giorni dopo in Copa Libertadores. Crediamo che il Newell’s Old Boys potrà approfittarne. Come alternativa evidenziamo che si affrontano due difese che hanno subito pochissime reti: una delle due potrebbe restare ancora imbattuta.

Quote e pronostico del 14/04/2023 alle ore 20:16.

Dopo il pesante passo falso contro il Barracas Central, ci aspettiamo una risposta immediata da parte del Calamar, a caccia di punti per migliorare una pessima posizione nella tabla de promedios. Da tenere inoltre in considerazione il fatto che il Colon ha giocato il turno infrasettimanale due giorni dopo rispetto ai rivali. In un periodo così pieno di impegni potrebbe essere un fattore decisivo.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.35 Bet365.it 2.30 Netbet.it 2.26

Quote e pronostico del 16/04/2023 alle ore 02:20.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 17 aprile in Inghilterra Premier League

E’ da cinque partite che con il Leeds in campo si vedono tanti gol e il dato è significativo perché c’è stato un cambio di guida tecnica. Con il Liverpool che deve per forza provare a vincere ci aspettiamo un’altra gara ricca di occasioni da gol. Certo la quota non è fantastica ma in effetti è un ragionamento abbastanza semplice da fare.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.60 888Sport.it 1.58 Bet365.it 1.57

Quote e pronostico del 16/04/2023 alle ore 08:50.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 17 aprile in Italia Serie A

Gara nella quale la fatica anche emotiva della sfida contro il Lech Poznan in Conference League potrebbe incidere sul rendimento della Fiorentina e considerando che tre degli ultimi cinque precedenti sono stati vinti dalla squadra che giocava in trasferta, si può ipotizzare il successo dell’Atalanta che ha più motivazioni di classifica ma valutando attentamente l’importo visto che gli uomini di Gasperini hanno vinto solo due delle ultime sette partite giocate. Gli ultimi due scontri diretti sono finiti 1-0, al Franchi nel febbraio dello scorso anno e al Gewiss Stadium nell’andata giocata a ottobre, e considerando le abitudini statistiche recenti dei bergamaschi una partita a basso punteggio è un’alternativa realistica al risultato finale che i viola, lontani dalle prolifiche serate in Conference League, hanno frequentato nelle ultime cinque gare giocate tra coppa Italia e campionato.

Quote e pronostico del 16/04/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 17 aprile in Romania Liga I

In stagione regolare la squadra di Hagi ha colto la vittoria in entrambe le sfide e nella capitale ha vinto 2 delle ultime 3 gare disputate, perdendo solamente una gara ininfluente nei playoff della scorsa stagione.

Vincere significherebbe estromettere i rossoblu dalla corsa al titolo e avvicinarsi al primo titolo della storia con il nome di Farul Constanta (il secondo in teoria visto che i titoli ottenuti dall’ormai disciolto Vitorul appartengono alla bacheca del club).

Ci aspettiamo una gara con gol da ambo le parti e almeno 3 gol segnati, nel segno di un grande equilibrio dovuto dall’importanza della posta in palio.

Quote e pronostico del 15/04/2023 alle ore 14:56.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 17 aprile in Spagna La Liga

Dopo due pareggi consecutivi, nei quali il Celta ha mostrato ottima propensione a realizzare, potrebbe arrivare il ritorno alla vittoria per i galiziani: gli ospiti mi sembrano in discesa anche se hanno accumulato una dote di punti molto importante che dovrebbe metterli al riparo da brutte sorprese.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.84 Netbet.it 1.81 Fantasyteam.it 1.81

Quote e pronostico del 15/04/2023 alle ore 16:28.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 17 aprile in Svezia Allsvenskan

Lo scorso anno furono due vittorie in trasferta, l’ultima dei quali fu ininfluente per i biancoverdi che furono comunque costretti a disputare il playout salvezza. Sulla carta sfida nel segno dell’equilibrio, tra due squadre che non hanno cambiato molto in sede di calciomercato e che puntano a mantenere la categoria.

Per due squadre che ad oggi hanno solo diviso la posta in palio con l’avversario di turno, il pareggio sembra il risultato più logico. In prima battuta tuttavia non ci aspettiamo più di un paio di gol al massimo a referto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.88 Bet365.it 1.85 Betfair.it 1.82

Quote e pronostico del 15/04/2023 alle ore 14:46.

L’IFK Goteborg nonostante i tentativi di tornare in alto non riesce ad emergere da tempo da una tranquilla posizione di centroclassifica; lo scorso anno nonostante i grandi investimenti la squadra concluse il torneo all’ottavo posto, ad un punto proprio dal Malmo. 

Nelle ultime stagioni le due squadre si sono divise la posta con una vittoria per parte, ma il divario in questa stagione sembra essere più netto anche per la partenza sprint degli ospiti.

Ci aspettiamo che i padroni di casa si sblocchino almeno per quanto riguarda i gol segnati, e che possa venire fuori sul solco dei precedenti una sfida con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a referto.

Quote e pronostico del 15/04/2023 alle ore 14:54.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan