Pronostici di oggi 16 novembre, Germania, Olanda, Svezia e Turchia in Nations League

Pronostici di oggi 16 novembre (sabato), Nations League con Germania, Olanda, Turchia, Repubblica Ceca e Svezia, si gioca in serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 16 novembre, diverse big in campo nella serata di Nations League con la Germania che affronta la Bosnia, l’Olanda che ospita l’Ungheria e la Turchia di Montella che sfida il Galles. In campo anche l’Albania contro la Repubblica Ceca, la Svezia e la Georgia in una giornata che inizia con le qualificazioni ai mondiali della zona sudamericana, spicca la gara tra Uruguay e Colombia, e prosegue con serie C, League 1 inglese e Segunda Division spagnola.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 16 novembre.

 

Pronostici di oggi 16 novembre in America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Negli ultimi incontri disputati davanti ai propri tifosi, il Perù ha raccolto due preziosi risultati pareggiando con la Colombia e battendo l’Uruguay, formazioni al vertice del girone. Lo stesso non si può dire del Cile che nelle ultime quattro trasferte ha incassato ben undici reti non andando mai a segno. Nonostante in classifica siano separate da un solo punto, la Bicolor ha dimostrato qualcosa in più rispetto alla Roja che sta attraversando una crisi che non sembra avere via d’uscita. Per i padroni di casa potrebbe davvero essere l’ultima occasione per rientrare in corsa e crediamo che con il decisivo apporto dei propri tifosi, possa riuscire a conquistare tre punti vitali.

1X2 FINALE –> 1 LeoVegas 2.43 888Sport.it 2.43 Betfair.it 2.37

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 10:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli incontri recenti dell’Uruguay hanno un trend piuttosto chiaro con appena una rete realizzata e ben tre 0-0. Estendendo la valutazione agli ultimi sette incontri di qualificazione, in ben sei casi gli incontri della Celeste sono terminati con meno di tre reti complessive e non più di una formazione a segno. La stessa combinazione si è verificata in quattro delle cinque partite giocate dalla Colombia in trasferta. Le statistiche sono ben definite, la quota relativa offre un discreto valore e su questa ci orientiamo.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER William Hill IT 1.85 Bet365.it 1.80 Netbet.it 1.78

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 09:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote America Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Pronostici di oggi 16 novembre in Europa Uefa Nations League A

Dovrebbe arrivare una comoda e netta vittoria della Mannschaft contro una Bosnia per certi versi sperimentale e con diverse defezioni in difesa. Basterebbe tecnicamente un punto ai tedeschi per blindare il primato nel girone, ma il processo di crescita della squadra di Nagelsmann passa anche dal guardare oltre e fornire una prova convincente in linea con la tradizione ed il blasone di una delle nazionali più vincente della storia di questo sport.

Obiettivo sarebbe anche quello di non subire gol, cosa successa in 2 delle 4 gare del girone e che aumenterebbe anche la fiducia in un reparto arretrato che sta lentamente crescendo attorno alla coppia centrale Ruediger – Tah. 

Tedeschi che dovrebbero già scavare il solco nel primo tempo con 2 o più gol di scarto per dilagare nella ripresa in una gara con 4 o più gol a referto. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.92 William Hill IT 1.91 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Olanda di Koeman è intermittente come lo era stata nella prima gestione dell’ex blaugrana, una sola vittoria nelle ultime cinque partite giocate e dopo sei gare consecutive ad alto punteggio a ottobre si sono visti un pareggio 1-1 e una sconfitta di misura, con cinque delle ultime sei gare in cui hanno segnato entrambe le squadre. L’unico successo dell’Ungheria in questa edizione della Nations League è arrivato in trasferta, con cinque delle ultime sei gare disputate finite con meno di tre reti complessive e una delle due nazionali che non ha segnato e gli unici tre gol segnati sono arrivati a ottobre.

L’Ungheria non ha mai battuto l’Olanda nel nuovo millennio e negli ultimi sei precedenti giocati dal 2010 in avanti sono arrivate cinque vittorie degli Orange e il pareggio dell’andata. Negli ultimi quattro scontri diretti hanno segnato entrambe e si sono visti 24 gol ma la sfida precedente a quella di ottobre si era giocata nel 2013 e le quote dei padroni di casa senza una combo non sono nemmeno da prendere in considerazione. Proviamo ad abbinarla ad una serata con entrambe le nazionali a bersaglio visto che la difesa di Koeman tende a non essere affidabile nei novanta minuti e un pareggio potrebbe non servire agli ospiti che nell’ultima giornata dovrebbero giocarsi il secondo posto contro la Germania.

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 16:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 16 novembre in Europa Uefa Nations League B

L’Albania dall’ultima giornata della fase a gironi degli Europei tende ai bassi punteggi, quattro delle ultime cinque gare sono finite con meno di tre reti complessive e con la squadra sconfitta che non ha segnato, unica eccezione il successo 2-1 contro l’Ucraina a settembre. Al contrario la Repubblica Ceca ha una consolidata tendenza agli alti punteggi anche se le ultime due gare sono finite con meno di tre reti complessive, nove Over 2.5 nelle ultime dodici partite giocate e in dieci delle ultime undici hanno segnato entrambe le nazionali.

Il presupposto di base è che un pareggio potrebbe non servire per provare a raggiungere il primo posto e per evitare l’ultimo, si giocherà a viso aperto e una gara con almeno una rete delle due squadre è un’opzione primaria realistica. Quattro precedenti dal 2021 nei quali la squadra che giocava in casa non ha mai perso, due vittorie dei cechi, una degli albanesi e un pareggio, indurrebbero a spendere un gettone su un risultato positivo della squadra di Sylvinho ma con uno stake necessariamente ridotto visto che l’equilibrio delle prime quattro giornate potrebbe riflettersi anche sull’epilogo del girone.

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gallesi che non vincono in Turchia dal 1981, una vita fa se pensiamo a quanto la nazionale è cresciuta e i risultati che ha ottenuto negli ultimi 25 anni. Al contrario il Galles è tornato a disputare un mondiale 2 anni fa e viene da una lunghissima astinenza dai grandi eventi internazionali.

Fuori casa la squadra di Bellamy perde molto del suo potenziale, e di fronte ad uno stadio gremito non dovrebbe esserci storia con i turchi già visti in grande crescita sia difensivamente che offensivamente.

Ci aspettiamo una vittoria interna e una gara con 3 o più gol a referto. 

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida tra squadre che non vivono un grande periodo, il Montenegro gioca in casa e dovrebbe cercare di nobilitare almeno un minimo il percorso finora fallimentare in questo girone; pensiamo che l’Islanda possa trovare la via del gol a Podgorica, per cui, con molta prudenza, valutiamo la giocata che prevede entrambe le compagini a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Netbet.it 1.86 AdmiralBet 1.85 Lottomatica 1.85

Quote e pronostico del 13/11/2024 alle ore 16:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Le ultime tre gare giocate dalla Georgia sono finite 1-0, il successo contro l’Albania a settembre e le due sconfitte a ottobre, con una brusca inversione di tendenza rispetto alle prime due giornate nelle quali si erano viste 10 reti complessive e la nazionale di Sagnol ne aveva realizzate 8. L’Ucraina continua nel suo percorso intermittente e a ottobre dopo due sconfitte consecutive sono arrivati due risultati positivi di seguito come non succedeva da marzo.

Non c’è una chiara favorita anche se la Georgia è avvantaggiata dal fattore campo che è sempre stato rispettato nei sei precedenti giocati dal 2004 in avanti nei quali l’Ucraina non ha mai perso con quattro vittorie e due pareggi. Le prestazioni di ottobre hanno raffreddato gli entusiasmi intorno ai padroni di casa e schierarsi apertamente nei loro confronti è rischioso ma comunque realistico soprattutto ipotizzando il rimborso in caso di pareggio, con il trend statistico recente che suggerisce una partita a basso punteggio e nella quale almeno una delle due squadre potrebbe non segnare.

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B

Pronostici di oggi 16 novembre in Europa Uefa Nations League C

Il 2 a 2 della gara di Bratislava già aveva fatto vedere una Svezia decisamente più in palla, capace di andare in doppio vantaggio prima della rimonta della Slovacchia trascinata dal pubblico di casa e da una reazione più nervosa che dovuta ad accorgimenti tattici.

In casa la squadra di Tomasson non dovrebbe avere problemi a regolare una comunque buona squadra, che ha ben figurato nell’ultimo europeo ma che pagherà diverse assenze chiave in tutti i reparti.

Ci aspettiamo una vittoria interna ma anche una gara con entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati sulla falsariga di quanto visto all’andata. 

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:34.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 16 novembre in Inghilterra League 1

Il Barnsley è la seconda miglior squadra per rendimento in trasferta di tutta la League One con cinque vittorie e due sconfitte in sette partite, ma nella stagione 2022-23 era stata la quarta (12-6-5) dunque comincia a non essere un caso. Il Cambridge United è vero che è cresciuto ma battere Burton Albion o Stevenage non era impossibile. Questa sfida contro un avversario che punta alla promozione sarà più difficile.

Ottima occasione per il Barnsley per consolidare la posizione.

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 1.83 Betfair.it Exchange 1.82 888Sport.it 1.82

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 15:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli scontri diretti della stagione scorsa, nella quale entrambi i due club avevano fatto meglio, specie i Tangerines però, sono sempre stati vinti da chi giocava in trasferta.

Vista la forma recente non particolarmente brillante, pensiamo che questa partita sia più aperta di quanto dicono le quote. Un DNB (pareggio = rimborso) a favore dei Cobblers ci sta tutto.

DRAW NO BET –> 2 William Hill IT 4.00 Snai 3.90 Bet365.it 3.80

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 18:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra League 1

Pronostici di oggi 16 novembre in Italia Serie C

Si affrontano la squadra che ha pareggiato meno gare in campionato e quella che dopo la Casertana ne ha pareggiate di più: entrambe distanti appena 1 punto in classifica, per i lucani è da registrare una difesa che ha subito appena 2 gol nelle ultime 4 partite.

I campani vengono da 2 KO interni nelle ultime 4 gare ma nei precedenti sono in vantaggio sui lucani, e non hanno mai perso contro di loro al De Cristofaro: fuori viaggiano anche spediti i ragazzi di De Giorgio, battuti solo a Benevento in una delle 2 sconfitte ad oggi del Potenza. 

Potrebbe finire in pareggio con al massimo 2 gol a referto questa partita che si preannuncia estremamente equilibrata. 

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ospiti in serie positiva con i precedenti che non vedono in campionato vittorie interne, ma Ben 3 vittorie esterne e 3 pareggi e gol da ambo le parti in 4 delle ultime 5 occasioni.

Già 2 sconfitte per i ragazzi di Lopez in casa mentre per i trentini serie in corso e 2 KO esterni datati agosto, uno dei quali contro la corazzata Padova.

Non dovremmo vedere più di 2 gol a referto da una gara che potrebbe anche finire in pareggio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 1.50 AdmiralBet 1.45 Snai 1.45

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Reduce da diverse esperienza deludenti Zauli sin da subito non sembra essere stata la scelta migliore per una piazza storica ed esigente come Perugia: lo 0 a 0 nel derby gioca a suo favore, ma i grifoni nonostante il ridimensionamento avuto negli ultimi anni possono e devono quantomeno lottare per uno dei primi 5 posti in classifica.

Dall’altra parte il Pineto vive la stagione della riconferma dopo la splendida salvezza firmata Amaolo e le cose tutto sommato stanno andando bene, con gli abruzzesi in linea di galleggiamento e che possono fare affidamento sul loro catino per portare a casa i punti necessari per la salvezza.

Tra le due squadre chi sembra passarsela meglio sono i padroni di casa che dovrebbero prendersi anche i 3 punti in una gara dalla quale non ci aspettiamo più di 2 gol a referto.

DRAW NO BET –> 1 William Hill IT 1.80 Snai 1.77 Lottomatica 1.70

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 15:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 16 novembre in Spagna Segunda Division

Sono due squadre che difendono bene, sopratutto lo Sporting Gijon, che non ha preso gol nelle ultime tre. La possibile assenza di Diego Sánchez, infortunatosi nell’ultima partita, è certamente pesante, ma il Granada è messo peggio.

In conclusione, ci aspettiamo una vittoria della squadra di casa che arriva meglio a questa sfida, magari senza subire gol. Per prudenza però facciamo due scommesse separate.

Quote e pronostico del 14/11/2024 alle ore 20:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Nelle nove partite giocate dai padroni di casa citate all’inizio di questo articolo per ben otto volte sono stati segnati meno di tre gol con una sola delle due squadre a trovare la via della rete. Nonostante i recenti progressi, la squadra ospite ha pur sempre il peggior attacco del campionato per numero di gol all’attivo. Per questo motivo la COMBO che vedete qui sotto ci sembra molto ben pagata.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Bet365.it 1.95 William Hill IT 1.91 AdmiralBet 1.87

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 11:18.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Gli uomini di José Alberto sulla carta hanno tutto a loro favore. Però a “El Sardinero” qualcosa hanno concesso e comunque questa è una partita molto sentita. Non ce la sentiamo di appoggiarli a questa quota. Piuttosto, vista l’inconsistenza dell’attacco del Burgos, ci sembra molto più conveniente la scommessa che vedete qui sotto, che passerebbe all’incasso anche con una vittoria dei favoriti senza subire gol.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 2.00 Betfair.it 1.95 Lottomatica 1.95

Quote e pronostico del 15/11/2024 alle ore 08:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna Segunda Division