Pronostici di oggi 16 marzo, Atalanta-Inter match scudetto in serie A, poi Psg, Leverkusen, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid-Barcellona

Pronostici di oggi 16 marzo (domenica), Atalanta-Inter e Atletico Madrid-Barcellona in serie A e Liga, poi Juve, Napoli, Psg, Arsenal, Man Utd e Chelsea

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 16 marzo, due big match che possono decidere il titolo in serie A e nella Liga, al Gewiss Stadium si affrontano Atalanta e Inter e l’Atletico Madrid dopo il derby in Champions League sfida il Barcellona, in serie A la Juve avrà di fronte la Fiorentina e sono in campo anche Napoli, Roma e Lazio. Giornata in cui vedremo all’opera il Psg in Ligue 1, il Leverkusen in Bundesliga, il Liverpool in Efl Cup e Chelsea, Manchester United e Arsenal in Premier League e c’è spazio per Eredivisie e Primeira Liga oltre che per la serie B.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 16 marzo.

 

Pronostici di oggi 16 marzo in Francia Ligue 1

Decisamente più in forma e soprattutto con un’altra qualità da mettere in campo lo Stade Brestois, che affronta un Reims irriconoscibile da quando è andato via Still destinazione Lens.

Non vince da novembre la squadra dello Champagne, che nel girone di ritorno è ultima per distacco con appena 2 punti fatti nelle ultime 10 gare. Un crollo verticale a cui il tecnico Diawara non sembra saper porre un freno e che rischia di portare alla retrocessione dopo 7 anni di massima serie.

Consigliamo la vittoria interna anche con 2 gol di scarto e senza subirne. 

[zona-prono]

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Numeri alla mano solo il PSG è al momento superiore al Lione in patria per produzione offensiva, gol segnati e punti fatti: Fonseca ha trovato nel Rodano la sua rivincita dopo la sfortunata parentesi in rossonero ed è tornato a far vedere tutto il suo valore come tecnico e insegnante di calcio.

In questa gara troppo il dislivello tecnico per un Le Havre che pure ha vinto a Lens e Lille, squadre in lotta per obiettivi importanti. Fuori casa la squadra di Digard ha vinto 4 volte e fatto più punti di tutte le squadre nella seconda metà della classifica.

Difficile andare su qualcos’altro rispetto ad una comoda vittoria interna con 2 o più gol di scarto e 3 o più gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La gara di andata partì con i proclami di De Zerbi intenzionato a fare bottino pieno contro i parigini e finì con uno 0 a 3 confezionato in un tempo al Velodrome e la curva del Marsiglia a fischiare, con il pubblico OM a lasciare lo stadio in segno di sdegno.

Ad un girone di distanza la forbice se possibile si è allungata ancora di più: i parigini sono al settimo cielo dopo aver battuto ed estromesso una delle favorite alla vittoria della Champions agli ottavi di finale, i Phoceens sono a -16 e incalzati dal Nizza nella lotta al secondo posto.

Difficilmente vedremo qualcosa di diverso da una tranquilla vittoria interna con 2 o più gol di scarto e 3 o più gol segnati al fischio finale. 

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che può lanciare definitivamente lo Strasburgo in alta classifica e mandarlo a lottare addirittura per un piazzamento Champions, contro un Tolosa comunque in serie positiva ma ormai tranquillo e senza troppe velleità di classifica.

Precedenti in favore degli alsaziani che hanno vinto anche la gara d’andata al Municipal, e non perdono da 3 gare. Violets decisamente più efficaci in trasferta ma che vanno su uno dei campi più difficili dell’intera Ligue1. 

Aspettandoci al massimo una sola squadra a segno consigliamo la vittoria dei ragazzi di Rosenior. 

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Partita che è un’ultima spiaggia per entrambe, chi vince di fatto condanna o quasi l’altro alla retrocessione in una lotta salvezza che vede il Le Havre in ascesa e le altre al momento in una posizione tranquilla di classifica.

Precedenti favorevoli ai verts che pure hanno vinto di misura la gara d’andata: il Paillade ha segnato appena 1 gol nelle ultime 5 partite ed è in caduta libera e con un piede e mezzo in Ligue2.

Partite che nell’economia di una stagione possono essere stregate e dare un risultato che non serve a nessuno: ci aspettiamo dunque un pareggio con al massimo 2 gol a referto. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.25 Betfair.it Exchange 2.24 LeoVegas 2.20

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 16 marzo in Germania Bundesliga

Ultimissima spiaggia per un Heidenheim con il fiato corto che ha pagato a caro prezzo l’avventura europea. La condizione fisica latita e mancano forze fresche per cercare di tirarsi fuori in una bagarre salvezza dove il Bochum sta facendo ancora una volta valere la sua fama.

Gli Stoerchen nonostante un organico sulla carta inferiore a tutti in questa lega sono riusciti a togliersi qualche soddisfazione, ma alla lunga senza qualità e con il solo cuore non è possibile andare molto lontano.

Battaglia salvezza che ci aspettiamo comunque con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, dall’esito finale incerto. 

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER 10bet 2.05 Bet365.it 2.05 Netbet.it 2.00

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Campo difficile per gli Adler in quello che è quasi un derby contro il Bochum, terzultimo ma in gran forma e in ascesa, a soli 2 punti dalla salvezza dopo un disastroso inizio di campionato.

Per quanto riguarda la squadra di Hecking nelle ultime 5 gare è arrivato un solo KO con punti racimolati ovunque e posizioni scalate fino a vedere la luce per la prima volta in questa stagione: manca poco e oggi potrebbe arrivare un’altra giornata di gloria contro un avversario già battuto e fermato nelle ultime sfide.

Consigliamo la vittoria interna con rimborso in caso di parità in una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno. 

DRAW NO BET –> 1 10bet 2.40 Snai 2.20 Bet365.it 2.20

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Due pareggi nelle prime 2 sfide stagionali tra Stoccarda Leverkusen, con il werkself capace di aggiudicarsi la Supercoppa ai rigori lo scorso agosto.

La stagione della conferma si può dire che è andata bene per i ragazzi di Xabi Alonso, l’unica differenza è stato il ritorno del Bayern a dominare in lungo ed in largo in campionato e la maggiore esperienza dei bavaresi pure in Champions; continua il progetto tecnico dell’allenatore basco che potrebbe anche pensare di restare un’altra stagione per riprovare l’assalto allo schale.

Sta messa peggio la squadra di Hoeness che potrebbe anche cedere questa volta agli ospiti: ci aspettiamo comunque entrambe le squadre a segno in questo incontro.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 15:44.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 16 marzo in Inghilterra EFL Cup

Anthony Gordon è squalificato per il Newcastle fino a dopo la sosta. Indubbiamente è un duro colpo per Eddie Howe, mentre Arne Slot ha seri problemi in difesa dopo che è stata confermata l’assenza di Trent Alexander-Arnold che va ad aggiungersi a quelle di Conor Bradley e Joe Gomez.

Nell’analisi di questa sfida bisogna tener conto soprattutto di tre cose:

A)  Il Liverpool era ben sotto 1.50 quando le due squadre si sono incontrate ad Anfield il 26 febbraio con i Reds che si sono imposti facilmente.

B) Il Newcastle ha avuto una settimana di tempo per prepararsi a questa partita mentre il Liverpool ha speso tante energie senza aver conseguito il risultato sperato.

C) Le ultime sette finali di Coppa di Lega hanno visto la realizzazione di al massimo tre gol, ma in cinque di queste ne sono stati al massimo due, con tre edizioni terminate 0-0 nei 90 minuti regolamentari.

La nostra sintesi è che non c’è margine per prendere posizione su nessuna delle due mentre la soluzione più vantaggiosa potrebbe essere scommettere che i gol saranno al massimo tre.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Netbet.it 2.38 LeoVegas 2.20 Bet365.it 2.20

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 19:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 16 marzo in Inghilterra Premier League

Non abbiamo quasi appoggiato il Manchester United in stagione ma, anche dopo una partita di coppa, pensiamo che la squadra di Ruben Amorim abbia ottime chance di portare a casa tre punti. Il Leicester è apparso inconsistente ultimamente e comunque è costretto a rischiare. Per i Red Devils la vittoria non è poi così importante, la stagione di Premier League è compromessa e il record negativo inevitabile, ma qui la vittoria potrebbe cadergli fra le braccia quasi senza colpo ferire. Basterebbe non giocare proprio malissimo.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.91 Bet365.it 1.83 Netbet.it 1.82

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 13:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I Tottenham ha ben poco da chiedere al campionato mentre il Fulham ha ancora speranze, e questo già basterebbe. Se poi aggiungiamo la maggior freschezza, saremmo sorpresi se la squadra di Marco Silva non cogliesse l’occasione per fare tre punti importanti. Poi ci sarà la sosta e tutto il tempo necessario per pensare ad un altro derby, contro il Crystal Palace, che mette in palio le semifinali di Coppa d’Inghilterra, che per club di questo livello è sempre un bell’andare.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.04 888Sport.it 2.00 Netbet.it 1.98

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 12:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Arsenal ha perso una sola delle ultime diciotto partite di campionato per cui anche se recentemente non sempre ha brillato è un po’ difficile andargli contro. Non ci aspettiamo un gran derby, con il Chelsea di Maresca che mediamente non pratica uno stile di gioco particolarmente brillante.

Senza Kai Havertz, Gabriel Jesua e Bukayo Saka, e con Gabriel Martinelli da poco rientrato da un infortunio, Arteta ha perso molto del suo potenziale offensivo per cui la nostra previsione è che domenica all’Emirates i gol saranno pochi, diciamo al massimo due.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.98 LeoVegas 1.95 Betfair.it Exchange 1.95

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 21:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 16 marzo in Italia Serie A

Il Venezia non ha ancora vinto nel nuovo anno, l’ultimo successo resta il 2-1 contro il Cagliari a dicembre, e ha chiuso con un solo gol, dal dischetto, nelle ultime cinque giornate con le ultime reti su azione che risalgono alla sconfitta 3-2 contro l’Udinese a febbraio, in una striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi che sono stati dieci nelle ultime undici giornate. Il Napoli ha ritrovato la vittoria che mancava da gennaio e contemporaneamente ha allungato a otto la striscia di gare in cui hanno segnato entrambe le squadre, gli azzurri non tengono la porta inviolata dal 2-0 contro il Verona a gennaio.

Un mezzogiorno che i partenopei non possono sbagliare, né hanno sbagliato negli ultimi tre precedenti giocati contro il Venezia e vinti sempre a basso punteggio e senza subire gol, 2-0 nelle due gare giocate nel 2021-22 e 1-0 all’andata a dicembre. Effettivamente la traccia statistica sembra indicare una continuazione della saga visto che per stessa ammissione di Conte la sua squadra segna poco ma avrà di fronte un’avversaria che segna anche meno e che ha il peggiore attacco del girone di ritorno. La sintesi porta a un successo dei partenopei tenendo la porta inviolata in una combo inevitabile che serve a fare lievitare il valore del successo degli ospiti, assolutamente probabile non soltanto guardando la classifica ma comunque da maneggiare con cautela visto che la difesa degli ospiti di recente non è stata impeccabile anche contro squadre della seconda parte della classifica.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La sconfitta in terra basca ha interrotto la striscia di sei vittorie consecutive della Roma, che non subiva tre gol dalla sconfitta contro il Milan in coppa Italia e che ha collezionato la terza gara nelle ultime quattro giocate in cui hanno segnato entrambe le squadre. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate, il 2-1 contro il Parma a febbraio, e dopo essere rimasto all’asciutto contro Atalanta e Juve ha segnato una rete contro Bologna e Genoa, con quattro Gol nelle ultime sei giornate e tre Under 2.5 nelle ultime quattro.

Striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi per la Roma, quattro vittorie e il pareggio 0-0 nella prima giornata giocata ad agosto, con  giallorossi che in questa serie positiva hanno segnato 11 gol tenendo la porta inviolata in tre degli ultimi quattro precedenti. L’ultimo successo dei rossoblu all’Olimpico è il celebre 4-2 del febbraio 2013 che costò la panchina a un altro idolo della tifoseria come Zeman. Stavolta il successo dei giallorossi è probabile ma non scontato viste le energie spese in dieci contro undici contro l’Athletic Bilbao, le quote non inducono al rischio ma si possono rafforzare con una combo che richiede la presenza di almeno una rete da una parte e dall’altra, circostanza abituale nelle ultime gare giocate dai giallorossi.

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 08:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Atalanta non ha mezze misure, ha segnato un solo gol in casa contro Cagliari, Brugge e Venezia e ha vinto le ultime tre trasferte battendo 5-0 Verona e Empoli e 4-0 la Juve, 14 gol fatti e nessuno subito anche se nel nuovo anno non ha ancora vinto al Gewiss Stadium in campionato e l’unico successo è stato il largo 5-0 contro lo Sturm Graz in Champions League. Tre vittorie consecutive per l’Inter e cinque nelle ultime sei partite giocate, con gli uomini di Inzaghi che dopo avere vissuto una fase di bassi punteggi hanno dato vita a due gare con 8 reti complessive contro Monza e Feyenoord.

In una sfida che può valere potenzialmente lo scudetto si torna sempre al dato più citato leggendo i precedenti tra Gasperini e Inzaghi e cioè che il tecnico bergamasco non ha mai battuto il rivale da quando siede sulla panchina dell’Inter, quindi striscia aperta di quattordici risultati utili per i campioni d’Italia iniziata dopo l’ultima sconfitta al Gewiss Stadium nel novembre 2018 e di sette consecutive che si è allungata a gennaio con il 2-0 in Supercoppa, ovvero terza gara di seguito in cui i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata con un bottino complessivo di 10 reti segnate. Sono numeri simili a quelli collezionati contro la Juve prima di travolgerla allo Stadium ma il rendimento casalingo dell’Atalanta è comunque talmente poco affidabile che la nostra scelta primaria è la stessa fatta per il recente big match tra il Napoli e i campioni d’Italia, ovvero il pareggio. Non è detto che possa essere una partita prolifica ma in questo caso, ipotizzando che i bergamaschi non resteranno ancora all’asciutto davanti ai propri tifosi, è lecito aspettarsi almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Fiorentina ha vinto solo due delle ultime sette partite giocate ed entrambe al Franchi contro Lecce e Panathinaikos, il successo contro i greci ha allungato a tre la striscia di Over 2.5 e Gol consecutivi. La Juve in tre settimane ha collezionato eliminazioni in Champions League e coppa Italia oltre al 4-0 contro l’Atalanta che ha spezzato contemporaneamente la striscia di cinque vittorie e i sogni di partecipare alla volata scudetto e i bianconeri allo Stadium non perdevano dal febbraio dello scorso anno, interrompendo a tre le gare chiuse con la porta inviolata in campionato.

Precedenti recenti con qualche lampo viola, vittoria allo Stadium 3-0 nel dicembre 2020 e il 2-0 al Franchi del maggio 2022, all’interno di uno scenario quasi esclusivamente bianconero con la Juve che ha una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi e dopo tre vittorie di seguito è arrivato il 2-2 dell’andata che ha interrotto una sequenza di nove Under 2.5 di seguito tra campionato e coppa Italia. Ce n’è abbastanza per stare fuori dal risultato finale visto che la Juve continua a deludere di fronte alle proprie responsabilità appena le aspettative si alzano e i viola in campionato hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate. Ma il momento statistico dei toscani è prolifico e con gli uomini di Thiago Motta che sono comunque imprevedibili non stupirebbe se al Franchi si vedessero almeno tre reti e sul tabellino finissero entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Bologna tre vittorie di seguito con lo stesso risultato, 2-1 contro Milan, Cagliari e Verona e se consideriamo il 3-2 contro il Torino a febbraio per gli uomini di Italiano solo una gara nelle ultime cinque è finita a basso punteggio, la sconfitta 2-0 contro il Parma per una striscia aperta di cinque gare in cui gli emiliani non hanno tenuto la porta inviolata. Per i biancocelesti due pareggi consecutivi e una striscia aperta di quattro gare con entrambe le squadre a bersaglio, curiosamente gli unici due successi nelle ultime sette gare giocate e tre delle ultime quattro sono arrivate in trasferta contro Cagliari, Milan e Viktoria Plzen.

La Lazio vincendo 3-0 all’andata ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi del Bologna e un dato statistico rilevante è che in quattro degli ultimi cinque precedenti e in sette degli ultimi nove la squadra che giocava in trasferta non ha segnato, con i biancocelesti che al Dall’Ara non vincono dal dicembre 2018 e sono rimasti all’asciutto nelle ultime quattro apparizioni. La striscia potrebbe continuare visto lo stato di forma dei padroni di casa sui quali si può spendere un gettone o scegliere una variante più cauta come il rimborso in caso di pareggio, mentre dal punto di vista statistico sette delle ultime dieci gare giocate dai biancocelesti sono finite con entrambe le squadre a bersaglio ed è un’alternativa realistica al risultato finale.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 16 marzo in Italia Serie B

Contro il Bari la Sampdoria avrebbe meritato più di un punto e questo è un fattore del quale tenere conto. Nella successiva sfida contro il Palermo a Marassi i liguri sono partiti benissimo ma non hanno potuto giocare al meglio le proprie chance nel secondo per l’espulsione di Ebenezer Akinsanmiro ma hanno comunque tenuto il pari. I tempi potrebbero essere maturi per rivedere una Samp corsara in questa stagione sfortunata.


DRAW NO BET –> 2 Bet365.it 1.98 Snai 1.92 Lottomatica 1.87

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 17:34.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 16 marzo in Olanda Eredivisie

Non è mai facile vincere da ospiti su questo campo. Per l’ultima vittoria del club di Rotterdam al De Grolsch Veste bisogna tornare all’8 aprile 2018, quando il Feyenoord si impose con il punteggio di 3-1.

Il problema del Feyenoord è segnare gol. Dopo la partenza di Giménez le cose sono molto cambiate ed in peggio. Pensiamo che il Twente abbia grandi chance di imporsi domenica pomeriggio.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.32 Betfair.it 2.30 Betfair.it Exchange 2.30

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 13:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per questa stagione i tifosi dell’Ajax potrebbero accettare che i loro beniamini non giochino bene purché alla fine vincano il titolo. Poi non si sa, altrove nessuno muoverebbe critiche in un momento come questo, ma la storia del DNA offensivo dei vincitori di quattro Champions League nei Paesi Bassi è presa molto seriamente.

L’AZ ha vinto gli ultimi quattro scontri diretti e proverà a fare cinquina ma non sarà facile contro un avversario che per gli (scarsi) standard domestici olandesi difende piuttosto bene.

La sensazione è che non vedremo più di due gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.91 Bet365.it 1.90 LeoVegas 1.87

Quote e pronostico del 15/03/2025 alle ore 14:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 16 marzo in Portogallo Primeira Liga

Il Rio Ave ha perso una sola partita in casa finora e segna spesso: questo è uno dei motivi che ci spinge a pensare che la partita sarà aperta ma secondo noi alla fine il Benfica trionferà. Le Aquile sono in fiducia, non hanno più impegni europei e la Primeira Liga diventa davvero l’obiettivo che vale una stagione.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.95 Snai 1.85 Lottomatica 1.85

Quote e pronostico del 13/03/2025 alle ore 17:50.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 16 marzo in Spagna La Liga

Secondo noi il Rayo sta meglio, la Real Sociedad potrebbe anche essere in una situazione da fine di ciclo: i Matagigantes hanno avuto una flessione dovuta anche a un calendario difficilissimo ma potrebbero riprendersi proprio contro i baschi che nelle ultime gare hanno visto sfiorire la loro stagione .

DRAW NO BET –> 1 Lottomatica 1.67 Bet365.it 1.68 Snai 1.65

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 12:23.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ci aspettiamo una partita equilibrata, molto tirata e con poche segnature: per l’Athletic sarà difficile avere ragione del Siviglia e alla fine un pareggio potrebbe essere un risultato gradito a entrambe.

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 12:18.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Chi vuole assecondare lo splendido periodo del Betis è autorizzato a pensare alla vittoria esterna; noi però pensiamo più a una sfida con un gol per parte, visto che gli andalusi potrebbero essere un po’ stanchi dopo le fatiche europee e il Leganes in casa coglie spesso ottimi risultati.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 Netbet.it 1.92 Betfair.it 1.90

Quote e pronostico del 14/03/2025 alle ore 12:15.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Pensiamo che le quote sui gol siano un po’ troppo generose: nelle gare interne dell’Osasuna è tutt’altro che improbabile vedere almeno due segnature e piace anche la possibilità che entrambe segnino, visto l’ottimo stato di salute del Getafe.

Quote e pronostico del 13/03/2025 alle ore 17:42.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Abbiamo la sensazione che l’Atletico possa subire un altro colpo devastante per la propria stagione: nei due precedenti stagionali il Barcellona non ha mai vinto ed ora i blaugrana stanno meglio, sia per l’entusiasmo sia per la forma fisica che stanno palesandro. La vittoria esterna con rimborso di parità è un giocata prudente; si può anche valutare di investire qualcosa sulla vittoria esterna con almeno 3 segnature.

Quote e pronostico del 13/03/2025 alle ore 17:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga