Pronostici di oggi 15 maggio, Monday Night con serie A, Premier League, Primeira Liga e Liga

Pronostici di oggi 15 maggio (lunedì), Monday Night con Sampdoria-Empoli in serie A, si gioca in Premier League, Primeira Liga e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 maggio, la 35° giornata di serie A si completa con la sfida tra Sampdoria e Empoli e in Premier League il Liverpool affronta la trasferta sul campo del Leicester. Nella Primeira Liga l’Estoril affronta l’Arouca e nella Liga  il Betis ospita il Rayo Vallecano. Si gioca anche nella Allsvenskan, nella Superligaen danese, nella Liga argentina e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 maggio.

 

Pronostici di oggi 15 maggio in Argentina Liga Profesional

Nonostante l’avversario odierno sia uno dei più complicati, siamo convinti che il Millionario continuerà la sua corsa confermando il primato. Questa è una delle poche giornate di campionato in cui il River Plate non ha impegni di Copa Libertadores nelle settimane che precedono e seguono l’incontro e Demichelis potrà mettere in campo la miglior formazione possibile. Nelle successive settimane arriveranno gli incontri decisivi per la coppa continentale e sicuramente il River Plate vorrà raccogliere più punti possibili da questo turno di Liga Profesional.

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 2.25 Winbet.it 2.24 Fantasyteam.it 2.22

Quote e pronostico del 13/05/2023 alle ore 10:55.

Nonostante le tante assenze, crediamo che gli Xeneizes daranno tutto per tornare immediatamente alla vittoria dopo la sconfitta con il River Plate. La formazione che potrà schierare Almiron sarà comunque di livello con i rientri di Payero e Benedetto. Il Belgrano, tra le migliori formazioni del campionato, ha perso due delle ultime quattro trasferte e lontano dal proprio terreno concede qualcosa. Come alternativa alla vittoria interna, per una quota più interessante possiamo immaginare la vittoria del Boca Juniors mantenendo la propria porta imbattuta.

Quote e pronostico del 13/05/2023 alle ore 15:30.

Si affrontano due squadre che stanno attraversando un momento positivo in campionato. Il Lobo ha ottenuto sette punti nelle ultime tre partite, il Granate non perde da cinque partite nelle quali ha ottenuto undici punti. Crediamo che il match sarà piuttosto equilibrato e potrebbe finire con quel pareggio che permetterebbe ad entrambe di continuare le strisce positive. Da tenere in considerazione anche la quota relativa a non più di due reti complessive.

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 00:53.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 15 maggio in Danimarca Superligaen

Sfida non facile da decifrare come quasi tutte in questo campionato, ma un’indicazione importante ci arriva dall’ultimo scontro diretto giocato il 30 aprile nel quale il Viborg è stato chiaramente superiore. Puntiamo sul fatto che la storia potrebbe ripetersi perché comunque il Randers ha perso 3-1, e in casa, anche la partita successiva contro il Brondby.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.55 Fantasyteam.it 2.52 Winbet.it 2.51

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 09:13.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 15 maggio in Inghilterra Premier League

Nelle ultime cinque partite il Leicester ha sempre segnato, anche all’Etihad contro il Man City, per cui potrebbe contribuire al punteggio. Difficile però che la vittoria sfugga a un Liverpool che a sprazzi ha fatto di nuovo vedere cose di un certo livello e che si gioca tanto in questi ultimi 270 minuti.

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 08:25.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 15 maggio in Italia Serie A

La lettura più logica della partita porta a spendere un gettone sulla vittoria dell’Empoli, l’unica squadra che ha un obiettivo concreto nel Monday Night e in striscia positiva dopo le due vittorie contro Bologna e Salernitana. Sfogliando i precedenti si incontrano tre gare consecutive in cui una delle due squadre non ha segnato, cinque nelle ultime sette, e se consideriamo che l’attacco dei blucerchiati è il peggiore nelle gare casalinghe della serie A ed è all’asciutto da tre giornate è una possibilità da esplorare in alternativa al risultato finale.

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 15 maggio in Portogallo Primeira Liga

In caso di mancata vittoria gli Arouquenses sarebbero comunque superati dal Chaves qualora fossero sconfitti nello scontro diretto. Per avere al 100% il destino nelle proprie mani negli ultimi 90 minuti devono solo vincere. Un pareggio non è proprio inutile ma l’idea è che la squadra più forte abbia interesse nel provare a vincerla. Anche l’Estoril Praia ovviamente, ma la forma nella seconda parte della stagione non è stata granché: solo due vittorie su dodici, anche se ottenute nelle ultime sei uscite, ma non contro squadre di questo livello.

1X2 FINALE –> 2 Snai 2.95 Better.it 2.90 William Hill IT 2.88

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 09:52.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 15 maggio in Spagna La Liga

Penso che, con moderazione, si possa dare fiducia al Betis; è bene raccomandare prudenza, vista l’altalenanza che ha contraddistinto gli andalusi in tutta la stagione ma la quota invoglia e un tentativo si può fare, contando sulle motivazioni sull’appoggio del Benito Villamarin.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.93 Fantasyteam.it 1.92 Netbet.it 1.92

Quote e pronostico del 13/05/2023 alle ore 22:17.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 15 maggio in Spagna Segunda Division

L’Eivissa ormai è fuori dai giochi e sarebbe davvero grave se il Levante non ne approfittasse. Calleja ha dichiarato di vedere una squadra capace di fare nove punti su nove, ed è vero, il calendario è abbordabile, mentre ad esempio nell’ultima giornata è in programma Las Palmas-Alaves.

Proviamo con una COMBO per trovare una quota decente.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.10 Winbet.it 2.00 Snai 1.90

Quote e pronostico del 14/05/2023 alle ore 17:11.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 15 maggio in Svezia Allsvenskan

Precedenti dominati dal fattore campo, con 12 delle ultime 13 gare vinte dalla squadra padrone di casa. Altro trend significativo nei precedenti vede al massimo una squadra a segno in 9 delle ultime 10 gare e al massimo 2 gol segnati in 8 delle ultime 10 gare.

Si affrontano il peggior attacco del torneo e una squadra che ancora deve segnare un gol in trasferta (il Goteborg), e che degli attuali 7 gol fatti ne ha segnati 6 in una sola sfida.

Ci aspettiamo al massimo 2 gol segnati e non più di una squadra a segno, con il Goteborg che potrebbe pure andare a cogliere almeno un punto confermando gli ultimi risultati positivi.

Quote e pronostico del 13/05/2023 alle ore 14:47.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan