Pronostici di oggi 15 dicembre, Milan, Roma, Fiorentina, Psg, Barcellona e il derby di Manchester

Pronostici di oggi 15 dicembre (domenica), Milan, Roma e Fiorentina in serie A, in campo Psg, Barcellona e il derby di Manchester in Premier League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 dicembre, occhi puntati in Premier League sul derby di Manchester tra due squadre alla ricerca di identità, quella gloriosa del passato recente per il City in crisi e una nuova sotto la guida di Amorim per lo United. In serie A spicca la sfida con vista sulla Champions League tra Fiorentina e Bologna, in campo anche la Roma e un Milan con lo spogliatoio scosso dalle dichiarazioni di Fonseca, in Ligue 1 tocca al Psg e nella Liga a Barcellona e Atletico Madrid. Completano il programma Bundesliga, Eredivisie, Primeira Liga, la serie B con un Palermo ancora indecifrabile e la Liga Profesional argentina.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 dicembre.

 

Pronostici di oggi 15 dicembre in Argentina Liga Profesional

Al Cilindro de Avellaneda si chiude la stagione di Racing Club e River Plate con uno dei classici più importanti del paese. L’esito di questo incontro ormai non influirà sui traguardi che le due formazioni possono raggiungere e questo potrebbe aumentare le possibilità di assistere ad una sfida divertente e ricca di gol. I match recenti di Academia e Millionario sono caratterizzati da un elevato numero di reti: il Racing Club è andato a segno quattordici volte a fronte di undici marcature subite nelle ultime sei uscite mentre il River Plate ha realizzato diciassette reti subendone sette nelle ultime sette partite ufficiali. I presupposti per assistere ad un match con tutte e due le formazioni a segno non mancano e possiamo anche tenere in considerazione questa opzione a margine di un match con almeno tre reti complessive.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 10:35.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Al Mario Alberto Kempes di Cordoba si affrontano due formazioni con motivazioni contrapposte. Il Talleres Cordoba in caso di successo potrebbe diventare campione se il Velez Sarsfield non vincesse contro l’Atletico Huracan mentre il Newell’s Old Boys ormai da diverse settimane non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Il Matador è reduce da cinque successi consecutivi, quattro dei quali ottenuti senza subire reti e complessivamente nei match disputati davanti ai propri tifosi, ha incassato appena sette marcature in dodici incontri. Il Newell’s Old Boys ha vinto una sola volta nelle ultime nove giornate, manca il successo in trasferta da Luglio e il dato più preoccupante è che nelle ultime otto trasferta è andato a segno soltanto una volta. Con questi presupposti la quota più interessante è quella che prevede la vittoria del Talleres Cordoba mantenendo la propria porta imbattuta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.80 Snai 1.77 Netbet.it 1.73

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 08:48.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

A 90′ dal termine della Liga Profesional, entrambe le formazioni che scenderanno in campo al Estadio Jose Amalfitani possono ancora giocarsi il titolo. Il Velez Sarsfield diventa campione in caso di successo mentre se l’incontro terminasse in pareggio, deve sperare in una mancata vittoria del Talleres Cordoba. L’Atletico Huracan invece ha bisogno dei tre punti e confidare che il Matador non faccia lo stesso. Tralasciando un incerto esito finale della sfida, soprattutto dopo la sconfitta a sorpresa del Fortin in Copa Argentina che potrebbe lasciare pesanti strascichi, ci orientiamo sul mercato delle reti. Il Velez Sarsfield sta dimostrando di avere le polveri bagnate con una sola rete realizzata nelle ultime quattro partite di campionato. Difficoltà emerse chiaramente anche nella finale di coppa contro il Central Cordoba, chiusa nuovamente senza reti all’attivo. Non cambia di molto la situazione dell’Atletico Huracan, tenendo in considerazione che ben sei degli ultimi otto incontri del Globo si sono conclusi con meno di due reti complessive. La posta in palio è altissima, le due formazioni non brillano in fase offensiva e con questi presupposti la quota che prevede un match con non più di una rete realizzata è la più interessate.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Lottomatica 2.30 AdmiralBet 2.25 William Hill IT 2.25

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 20:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 15 dicembre in Francia Ligue 1

Lo scorso anno lo Stade Brestois interruppe un digiuno che durava da oltre 14 anni nei derby contro il Nantes, vittorioso ben 5 volte nelle ultime 8 sfide e che arriva alla sfida forte del derby vinto sul Rennes e con una settimana di lavoro piena sulle gambe.

I biancorossi sono a distanza di sicurezza dal terzultimo posto, ma devono guardarsi alle spalle con preoccupazione in caso di ennesimo passo falso: in campionato infatti sono arrivati appena 3 punti nelle ultime 5 gare con KO pesanti come quelli contro Montpellier e Nizza.

Derby teso che ha visto non più di 2 gol a referto in 6 delle ultime 7 sfide: in questo contesto gli ospiti potrebbero tirar fuori almeno un punto dalla sfida approfittando di un avversario stanco dopo le fatiche di Champions. 

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Snai 1.77 William Hill IT 1.75 LeoVegas 1.75

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 13:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Un Paris Saint Germain balbettante è chiamato a dimostrare nuovamente la sua forza contro un Lione che negli ultimi 3 mesi ha perso una sola volta, e che vede questa gara come l’occasione buona per tornare a lottare per qualcosa di importante.

La squadra di Luis Enrique rimane imbattuta in campionato, e ha sempre fatto vedere il suo valore quando si è trattato di sfidare una delle principali rivali al titolo: lo sanno bene Lens, Lille e Marsiglia, tutte uscite con le ossa rotte dalla sfida contro i campioni uscenti.

Tra le altre cose è anche la rivincita dell’ultima finale di coppa di Francia, un’altra vittoria parigina senza troppi problemi: andiamo dunque sulla vittoria interna con 2 o più gol di scarto e senza subirne. 

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 13:13.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Precedenti favorevoli ai rossoneri che però affrontano un Montpellier in crescita e capace già di battere Brest e fermare il Lille nelle ultime 2 gare interne.

Delle squadre in alta classifica gli Aiglons sono quella che subisce più gol in trasferta, e pesano sul bilancio i 4 presi a Lione nell’ultima uscita in Ligue1. Questo tenendo contro che i rossoneri non perdono in casa del Paillade dal 2020, e complessivamente da 8 gare.

Andiamo tenendo d’occhio i numeri stagionali su una gara con 3 o più gol a referto ed entrambe le squadre a segno, azzardando anche la vittoria interna con rimborso in caso di parità.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 14:08.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che si preannuncia povera di gol e di occasioni da rete, al contrario di quanto visto negli ultimi precedenti quando entrambe le squadre con il loro gioco offensivo si stavano guadagnando la ribalta ed erano ben lontane dalla lotta salvezza.

I precedenti sorridono allo Strasburgo, che in trasferta però è disastroso quest’anno: 2 punti fatti in 7 gare e ben 19 gol subiti tanti quanti il Montpellier fanalino di coda.

Consigliamo pertanto la vittoria interna a margine di una gara con al massimo 2 gol a referto.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 14:21.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Quello che ancora sta tenendo a galla il Rennes è il rendimento interno: ben 13 degli attuali 14 punti sono arrivati al Roazhon Park, dove sono stati subiti solamente 5 gol e dove gli Scoitses hanno vinto 1 sola volta dal 1993 ad oggi.

La squadra di Dujeux invece sembra trovarsi maggiormente a suo agio fuori casa, dove ha vinto a Monaco e Le Havre e concesso appena 6 gol sinora (solo il Lens ha fatto meglio fuori casa in fatto di gol subiti).

Numeri che rendono la gara in questione più equilibrata del previsto; potrebbe venir fuori una gara tesa e con al massimo una squadra a segno o non più di 2 gol segnati, aperta ad ogni esito. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.92 Bet365.it 1.91 Lottomatica 1.87

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 14:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 15 dicembre in Germania Bundesliga

Il momento nero degli ospiti e il percorso finora netto del Borussia Dortmund in Bundesliga non lascia spazio a sorprese, nonostante il KO esterno dello scorso anno in un contesto completamente diverso per entrambe.

Ilzer ha bisogno di tempo per convincere un gruppo di qualità ma non più giovanissimo a seguire le sue idee, dimostrando di poter far bene anche in Germania dopo i trofei alzati in Austria.
Dall’altra parte, gara sfortunata quella contro il Barcellona, con i gialloneri che se la sono giocata ad armi pari e a visto aperto ma hanno pagato la maggiore qualità dei catalani soprattutto in attacco.

Scelta obbligata la vittoria interna con almeno 2 gol di scarto aspettandoci di vedere la porta giallonera inviolata al fischio finale. 

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 13:03.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida delicata tra due squadre stanche dei tanti impegni ravvicinati e in cerca anche del passaggio del turno in Europa. Lo Stoccarda dal canto suo è riuscito soprattutto in casa a restare in linea di galleggiamento dietro alle posizioni che assegnano le coppe europee, mentre da un mese e mezzo a questa parte è un autentico calvario per l’FC Heidenheim che ha perso ben 8 delle ultime 9 gare vincendo solamente ad Edinburgo in Conference League.

Precedenti che hanno visto i rossoblu vincenti in casa la scorsa stagione, mentre i precedenti in Bundesliga2 hanno visto una vittoria degli svevi e un pareggio entrambi ricchi di gol da ambo le parti.

Tra due squadre dall’andamento incerto per qualità e rendimento recente si fa preferire comunque lo Stoccarda, sebbene abbia vinto appena una gara in trasferta in campionato sinora: consigliamo la vittoria esterna in una gara che potrebbe vedere al massimo un paio di gol a referto al fischio finale. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.87 888Sport.it 1.86 Netbet.it 1.80

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 13:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sfida che si ripete sullo stesso campo a 10 giorni di distanza dal netto 3 a 0 con cui i Roten Bullen spazzarono via dal campo gli Adler, che da allora non hanno più vinto incassando ben 8 gol complessivamente in tutte le competizioni.

Per la squadra di Toppmoeller trasferta su uno dei campi notoriamente più ostici della Bundesliga, dove vinsero lo scorso gennaio una gara fortunosa, con un gol di Knauff e una strenua difesa fino alla fine.

Da ignorare la parentesi in Champions dei padroni di casa, quest’oggi dovrebbe arrivata un’altra chiara vittoria senza gol al passivo contro una squadra apparsa con il fiatone nell’ultimo periodo.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 13:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 15 dicembre in Inghilterra Premier League

Il bello di questi allenatori per il pubblico neutrale e, in particolare, per gli scommettitori, è che sappiamo cosa otterremo da entrambe le parti. Ovvero partite aperte, divertenti, con tanti gol. Gli Spurs, tanto per dire, hanno segnato più di Liverpool, Arsenal e Man City. Russell Martin ha una rosa molto più scarsa del collega australiano dunque può … eccellere solo nella classifica dei gol subiti, nella quale è secondo.

UNDER/OVER 3.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.12 William Hill IT 2.05 AdmiralBet 2.05

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 12:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo il pareggio contro l’Arsenal i Blues hanno vinto sei volte su sei battendo anche Aston Villa e Tottenham. La lunga trasferta di coppa non sarà un problema visto che per ora Maresca ha potuto sfruttare alla grande la sua mega rosa.

Il Brentford, come detto, sta bene, ma lontano dal Community Stadium è molto meno temibile. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa in un match con qualche gol. Provando a ipotizzare un risultato esatto proveremmo con un 3-1.

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 11:18.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I Seagulls giocheranno in attacco, come è nel loro stile, mentre le Eagles, in una sorta di rivoluzione ornitologica, se ne staranno buone buone in difesa in attesa di qualche occasione per colpire la difesa di Fabian Hürzeler in contropiede. Aldilà di chi eventualmente riuscirà a prevalere, è molto probabile che il Brighton tirerà molto verso la porta avversaria, da qui la nostra scommessa che si riferisce ai tiri in generale, non solo quelli nello specchio. Sull’esito finale invece abbiamo più di qualche dubbio.

U/O TIRI TOTALI Brighton –> OVER 14.5 Bet365.it 1.80 LeoVegas 1.79

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 10:47.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’ultima già citata sconfitta del Man City contro la Juventus a Torino ha prolungato la crisi senza precedenti del club sotto la guida di Pep Guardiola, ben rappresentata da una sola vittoria ottenuta nelle ultime dieci partite in tutte le competizioni. Momento difficile, che fa pensare che andare contro i Citizens ormai sia quasi obbligatorio. Non è però scontato che sia giusto così, bisogna sempre vedere che quote ci sono e chi c’è contro.

Abbiamo già detto del ritorno alla vitoria fuori casa in Europa per i Red Devils (dopo 20 mesi), ma si è trattato del primo successo esterno dopo quello ottenuto nel mese di agosto al St. Mary’s contro un Southampton che corre ben battere vari record negativi stagionali.

In tutto questo non si è ancora visto un vero progresso sotto la guida del nuovo allenatore, il cui arrivo dovrebbe essere il vero game changer per il club, visto quanto è stato speso per portarlo in Inghilterra. Ruben Amorim continua ad apportare cambiamenti, forse perché è troppa la fretta di fare risultato e gli manca il tempo necessario per implementare il suo particolare stile di gioco. Non è una situazione che fa venir voglia di mettere dei soldi su una squadra a questo punto del suo percorso.

Per questo derby Guardiola dovrebbe ritrovare Phil Foden, visto in panchina allo Stadium, e anche Mateo Kovacic. Sopratutto il primo sarebbe importante perché rispetto – ad esempio – a Doku, è uno che poi sa davvero cosa fare col pallone quando ha spazio.

A nostro parere il Manchester City resta una spanna sopra lo United e dovrebbe imporsi in questo derby in tono un po’ dimesso. Ci attendiamo un Amorim guardingo, più o meno come lo è stato contro i Gunners, nella speranza che prima o poi i suoi possano recuperare palla e partire in contropiede. Uno scenario da relativamente pochi gol in cui ci potrebbe anche stare lo stesso risultato del già citato match dell’Emirates.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 11:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 15 dicembre in Italia Serie A

Il Parma ha una striscia aperta di quattro gare consecutive finite con almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio e sono state cinque nelle ultime sei giornate, unica eccezione la sconfitta 1-0 contro il Genoa, gli uomini di Pecchia hanno una tendenza statistica radicata e solo due volte nelle prime quindici gare di campionato non si è vista una rete di entrambe le squadre. Nessuna squadra ha subito più delle 37 reti del Verona, che ne ha incassate 13 nelle ultime quattro sconfitte contro Fiorentina, Inter, Cagliari e Empoli e che da ottobre ha vinto soltanto contro la Roma.

Dal 2013 in avanti si sono giocati otto precedenti in serie A e solo una volta si è vista una vittoria esterna, l’1-0 del Verona nell’ottobre 2019, con un pareggio e sei successi della squadra che giocava in casa, tre a testa. La statistica potrebbe coincidere con l’attualità visto che il Parma sembra attrezzato per un successo casalingo più di quanto lo sia il Verona per una vittoria esterna e anche se questo è uno scontro salvezza spendiamo un gettone sulla vittoria dei ducali. Con la tendenza dei padroni di casa e la difesa degli ospiti, l’alternativa quasi fisiologica è che si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Tre delle ultime quattro gare il Milan le ha giocate a San Siro e le ha vinte tutte con almeno tre reti complessive, 3-0 contro l’Empoli, 6-1 contro il Sassuolo in coppa Italia e 2-1 contro la Stella Rossa per una striscia aperta di cinque Over 2.5 e tre Gol consecutivi. Per il Genoa cinque risultati utili consecutivi, due vittorie esterne contro Parma e Udinese e tre pareggi contro Como, Cagliari e Torino, cinque Under 2.5 nelle ultime sei giornate e nelle ultime due gare disputate dai rossoblu la squadra che giocava in casa non ha segnato.

In due delle ultime tre apparizioni al Meazza il Genoa ha costretto il Milan al pareggio, prima in coppa Italia nel gennaio 2022 perdendo solo ai supplementari e poi nel pirotecnico 3-3 a maggio sotto la guida di Gilardino. Un successo dei rossoblu su questo campo manca dal 2-1 del marzo 2020 nell’ultima gara giocata prima della pandemia e tre degli ultimi quattro precedenti sono finiti con meno di tre reti complessive. Il trend statistico dei rossoneri suggerirebbe lo stesso esito ma arrivati a questo punto della stagione la fatica della Champions League inciderà così come le assenze in attacco e le frizioni tra Fonseca e lo spogliatoio, i rossoblu di Vieira stanno ritrovando solidità ed è possibile che il successo dei padroni di casa arrivi ma non necessariamente ad alto punteggio. In una combo necessaria per dare appetibilità alle quote proviamo perciò con la vittoria rossonera unita a una serata a basso punteggio, che i più prudenti invece che con l’Under 2.5 potrebbero declinare con l’Under 3.5.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Lecce non subiva più di un gol nella stessa partita dal 6-0 contro la Fiorentina a ottobre e il 4-1 contro la Roma ha interrotto una striscia di sei Under 2.5 consecutivi anche se i pugliesi continuano a non segnare più di una rete dal 2-2 contro il Parma a settembre. Il Monza non vince da otto gare consecutive e dopo due pareggi consecutivi in campionato contro Torino e Como ha raccolto la terza sconfitta consecutiva in casa, con l’ultima partita chiusa con la porta inviolata che corrisponde anche all’ultima vittoria nel 3-0 sul campo del Verona a ottobre.

Mezzogiorno con punti in palio per la salvezza tra due attacchi che faticano a essere incisivi e tra due squadre che hanno bisogno di vincere come di non perdere in uno scontro diretto che potrebbe fare la differenza a fine stagione. Si va sul sicuro ipotizzando una gara a basso punteggio e anche il pareggio come risultato esatto è ampiamente frequentato, tre volte nei quattro precedenti in serie A con l’unica eccezione del successo esterno del Lecce nel maggio dello scorso anno. Pareggi che hanno avuto lo stesso esito, 1-1 all’interno di una striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi che sono stati sette negli ultimi otto scontri diretti. Non c’è motivo per ipotizzare un’inversione di tendenza.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per il Como due pareggi consecutivi e tre nelle ultime quattro giornate, tutti finiti con almeno una rete da una parte e dall’altra, con la vittoria che manca dal 3-2 contro il Verona a settembre e il 2-2 del Penzo ha interrotto una striscia di quattro Under 2.5 consecutivi. La Roma non aveva mai vinto due gare consecutive dall’inizio della stagione né aveva segnato almeno tre reti in due gare consecutive, il successo 3-0 contro il Braga è stata anche la prima con la porta inviolata dopo sette partite in cui gli uomini di Ranieri avevano subito almeno un gol.

L’ultima volta che la Roma si presentò sul lago, stagione 2002-03 ovvero la più deludente tra quelle trascorse da Capello sulla panchina dei giallorossi, fu sconfitta 2-0 con i gol di Music e Carbone nel finale di gara. L’andamento di quel campionato è rispecchiato in maniera più drastica dal rendimento attuale, ma la cura Ranieri sta dando i primi effetti e un successo degli ospiti ha quote troppo appetibili per non spendere almeno un gettone. Con il Como che tende comunque a realizzare almeno una rete nella maggior parte delle partite, anche l’ipotesi che segneranno entrambe le squadre si può esplorare anche in combo con il successo dei giallorossi.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Bologna è uscito indenne dallo Stadium e dal Da Luz allungando a quattro la striscia di risultati utili consecutivi e il pareggio senza reti contro i portoghesi ha interrotto una striscia di sei Over 2.5 consecutivi, con tre delle ultime quattro gare giocate dagli uomini di Italiano in cui la squadra che giocava in trasferta non ha segnato. Per la Fiorentina due vittorie consecutive in casa tenendo la porta inviolata e questa sarà la prima trasferta da fine novembre dopo avere giocato quattro gare di seguito al Franchi.

L’unico pareggio negli ultimi sette precedenti si è visto in coppa Italia a gennaio, 0-0 poi risolto 5-4 ai rigori in favore dei viola, con un successo casalingo a testa in campionato e i viola che al Dall’Ara hanno vinto solo una volta dal 2018 in avanti nel 3-2 del dicembre 2021. I tempi potrebbero essere maturi per un nuovo successo della Fiorentina, la classifica lo conferma e un risultato positivo dei toscani si può scegliere anche sul mercato asiatico e con la formula del rimborso in caso di pareggio. Che entrambe le squadre segnino è una possibilità concreta vista la crescita offensiva degli emiliani e il potenziale degli ospiti che sembra definitivamente sbocciato.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 15 dicembre in Italia Serie B

Il Catanzaro non ha mai vinto in trasferta ma ha colto sei pareggi in sette tentativi, tendenza confermata anche in casa, anche se meno marcatamente, con cinque pareggi su nove partite. Si affrontano due squadre che difendono bene e che non segnano molto, dunque, visti i precedenti e le quote, viene naturale essere tentati ancora una volta dalla quota del pareggio, che non risente per nulla delle statistiche sopracitate.

1X2 FINALE –> X LeoVegas 3.60 888Sport.it 3.60 AdmiralBet 3.50

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 15:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 15 dicembre in Olanda Eredivisie

Questa è una buona occasione per i padroni di casa. Non sarà facile ma al raddoppio sembra una scommessa quasi obbligata.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.04 William Hill IT 2.00 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 13:29.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 15 dicembre in Portogallo Primeira Liga

Per noi il Benfica vincerà ancora e probabilmente si prenderà anche gli arretrati dei palloni che non sono voluti entrare contro il Bologna: successo esterno netto e porta inviolata possibile per le Aquile, contro una delle squadre più deboli del campionato.

Quote e pronostico del 13/12/2024 alle ore 12:51.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 15 dicembre in Spagna La Liga

Stavolta potrebbe essere una partita diversa dalle solite dei Colchoneros, i gol potrebbero non essere così tanti; noi pensiamo che il Getafe possa resistere anche a lungo ma alla fine capitolare, giocando però una partita votata quasi esclusivamente alla difesa della propria porta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG William Hill IT 1.85 Bet365.it 1.83 Snai 1.83

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 09:56.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Nella giostra di gol di Dortmund dell’altra sera, l’anomalia del primo tempo chiuso senza gol potrebbe essere subito smentita dalla gara successiva; pensiamo a una gara che possa vedere diversi gol già dalla prima frazione di gioco. Con questa potenza di fuoco blaugrana, inoltre, è davvero difficile non continuare a giocare sull’OVER 3,5.

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 10:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Preferiamo stare fuori dall’esito finale e andiamo sui gol: con queste due difese secondo noi gli attacchi potrebbero ragguingere tranquillamente i tre gol complessivi.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.67 Betfair.it Exchange 1.65 888Sport.it 1.63

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 10:09.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Come a Pamplona, anche qui secondo noi le quote sui gol invogliano a cercarli: la giocata base è nel mercato asiatico, secondo noi possono uscire tranquillamente almeno due segnature e non escludiamo che entrambe vadano a segno, vista la nuova natura, più prolifica, dell’Alaves.

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 09:59.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Secondo noi la Real Sociedad farà pesare il suo ottimo momento e vincerà ancora ma vista la splendida forma dei Canariones, stavolta Remiro potrebbe subire almeno un gol; il successo potrebbe essere di misura.

Quote e pronostico del 14/12/2024 alle ore 10:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga