Pronostici di oggi 14 novembre, FA Cup, Primeira Liga e serie C

Pronostici di oggi 14 novembre (lunedì), prima della sosta per i mondiali si gioca ancora in FA Cup, Primeira Liga, serie C e Super League greca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 novembre, ultime gare prima di lasciare spazio ai mondiali, si gioca ancora in FA Cup con la sfida tra Chelmsford City e Barnet, nella Primeira Liga si affrontano Santa Clara e Estoril e in serie C per il Cesena trasferta sul campo dell’Entella. Spazio anche alla Super League greca con l’Ofi Creta che ospita il Levadiakos. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 novembre.

 

Pronostici di oggi 14 novembre in Grecia Super League

Con il senno di poi il cambio di guida tecnica in seno ai padroni di casa non ha portato i risultati sperati: quest’oggi la possibilità di invertire un trend negativo che affligge uno dei sodalizi storici del calcio greco.

Ospiti che invece sono in ripresa proprio grazie al nuovo tecnico, che ha permesso di avanzare in coppa e di recuperare terreno sulle dirette concorrenti alla salvezza. Vincere oggi significherebbe mettere la testa avanti e tornare assieme al gruppo delle squadre che cercheranno di evitare la retrocessione.

Ospiti in vantaggio nei precedenti, e ciò fa consigliare il 2 come quota per la gara odierna.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 4.50 Snai 4.50 William Hill IT 4.33

Quote e pronostico del 12/11/2022 alle ore 17:01.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 14 novembre in Inghilterra FA Cup

Può succedere di tutto. Quello che salta all’occhio però è il numero dei corner concessi nel match di andata: 12+8 = 20 (fonte BBC). Ci sembra l’unico spunto interessante in questa partita.


UNDER/OVER 11.5 CORNER –> OVER Bet365.it 2.00 Snai 1.97

Quote e pronostico del 13/11/2022 alle ore 15:57.

Comparazione quote Inghilterra FA Cup

Pronostici di oggi 14 novembre in Italia Serie C

Precedenti che vedono dominare il fattore campo con 5 successi liguri e 3 romagnoli: una sola la vittoria esterna, datata ottobre 2016 in serie B.

Tra le due la vera sorpresa è l’Entella, che grazie al suo tecnico e bandiera Volpe è riuscita a riproporsi per la promozione in B autorevolmente, forte di un progetto che ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi nell’ultimo decennio.

Fattore campo e precedenti fanno andare per una vittoria interna ed una gara con 3 o più gol segnati.

[zona-prono]

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 14 novembre in Portogallo Primeira Liga

L’allenatore del Santa Clara Mário Silva si è detto fiducioso. I suoi uomini punteranno con decisione alla vittoria e secondo hanno tutte le possibilità di conseguirla. La squadra di casa vale qualcosa di più della sua classifica attuale e nel lungo periodo questi valori dovrebbero emergere.

1X2 FINALE –> 1 StarCasino.it 2.32 William Hill IT 2.30 Better.it 2.30

Quote e pronostico del 13/11/2022 alle ore 11:12.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga