Pronostici di oggi 13 marzo, Monday Night con Milan in serie A, Primeira Liga e Liga

Pronostici di oggi 13 marzo (lunedì), Milan-Salernitana in serie A, si gioca in Primeira Liga, Liga, Superligaen danese, Superlig turca e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 marzo, la settima giornata di ritorno della serie A si conclude con il Milan che ospita la Salernitana a San Siro e nella Superligaen danese impegno casalingo per il Randers contro l’Aarhus. Nella Primeira Liga sfida tra Famalicao e Casa Pia, nella Liga trasferta per l’Atletico Madrid sul campo del Girona e nella Superlig turca il Sivasspor avversario della Fiorentina agli ottavi di Conference League affronta l’Istanbulspor. Si gioca anche nella Ligue 2 francese e in serie C con il derby calabrese tra Crotone e Catanzaro. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 marzo.

 

Pronostici di oggi 13 marzo in Danimarca Superligaen

Per l’Aarhus GF un pari sarebbe gradito anche se è chiaro che per entrambe una vittoria sarebbe risolutiva. Vincendo l’ultima sarebbe matematicamente tra le prime sei. Anche il Randers però è in una situazione simile pur avendo una differenza reti peggiore.

Questo secondo noi è un pareggio che ha almeno un 33-35% di probabilità di verificarsi e a questa quota va giocato. E’ vero che vittoria per entrambe sarebbe davvero importante ma una sconfitta potrebbe compromettere tutto.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.30 Netbet.it 3.19 AdmiralBet 3.15

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 10:45.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 13 marzo in Francia Ligue 2

Il Le Havre ha sempre avuto una difesa di ferro (media gol subiti: 0,42), mentre il Metz, che pure ha una media < 1.00, ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime cinque partite, due delle quali sono finite 0-0. Affare da pochi gol e probabilmente in una porta sola, quella della squadra che eventualmente andrà sotto per prima.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.60 Betfair.it 1.60 Netbet.it 1.59

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 09:47.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 13 marzo in Italia Serie A

Il Milan ha la peggiore difesa casalinga tra le prime quattordici squadre del campionato e il secondo migliore attacco, numeri certamente influenzati dal calo di rendimento a gennaio e che rendono i rossoneri la prima squadra della serie A per numero di reti complessive davanti ai propri tifosi, 3.58 a partita. Aggiungiamo al contesto una Salernitana che con 26 reti subite ha la peggiore difesa esterna e avremo una probabile gara con almeno tre reti che a San Siro con la squadra di Pioli non si è vista contro Torino, Tottenham e Atalanta nelle ultime tre gare ma che potrebbe tornare di attualità e si può abbinare al successo dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 13 marzo in Italia Serie C

Per i giallorossi è una marcia trionfale, e anche perdere questa gara non darebbe più di tante preoccupazioni in vista di un obiettivo che pare vicinissimo e che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Dall’altra parte c’è lo stimolo di togliere punti alla capolista e di vincere un derby che avrebbe il sapore di una parziale rivincita contro chi sta dominando il torneo.

Ci aspettiamo qualche gol, ma soprattutto che il fattore campo detti legge come nei precedenti. 

Quote e pronostico del 11/03/2023 alle ore 12:17.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 13 marzo in Portogallo Primeira Liga

Il Casa Pia ha ritrovato la vittoria dopo quattro turni di campionato battendo in casa il Paços Ferreira in un periodo in cui è anche stato eliminato dalla Coppa Portoghese da un club di seconda divisione. La forma insomma è scadente e il Famalicão in casa sua ha vnto sei volte su undici, un rendimento da prime otto. Fiducia nei padroni di casa anche a una quota non eccelsa per la verità.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.15 Bet365.it 2.10 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 02:19.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 13 marzo in Spagna La Liga

Si tratta sicuramente di una giocata rischiosa ma penso che ci siano le condizioni per fare almeno una valutazione sul fatto che possano segnare entrambe: il Girona ha fatto 11 gol nelle ultime tre partite, subendone sette. L’Atletico potrebbe fare una partita solida ma ultimamente è parso predisposto a segnare dei gol e subirne anche qualcuno di troppo: con prudenza ma si può valutare questo tipo di giocata.

GOL/NOGOL –> GOL StarCasino.it 1.92 Bet365.it 1.91 Netbet.it 1.90

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 09:14.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 13 marzo in Turchia Superlig

Due squadre che a vedere i numeri rendono molto di più fuori casa che sul proprio terreno, dove tra l’altro l’Istanbulspor subisce una media di 2,3 gol a partita. Per il Sivasspor è una gara che arriva a cavallo dell’impegno di Conference e di una gara che può valere una stagione contro la Fiorentina.

All’andata fu pareggio con gol, ci aspettiamo lo stesso equilibrio tra due squadre che non possono permettersi di perdere, ma che allo stesso tempo concederanno qualche gol. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 1.97 Bet365.it 1.95 Snai 1.87

Quote e pronostico del 11/03/2023 alle ore 12:18.

Comparazione quote Turchia Superlig