Pronostici di oggi 13 maggio, serie B, Primeira Liga

Pronostici di oggi 13 maggio (venerdì), Ascoli-Benevento per i playoff in serie B, Benfica nella Primeira Liga e la Premjer-Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 maggio, playoff di serie B con la gara inaugurale tra Ascoli e Benevento con i padroni di casa che provano a confermare l’ottimo stato di forma, nella Primeira Liga portoghese impegno esterno per il Benfica sul campo del Pacos Ferreira e nella Premjer-Liga russa sfida tra il Pfc Sochi e il Nizhny Novgorod. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 maggio.

 

Pronostici di oggi 13 maggio in Italia Serie B

Sfida tra una squadra (l’Ascoli) che ha vinto 7 delle ultime 10 partite e un’altra (il Benevento) che ha perso 4 delle ultime 5 partite scivolando quasi ai margini della zona playoff.

Il picchio inoltre ha subito un solo gol nelle ultime 5 partite, registrando una difesa che è alle spalle delle prime della classe. I precedenti tuttavia vedono ben 5 vittorie esterne nelle ultime 10 sfide, con il Benevento in vantaggio per 4 vittorie a 2.

La posta in palio e i precedenti portano verso l’under 2,5, con il No Gol in alternativa.

Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 02:42.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 13 maggio in Portogallo Primeira Liga

E’ una partita senza troppa importanza, col Benfica che probabilmente non vede l’ora di chiudere questa stagione, che in patria ha portato numerose e grandi amarezze. Potrebbe essere aperta, discreta la quota che prevede entrambe le squadre a segno.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.75 Snai 1.70

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 15:29.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 13 maggio in Russia Premjer-Liga

Precedenti che vedono a sorpresa il Nizhny Novgorod in vantaggio 2 a 1, con il Sochi che deve ancora segnare un gol agli avversari.
Il rendimento recente invece è molto diverso: il Sochi è una squadra in grande ascesa e che ha segnato 14 gol nelle ultime 5 partite, che non perde da 6 gare consecutive ed ha un organico di altissimo profilo.
Gli avversari invece non vincono da 5 gare ma hanno fatto più punti fuori casa che tra le mura amiche in questo torneo, andando anche a vincere sui campi di Spartak e Dinamo Mosca.

Ciò detto, dopo tre under nei precedenti sembra arrivato il momento di un over 2,5, visto che di fronte c’è il secondo miglior attacco del torneo (e in gran forma) contro una squadra reduce da tre over 2,5 consecutivi in campionato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 1.72

Quote e pronostico del 12/05/2022 alle ore 00:11.

Comparazione quote Russia Premjer-Liga