Pronostici di oggi 13 giugno, amichevole Stati Uniti-Brasile, Premier Division irlandese e Segunda Division spagnola

Pronostici di oggi 13 giugno (giovedì), amichevoli per Stati Uniti, Brasile e Ecuador, First Division irlandese e Segunda Division spagnola

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 giugno, un giorno al via di Euro 2024 e dall’altra parte dell’oceano si continua a preparare la Copa America, il Brasile affronta un’amichevole particolarmente interessante contro gli Stati Uniti e l’Ecuador sfida la Bolivia. Nel vecchio continente si continua comunque a giocare in diversi campionati e in programma ci sono gare della Premier Division irlandese e nella Segunda Division spagnola va in scena la semifinale di ritorno dei playoff tra Espanyol e Sporting Gijon.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 giugno.

 

Pronostici di oggi 13 giugno in Argentina Liga Profesional

Reduce da quattro sconfitte consecutive senza alcun gol all’attivo, il Deportivo Riestra sembra attraversare il momento più difficile della sua sofferta stagione. Il River Plate invece ha bisogno di dare continuità al successo contro il Tigre Victoria per provare a riconquistare la vetta della Liga Profesional. Il tasso tecnico e lo stato di forma sono a favore degli uomini di Demichelis e non crediamo che si lasceranno sfuggire un’occasione del genere contro una squadra in difficoltà. Alla luce delle difficoltà offensive del Malevo, possiamo orientarci sulla quota relativa al successo degli ospiti mantenendo la propria porta imbattuta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.00 Winbet.it 1.95 AdmiralBet 1.88

Quote e pronostico del 12/06/2024 alle ore 00:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 13 giugno in International Amichevoli

Gli USA hanno mostrato una grande fragilità offensiva contro la Colombia nell’ultimo incontro amichevole incassando cinque reti dai Cafeteros. Ci viene difficile immaginare che contro un Brasile che sta affilando le sue tante armi offensive in vista dell’esordio in Coppa America (vittoria per 3-2 sul Messico nel primo test), gli uomini di Gregg Berhalter possano risolvere in pochissimi giorni tutti i problemi emersi contro i colombiani. Scegliamo quindi la quota relativa al successo della Verdeamarela a margine di un match con almeno tre reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Netbet.it 2.05 Snai 2.05 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 07:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Sia l’Ecuador che la Bolivia negli ultimi match disputati stanno trovando difficoltà ad andare a segno. La Tricolor ha realizzato tre reti negli ultimi sei incontri tra Qualificazioni Mondiali ed amichevoli mettendo però in mostra una buona capacità difensiva (tre reti subite). La Bolivia ha faticato più del dovuto per superare a Marzo la selezione di Andorra, sconfitta solo per 1-0 e contro il Messico non è andata a segno. La quota relativa ad un match con meno di tre reti complessiva ha valore e con questi presupposti è corretto provarla.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Efbet 2.00 Betfair.it 1.95 AdmiralBet 1.95

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 16:36.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 13 giugno in Irlanda Premier Division

Il 4 marzo scorso lo Sligo Rovers passeggiò su questo campo con un rotondo 0 a 5; da allora il Dundalk in casa non ha subito più gol, e si parla di 658 minuti di imbattibilità casalinga per una squadra che è al momento ultima in classifica e ha vinto appena 3 gare in tutto il torneo.

Per i Lilywhites è già un’ultima spiaggia, con la salvezza diretta distante 8 punti che in caso di vittoria potrebbe avvicinarsi; gli ospiti hanno vinto una sola delle ultime 7 gare, e si tratta del colpaccio sul campo dello Shelbourne.

I precedenti qui all’Oriel Park sorridono agli ospiti che hanno vinto le ultime 2 sfide, in una serie che ha visto ben 5 vittorie esterne nelle ultime 8 gare.

Risultato al momento incerto, preferiamo andare su una gara con non più di 2 gol segnati e una sola squadra a segno nella migliore delle ipotesi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 1.80 Efbet 1.80 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 13:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I campioni uscenti continuano a peccare di continuità, avendo vinto solamente 3 delle ultime 11 partite disputate: tutto è ancora possibile e il campionato è lungo, ma serve trovare continuità per sperare di confermare il titolo dello scorso anno.

Non se la passano meglio i padroni di casa che hanno vinto appena 2 delle ultime 13 partite, e che hanno la terza peggior difesa del torneo con 26 gol al passivo: e i precedenti vedono le sfide terminare con 3 o più gol a referto in 7 delle ultime 9 gare.

Andiamo pertanto su una gara con entrambe le squadre a segno e tanti gol segnati, ma dal risultato finale ancora incerto. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Efbet 1.91 888Sport.it 1.86 Better.it 1.85

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 13:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Pronostico sbilanciato a favore dei padroni di casa, con gli ospiti che fuori casa sono ad oggi l’unica squadra del torneo a non aver ancora vinto una partita.

Si affrontano rispettivamente la miglior difesa interna del torneo e il peggior attacco esterno del campionato, con appena 6 gol segnati in 10 partite per il Drogheda.

Optiamo per la vittoria interna senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 13:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Pronostico e quote a favore degli ospiti, che hanno perso appena 1 delle ultime 11 partite giocate e sono vicinissimi alla vetta; dall’altra parte potrebbe farsi sentire la sosta forzata dei padroni di casa, che hanno perso ben 4 delle ultime 7 partite giocate vincendone solamente 1.

Precedenti che pure vedono ben 6 vittorie degli ospiti nelle ultime 14 gare, andiamo sul successo della squadra di Higgins che potrebbe arrivare a margine di una gara con al massimo 2 gol a referto. 

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 13:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per la capolista partita insidiosa sul campo di una squadra in gran forma, ma già battuta una volta in stagione sebbene con grande fatica.

La squadra di Long ha segnato ben 14 gol nelle ultime 4 gare interne, con Amond già arrivato a quota 11 in classifica marcatori.

Nel precedente giocato qui a Waterford i padroni di casa andarono vicinissimi al colpaccio venendo ripresi a pochi minuti dalla fine: ci aspettiamo entrambe le squadre a segno anche stavolta con la squadra di Higgins che potrebbe anche fermare la capolista.

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 13:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Irlanda Premier Division

Pronostici di oggi 13 giugno in Spagna Segunda Division

I padroni di casa non perdono da 17 partite e hanno gli uomini per controllare il gioco come hanno fatto nel match di andata, stando attenti a non perdere palla perché in quel caso lo Sporting potrebbe essere molto pericoloso e in situazioni del genere domenica ha auto le sue chance.

Il già citato match di andata è stato più bello di quello che pensavamo. Ci sono state diverse occasioni. Forse questa sfida di ritorno sarà più controllata? Non si sa, però, l’Espanyol avrà un vantaggio tattico prima o poi e dovrebbe essere in grado di imporre il suo maggior tasso tecnico. Anche se non necessita di una vittoria, questa serve allo Sporting che prima o poi dovrà concedere campo.

1X2 FINALE –> 1 Efbet 1.98 William Hill IT 1.95 AdmiralBet 1.92

Quote e pronostico del 12/06/2024 alle ore 10:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna Segunda Division