Pronostici di oggi 13 dicembre, Monday Night in serie A, Liga e serie C

Pronostici di oggi 13 dicembre (lunedì), Monday Night in serie A con Roma-Spezia, Liga, serie C e Superlig turca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 dicembre, si giocano le ultime gare di campionato e nel Monday Night della serie A la Roma di Mourinho è impegnata in casa contro lo Spezia in una serata che i giallorossi non devono sbagliare. Nella Liga il Cadice ospita il Granda, nella Superlig turca per il Fenerbahce trasferta sul campo del Gaziantepspor. Si gioca anche in serie con la sfida tra Entella e Reggiana e nella Ligue 2 francese con il Tolosa impegnato contro il Rodez. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 dicembre.

 

Pronostici di oggi 13 dicembre in Francia Ligue 2

Il TFC nel suo stadio è un osso duro ma a 1.60 (quota attuale) non si può giocare. E’ una quota da Tolosa di inizio stagione, non di quello che ha vinto solo una volta nelle ultime cinque. I padroni di casa restano comunque favoriti, anche perché il loro attacco sa far male. Preferiamo però cercare fortuna, ma per un importo ridotto, con i gol.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.00 Betway.it 2.00 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 12/12/2021 alle ore 17:23.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 13 dicembre in Italia Serie A

La Roma prova a ripartire dal 3-2 sul campo del Cska Sofia, vittoria che ha permesso agli uomini di Mourinho di prendersi il primo posto che vale gli ottavi di finale della Conference League senza passare dai playoff. Il successo di giovedì ha interrotto la striscia di cinque No Gol consecutivi ma ha fatto salire il numero delle reti incassate dai giallorossi a 6 nelle ultime tre partite giocate e l’assenza di Mancini e Zaniolo complica ulteriormente la vita al tecnico portoghese che già non ha un rapporto idilliaco con molti dei suoi giocatori.

Lo Spezia che ha pareggiato 2-2 contro il Sassuolo ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive contro Atalanta, Bologna e Inter ma ha anche sprecato l’opportunità di prendersi tre punti utili per la salvezza anche se il punto ottenuto è arrivato contro una squadra che di recente aveva battuto Juve e Milan. Pareggio che ha interrotto la striscia di due Under 2.5 consecutivi e confermato le difficoltà di una difesa che ha incassato 36 gol, peggiore retroguardia della serie A che non ha mai tenuto la porta inviolata in sedici giornate.

Partita tra due squadre in difficoltà che tra infortuni e difficoltà tattiche cercano di trovare la propria dimensione. Lo Spezia in trasferta ha segnato 8 gol e ne ha incassati 25, unica in serie A ad avere superato i venti, e sono numeri che potrebbero aiutare anche un attacco intermittente come quello della Roma. Ci sono i margini per l’Over 2.5 che si può abbinare in combo alla vittoria dei giallorossi, non ci spingeremmo oltre in una serata che la squadra di Mourinho non può permettersi di sbagliare.

Quote e pronostico del 12/12/2021 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 13 dicembre in Italia Serie C

La squadra del momento affronta la corazzata del girone ancora imbattuta ma da poco agganciata in vetta dal Modena. Una sfida che vede anche due squadre appena retrocesse dalla cadetteria e che hanno già assorbito la delusione rilanciando le loro ambizioni di tornare al piano di sopra.

I liguri sono ripartiti da un ex giocatore e senatore della squadra come Volpe, che si è fatto tutta la trafila dal settore giovanile fino ad avere la grande chance di riportare il sodalizio biancoblu in serie B.
I granata hanno trovato in Diana l’allenatore giusto per guidare una vera e propria corazzata sino in fondo: una squadra completa in tutti i reparti, fatta da giocatori di esperienza e innesti che si sono subito calati nella giusta dimensione.

Il pareggio alla fine pare l’unica idea percorribile, con l’over 2,5 a ruota vista la propensione offensiva di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 11/12/2021 alle ore 23:58.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 13 dicembre in Spagna La Liga

Partita che si potrebbe anche passare ma se dovessi dare una preferenza, sarebbe verso gli ospiti; credo che il Granada abbia buone possibilità di non perdere questa partita e spingere il Cadice in difficoltà ancora maggiori.

DOPPIA CHANCE OUT –> X2 Unibet.it 1.54 888Sport.it 1.54 Snai 1.50

Quote e pronostico del 11/12/2021 alle ore 23:23.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 13 dicembre in Spagna Segunda Division

Il CD Mirandes viene da una sconfitta dolorosa sconfitta contro la Ponferradina, arrivata nel finale e forse anche ingiustamente. Nel suo stadio detiene una chance importante contro un rivale che segna molto poco anche se è in trasferta che si è maggiormente distinto. In ogni caso, andare contro una squadra che ha perso sei delle ultime sette partite a una quota superiore alla pari sembra una scelta quasi scontata.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.15 Betway.it 2.15 Better.it 2.15

Quote e pronostico del 12/12/2021 alle ore 11:02.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 13 dicembre in Turchia Superlig

Non è il Fener da trasferta visto lo scorso anno, ma va detto che neppure il Gaziantep è la squadra ricca di talento e cuore che pochi mesi fa si giocava l’accesso alle coppe europee proprio con i gialloneri.

In casa il GFK ha costruito ad oggi il suo fortino, con 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite, di fatto totalizzando ben 17 degli attuali 18 punti in classifica. I gialloblu nelle ultime 6 trasferte hanno vinto solo 2 volte, ad Antiochia e nel derby contro il Galatasaray, perdendo malamente a Konya, Trebisonda e nell’altro derby contro il Basaksehir.

Può starci il colpaccio dei padroni di casa, con il Fenerbahce preso tra mille impegni e in campo che già lo vide sconfitto lo scorso anno: in seconda battuta piace l’over 2,5 uscito spesso negli scontri diretti e nelle ultime uscite dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 12/12/2021 alle ore 00:24.

Comparazione quote Turchia Superlig