Pronostici di oggi 13 aprile, quarti di Europa e Conference League con Juve, Roma e Fiorentina

Pronostici di oggi 13 aprile (giovedì), quarti di Europa e Conference League con Juve, Roma, Fiorentina, Manchester United e West Ham

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 aprile, andata dei quarti di finale in Europa League con la Juve che ospita lo Sporting Lisbona allo Stadium per un’altra sfida contro una squadra portoghese dopo le due sconfitte contro il Benfica nella fase a gironi di Champions League, per la Roma trasferta sul campo del Feyenoord nel remake della finale vinta a Tirana lo scorso anno, il Manchester United affronta il Siviglia e il Leverkusen ospita il Saint-Gilloise. In Conference League per la Fiorentina andata contro i polacchi del Lech Poznan, il West Ham avrà di fronte il Gent, per il Nizza incrocio contro il Basilea e l’Anderlecht si confronterà con l’Az Alkmaar, si gioca anche nella Liga argentina. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 aprile.

 

Pronostici di oggi 13 aprile in Argentina Liga Profesional

Gli ospiti stanno vivendo un gran momento di forma come dimostrano le ultime due larghe vittorie. In trasferta segnano ancora di più che in casa (dieci reti in quattro partite) e a Santa Fe vorranno continuare sulla la striscia positiva. Il Colon ha vinto pochi giorni fa la sua prima partita di campionato, complice anche un Boca Juniors in crisi, ma resta ugualmente una delle formazioni più in difficoltà della Liga Profesional.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.30 Winbet.it 2.29 Betfair.it Exchange 2.28

Quote e pronostico del 12/04/2023 alle ore 15:24.

Racing in cerca di immediato riscatto dopo la sconfitta contro il Gimnasia La Plata che interrotto la corsa al vertice. Il Newell’s Old Boys ha giocato pochi giorni fa una partita molto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale nel clasico rosarino. Con questi presupposti crediamo che i tre punti resteranno ad Avellaneda. Nella sezione delle quote asian possiamo trovare altre soluzioni interessanti: i padroni di casa potrebbero anche andare oltre il gol di scarto.

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 02:39.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 13 aprile in Europa Conference League

E’ un esame difficile per il West Ham, però gli inglesi sono superiori e secondo me potrebbero farlo pesare già dalla gara d’andata, nonostante la squadra belga sia in un buon periodo; con prudenza, si possono appoggiare i londinesi, magari selezionando una delle opzioni del mercato asian.

ASIAN HANDICAP -0.25 –> QUOTA2 a 1.83

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 12:59.

Molta prudenza nelle giocate su questa gara perchè è davvero difficile da leggere, secondo me; lo stato di salute secondo me comunque pesa e la squadra belga sembra stare meglio e potrebbe meritare fiducia. Si può valutare la loro vittoria con rimborso in caso di parità.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 1.90

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 13:12.

Trasferta sulla carta più agevole del previsto per un Nizza che ha superato agevolmente l’ostacolo Sheriff Tiraspol e può ambire per qualità della rosa anche a vincere il trofeo.
Il Basilea con l’arrivo di Vogel ha cambiato marcia, ma in Conference League gli svizzeri non hanno ancora trovato un avversario di rango.

La difesa rossonera ha concesso più di un gol solamente 3 volte nel 2023, e potrebbe andare in Svizzera a fare la voce grossa e blindare la qualificazione. Piace la quota della vittoria ospite, unica scelta al momento in questa gara. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.12 Bet365.it 2.10 Snai 2.10

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 14:23.

Striscia aperta di nove risultati utili consecutivi per il Lech Poznan, sette vittorie compreso il 2-0 contro il Warta nella Ekstrakalasa e due pareggi, l’ultima sconfitta è stata il 2-1 contro lo Slask Wroclaw a fine febbraio e nelle quattro gare giocate nella fase a eliminazione diretta in Conference League i polacchi hanno sempre tenuto la porta inviolata contro Bodo/Glimt e Djurgarden. La Fiorentina dopo nove vittorie consecutive si è fermata nell’1-1 casalingo contro lo Spezia ma è stato comunque il dodicesimo risultato utile di seguito per la squadra di Italiano che viene da quattro Under 2.5 consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate.

I viola potranno sfruttare il ritorno al Franchi per raggiungere la semifinale ma Italiano vorrà indirizzare la qualificazione già all’andata e la Fiorentina è la squadra più in forma della Conference League. Il successo dei toscani è realistico ma i polacchi non vanno sottovalutati e per quanto visto nella gara sul campo del Sivasspor potrebbe essere una serata in cui segneranno entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 12:45

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 13 aprile in Europa Europa League

Il Siviglia ha un feeling innato con questa manifestazione ma lo United mi sembra di un altro livello; le condizioni di Rashford sono una variabile importante, che potrebbe penalizzare gli inglesi ma gli andalusi hanno già mostrato di essere piuttosto fragili lontano da casa. Sia in Olanda che in Turchia sono andati molto vicini ai supplementari, evitati per un soffio, nonostante il vantaggio conseguito all’andata; penso che potrebbero vivere una serata molto difficile all’Old Trafford, con gli inglesi che potrebbero anche andare oltre il singolo gol di scarto e riuscire a tenere la porta inviolata.

Quote e pronostico del 10/04/2023 alle ore 09:15.

A differenza dello scorso anno, in cui i belgi persero il titolo proprio sul filo di lana terminando in fase calante, quest’anno Boniface e compagni stanno recuperando punti sul Genk capolista, e vedono seriamente la possibilità di un aggancio in vetta.

Pure le aspirine sono in grandissima ascesa in campionato, e vedono addirittura la zona Champions a soli 5 punti di distacco; un percorso incredibile se si pensa al fatto che il tecnico spagnoli ha preso la squadra in piena zona retrocessione.

La fiducia con cui i padroni di casa hanno giocato le ultime gare fa decisamente pendere l’ago della bilancia su questi ultimi. L’Union è squadra scorbutica, con due ottimi attaccanti e in salute, ma il tasso tecnico dei tedeschi è superiore e dovrebbero farlo valere, a margine di una gara che si preannuncia ricca di gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 14:23.

Il Feyenoord è sempre più vicino al titolo in Eredivisie e dopo la sconfitta casalinga 2-1 contro l’Ajax in Coppa di Olanda ha ripreso la marcia vincente battendo 5-1 l’Rkc Walalwijk, nona vittoria consecutiva in campionato. Per gli olandesi striscia aperta di sei gare con più di tre reti complessive e nelle quali hanno sempre segnato entrambe le squadre, in questa striscia di partite gli uomini di Slot hanno segnato 21 reti e ne hanno subite 8. La Roma si è presa il terzo posto solitario in classifica battendo 1-0 il Torino e approfittando delle difficoltà di Inter e Milan con la seconda vittoria consecutiva dopo il 3-0 contro la Sampdoria e la terza nelle ultime quattro gare giocate chiusa con la porta inviolata.

La doppia sfida contro la Lazio nella fase a gironi ha detto che il Feyenoord è particolarmente temibile in casa, lo si è visto anche nel 7-1 contro lo Shakhtar Donetsk, ma tende a perdere efficacia in trasferta. Premessa utile per capire come la Roma potrebbe cercare di giocare una partita sullo stesso indirizzo tattico del ritorno contro la Real Sociedad, pochi spazi da concedere e tenere sotto controllo il punteggio per sfruttare l’Olimpico al ritorno in cui probabilmente si deciderà la qualificazione. L’idea è che una rete gli olandesi possano segnarla, i giallorossi hanno il potenziale per fare altrettanto e la sintesi è una serata in cui segneranno entrambe le squadre senza prendere posizione sul risultato finale che rimane incerto in una trasferta particolarmente insidiosa per gli uomini di Mourinho.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.00 Netbet.it 1.98 StarCasino.it 1.98

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 11:45

I bianconeri hanno confermato le difficoltà di una stagione anonima perdendo 2-1 contro la Lazio, seconda sconfitta consecutiva in un mese all’Olimpico dopo quella contro la Roma alla quale erano seguite cinque vittorie consecutive e il pareggio 1-1 contro l’Inter nella semifinale di andata di coppa Italia e la squadra di Allegri non subiva reti in due gare consecutive da gennaio. Lo Sporting Lisbona dopo due gare chiuse con la porta inviolata ha avuto bisogno di una tripletta di Trincao per vincere 4-3 sul campo del Casa Pia ed è stato l’undicesimo risultato utile consecutivo, sette vittorie e quattro pareggi dall’ultima sconfitta arrivata nel 2-1 contro il Porto a metà febbraio.

La Juve fatica contro le squadre portoghesi perché ne soffre il palleggio e la capacità di nascondere il pallone, ma lo Sporting Lisbona è inferiore al Benfica e rispetto all’autunno sono tornati diversi giocatore chiave che ne hanno alzato il livello tecnico e le alternative a disposizione di Allegri. Partita non scontata che i padroni di casa devono vincere e la sensazione è che la qualificazione si deciderà al ritorno, spendiamo un gettone sui bianconeri che hanno dimostrato di avere maggiori motivazioni in Europa League in una gara nella quale preferiamo evitare di esporci sul numero dei gol complessivi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.89 Snai 1.85 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Europa Europa League