Pronostici di oggi 13 aprile: Chelsea-Porto, PSG-Bayern, Cremonese-Empoli

Cinque partite non sono molte, ma possono essere abbastanza per una serata comunque niente male

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 aprile. In Champions, le due di casa hanno già vinto in trasferta orientando il pronostico sulla qualificazione, che nel caso del Chelsea potremmo dire è già quasi fatta. Proponiamo altre tre partite, selezionate tra quelle che passano nel nostro attuale radar. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 aprile.

 

Pronostici di oggi 13 aprile in Europa Champions League

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate per il Chelsea che dopo il 2-0 dell’andata ha travolto 4-1 il Crystal Palace continuando la corsa per il quarto posto in Premier League con Leicester, Liverpool e West Ham, è stato solo il terzo gol incassato dai Blues da fine febbraio in avanti. La squadra di Tuchel nelle ultime tre gare giocate ha segnato 11 reti confermando la crescita offensiva delle ultime settimane.

Il Porto ha reagito alla sconfitta della settimana scorsa vincendo 2-0 sul campo del Tondela, quarta vittoria nelle ultime cinque partite giocate ed è stata la prima con la porta inviolata per la squadra di Conceicao dopo tre gare di seguito con almeno un gol incassato.

Non ci sembra ci siano le condizioni per ipotizzare la rimonta del Porto, che dovrebbe vincere con tre gol di scarto per andare in semifinale, soprattutto perché la solidità difensiva del Chelsea nelle ultime settimane è l’argomento migliore per ipotecare la qualificazione. Crediamo si possa rivedere una vittoria dei Blues a 1.85, ma continuiamo a puntare in alternativa anche sull’Under 2.5 (Snai 1.85, Bet365.it 1.80, Betfair.it 180, Williamhill.it 1.80, Unibet.it 1.84, Vincitu.it 1.79, Lottomatica 1.80) che ha ripagato all’andata visto che la squadra di Tuchel non sembra incline a regalare qualcosa nella propria metà campo.

Pronostico e quote del 12.4.2021 alle 11:45

Partita difficile per i bavaresi, sfortunati nella gara d’andata e senza il loro bomber principe. Il PSG in champions quest’anno sta vivendo un periodo particolarmente felice, merito anche di un allenatore molto concreto e già capace di portare in finale il Tottenham 2 stagioni orsono.

Ospiti chiamati a vincere, facendo la partita ed esponendosi al letale contropiede di Neymar Mbappè: probabile che rivedremo tanti gol e come prima scelta optiamo per un over 3,5 (2.00 Unibet.it, 1.97 Winbet.it, 1.91 WilliamHill.it) e in seconda battuta piace il pareggio 4.05.

Pronostico e quote del 12 aprile alle ore 01.36. 

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 13 aprile in Inghilterra Championship League

Gli ospiti hanno vinto le quattro partite citate essendo in vantaggio già a metà tempo. Vista la forma scarsa della squadra di casa, proviamo a seguire il trend, anche per trovare una quota un po’ più grassottella contro una rivale a rischio retrocessione.

Parziale/finale Bournemouth: Bet365.it 3.10, Snai 3.05, Lottomatica 2.90, Betfair.it 3.00.

Pronostico e quote del 12.04.2021 alle ore 14:15.

I padroni di casa hanno trovato il gol in cinque delle ultime sei uscite e qui devono assolutamente cercare di portare a casa i tre punti se vogliono sperare di riaprire i giochi in fondo alla classifica.  Le ultime statistiche dello Swansea non depongono a favore di un match aperto, ma si dovranno un po’ adattare.

Da tre anni questa sfida è “GOL”, ecco i precedenti, e potrebbe finire ancora così.

GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.90, Snai 1.90, Lottomatica 1.98, Betfair.it 1.95.

Pronostico e quote del 12.04.2021 alle ore 15:01.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 13 aprile in Italia Serie B

Trasferta difficile per l’Empoli contro una squadra in gran forma e vogliosa di arrivare quanto prima alla salvezza matematica.  Grigiorossi che, dopo un inizio difficile e un paio di stagioni in chiaroscuro, hanno trovato in Pecchia l’uomo della svolta; con l’ex centrocampista di Napoli e Juventus capace di trovare la chiave di volta per far un volare un gruppo con tanta qualità e potenzialità.

Si affrontano due tra le migliori difese del torneo, il che porta come logica giocata l’under 2,5 da combinare con un pareggio che farebbe alla fin fine comodo ad entrambe.

Pronostico e quote del 12 aprile alle ore 04:28. 

Comparazione quote Italia Serie B