X

Pronostici di oggi 12 febbraio, playoff di Champions League con Milan e Atalanta, derby di Liverpool in Premier League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 febbraio, si completa l’andata dei playoff di Champions League con due italiane in campo, l’Atalanta che affronta il Brugge e il Milan che sfida il Feyenoord che ha cambiato allenatore due giorni prima della partita. In campo anche Bayern Monaco e Benfica, il Liverpool che è già agli ottavi è impegnato contro l’Everton nel derby del Merseyside in una notte che può cambiare la geografia della classifica in Premier League e si gioca anche nella Championship.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 febbraio.


Comparazione bonus scommesse

 

Pronostici di oggi 12 febbraio in Europa Champions League

Secondo noi ci sono buone possibilità che esce una sfida simile a quella che abbiamo visto nel girone: tanti gol ed esito incerto, anche se forse il Benfica potrebbe avere un leggero vantaggio per maturità di alcuni suoi giocatori e per complessivo stato di forma.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.91 Lottomatica 1.87 Netbet.it 1.83

Quote e pronostico del 09/02/2025 alle ore 09:16.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Terminato un girone dal rendimento altalenante, il Bayern Monaco deve far subito sul serio senza sbagliare su un campo notoriamente molto caldo ma contro un avversario decisamente abbordabile.

Gli ultimi precedenti riguardano sempre la fase a gironi e vedono 3 vittorie bavaresi su 4 compreso un 1 a 2 datato 31 ottobre 2017 nell’ultima visita in Scozia.

Bavaresi che stanno alzando il livello riducendo al minimo i momenti no, come la serata di Rotterdam: basta un niente per far fiutare l’aria di impresa ad una squadra gloriosa nella sua tana.

Quando deve vincere il Bayern si affida ai suoi senatori e ci aspettiamo che vinca con 2 o più gol di scarto chiudendo già la pratica qualificazione. 

Quote e pronostico del 10/02/2025 alle ore 11:17.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

L’Atalanta dopo due gare sottotono e nonostante gli uomini limitati in attacco ha ritrovato i gol nella vittoria 5-0 sul campo del Verona grazie al poker di Retegui e i bergamaschi hanno ritrovato la vittoria dopo tre gare, tenendo per la prima volta la porta inviolata dal 5-0 contro lo Sturm Graz a gennaio. Il rendimento del Brugge è calato nell’ultimo mesi e i belgi hanno ritrovato la vittoria battendo 1-0 il Leuven dopo cinque gare consecutive senza vittorie e le sconfitte esterne contro Manchester City e Anversa, tenendo per la prima volta la porta inviolata dopo quattro gare in cui avevano segnato entrambe le squadre.

Che i belgi siano clienti scomodi può testimoniarlo anche l’Aston Villa battuto 1-0 su questo campo a novembre, oltre che lo Sporting Lisbona sconfitto 2-1 e il Brugge in casa nelle ultime tre gare di Champions League ha subito un solo gol, sbandando solo all’esordio nel 3-0 contro il Borussia Dortmund. Premessa necessaria per indirizzare il nostro gettone sull’Atalanta ma monitorando attentamente l’andamento delle quote, che vicino alla pari hanno valore, mentre l’alternativa ci sembra andare più in direzione di una sfida a basso punteggio visto che gli uomini di Gasperini hanno più equilibrio nella propria metà campo rispetto alle scorse stagioni e potrebbero imporsi anche di misura in una fase in cui hanno scelte limitate in attacco. La combo è ampiamente appetibile e rimane coerente con la tendenza statistica di entrambe le squadre nella prima parte del loro cammino continentale.

Quote e pronostico del 10/02/2025 alle ore 17:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Dopo tre sconfitte di seguito il Feyenoord è tornato al successo battendo 3-0 lo Sparta Rotterdam e tenendo la porta inviolata dopo avere incassato 10 gol contro Lille, Ajax e Psv, per gli olandesi quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate. Due vittorie consecutive per il Milan rivoluzionato dal mercato invernale che ha portato Santiago Gimenez dal Feyenoord in maglia rossonera, 3-1 contro la Roma in coppa Italia e 2-0 sul campo dell’Empoli tenendo la porta inviolata per la prima volta dopo quattro gare.

Sfida tra due squadre umorali, il Feyenoord aveva aperto la Champions League perdendo 4-0 in casa contro il Leverkusen, è stato capace di rimontare e pareggiare 3-3 sul campo del Manchester City, ha travolto 4-2 lo Sparta Praga davanti ai propri tifosi ma è anche crollato 3-1 contro il Salisburgo. La costante sono gli alti punteggi al De Kuyp, opzione non solo probabile ma che prediligiamo rispetto al risultato finale e che del resto con i rossoneri si è vista sei volte nelle otto gare della prima fase. Allo stesso modo anche la combo composta con una rete a testa rimane un’alternativa appetibile considerando che le cose migliori finora il Milan le ha fatte vedere quando si è trovato con le spalle al muro, ovvero lo scenario che avrà di fronte nelle due gare che valgono gli ottavi.

Quote e pronostico del 10/02/2025 alle ore 16:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 12 febbraio in Inghilterra Championship League

Il record del Sunderland allo Stadium of Light parla da solo: 9-6-0. La vittoria dei padroni di casa dunque non può che essere ritenuta molto probabile ma si tratta di una squadra che forse prende qualche gol di troppo per cui ci sembra molto interessante la quota della COMBO che vedete qui sotto.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Bet365.it 3.75 Lottomatica 3.75 Netbet.it 3.75

Quote e pronostico del 11/02/2025 alle ore 17:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 12 febbraio in Inghilterra Premier League

Nelle ultime cinque edizioni del derby sono stati segnati meno di tre gol e una delle due squadre è rimasta a secco. Con il Liverpool che ha la difesa meno battuta del campionato e l’Everton che ha subito solo 28 gol, sette in più dei rivali, che sono pochissimi per un club di bassa classifica, ci sono ottime ragioni per puntare sul proseguimento del trend. L’unico dubbio riguarda il fatto che Moyes ci ha provato in coppa, e gli è andata male, e poi ci sono gli assenti, anche importanti. Questo potrebbe compromettere la solidità della squadra ma a queste quote corriamo il rischio.

Quote e pronostico del 11/02/2025 alle ore 09:35.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Articoli correlati