Pronostici di oggi 12 dicembre, serie B, serie C, Championship e Liga I rumena

Pronostici di oggi 12 dicembre (lunedì), Monday Night con Brescia-Parma in serie B, serie C, Championship inglese e Liga I rumena

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 dicembre, settimana che ci porterà all’epilogo dei mondiali e in attesa delle semifinali per conoscere il nome delle finaliste si continua a giocare in serie B con il Monday Night che mette di fronte Brescia e Parma, due squadre che hanno bisogno di punti per migliorare la propria classifica. In serie C sfida tra Foggia e Catanzaro e nella Championship inglese il Sunderland ospita il West Bromwich, nella Liga I rumena trasferta per l’Universitatea Craiova sul campo del Mioveni, si gioca anche nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 dicembre.

 

Pronostici di oggi 12 dicembre in Inghilterra Championship League

Ora che il West Brom è tornato su buoni livelli sarà difficile tenere a bada il suo attacco, specie se Daryl Dike sarà già in buona condizione, ma anche quello del Sunderland non scherza affatto. E’ probabile che segnino entrambe.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.83 StarCasino.it 1.82 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 10/12/2022 alle ore 20:54.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 12 dicembre in Italia Serie B

Sfida tra due squadre bisognose di una vittoria e di punti per rilanciarsi, visto il periodo negativo che stanno attraversando. Per i gialloblu sarebbe difficile digerire un’altra stagione negativa in cadetteria, soprattutto senza mai lottare effettivamente per la promozione diretta.

I lombardi dal canto loro hanno forse avuto un inizio di stagione al di sopra delle aspettative, e stanno lentamente tornando dei ranghi a fare quel campionato di metà classifica che era auspicabile alla vigilia.

Sono ben 5 le vittorie bresciane negli ultimi 7 precedenti tra A e B e ben 8 delle ultime 10 sfide sono terminate con 2 o meno gol segnati. Soprattutto il secondo dato combacia con il rendimento di due squadre che segnano poco più di un gol di media, e con l’idea di gara che abbiamo in mente. 

Quote e pronostico del 10/12/2022 alle ore 14:19.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 12 dicembre in Italia Serie C

Un’altra tappa per la capolista contro un avversario di rango e con un organico di assoluto valore, ma estremamente altalenante nei risultati. Una sfida che si ripresenta a pochi giorni di distanza dalla gara di coppa, vinta dai rossoneri per 2 a 0 con mister Vivarini che ha attuato un robusto turnover.

Oggi la storia dovrebbe essere completamente diversa e i giallorossi dovrebbero andare con l’artiglieria pesante a prendersi l’intera posta in palio.

Precedenti a favore dei giallorossi che hanno vinto le ultime 4 sfide consecutive: alla vittoria esterna il rendimento di entrambe le squadre suggerisce una gara con 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 10/12/2022 alle ore 16:13.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 12 dicembre in Romania Liga I

Partita che sembra venire al momento giusto per gli ospiti, che hanno bisogno di fare punti per rimanere in lotta per il terzo posto e sperare anche di riagganciare il duo di testa.

Dall’altra parte i numeri del Mioveni sono sempre più neri: peggior difesa e peggior attacco del torneo, una sola vittoria in 19 gare e nessuna nel proprio stadio. Sembra una stagione nata male e destinata a finire nel peggiore dei modi per un club che aveva ritrovato la massima serie lo scorso anno dopo mille vicissitudini.

Il terreno del Mioveni è diventato terra di conquista per chiunque in questo torneo, e non dovrebbe essere diversamente quest’oggi: la vittoria esterna paga già abbastanza, interessante come seconda opzione l’idea di una gara con 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 11/12/2022 alle ore 08:38.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 12 dicembre in Spagna Segunda Division

Il Levante non perde da un undici partite, dieci di Segunda Division e una di Copa del Rey, e si presenta dunque in ottime condizioni. Non deve ingannare lo 0-0 interno contro la Ponferradina perché la squadra ci ha provato in tutti i modi: si è trattato di un vero assedio con 18 tiri verso la porta di un Amir in serata di grazia. Proviamo a scommettere sulla forma recente più brillante, magari rischiando un po’, perché la puntata classifica sui pochi gol che spesso si tenta in questi casi ha una quota davvero troppo bassa.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.00 Bet365.it 3.00 William Hill IT 3.00

Quote e pronostico del 11/12/2022 alle ore 10:24.

Comparazione quote Spagna Segunda Division