Pronostici di oggi 12 aprile, derby Milan-Napoli in Champions League, Coppa di Portogallo e Liga argentina

Pronostici di oggi 12 aprile (mercoledì), quarti di Champions League con Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea, Coppa di Portogallo e Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 aprile, sfida italiana che vale la semifinale di Champions League tra Milan e Napoli a San Siro e il Real Madrid di Ancelotti affronta il Chelsea al Bernabeu. Si gioca nella Coppa di Portogallo con il Braga che avrà di fronte il Nacional Madeira e nella Liga argentina il San Lorenzo ospita il Boca Juniors, in campo anche il Velez Sarsfield. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 aprile.

 

Pronostici di oggi 12 aprile in Argentina Liga Profesional

Il Velez ha buttato via la partita praticamente vinta con il Banfield a causa di clamorose distrazioni difensive. A tratti in quell’occasione ha messo in campo un ottimo gioco d’attacco e le reti potevano essere di più. Crediamo che a Cordoba il Fortin sarà più concreto e uscirà vittorioso contra una squadra che nelle ultime uscite ha mostrato diverse lacune. Adrian Martinez, quattro reti per lui, e compagni dovranno comunque fare qualcosa di più rispetto alle ultime due sconfitte e crediamo che riusciranno ad andare a segno.

Quote e pronostico del 10/04/2023 alle ore 03:20.

Almiron in soli due giorni dovrà dare nuova fiducia ad una squadra che contro il modesto Colon è sembrata in grandissima difficoltà. L’avversario è uno dei peggiori possibili: il San Lorenzo al momento è l’unica alternativa al dominatore River Plate, al Nuevo Gasometro non ha quasi mai fallito e sabato scorso ha steso l’Atletico Tucuman nel giro di 20 minuti. Crediamo che sarà molto difficile per il Boca Juniors conquistare punti in questo clasico.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.70 888Sport.it 2.70 Betfair.it Exchange 2.64

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 01:15.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 12 aprile in Europa Champions League

Anche l’anno scorso queste due squadre si incrociarono ma la situazione al momento mi sembra molto diversa: il Chelsea di Tuchel era una squadra veramente notevole, che infatti al Bernabeu fece vedere le streghe al Madrid per almeno 75 minuti. Il Chelsea di oggi è una squadra con tantissime individualità di grande spicco, che possono trovare certamente la serata giusta ma che non sembrano avere quell’identità e quella compattezza di squadra che questo livello richiede. Il Madrid ultimamente è stato un po’ altalenante ma in serate del genere normalmente non tradisce: per me è una vittoria interna ma reputo possibile che, con le tantissime stelle a disposizione, i londinesi possano segnare almeno un gol a Courtois.

Quote e pronostico del 10/04/2023 alle ore 09:05.

Pioli nello 0-0 contro l’Empoli ha mandato in campo una formazione sperimentale e i rossoneri dopo avere espugnato il San Paolo si sono di nuovo bloccati con la conseguenza che il successo contro gli azzurri è stato l’unico nelle ultime sei partite giocate, con la buona notizia di avere tenuto la porta inviolata per due gare consecutive come non succedeva da febbraio. Il Napoli ha ripreso la marcia verso lo scudetto dopo il 4-0 rimediato contro i rossoneri battendo 2-1 il Lecce ed è stata la prima volta dal 2-1 contro la Roma a fine gennaio in cui in una partita degli azzurri hanno segnato entrambe le squadre, la quarta consecutiva finita con più di tre reti complessive.

Nella sfida di campionato avevamo puntato sulle maggiori motivazioni del Milan e su una possibile inconscia rilassatezza degli azzurri visto il largo vantaggio in classifica. In questo caso abbiamo motivi per credere a una vittoria del Napoli non soltanto leggendo i valori espressi dalla stagione ma anche i precedenti, con il successo degli azzurri 2-1 a San Siro a settembre all’interno di una striscia di sei gare consecutive vinte dalla squadra in trasferta che si è allungata proprio con il 4-0 della squadra di Pioli di pochi giorni fa. Anche in Champions League la squadra di Spalletti finora ha fatto la differenza lontano da casa e si può spendere un gettone sul successo degli ospiti soprattutto se Osimhen riuscirà a recuperare. Gli uomini di Pioli però sanno che servirà segnare almeno una rete per spostare la pressione sugli avversari in vista del ritorno, hanno appena dimostrato di sapere mettere in difficoltà gli azzurri e nell’ottica del doppio confronto è ipotizzabile una serata in cui segneranno entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 10/04/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 12 aprile in Portogallo Coppa di Portogallo

I padroni di casa, forse distratti da questo impegno, hanno subito nove gol senza segnarne nessuno nelle ultime tre uscite e ora rischiano quantomeno di dover giocare uno spareggio per mantenere la categoria. Gli ospiti stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative e in trasferta ha vinto 11 partite su 14, stando al solo campionato. Tutto è possibile in coppa ma sarebbe davvero sorprendente se il Braga, che ha già vinto tre volte questo trofeo nel 1966, 2016 e 2021, sprecasse un’occasione simile. Non è quasi mai conveniente puntare sui favoriti, in trasferta, e in questo genere di sfide dove un piccolo club gioca la partita della vita, tuttavia non vediamo alternative.

1X2 FINALE –> 2 Netbet.it 1.58 StarCasino.it 1.58 Fantasyteam.it 1.57

Quote e pronostico del 11/04/2023 alle ore 08:56.

Comparazione quote Portogallo Coppa di Portogallo