Pronostici di oggi 11 settembre: qualificazioni EURO 2024, Serie C, Segunda Division

Penultima sera di qualificazioni a EURO 2024 arricchite da, per quanto ci riguarda, da due partite di Serie C e il posticipo della serie cadetta spagnola

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 settembre. Programma sulla falsa riga di quello di ieri, solo un po’ più tranquillo. Sappiamo che agli scommettitori la sosta per le nazionali non piace molto ma la ripresa dei campionati è ormai vicina e il programma del sabato di Serie A, ad esempio, è da leccarsi i baffi.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 settembre.

 

Pronostici di oggi 11 settembre in Europa Campionato europeo

Gli armeni in Turchia hanno giocato una partita orgogliosa, in cui hanno lottato pari a pari contro una squadra più forte sfiorando il clamoroso colpaccio anche grazie alle strepitose parate del loro portiere serbo Cancarevic.

Difficile invece che a questo giro possano fare risultato o mettere in difficoltà una Croazia forte tecnicamente e mentalmente, nel pieno di un ciclo che potrebbe portare a recitare un europeo da protagonista.

Dovrebbe arrivare una comoda vittoria esterna senza gol al passivo, con anche 2 gol di scarto.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.05 Bet365.it 2.00 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 09/09/2023 alle ore 14:15.

L’impressione fatta dall’Islanda contro un Lussemburgo che sta stupendo tutti in queste qualificazioni è stata quella di una squadra che ha poco o nulla da chiedere a queste gare, ormai lontana da tutto e senza obiettivi; priva anche di tanti giocatori chiave, per il ct Hareide sembra tempo di esperimenti a caccia degli eredi della generazione d’oro che ha regalato la qualificazione al mondiale 2018 e all’Europeo 2016.

Tutto sembra andare a favore dei bosniaci, che pure non hanno fatto una grandissima impressione contro il Liechtenstein, rischiando un clamoroso stop dopo aver segnato 2 gol in 20 minuti.

Il 3 a 0 della gara d’andata e i nomi della nazionale scandinava portano a pensare ad un possibile colpo esterno in una gara con al massimo 2 gol segnati e una sola squadra a segno. 

1X2 FINALE –> 2 AdmiralBet 2.70 Betfair.it 2.70 Bet365.it 2.63

Quote e pronostico del 09/09/2023 alle ore 14:18.

Alla fine secondo noi il Galles vincerà, nella Lettonia non ci sono giocatori come Brennan Johnson, anzi l’attaccante Vladislavs Gutkovskis, il più forte, non è disponibile. Pensiamo a una vittoria della squadra di Robert Page senza subire.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Bet365.it 2.20 Winbet.it 2.20 Snai 2.15

Quote e pronostico del 10/09/2023 alle ore 10:27.

E’ davvero difficile giocare con quote del genere, la vittoria portoghese è chiamatissima ma, con fiducia davvero contenuta, si può provare a dare leggera fiducia agli ospiti, che stanno dimostrando di essere una squadra rispettabilissima. Valutabile quindi qualche opzione a favore del Lussemburgo, sia per quanto riguarda gli handicap, sia per quanto riguarda la possibilità che non ceda di schianto nella prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 09/09/2023 alle ore 16:06.

Comparazione quote Europa Campionato europeo

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie C

A giudicare dal debutto di entrambe i padroni di casa sono già in gran forma e plasmati secondo i dettami del loro tecnico, mentre l’Avellino continua questa involuzione di risultati che lo scorso anno per poco non costava i playout.

Vespe che tra l’altro con la vittoria del 2 aprile scorso hanno interrotto un digiuno di vittoria nei precedenti che durava dal lontano 2007. Gli irpini ad oggi hanno l’inerzia dei precedenti con 5 vittorie a 3 e 5 pareggi.

La convincente prova in Tuscia ci fa pensare ad una vittoria interna contro un Avellino ancora in cerca di una chiara identità.

1X2 FINALE –> 1 Betic 2.55 Snai 2.55 Betroom 2.55

Quote e pronostico del 09/09/2023 alle ore 14:12.

Partita che ha tutto per permettere ai padroni di casa di cogliere una vittoria che saprebbe di liberazione dopo tutte le polemiche legate alla gara di Torre del Greco e alla clamorosa retrocessione dello scorso anno. I giallorossi hanno sicuramente bisogno di tempo, ma il campionato senza grandi corazzate sembra poterli anche aspettare e permettere loro di spiccare il volo.

Dall’altra parte difficile pensare ad una Virtus Francavilla fuori dalla zona playout a fine stagione; a vedere l’organico sono poche le squadre sulla carta inferiori a quella di mister Villa, chiamato a confermarsi dopo la buona annata sulla panchina della Pergolettese.

Vittoria interna dunque, a margine di una gara con 3 o più gol segnati e con almeno due gol di scarto.

Quote e pronostico del 09/09/2023 alle ore 14:14.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 11 settembre in Spagna Segunda Division

I padroni di casa hanno chiuso la stagione della promozione senza mai perdere in casa, con 12 vittorie e 7 pareggi in 19 uscite, e hanno vinto l’unica partita giocata in casa in Segunda Division: in pratica non perdono sul loro campo dell’aprile 2022. Si può provare a dar loro fiducia.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.34 Bet365.it 2.30 Betic 2.30

Quote e pronostico del 10/09/2023 alle ore 09:50.

Comparazione quote Spagna Segunda Division