Pronostici di oggi 11 ottobre, serie C con il Pescara di Zeman e Boca Juniors in Argentina

Pronostici di oggi 11 ottobre (mercoledì), il Pescara di Zeman è l'attrazione della serata in serie C, Boca Juniors nella Copa de la Liga argentina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 ottobre, settimana dedicata alle nazionali e nell’attesa si gioca ancora in serie C con il Pescara di Zeman che suscita sempre attenzione negli appassionati e in campo ci sarà anche il Messina, città che lo mise al centro della geografia del calcio che conta alla fine degli anni Ottanta. Per quanto riguarda il calcio sudamericano vedremo all’opera il Boca Juniors impegnato contro il Belgrano de Cordoba nella Copa de la Liga argentina.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 ottobre.

 

Pronostici di oggi 11 ottobre in Argentina Copa de la Liga Profesional

L’occasione per il Belgrano de Cordoba è ghiotta: approfittare di un Boca Juniors reduce dall’impegnativa trasferta brasiliana di Copa Libertadores per cogliere la terza vittoria di questa Copa de la Liga Profesional ed entrare nelle prime quattro squadre della Zona A. Il Pirata è ancora imbattuto in questa secondo torneo argentino e non ha subito reti nelle ultime quattro giornate. Il Boca Juniors si sta comprensibilmente concentrando sul massimo torneo continentale e nel torneo domestico è soltanto undicesimo avendo vinto appena due incontri sui sette disputati. La quota per la vittoria interna è molto alta e con queste condizioni è giusto provarla.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.48 LeoVegas 2.45 888Sport.it 2.45

Quote e pronostico del 09/10/2023 alle ore 00:10.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 11 ottobre in Italia Serie C

Scontro salvezza tra due squadre che abbinano esperienza a gioventù e guidate da due tecnici legati a Zeman per aver lavorato con lui anche insieme nello staff del tecnico boemo.

Modica è tornato a Messina dopo 5 anni nella speranza di portare questa squadra alla salvezza e magari arrivare a qualcosa in più; dall’altra parte forse si chiede troppo ad un Cangelosi che è di fatto alla sua prima esperienza da capo allenatore dopo anni da secondo.

Precedenti che risalgono a 6 anni fa con i rossoblu in leggero vantaggio: tutto porta ad una gara con al massimo 2 gol a referto e che potrebbe anche finire in pareggio.

1X2 FINALE –> X Betroom 3.10 Betic 3.05 Fantasyteam.it 3.04

Quote e pronostico del 10/10/2023 alle ore 13:54.

Sfida tra un Pineto che in casa ad oggi ha sfoderato le migliori prestazioni e un Pescara che Zeman sta plasmando in un’altra delle sue creature più riuscite, avendo trovato gli uomini adatti al suo gioco e al suo credo tattico.

Uno scontro Davide contro Golia, in cui Golia sembra decisamente di un’altra categoria e che farà un campionato a parte in un girone B molto equilibrato in cui basta veramente poco per prendere il largo in classifica.

Ci aspettiamo una vittoria pescarese, con almeno 3 gol segnati ed entrambe le squadre a segno in pieno stile zemaniano.

Quote e pronostico del 10/10/2023 alle ore 13:56.

Comparazione quote Italia Serie C